Utente
7 agosto, 2013
Commento solo ora.
Innanzitutto devo dire che sto amando le sfide tra Edre e Casadelvino. Il più delle volte trovo entrambe le loro proposte pure più interessanti di quelle che hanno passato il primo turno. Per ora ho votato: Dire Straits - Editors - PVRIS () - LLDCE - Sonata Arctica (con un solo voto che è il mio, mi sento così incompresa ).
Per quanto riguarda i finalisti credo che vinceranno i Queen. Io personalmente trovo la scelta di portarli un po' "banale" e ancor più banali le scelte dei pezzi. Adoro invece la scelta di portare "One" per i Metallica, un brano che trovo rischioso, che temo possa risultare poco immediato, ma così straordinariamente pazzesco
Per il resto "Enjoy the silence" dei Depeche Mode in un gioco rock e passa pure un turno
Invece contenta di aver visto andare un po' avanti Melissa auf Der Mar, per la quale secondo me sono stata fatte scelte interessanti.
Utente
4 febbraio, 2018
Nel frattempo concludiamo quest'ultima giornata di giochi con l'ultima sfida tra me & edre
per perdere del tutto il rispetto di @bilirubina
per portare un po' degli anni bui dell'adolescenza/infanzia
Rock idol EdreVSCasa
- P!ATD - The ballad of mona lisa
- Tokio hotel - Scream
Utente
4 febbraio, 2018
Ragazzi, ci siamo è il momento di proclamare il vincitore.
@Waves of Music @sparso @edorf @drugo92 @Emm @Alby @Ex davenport70 @Ruled By Secrecy @Signorina Silvani @NicksFactor @pesca @BlueBlau @Pikachu @undri @bilirubina @xello @semota @amers
Innanzitutto vorremmo ringraziarvi tantissimo per aver scelto di partecipare, e aver proposto 18 artisti validissimi e una playlist di canzoni di tutto rispetto, grazie davvero
Qui sotto spoiler gli abbinamenti:
Utente | Artista |
1. Waves of Music | Gianna Nannini |
2. sparso | Rolling Stones |
3. Edorf | Metallica |
4. drugo92 | The Darkness |
5. Emm | Patti Smith |
6. Alby | The Killers |
7. davenport70 | Depeche Mode |
8. Ruled by Secrecy | Muse |
9. Signorina Silvani | Pink Floyd |
10. NicksFactor | Green day |
11. pesca | 30 Seconds to Mars |
12. BlueBlau | Skillet |
13. Pikachu | Queen |
14. bilirubina | Ninet Tayeb |
15. undri | Cristina Donà |
16. xello | Linkin Park |
17. semota | Nickelback |
18. amers | Melissa Auf Der Maur |
Quindi complimenti a Pikachu, edorf ed emm per aver raggiunto la finale
Prima dei voti (per aumentare la suspance però sveliamo i risultati delle mini sfide tra me ed @Edre E ringraziamo chi ha votato
Questi i nostri abbinamenti, e i risultati:
Scorpions (Casa) VS Dire straits (Edre) 8-11
Artic Monkeys (Casa) VS Editors (Edre) 10-7
Jefferson Airplane (Casa) VS PVRIS (Edre) 6-6
Le luci della centrale elettrica (Casa) VS Arcade Fire (Edre) 6-4
System of a down ( Casa) Vs Sonata Arctica (Edre) 5-1
Tokio Hotel (Casa) VS Panic! At the disco (Edre) 2-3
Quindi con 3 vittorie contro 2 ( e un pareggio), vince:
Io! (edre at IDKH cosplay)
Vi ringrazio Finalmente vinco qualcosa di musicale
Vorrei ringraziare edre di aver proposto queste sfide, e di tutte le sue bellissime proposte, io stesso avrei votato lui parecchie volte, per me rimane uno dei più grandi esperti musicali sul sito e perderei volentieri anche 100 volte su 100 contro di lui
Nel prossimo post i risultati
Utente
4 febbraio, 2018
THE RESULTS
Prima sfida:
BTN Patti smith 9
ES metallica 5
WATC queen 2
Seconda sfida:
NEM Metallica 7
TSMGO Queen 7
PHTP patti 2
Terza sfida:
WWRY Queen 6
F patti 5
O metallica 5
Dalla somma dei voti abbiamo 15 vs 16 vs 17 punti, VICINISSIMI
Al terzo posto con 15:
@Pikachu e i queen
Vince con 17:
@edorf e i metallica
(solo in un gioco condotto da me e edre poteva vincere il metal)
Complimenti
E quindi secondo posto per :
@Emm e patti smith
Complimenti a tutti e tre e grazie ancora
Alla prossima occasione per rivivere insieme il mondo del rock!
Utente
1 maggio, 2016
Complimenti ad @edorf per la vittoria e complimentissimi a @Casadelvino ed @Edre per l'idea e l'organizzazione.
Sapevo che portare i Pink Floyd sarebbe stato un flop, ma il trittico Money-Time-Run like hell fa parte della mia vita e ho voluto proporlo a tutti i costi. La mia seconda scelta erano i Queen, che giustamente sono arrivati in finale con tre canzoni
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
1 maggio, 2016
Complimenti ad @edorf per la vittoria e complimentissimi a @Casadelvino ed @Edre per l'idea e l'organizzazione.
Sapevo che portare i Pink Floyd sarebbe stato un flop, ma il trittico Money-Time-Run like hell fa parte della mia vita e ho voluto proporlo a tutti i costi. La mia seconda scelta erano i Queen, che giustamente sono arrivati in finale con tre canzoni
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
5 aprile, 2018
Non me lo aspettavo proprio
Godo ancora di più ad aver battuto @Emm e @Pikachu ( giustizia per Musical choice è stata fatta!!!)
Le mie prime due scelte sono state un pò gigione ma su "One" ho fatto una scelta di cuore e di pancia è il mio brano preferito della discografia dei Metallica e non credevo venisse così tanto apprezzato( consiglio la visione del video che è qualcosa di indescrivibile).
Shockato ancor di più dal lato metallaro di @bilirubina
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sushi, leparole, vincy, Alessandra92, zio cle, OttoMusic, MattyXD, BlueBlau, shadow, Danieletw, Edwynivan, Going19, Manu, AjejeBrazorf
666 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn