Moderatore Junior
7 agosto, 2013
alessandrino ha detto
Alby deve essere una copertina esistente o possiamo crearla noi prendendo uno scatto qualsiasi e modificandolo a mo di copertina?
@alessandrino direi una foto esistente (copertina, ma anche semplicemente una foto apparsa su un giornale, libro, disco, post, ecc). Nel corso delle prove precedenti mi è stato chiesto se erano ammessi fotomontaggi e scritte aggiuntive sulla foto e ho risposto di no. In questo caso più che in altri, comunque, la didascalia può esservi particolarmente utile a ricreare l'effetto senza intervenire direttamente sull'immagine.
Utente
5 aprile, 2018
Domanda: la foto in sè deve essere trash oppure l'ntestazione, l'articolo, le scritte devono dare il trash? Spero di essermi spiegato.
Comunque non pensate che sia più semplice per chi ha tanto materiale da visionare anzi... vado a tuffarmi tra le mie 1000 e passa copertine
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
edorf ha detto
Domanda: la foto in sè deve essere trash oppure l'ntestazione, l'articolo, le scritte devono dare il trash? Spero di essermi spiegato.Comunque non pensate che sia più semplice per chi ha tanto materiale da visionare anzi... vado a tuffarmi tra le mie 1000 e passa copertine
@edorf, il punto fondamentale resta la foto, se poi ci sono altri elementi che aumentano il grado di trash ben venga
Utente
7 agosto, 2013
Ouch, che tonfo! Nadia_si_tuffa.gif Ora
No beh, onestamente devo dire che la presenza di Nadia in B2 me l'aspettavo e non la trovo scandalosa. In questa prova avevo immagini che o trovavo un po' fuori tema o non trovavo personalmente divertenti. L'unico set che mi convinceva è quello che ho inviato, anche se la risoluzione non era delle migliori e trovavo più accattivante la versione gif.
In ogni caso grazie mille ai giudici per il salvataggio Mi auguro di far meglio con la prossima prova (e fu così che...).
Detto ciò, mi spiace per l'uscita di Arianna David
Più e più volte l'ho trovato pazzesca (e ribadisco che le presentazioni di Fob sono meravigliose) e probabilmente se fossi stata nel pubblico l'avrei spesso messa o prima o seconda.
Quasi dimenticavo: FCO meritatissimo, ho adorato Raffaella.
pazzoreality ha detto
complimenti a Bili
Grazie pazzo!
Admin
7 agosto, 2013
La mia premessa è che sono dispiaciuto per questa B2 e che probabilmente Arianna, per quella che è stata questa prima metà di gara, l'avrei salvata se fosse capitata contro qualcun'altra
Trovo molte analogie nei due personaggi e nei loro percorsi. Il fatto di non essere nomi scontati (chi si aspettava di trovare loro due in gara alla vigilia?) è la prima analogia. Il fatto che i due mentori commentino l'andamento del gioco con gif e immagini dei personaggi (alcune delle quali ve lo voglio dire mi hanno ucciso) è un altro. Anche nel percorso complessivo credo che non ci sia stato un divario enorme.
Ho dovuto trovare un criterio da scegliere e a fare la differenza è stata proprio l'ultima prova. Per me, ma forse sono uno dei pochi, Nadia non meritava di finire ultima. La foto l'ho trovata perfetta, con l'unica pecca nel fatto che magari fosse un attimo sfocata. Mi è piaciuta anche la foto della David, alla quale ho assegnato soltanto un 7 ma per la solita questione che è necessario un minimo mettere in ordine di preferenza le foto e fare delle differenze.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Finalmente riesco a commentare e, per rimanere in tema con la prossima prova, lo faccio così.
Purtroppo la mancanza di materiale e (soprattutto) di tempo hanno influito in modo negativo sulle ultime due prove. Io stesso non ero soddisfatto delle foto inviate ed ero consapevole di rischiare il Bottom 2.
Ma, come insegna la mia beniamina:
E visto che l'importante non è cadere ma sapersi rialzare, dalla prossima prova speriamo di ritornare ai fasti di un tempo.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Cover Girls
---------------------------------
@bilirubina & Nadia
In un mondo dominato dai social dalle pubblicità di FitTea, una Rosa Perrotta con il suo 110 e lode si sarebbe cosparsa di fango solo per scrivere su Instagram " Sono un po' stanca, questo percorso all'isola è stato molto duro, ma per fortuna a prendersi cura di me ci sono i magnifici fanghi di alga Guam! Mi sono trovata molto bene e mi sento rinata! Andate anche voi ad acquistarle, usate il codice FANGHIROSA e dopo averlo applicato 3/4 volte andate su http://iamawesome.com/ per scoprire se anche voi siete diventate più belle Successo garantito!!! ".
Ma Nadia non si abbassa a pubblicizzare i suoi trattamenti estetici su Instagram, lei punta in alto, direttamente ai settimanali di cronaca rosa. Ed è così che qui ce la ritroviamo cosparsa di fango, in una posa che Eleonora Giorgi definirebbe "da Venere di Tiziano". Notate lo sguardo languido e ammaliante che punto dritto alla telecamera, la plasticità nella posizione delle gambe, l'inarcamento della schiena per essere ancora più sexy, la manina che indugia sull'asciugamano per giocherellare. Mediaset sono anni che punta sulla sensualità delle donne nel fango, dalla Caruso alla Buccino, e in un nanosecondo la Rinaldi le spazza via tutte.
@edorf & Valeria
Questa prova mi ha fatto letteralmente c....e( Iva Zanicchi si abbassa le braghe dietro il divano.gif) perchè erano sempre cose viste e riviste di Valery e nel frattempo il mio Google mi sabotava postando servizi adattissimi di Raffaella & Simona ma poi all'improvviso sei arrivata tu (cit.883)
Questa copertina mi ha fatto sganasciare perchè è totalmente inattesa, inaspettata....so già di rischiare ma voglio provare a smuovereunpòleacque.gif
Una purah e candidah Queen Valery,stranamente vestita, appiccicata alla statua di Padre Pio come una cozza sta attaccata al suo scoglio. Non manca però il suo STELLARE sorriso con coordinato movimento retro della testa ovviamente a favore di obiettivo fotografico.
In attesa dei risultati Valerysifailsegnodellacroce.gif
@chanel & Amanda
"Never trust a pretty face" è uno degli album di maggior successo di Amanda, che ha scandalizzato il mondo intero con la copertina che ritrae la Lear metà donna, un quarto angelo e un quarto animale. Mai titolo fu più azzeccato, in quanto Amanda nonostante avesse uno dei volti più belli e dolci del mondo nascondeva moltissimi segreti.
L'intero mondo si è chiesto se la cover fosse opera di photoshop o se davvero Amanda avesse questa protuberanza viscida nella parte inferiore del corpo. La nostra diva francese non ha mai smentito né confermato le tante teorie che sono state fatte, mantenendo un'ambiguità di fondo che è stata la chiave del suo grandissimo successo. Il dolce sorriso e la sfera poké tra le mani pare che siano stati inseriti per rendere lo scatto più adatto anche ai più giovani, grandi ammiratori di una donna così colorata ed eccentrica.
@MattyXD & Francesca
Ancora una volta ecco la nostra Francesca lottare per una delle più importanti battaglie sociali, quella della violenza sulle donne.
La mise da spiaggia a sostituire la tenuta da boxe, il guantone alzato in segno di contrattacco, l’espressione da guerriera Xena e la stabilità donatale dai grandiosi tacchi, fanno della nostra paladina della giustizia un emblema per tutte le donne del mondo, compresa Rihanna, a cui viene lanciato l’appello femminista.
@monechiapi & Simona
"Come recita il detto: Se mia nonna avesse le ruote sarebbe... sulla copertina di Playmen cccrrrh. In questa cover vi regalo il ritratto di una donna nata con la camicia...ma senza i pantaloni; una perla incastonata tra una Sabrina Ferilli e una Carmen Di Pietro qualunque.
Tuttavia, io mi distinguo dalle altre prorompenti donne dello spettacolo per la capacità di risultare sensuale come un sacco di patate, pur essendo sulla copertina di una rivista erotica.
Il mio tentativo di assumere una posa vagamente haaat risulta totalmente fallimentare: la giacca di 8 taglie più grande, la cravatta che esplode per l'esuberanza del mio petto, la posa alla Besic Instinct che lascia intravedere il sottosopra di Streinger Fings, gli occhiali rubati ad Alessandro Cecchi Pavone che dovrebbero ricordare una sexy segretaria ma che invece mi fanno sembrare più vecchia di Gianna Orrù, ma soprattutto quell'espressione e quella risata di cui tutti possiamo immaginare il suono solo guardando l'immagine: ccccrrrh. Tutto eleva questa copertina nell'Olimpo del trash e ti fa pensare Cosa c'entra? Cosa ci fa questa gallina sulla cover di Playmen?
La foto parla da sola, tanto che non ha bisogno di didascalie e titoli ad effetto; anche se sottolineerei l'inadeguatezza, ai limiti del blecc iumor, del titoletto sottostante: vorrei capire chi è il genio che ha deciso di accompagnare l'esclusiva su una persona che da tempo è costretta sulla sedia a rotelle (Larry Flint) con la foto di una squinzia mezza nuda seduta su una sedia con le rotelle, seppur di tutt'altro tipo. Compliments per essere stato delicato come la sabbia dentro le mutande.
Insomma, ecco, se cercate una vera cover girl, non potete che premiare me, che ho fatto vendere tante di quelle copertine ad Alfonso Signorini che potrebbe anche smetterla di andare a dare opinioni non richieste in giro, e che ho anche popolato i sogni erotici gli incubi di mezza Italia con questa copertina di Playmen."
@BB & Raffaella
Continua il percorso "ritorno alle radici" di Raffaella. Dopo il suo passato da pescivendola, scaviamo per la prima volta nella sua vita sentimentale, con questo scatto in compagnia, non di Tyrion Lannister, ma di suo marito Sergio. Il settimanale dell'opinionista più inadatto populista fuori luogo amato da tutti gli Italiani ha immortalato la coppia in un momento di relax in cui la nostra Raffa sfoggia un paio di occhiali da sole XXL che coprono i suoi occhioni da cerbiatta, e un berretto a un primo sguardo dalla fattezze vagamente sovietiche, ma in un secondo momento ci rendiamo conto che in realtà omaggia una qualche divinità volatile dell'antico Egitto (l'egittologo Aristide Malnati ci conferma che si tratta di Horus).
Il sorriso raggiante di Raffaella è come sempre caratterizzato dal suo diastema, da molti considerato un difetto, ma in realtà tratto distintivo della sua bellezza high fashion da passerella come quella della modella Georgia May Jagger.
Ripescaggio
--------------------------
@xello & Tina
Settimanale 'Nuovo' - 30 agosto 2018
Tina, che Sirenotta!
Ariel la figlia di Tritone? Dimenticatevela!
Maria Concetta Cipollari da Viterbo, alias la Sirenotta, è stata la protagonista indiscussa delle spiagge di Sabaudia nell'afosa estate 2018.
Le sue forme rigogliose e floride sgorgono da ogni lato, tanto che la stessa Tina fa da bodyguard ai suoi lembi di pelle.
Siamo sicuri che Botero avrebbe fatto della nostra Trash star la musa ispiratrice principale delle sue opere. E chiamalo scemo!
@Edre & Antonella
"Non c'è molto da dire di fronte a questo crossover tra una rivista di gossip e il Kamasutra. Tra la faccia talmente levigata da sembrare cera, la tranquilla espressione mentre si cavalca da sola e la forma sospettosamente perfetta del decoltée, spero solo che non dimentichiate di leggere la didascalia e cogliere quel vago sentore di doppiosenso che la percorre".
@alessandrino & Eva
Innanzitutto non potevo non scegliere un editoriale diverso da Eva tremila, perché se di Eva si parla, non possiamo non considerare le sue tremila sfaccettature, quindi già basterebbe la rivista.... Ma siccome non ci accontentiamo di una mera griffe giornalistica, eccovè qua Eva schiaffata in prima pagina, grande quanto tutta la copertina, con un'espressione tra l'ammiccante e l'accattivante che ricorda un po' le milf che hanno appena avvistato un giovane Toy boy e una posa di cui neanche Naomi Campbell sarebbe capace..
Dulcis in fundo non possono mancare i titoli inneggianti ad una delle figure trash più importanti della vita di Eva: Gabriel Garko! Grazie Gabriel per aver ridato vita ad Eva, grazie per averla coinvolta in progetti importanti come il peccato e la vergogna e aver ridato lustro alla sua carriera
@Fob92 & Arianna
me: «Guardate pure le mie gambe!»
also me: *si fa le foto con addosso i jeans di una taglia in più*
Funfact: ovviamente si sono lasciati.
Utente
23 aprile, 2016
NADIA
Ecco Nadia, novella Afrodite
Tra fanghi, massaggi e cellulite
Con lo sguardo un po’ di sbieco
Vorrebbe spalmarsi anche lo yogurt greco
Dopo aver affrontato una dieta drastica
Ci delizia con la sua posa plastica
VALERIA
Un po’ ammiccante e un po’ seria
Si presenta a noi la devota Valeria
Se non ha inviti per il sabato sera
Niente paura! C’è il gruppo di preghiera
Anche Padre Pio sembra convinto
Ma non immagina che Valeria abbia finto
AMANDA
Un quarto di rettile per la nostra Amanda?
Ottimo! Risparmia la mutanda
Ci si chiedeva… ma sotto il vestito niente?
Ora sappiamo, ha una coda di serpente
Bella la foto, bella l’idea
Una chimera degna dell’Odissea
FRANCESCA
Che forza la nostra Francesca!
Anche se la posa risulta un po’ dilettantesca
La mise non molto adatta
Per far del suo avversario una pignatta
Sorriso allegro e seno abbondante
Fanno il paio con l’autoabbronzante
SIMONA
Trashemente troneggia su questa poltrona
La Sharon Stone de’ noantri: Simona!
Perfettamente a suo agio su quel sedile
Esibendo la gamba e la caviglia sottile
Forse le mano è un po’ nervosa
Poco si abbina all’espressione giocosa
RAFFAELLA
Raffaella nazionale, diva leggendaria
L’esigenza di protegger la testa è prioritaria
L’accessorio più interessante è il maritino
Più originale del solito barboncino
Il risultato è tra i più trash
Con questo flash ha fatto splash!
Ripescaggio
TINA
Dicevano in un film” Grasso è bello!”
E noi lo ripetiamo in questo ritornello
Ammiriamo tutto, anche la coscia
Senza paura né angoscia
Tina col suo elegante capello di paglia
Si differenzia e sicuro non sbaglia
ANTONELLA
Antonella acrobata, anzi contorsionista
Sicuramente è un po’ esibizionista
Incrociando le caviglie
Promette meraviglie
Brava la nostra cara Elia
Con la posizione più felice che ci sia
EVA
Eva Grimaldi si pone velata
Rispetto al solito, risulta pacata
Il colore scelto è il rosso
Che le sta bene, come il capello mosso
Ci rivolge un messaggio di speranza
Basta che non fa del ventre la danza
ARIANNA
Arianna, sei proprio sicura?
Il tuo fidanzato ha fatto l’abiura
Chissà se ha scelto lui il vestito
E tu glielo hai concesso per evitare l’attrito
Come diceva Raffaella, non ti stare a preoccupà
Ne troverai un altro che problemi non ha
Utente
24 ottobre, 2013
Nadia è decisamente tornata in forma dopo la bottom 2, ma adoro anche la cover di Valeria. Mi sembra una foto del backstage del video di Like a prayer, italian version. Poi il tutto, foto e titolo mi fanno ridere (sono strana )
Per non parlare di Simona Ventura che stava facendo il provino per Mad Men! Poi credo sia la prima volta che vedo il marito della Carrà, il gioco ha anche un intento educativo!
La cover di Eva mi fa morire perché 1) sembra scattata durante pechino 2) mi ricorda quando ci giocava sull'essere seducente durante il gioco.
Btw, possiamo dare un premio speciale a Pika? Stavo per proporlo già dopo aver visto l'immagine che aveva postato per presentarsi (trova anche avatar sempre carini ), ma dopo l'ultimo post ci sta proprio.
Utente
23 aprile, 2016
smiley ha detto
Btw, possiamo dare un premio speciale a Pika? Stavo per proporlo già dopo aver visto l'immagine che aveva postato per presentarsi (trova anche avatar sempre carini ), ma dopo l'ultimo post ci sta proprio.
Grazie Smiley
alessandrino ha detto
It's time for Pikachu's Revenge againts the RHNTM panel
Ovviamente scherzo
Colgo l'occasione per dire che nei miei giudizi sono stata un po' criptica, ma spero si capisca che mi piacciono tutte le foto che sono state presentate. Alcune ovviamente hanno colpito più nel segno, ma spero di averlo fatto capire tutto sommato
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ho urlato per i giudizi in rima di Queen Pikachu
NADIA: In questo servizio sei riuscita a stupirci ancora, con questa comoda posa alla Merili Morrò. Buttata adagiata sul lettino della spa sfoggi fiere le tue forme generose, chissenefrega se non perfette, cosparse di viscida fanghiglia. Il volto ammiccante ricorda una vittima morta ammazzata male in un qualsiasi episodio di Dexter. La postura della sagoma lascia incantati.
VALERIA: Ottima proposta per My Trash Featuring Cover Girls. Questa copertina ha certamente precorso i tempi unendo sacro e profano come poi abbiamo visto fare nelle ultime decadi dove sulla stessa copertina coesistevano agiografie e foto di Carmen Russo scosciata. La Valeria proposta al lettore è una ragazza acqua e sapone, in abiti civili e un colore di capelli ancora riconducibile a nuance esistenti in natura. La devota accarezza con rispetto le mani del santo, cui si poggia come farebbe con Martufello in una qualunque locandina del Salone Margherita.
AMANDA: Luminosa copertina in cui ti manifesti in quanto creatura mitologica, quale davvero sei. Volto iconico con sorriso ad ottantadue denti e capello alla Nino D'Angelo. Un po' quadro surrealista di Dalì, un po' personaggio di Pollon combina guai, ma anche per certi versi la sorella figa di Ursula della Sirenetta. Voglio una riproduzione in marmo di questa interpretazione trash psichedelica della Chimera di Arezzo da poter mettere in salotto per rendere invidiosi tutti i miei ospiti.
FRANCESCA: Franci, anche se l'argomento è tra i più seri e delicati, con te c'è sempre un risvolto trash. Il tuo candore è tenero e mette di buon umore, così come l'intenzione di tirare ganci indossando zeppe vertiginose e un pareo floreale. La versione pin-up di Mike Tyson. Ti ci vedrei effettivamente bene come donna del wrestling. Oltre alla tua espressione compiaciuta, amo il fatto che il titolo del pezzo sembra essere stato scritto davvero da te durante un flusso di coscienza, nonché il modo in cui ti rivolgi a Rihanna come se fosse tua cugina di Sulmona.
SIMONA: Hey, Simonita! Che eri una splendida over lo sapevamo, ma che lo eri già vent'anni fa onestamente no. Di questa copertina mi fa urlare praticamente tutto, dalle due trash ancelle ai lati al titolo fuori luogo, ma la protagonista sei sicuramente tu. Una mise da supplente cinica delle peggiori commedie sexy, con un ambaradan pesantissimo in cui iu svuet, iu svuet a lott. Un maldestro tentativo di risultare sexy, un ottimo tentativo di risultare trash.
RAFFAELLA: Give me face. Rischioso il tentativo di non mostrare il corpo e di presentarti praticamente a mollo, un po' sprofondata nel set come la protagonista di Happy Days di Beckett. Eppure, nonostante questo, sfoggi un look trasgressivo da rapper neyorkese, ma anche un po' Gigione (inteso proprio come il celebre cantante delle sagre paesane). Ambientazione suggestiva e romantica, con il tuo inseparabile toy boy. Mi ammazza il modo in cui in questa foto somigli alla versione ringiovanita di Madonna.
MARIA CONCETTA: L'abbondanza di questa foto fa fare pace con il ritmo arcaico della terra. I colori, le forme. Tutto eccezionale. Una medaglia al coraggio del paparazzo che ci ha regalato tutto questo e che ha dato la vita per questo scatto magico. Sono sicuro che riposa impagliato nella tua soffitta.
ANTONELLA: Grazie a te ho finalmente capito da cosa derivano i miei problemi di lavoro, famiglia e salute. Io rischio di fratturarmi una frattura plurima con un semplice starnuto. Una posa notevole, in cui trovi anche la lucidità di sorridere e di mostrare le tue grazie. Non è passato inosservato il tocco dello smalto nero sulle unghie delle mani e dei piedi, la furbata di chi sa di dover finire in copertina a consigliare posizioni.
EVA: Cosa darei adesso per una fiction di canale 5 con Eva nei panni di Cappuccetto Rosso e Gabriel in quelli del lupo cattivo. Non ho capito il motivo del riferimento alla celebre favoletta, ma mi sta benissimo così, immotivato. Adoro la postura e lo sguardo di Eva che sembra dire "Nonna, ma stai dicendo a me? Che occhi grandi che hai. Per guardare me?"
ARIANNA: Si vede che non è geloso, si vede. Ti mandava in giro vestita come un cowboy. Un servizio fotografico che in quanto a moda e sentimenti mielosi farebbe impallidire Beverly Hills 90210. Carini siete carini, ma se non trovavate manco il tempo per darvi un bacio te credo che ve siete lasciati.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Lubna, Alessandra92, Olimpico85, Waves of Music, Edwynivan, Gabbo, Going19, Francesco, gatto miao, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
585 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
13 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46573
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26976
Posts: 1394332
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn