Banned
7 agosto, 2013
monechiapi ha detto
steph_z4 ha detto
Certo che le ho votate, sono al mio terzo posto, ma è quasi come se fossero al primo.Ai primi 2 ho voluto mettere due brani fortemente penalizzati dal sondaggio a lato per compensare la situazione.
Non comprendo la necessità di compensare la situazione quando il sondaggio vale 1/35, se non di più, della classifica finale
Bravissimo e molto sagace monechiapi, a cui consiglio: leggi le pagine precedenti (qui e altrove), poi fatti la domanda e datti la risposta
Utente
7 agosto, 2013
monechiapi ha detto
steph_z4 ha detto
Certo che le ho votate, sono al mio terzo posto, ma è quasi come se fossero al primo.Ai primi 2 ho voluto mettere due brani fortemente penalizzati dal sondaggio a lato per compensare la situazione.
Non comprendo la necessità di compensare la situazione quando il sondaggio vale 1/35, se non di più, della classifica finale
Ho comunque votato per prime 2 delle 3 canzoni che avevo detto avrei scelto ma che lasciavo per presentare Jasmine... non è che ho votato a caso.
Però il fatto che mi ha convinto a metterle per prime è stato anche il "giro" strano di voti che ho visto nel "sondaggio".
Poi alla fine ognuno fa le sue valutazioni, credo
CrYs ha detto
Piccola curiosità. ..ma qualcuno "Ex's & Oh's" l'ha votata???
Neanch'io sorry. Ma penso tu neanche la Tatangelo.
Quindi peace frate'.
instagram: damianorac
Utente
7 agosto, 2013
pesca81it ha detto
sono stra sicura al 101% che i 5 sabotaggi riguardano le queens
mi duole deluderti, un sabotaggio è mio e MAI potrei osare boicottare le queens...quindi facciamo 4...
mi dispiace anche aver boicotatto una canzone, che all'inizio era ai primo posti, e poi con le varie ondate di voto è uscita fuori la top ten...cmq credo di aver boicottato una canzone che arriverà in top 3
Utente
7 agosto, 2013
CrYs ha detto
Piccola curiosità. ..ma qualcuno "Ex's & Oh's" l'ha votata???
No. Duffy è già esplosa nel 2008.
Io sono molto soddisfatto da questo mio SSC. Consapevole di non aver impensierito nessuno, mi sono beccato un passaggio in finale e un terzo posto nel sondaggio. Non avevo mai raggiunto questo livello. Poi oh, arriverò pure 23° ma frega, sono stato il primo a dire che obbiettivamente Hey Mama non è la canzone dell'estate.
Robyfederer che non ha potuto sabotarmi in finale
Io inizialmente avevo usato il sabotaggio ma siccome sono cretino ci ho ripensato e ho annullato il tutto. Non competevo per la vittoria quindi non aveva senso per me sabotare qualcun altro.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: aldabra, Olimpico85, calacolo, jaki2898, Princess Carolyn, Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, TEBY, jackdol, Krispo, Stefano85, Manu
318 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26798
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn