Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
4 febbraio, 2018
PRIMA FASE
Votazioni:
Dovete votare un artista per sfida, basandovi sulla canzone giocata.
NON POTETE AUTOVOTARVI, ma dovrete comunque votare la vostra sfida, quindi scegliere tra i vostri due sfidanti.
Le sfide in gara:
Women of rock |
Legends of rock
|
Ninet Tayeb- Elinor | Rolling Stones - Angie |
Patti Smith - Because the night | Pink Floyd - Money |
Melissa Auf Der Maur - Meet me on the dark side | Queen - We are the champions |
Metal |
Rock Borderline
|
Skillet - Hero | Gianna Nannini - America |
The Darkness -I Believe In A Thing Called Love | Depeche Mode - Enjoy the silence |
Metallica - Enter Sandman | Cristina Donà - Ho sempre me |
Rock idol | Alternative |
Green day - Basket case | The Killers -When you were young |
Linkin Park - In the End |
30 seconds to mars - Kings and queens
|
Nickelback -How you remind me | Muse - Map of the problematique |
Avete tempo fino a GIOVEDI 13 ALLE 16
N.B. Io e edre voteremo stilando una nostra classifica per ogni sfida (una in congiunta), questa classifica varrà come un singolo voto. Nel caso di parimerito finale, questa nostra classifica sarà l'ago della bilancia per decretare chi passa.
@Waves of Music @sparso @edorf @drugo92 @Alby @Ex davenport70 @Ruled By Secrecy @Signorina Silvani @NicksFactor @pesca @BlueBlau @Pikachu @bilirubina @undri @xello @amers @semota @Emm
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Allora, visto che io e @Casadelvino non riusciamo a stare fermi di fronte a un contest rock, abbiamo deciso di accompagnarvi in questi giorni di votazione con una sfida amichevole (amichevole? ) interna.
Ogni due giorni, durante lo svolgimento del gioco, vi presenteremo le nostre scelte per i gironi che sono usciti fuori, e potrete votarci in un comodo sondaggio. Alla fine del gioco, scoprirete chi di noi due ha vinto più gironi!
Iniziamo con...
Chi preferisci?
- Dire Straits - Telegraph Road
- Scorpions - When the smoke is going down.
Utente
4 febbraio, 2018
Nel frattempo che voi votate per la fase 1 e per il MAGGGICCO scontro tra me e edre, ricordo che dovete mandare i brani per la seconda fase.
Avete tempo fino lo scadere delle votazioni della prima fase per farlo!
Mancano i brani:
@sparso @edorf @Alby @NicksFactor @Pikachu @bilirubina @undri @amers @Emm
Se riuscite a mandare anche il 3 brano meglio ancora!
Vorremmo riceverli tutti, perchè ci piacerebbe pubblicarli anche in caso di eliminazione dell'artista, per condividere ancora più musica rock Grazie a tutti!
Utente
4 febbraio, 2018
Ragazzi, vi rimembro che avete tempo per votare fino a giovedi alle 16. Potete farlo sia a me che a edre, e dovete votare anche per la vostra sfida (ma non voi stessi)!
Mancano i voti per metà di voi.
Nel frattempo la sfida tra me ed edre continua e stavolta è il turno di:
Smokers outside the hospital doors- Editors
https://www.youtube.com/watch?v=Ub81XBbvURs
Arabella- Arctic Monkeys
Alternative EdreVSCasa
- Arctic Monkeys
- Editors
Se volete commentare le scelte in gara, e anche le nostre mini sfide potete farlo
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Bellissime sfide e tante belle canzoni!
Tra le mie preferite mettere Metal, Alternative e Rock Idol. Mi aspettavo una gara più combattuta con le Legends, invece ho avuto una preferenza netta, così come con WOR. Particolarissima Rock Borderline in cui sono stato indeciso tra due fino all'ultimo.
Ottima la sfida Scorpions vs Dire Straits (ho votato i primi, in questo caso).
Invece nella seconda sono andato dritto sugli Editors che mi ricordano tantissimo un periodo dell'università. Smokers outside the hospital doors fu usata da alcuni miei amici in un progetto e poi è diventata una sorta di colonna sonora. Nel periodo in cui facevo ore di fila per parlare con il mio relatore della tesi fu coniato "The saddest thing that I'd ever seen were students outside the relators doors" (non si traduce così relatore, ma all'epoca non lo sapevamo )... c'era anche la versione per i pendolari con "outside the terminal doors"
Utente
4 febbraio, 2018
Per animare il topic vi posto i risultati provvisori
2 |
8 |
2 |
B |
5 |
4 |
3 |
C |
5 |
5 |
2 |
D |
3 |
3 |
6 |
E |
5 |
3 |
4 |
F |
3 |
2 |
7 |
Mancano ancora 7 votanti se qualcuno del pubblico vuole votare, può farlo
Idee su chi potrebbe stare sbancando?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Sushi, leparole, vincy, Alessandra92, zio cle, OttoMusic, MattyXD, calacolo, BlueBlau, shadow, Danieletw, Edwynivan, shoshie90, Going19, Manu, AjejeBrazorf
668 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn