Utente
13 marzo, 2014
undri ha detto
le ragioni di @JonSnow sono valide e le immaginavo pure (ha sempre commentato e non è tipo da non votare in questo modo in un gioco se decide di parteciparvi)mi spiace perché adoro straordinario... un po' fuori stagione, è vero, però pur sempre più bella di molte altre canzoni e qualche punto glielo avrei dato sicuramente
Grazie undrino , adorabile come sempre
Mi dispiace solo per la canzone di Steph , che avrei messo al secondo posto . E , al posto della Tatangelo avrei preferito MarioMatt / Sarcina ma son contento per Damiano che sembrava spacciato
Utente
7 agosto, 2013
ma secondo me la tatangelo sta finale non se la meritava proprio...cioè fuori femmina di sarcina e dentro sta cosa???
le altre ci stanno , ma tatangelo proprio no, e dopo l'eliminazione di el perdon, questa cosa non è digeribile
Utente
7 agosto, 2013
Anna Tatangelo in finale?! Non capisco Felicissimo per "Maria Salvador", "Cheerleader" e "Senza fare sul serio". Complimenti, comunque, a tutti coloro che sono riusciti ad arrivare in finale.
Spero che il prossimo anno venga inserito una sorta di ripescaggio all'interno del SSC.
Banned
7 agosto, 2013
Eccomi a commentare i risultati: non mi aspettavo di passare e non sono passato, più lineare di così lol Ma sono molto contento che la canzone abbia avuto un feedback molto positivo da parte del forum (votanti e non votanti). Sì, non è estiva e infatti era anche poco calzante per il contesto, però se anche uno solo di chi ha apprezzato I can Change ha poi fatto una ricerchina su Brandon Flowers e suoi lavori in gruppo e da solista, allora la mia missione è compiuta.
Della cinquina avrei cambiato Tatangelo con Years and Years, il resto mi sembra sensato (come sapete il genere estivo non mi fa impazzire pertanto posso solo dire che <<da esterno>> alcune tra le 15 dovevano passare per evidenti meriti di successo e estività e infatti le abbiamo fatte passare, quindi that's ok).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: zio cle, allego, Going19
248 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33058
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn