Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Cabina Fotografica
--------------------------------
@Edre & Antonella
@bilirubina & Nadia
01) "La bellissima 'Bye Bye' di Annalisa"
02) "Tra le tue amiche sei quella che bacia meglio".
03) "Stasera prendi tu la macchina?".
04) Figo del giorno che "Qualcuno che si prenda cura di me? ".
@edorf & Valeria
Nella prima immagine, Queen Valery mentre ascolta attentamente inarca le sopracciglia e alza gli occhi come per dire "anvedi che mi tocca sentire per campare".
Nella seconda, espressione sorpresa stile Belen " Oh meo deo".
Nella terza immagine/prima gif, sguardo perso nel vuoto per poi fare un cenno fintamente positivo perchè in realtà decisamente schifata.
Questa gif mi dà Britney Spears vibes dopo il breakdown del 2006.
Nell'ultima gif, la consapevolezza di essere l'unica STELLARE Trash Queen.
@monechiapi & Simona
"Questa serie di scatti è una rappresentazione del classico bestiario venturiano. Ogni istantanea, infatti, ritrae una diversa specie dei tanti animali che popolano l'immaginario creato da me medesima Simona Ventura from Torino Italia: nella prima foto vediamo un esemplare di volpino, chiaramente riconoscibile dall' espressione di chi è pronto a scattare sulla sua ignara preda e a uscirne a bocca asciutta; nel secondo scatto vediamo invece un coguaroinferocito, intento a lanciare il suo tanto temibile quanto sgraziato ruggito; il terzo ritratto immortala il mitologico gatto in tangenziale, uscito provato da una passeggiatina sulla A4 Torino - Milano (che non è una tangenziale, ma chissenefregachisseneimporta!); e infine un ritratto in movimento del tipico cinghiale in riserva, mentre, in cerca di cibo, emette il suo inconfondibile grugno, con l'espressione schifata di chi sta suetando a lot."
@chanel & Amanda
Amanda oltre ad essere una cantante molto apprezzata, è anche un'attrice di grande caratura. La sua espressività l'ha resa nota in tutto il mondo, in quanto è stata capace di interpretare sia ruoli da cattiva che ruoli da eroina disposta a sacrificare la propria vita per gli altri.
All'interno della cabina fotografica, sono ben visibili le sue grandi qualità di attrice comica e drammatica. Ognuna di queste immagini potrebbe essere utilizzata in vari ambiti della vita di tutti i giorni: nel primo scatto potrebbe essere una donna d'affari che avuto l'ennesima idea geniale per la sua azienda o un'amica che sapeva di avere ragione; nella seconda utilizza il linguaggio giovane che usiamo per mandare a quel pese (la Francia) una persona che non gradiamo particolarmente; nel terzo rappresenta tutte le donne non soddisfatte del risultato di una seduta di botox che maledicono il proprio chirurgo; nella quarta interpreta donne e ragazze un po' vanitose che si sistemano il trucco di fretta per incontrare il proprio fidanzato. Ognuna di queste immagini sarebbe un meme perfetto per persone alla moda, eleganti e che indossano vestiti firmati. Valeria Marini e Nadia Rinaldi sono chiaramente escluse dalla lista.
@MattyXD & Francesca
L’urlo di Francesca, E.Munch
Roselline su tela, 2018, Museo de Historia Televisiva Villa Roy
Francy’s Big Eyes&Boobies, Margaret Keane
Altissimo rilievo su elicottero, 2018, MadameCiprauds
Estasi di Santa Francesca da Sulmona, G.L.Bernini
Scultura su Silicone, 2018, Museo TrasHondureño
Scudo con testa di Cipriani, Caravaggio
Olio abbronzante su tela, 2018, Museo Para la Isla Nacional
Ogni espressione di Francesca è ARTEH
Utente
4 febbraio, 2018
CABINA FOTOGRAFICA:
ANTONELLA: Innanzitutto complimenti per la grafica, molto curata, l’obiettivo stilistico ispirato alla scoperta delle emozioni, con tanto di colori per imparare a differenziarle, e la pazza gioia nel cambiare font, come un innocente ragazzino alla scoperta di paint, a indicare la mai conclusa giovinezza di antonella.
Disappunto è sicuro l’emozione più riuscita, sembro io quando mi rendo conto di aver perso 10 ore a scrivere le giustificazioni dei miei brani per un gioco di RH, per scoprire di essere arrivato ultimo di nuovo, e l’unico ad averle lette sono stato io.
Di presunzione mi colpisce il sorriso di chi sa che sta per dire una baggianata galattica, ma se ne frega, perchè tanto sarà sicuramente meno ridicola della forma poligonale del parrucchino che ha in testa.
Bramosia è pura emozionalità post doppio long island con uno shottino di jager, ma qua noi reggiamo abbastanza, quindi non sei ancora abbastanza ubriaca erotica.
Stupore infine è molto convincente, un po’ lo sguardo di alby quando la fotografia del featuring di arianna è stata di nuovo classificata ultima per il pubblico, quando per lui era da 10.
Nel complesso molto diversificata e ironica, un lavoro interessante.
NADIA: Nonostante le guance lisce come il culetto di un bambino, riesci ad avere un’espressione facciale veramente caleidoscopica, abbattendo gli stereotipi, non sei solo un bel faccino (si sto parlando di nadia , non ho sbagliato concorrente)
Non lo nascondo, la prima foto mi ha fatto cadere dalla sedia in aula, ho mollato la mia solita risata a sfiatatoio, era chiaramente uno slecchinaggio nei miei confronti, però è così autobiograficamente trash che vorrei tramutarmi in lei subito.
La seconda foto è il sintetico riassunto della tempesta ormonale che pervade ancora nadia, nonostante la sua veneranda età: il sorriso di chi si rende conto di essere la più brava tra le amiche a baciare; la disperazione di rendersi conto che le altre amiche sono il mestolo per mescolare il riso e rachida karrati.
La terza immagine è la foto provino inviata da nadia per interpretare la controfigura di jack nicholson in shining, mentre la quarta è una estratto delle prove prima della puntata di tale e quale, in cui deve interpretare sophia il robot con i vestiti di scrubs.
Molto convincente e d’impatto.
VALERIA: per iniziare noto subito la perfezione dei tuoi capelli e delle tue labbra carnose, mantenute per tutte le 4 foto, sinonimo della costanza e della coerenza che ti appartengono da sempre.
La prima fotografia è molto convincente, un cocktail di finta supponenza e reale incapacità di capire ciò che stai sentendo, ma per evitare domande, fai la scocciata e te ne esci con un “guarda sto senza parole, non ne voglio neanche parlare”, quando in realtà non hai neanche capito se quello che stavi ascoltando era il tuo fidanzato o meno, ma solo perchè ancora non hai capito quale sia il tuo fidanzato.
La seconda è di una vanità unica, potrebbe essere riassunta in “cardi B che si mette in posa sul red carpet, prima di accorgersi che in realtà i fotografi stavano aspettando nicki minaj e non lei”.
La terza foto è un viaggio nel passato, Valeria durante un’interrogazione di scienze. in cui non comprende perchè alla domanda “Nominami una stella supergigante” la risposta “ Virginia Laura Marini” non andasse bene.
Per finire l’ultima gif è ovviamente una registrazione di quando hai vinto il FCO, la tua espressione inaspettata, sottolinea la tua umiltà e la tua stima per le avversarie.
Le gif in generale mi colpiscono più per l’originalità, le foto per l’espressione più d’impatto.
SIMONA: da queste foto possiamo porci un quesito: o mone è ossessivo compulsivo di simona a tal punto di averle svaligiato casa e tutti gli album di foto top secret, o mone è direttamente simona.
Questi reperti rari sono meraviglia allo stato puro.
Il cosplay di un black block è riuscito alla perfezione. La faccia birichina di chi sta per fare lo scherzone ad una rosalba pippa qualunque eliminandole l’ultimo concorrente, con l’incoscienza di quale sarà la sua divertita reazione.
Il cosplay dell’osservatore medio dell’ultimo gf vip trasuda realtà e competenza nel controllo delle emozioni, eccellente.
Il cosplay di bianca atzei è forse il più riuscito, nonostante la plastica incorporata nel tuo viso, riesci a risultare così naturale nella forma della bocca da far piangere d’invidia renato balestra.
Infine il cosplay di una lotta intestina ad Rh tra scarroncini e amorosini, con tanto di movimento delle mani a imitare il battibecco e dell’urlo di battaglia al suono della sigla di amiciufficiale.
Bravissima.
AMANDA: sei veramente classica ed elegante anche nella tua espressività.
La prima è di certo la foto più potente, è l’essenza queen ai massimi livelli, sei tu infiltrata in una discoteca sconsigliata agli over 30, ma nonostante ciò sai benissimo di essere ancora capace di farti tutti i ragazzi, anche gli omosessuali (soprattutto anzi).
Il secondo è la tua reazione tipico durante gli interventi della tua amicissima patty de blanck a domenica live, a sigillare il vostro sentimentale rapporto.
Il terzo lo adoro perchè sono ovviamente io alle quattro di notte dopo una festa open bar che discuto sull’esistenza di atlantide da un’ora, per poi scoprire che il mio interlocutore è la pianta ornamentale nell’angolo della stanza.
Infine l’ultimo è un tutorial per il canale di clio make up, però mi dispiace, da bimbo di cecilia capriotti, so che hai ancora strada da fare per truccarti alla perfezione in diretta tv.
Molto bene, rispetto ad altre però un po’ meno d’impatto.
FRANCESCA: apprezzo la scelta di trarre il meglio di te da un’unica situazione, a sottolineare la tua stabilità emotiva che anche in lassi di tempo molto brevi riesce a autodistruggersi come la reputazione della salemi quando apre bocca.
Il primo anfratto è chiaramente tratto da una visita dentistica all’isola, oppure da un ritorno di rocco siffredi su quelle terre, lo sai solo tu.
Lo sguardo psicopatico è oramai storia del cinema, neanche una valeria marini che vede le cotolette o un walter nudo che rivede un clitoride sarebbe stato così convincente.
La risata alla “non sono pazza” è sicuramente la reazione molto sincera di divertimento e gioia di bilirubina durante i risultati di un qualsiasi gioco musicale.
L’ultima infine è chiaramente la reazione di un fan medio di antm durante la finale di antm 17, con conseguente terapia di 2 anni e mezzo per recuperare lo shock.
Trash e d’impatto, ma forse non originalissima.
Admin
7 agosto, 2013
Edre/Antonella: Un rientro prepotente in gara per la nostra Anto! Mi è piaciuto moltissimo il formato con cui sono state presentate le quattro foto, tutte completamente diverse tra loro ma ugualmente efficaci. Disappunto è lo stato d’animo che mi ha fatto piangere dalle risate. Complimenti!
Bilirubina/Nadia: La prima foto è una dei miei meme preferiti dell’anno, ma non posso dirvi di più altrimenti mi dovrei autobannare. Anche qui c’è una buona diversificazione anche se terza e quarta foto le trovo leggermente simili seppur entrambe spiccatamente trash ed è ciò che conta. Avrei apprezzato la presenza di uno scatto che descrivesse uno stato di convinta superiorità.
Edorf/Valeria: Iniziando dalle gif, se la seconda non riesco a trovarla così efficace, dall’altra parte hai inserito una delle mie gif preferite di sempre, che racconta una Valeria inedita, la stessa che impazzì in un fuorionda di Quelli che sugli spalti del Franchi di Firenze, con la differenza che la nostra eroina qui si ricorda di essere in diretta e allora ci degna di quel cenno meraviglioso. Nella prima foto sono io quando il mio migliore amico mi dice per la 90esima volta devo iscrivermi in palestra.
Monechiapi/Simona: Io seguo abbastanza Simona sui social ma la prima foto non la conoscevo. Grazie di cuore per aver condiviso questa perla. Sempre un passo avanti con le didascalie, non so perché ma trovo che l’ultima gif spezzi un po il pathos, fosse stata un’immagine statica di quel momento forse avrei riso di più. Trovo comunque che sia un lavoro eccellente.
Chanel/Amanda: Amanda è la donna che guarda le “solite sciaqvetine” (cit) con espressione di superiorità perché ne ha ben donde. Immancabile quindi una foto che esprimesse tale condizione. La seconda e la quarta foto le trovo trash e comiche però non per il volto e l’espressione, che è ciò su cui ci concentriamo in questa prova. La terza foto sono io quando vado a bussare ai vicini alle 2 di notte per interrompere i loro schiamazzi (true story)
Matty/Francesca: Questa era la tua prova. Francesca è noi quando restiamo soli, prendiamo il cellulare e ci spariamo i selfie più ridicoli possibili perché tanto nessuno li vedrà mai. La differenza è che lei lo fa per compiacere non se stessa ma gli altri. Peccato l’assenza di una foto che cogliesse il dolore come solo lei è in grado di fare.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Intanto davvero complimenti a tutti, perché era un servizio molto difficile ed è riuscitissimo
ANTONELLA: Quattro volti di una Queen. Una bella carrellata che nella differenza trova anche la sua coerenza. La potenza di alcune espressioni non è immediatissima, quindi quando emerge è ancora più divertente. Amo il mix tra il trash e anche un po' la tenerezza. Bello anche il crescendo dal soft allo strong.
NADIA: Amo la tua duttilità facciale, Nadia. Ci regali espressioni dalle forme inimmaginabili. Quattro assaggi gustosissimi dopo i quali anche io ho bisogno di qualcuno che si prenda cura di me. Nel quarto frammento, tra l'altro, mi ricordi moltissimo una mia parente che è anche infermiera, tra l'altro.
VALERIA: Valery, apprezzo molto l'originalità delle tue proposte. In tre immagini su quattro emerge particolarmente la tua spontaneità, che è anche la fonte della tua comicità involontaria. Stavolta hai puntato su GIF meno clamorose, ma secondo me più spiritose e divertenti. Per contrasto, la seconda immagine funziona proprio perché mette enfasi sulla contraddizione la genuinità delle altre con la totale posa impostata.
SIMONA: Interpretazione faunistica della prova di grandissimo effetto. Espressioni fortissime e in alcuni casi zigomosissime. Ironica, divertente, esuberante. In questa prova hai schierato il carico e sei scesa in campo agguerrita. Risultato pazzesco.
AMANDA: Amanda, tu non sei principalmente una Queen da meme, ma proprio per questo apprezzo molto le tue proposte. L'espressività è sicuramente centrata, con espressioni che parlano da sole, così come quel medio puntato, dopo tutto. Forse un profilo più basso e non troppo clamoroso, ma io la memabilità la vedo in tutti gli scatti.
FRANCESCA: Collage straordinario, che io trovo di grandissimo impatto anche perché tratto, se vogliamo, dallo stesso set. Una variazione sul tema con riferimenti aulici che hanno contribuito a rendere spassosa la visione. Secondo me un bellissimo guizzo da parte del tuo mentore.
Utente
6 ottobre, 2015
Matty/Francesca: Questa era la tua prova. Francesca è noi quando restiamo soli, prendiamo il cellulare e ci spariamo i selfie più ridicoli possibili perché tanto nessuno li vedrà mai. La differenza è che lei lo fa per compiacere non se stessa ma gli altri. Peccato l’assenza di una foto che cogliesse il dolore come solo lei è in grado di fare.
Mi avete detto che di botte in testa ne avevate viste fin troppe...
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
FCO per Cabina Fotografica a...
@monechiapi & Simona
Voti
Alby: 9.5
Casadelvino: 10
Mariomatt: 9.5
Valore Voto del Pubblico: 10
Totale: 39
SCO
@bilirubina & Nadia
Voti
Alby: 9.5
Casadelvino: 9
Mariomatt: 9
Valore Voto del Pubblico: 9.5
Totale: 37
3° posto
@Edre & Antonella
Voti
Alby: 9
Casadelvino: 8
Mariomatt: 10
Valore Voto del Pubblico: 9
Totale: 36
4° posto
@MattyXD & Francesca
Voti
Alby: 10
Casadelvino: 8
Mariomatt: 8.5
Valore Voto del Pubblico: 7.5
Totale: 34
5° posto
@edorf & Valeria
Voti
Alby: 9
Casadelvino: 7
Mariomatt: 8
Valore Voto del Pubblico: 8
Totale: 32
6° posto
@chanel & Amanda
Voti
Alby: 8.5
Casadelvino: 7
Mariomatt: 7.5
Valore Voto del Pubblico: 8.5
Totale: 31,5
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
La classifica della Prova Bonus 2 ci servirà a stabilire l'ordine di scelta per ciò che riguarda la prossima prova.
La manche a tema Espressività è stata un assaggio per la prova di INTERPRETAZIONE che affronterete a breve.
Vi state chiedendo cosa dovrete interpretare e cosa riguarda la scelta? Ve lo spiego subito presentandovi la prova dal titolo...
Calendar Girls
Il 2019 si avvicina e voi, mie care Trash Stars, siete state ingaggiate per il primo calendario ufficiale di RHNTQ.
Per questa prova ognuna di voi dovrà interpretare due mesi dell'anno, proponendo altrettante fotografie.
Ogni concorrente sceglierà inizialmente uno dei 12 mesi dell'anno seguendo l'ordine stabilito dalla classifica della Prova Bonus 2: @monechiapi, @bilirubina, @Edre, @MattyXD, @edorf, @chanel.
Ad abbinare i restanti sei mesi a ciascun concorrente sarà il vincitore della Prova Bonus 2, ossia Monechiapi con Simona.
Potete evocare il mese nel modo che più ritenete opportuno: ricorrenze, festività, fenomeni climatici, abbigliamento, location, ecc.
Come sempre, potete accompagnare le vostre foto con una didascalia.
I giudici assegneranno un voto a ciascuna delle due foto, mentre il pubblico invierà una classifica complessiva dal 1° al 6° posto. I valori legati alla classifica del pubblico sono: 10, 9.5, 9, 8.5, 8, 7.5
Ad abbinamenti terminati vi comunicherò la scadenza per la consegna.
Inoltre, per questa prova, siamo molto felici di ospitare un giudice davvero speciale.
Tutti lo cercano, tutti lo vogliono, tutti lo inseguono ... specialmente in questo periodo. Nessuno sa dove sia, ma noi ce l'abbiamo!
In esclusiva, in collegamento da una località top secret, diamo il benvenuto a @pazzoreality!
Utente
7 agosto, 2013
Si parla di trash quindi mi sembra ovvia la mia presenza! Buonasera a tutti
Faccio i complimenti alle queens arrivate fino a questo punto, io vi sto seguendo dall'inizio. La prova è a bit pazzesca, non deludetemi!
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Admin
7 agosto, 2013
Benvenuto a pazzo!
chanel ha detto
Mi aspettavo tutto tranne di arrivare ultimo in questa prova. Mi sa tanto che è proprio il personaggio di alcune che vi piace altrimenti non mi spiego i voti così alti ad alcune concorrenti.
Ma di quali concorrenti parli? Non è che sia il massimo sentirsi dire che si è prevenuti nel votare
Dai che tu e Amanda state facendo un percorso assurdo, stavolta però la tua prova l'ho trovata buona ma inferiore a quella delle altre (ho spiegato che ho trovato trash le foto ma più per il contesto che per le espressioni del volto che era ciò che stavamo valutando)
Utente
4 febbraio, 2018
chanel ha detto
Mi aspettavo tutto tranne di arrivare ultimo in questa prova. Mi sa tanto che è proprio il personaggio di alcune che vi piace altrimenti non mi spiego i voti così alti ad alcune concorrenti.
Trovo incoerente con quello che è stato lo svolgimento della gara questo pensiero, in quanto tutte siete finite almeno una volta in b2, e tutte almeno una volta sul podio; quindi abbiamo dato ad ognuna di voi voti che sono andati dall'eccellenza alla sufficienza durante la gara, cosa impossibile se fossimo prevenuti su determinati personaggi.
Siamo arrivati a un punto in cui tutte presentate materiale valido, ma per forza una di voi deve occupare l'ultimo posto; non perchè non sia stata brava o divertente, ma magari per qualche dettaglio, sia leggermente inferiore alle altre. Io personalmente questa volta ho premiato le espressioni che di poco ho trovato più originali, convincenti ed estreme.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: dancer83tp, Sahz, Gabbo, kikketta
481 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn