Utente
7 agosto, 2013
W L'ITALIA!!!!
Sono contento che su 5, 4 canzoni sono italiane e sono contento perchè più o meno erano le mie candidate al passaggio del turno.
Roma-Bankok e Don't worry erano scontante
Dolcenera non saprei: è amata qui ma la canzone non convince tanto (e cmq sono contento sia passata)
Jovanotti passabile, Fragola idem (non capisco tutta questo astio nei suoi confronti)
LADRIII! Comuni ladri.
Io, va beh, ho sempre la sfiga di capitare non solo in semifinali durissime ma pure in gara con canzoni che non mi piacciono quindi non sono né particolarmente contento né particolarmente dispiaciuto per la cinquina che ha passato il turno. Insomma, una valeva l'altra. Mi spiace solo un po' per Demi ma almeno non è passata Baby Love.
bilirubina ha detto
Fob92 ha detto
bilirubina ha detto
Ridate quel podio allle regine di Roma-Bangkok, SUBITO.
Bilirubina che ripudia già la sua canzone per sbrigarsi a salire sul carro delle vincitrici!
Ma "date il podio a Hold my hand" che è terzultima faceva un po' ridere.
Non vuol dire GNENTE! Io sarò anche arrivato ULTIMO ma per me quest'estate non è governata da due regine bensì dal Triumvirato de Il Pagante!
Utente
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Pesca che da di matto ogni volta che c'è il SSC
ma no, so benissimo che è un gioco e so benissimo che si vota a gusto personale, ma non sopporto le cose storte tutto qui.
io stessa sapevo benissimo che non sarei passata visto che c'erano quasi tutti i pezzi forti in questa semifinale.
volevo precisare che il fatto che una canzone sia 1° in classifica non centrerà nulla ok, ma ha la sua rilevanza e, onestamente parlando è UNA CANZONE DELL'ESTATE, a differenza di altre.
Banned
7 agosto, 2013
A quelli che parlano di classifiche dico che da un lato hanno ragione, una posizione alta o altissima significa popolarità in generale, ma qui su RH si hanno magari dei gusti medi diversi, e stiamo giocando ad un contest di RH, quindi rispetto l'esito dai: di quelle passate nessuna mi fa impazzire, alcune mi fanno un po' storcere il naso ma va bene così!
Nella prossima manche compaio anche io con Brandon Flowers (frontman dei The Killers, qui in veste solista) - I Can Change.
Colonna sonora delle mie corse ad Hyde Park tratto dall'album The Desired Effect, contenente un sample di "Smalltown Boy" dei Bronksi Beat e una piccola frase recitata da Neil Tennant dei Pet Shop Boys.
Mi interessa ZERO che mi votiate, mi basta che apriate il link di questa e di alcune altre sue canzoni che posto pure qua. Mi interessa ampliare gli orizzonti musicali del forum!
Due altri singoli, due altre perle.
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
bilirubina ha detto
Fob92 ha detto
bilirubina ha detto
Ridate quel podio allle regine di Roma-Bangkok, SUBITO.
Bilirubina che ripudia già la sua canzone per sbrigarsi a salire sul carro delle vincitrici!
Ma "date il podio a Hold my hand" che è terzultima faceva un po' ridere.
Non vuol dire GNENTE! Io sarò anche arrivato ULTIMO ma per me quest'estate non è governata da due regine bensì dal Triumvirato de Il Pagante!
Ma si parlava della classifica determinata dal pubblico e oggettivamente, parlando di podio, per raggiungerlo mi sarebbero serviti i voti di mezza nazione e pure degli italiani all'estero.
Se tu che eri circa nella mia situazione nella classifica avessi commentato con un "date il podio a Vamonos" avrei commentato così:
Banned
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Ah ma alla fine hai ceduto, @ouro? Sei in gara anche tu? Bravo!
Sì Fob, però dato che non sono propriamente un amante delle canzoni estive da spiaggia / da discoteca (ho votato Photograph lol), ho voluto "gareggiare" con una proposta un pochino diversa, check it out!
Brandon Flowers - I Can Change
bilirubina ha detto
Ma si parlava della classifica determinata dal pubblico e oggettivamente, parlando di podio, per raggiungerlo mi sarebbero serviti i voti di mezza nazione e pure degli italiani all'estero.
Se tu che eri circa nella mia situazione nella classifica avessi commentato con un "date il podio a Vamonos" avrei commentato così:
I voti degli italiani all'estero, alle Tonga, alle Cayman, degli italiani Umpa Lumpa... (cit.)
Beh, come direbbe il buon @Mattia89, #FREGA degli : date il podio, anzi, il primo posto a Vamonos!!!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Totoro__, shoshie90, Going19, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
250 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46285
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26800
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn