Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Summer Song Contest 2016
BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17292
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
481
6 luglio, 2016 - 10:17
sp_Permalink sp_Print

Pronto alla disfatta di Dua Lipa che si ruberà i voti da sola.

(In ogni caso, preferisco Hotter than Hell, più recente ed estiva).

checco312
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 563
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
482
6 luglio, 2016 - 10:48
sp_Permalink sp_Print

Se state cercando la canzone dell'estate, eccovi il ritmo giusto: "Portami con te" dei Boomdabash. 

Mix di dialetto, inglese e italiano, ma sopratutto un ritmo che ti prende e che porterete dietro per tutta l'estate. Questa è la canzone dell'estate 2016, me lo sento!

Ascoltatela, e non potrete farne più a meno!

 

Avatar
kiko13
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3940
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
483
6 luglio, 2016 - 11:15
sp_Permalink sp_Print

Ciaoooo  a tuttiiii finalmente è arrivato il mio turno.

Vi presento la canzone "Vivere a colori" di Alessandra Amoroso: 

la canzone scritta da Elisa e colorata dalla voce di Alessandra ha il duro compito di affermarsi dopo il successone di Comunque andare.

Vivere a colori è una delle canzoni del nuovo album , che rappresa il cambiamento del repertorio di Alessandra, da sempre ritenuto noioso (non da me) a causa della presenza di mille ballad;

E' la storia di una lei che lascia tutto, prende un treno e va da lui per dare finalmente quei "baci rubati e mai spesi".

Invita la gente a staccare per un secondo da tutto ciò che ci turba e annoia, e a "riavvicinare i sogni più lontani" perchè in fondo "non c'è segreto per vivere a colori".

chi non vorrebbe quindi vivere un estate a colori? 

Presentata in molti festival estivi, fa cantare e ballare tutte le piazze.

In attesa del video, metto il Lyric video:

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32279
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
484
6 luglio, 2016 - 13:39
sp_Permalink sp_Print

beh, diciamo che 1/2 canzoni le vedo quasi certe al passaggio di turno, ma mai dire mai vista la 1 fase.

anche se me l'ha fregata ho votato la canzone di justin timberlake scelta da latinista.

in bocca al lupo a tutti

AndreaESC
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1991
Member Since:
19 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
485
6 luglio, 2016 - 13:58
sp_Permalink sp_Print

Per i miei gusti questa semifinalela dominano Vivere a colori, This one's for you e Portami con te.

Avatar
Surreality82
Utente

Utente
Forum Posts: 78
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
486
6 luglio, 2016 - 14:22
sp_Permalink sp_Print

Buon pomeriggio!!!

Stasera vi presenterò This Girl anche se è gettonatissima ovunque, non avrebbe nemmeno bisogno di grosse presentazioni!

E' decisamente il sound giusto firmato Summer 2016 e nessuno lo può negare!

 

Stay tuned and.....VOTE THIS GIRL :-)      

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
487
6 luglio, 2016 - 14:24
sp_Permalink sp_Print

A vedere la classifica del forum i miei gusti sono totalmente oppostilol Cioè canzoni come Final song, Bang my head e anche Picky io le vedo come le migliori di questa semifinale. In particolare Final song canzone rivelazione di questa semifinale contando che è anche uscita da pocoahhsmittenheart

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
488
6 luglio, 2016 - 14:31
sp_Permalink sp_Print

Direi che vedendo il sondaggio a fianco la situazione per me è tragicatoofunny2

Spero di riuscire a prepare una presentazione per tutti voi,non fatevi sfuggire pure voi uno dei  tormentoni CULT dell'estatejammingjammingjamming

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
489
6 luglio, 2016 - 19:31
sp_Permalink sp_Print

Anche io decido di pubblicare un video che nessuno mai vedrà. Non l'ho mai fatto - la trovo una cosa inutile - però vi pubblico il video che mi ha fatto conoscere e apprezzare Dua Lipa.
In questo video canta DAL VIVO la sua hit "Be The One" e, se avete le orecchie, potete benissimo notare che le differenze con la versione incisa sono davvero minime.

Per non parlare dei suoi colori vocali, ha una voce proprio corposa e che ti "entra dentro in tre secondi" come Claudio con Georgette. Ovviamente oltre alla voce sono stato ammaliato dalla canzone; è una di quelle canzoni che mi fan partire l'embolo già dalle prime note. 

 

Di Duona nostra di canzoni in gara ce ne sono due (ahimè entrambe in questa semifinale -.-) e sono belle entrambe, ma non mi venite a dire che Be The One è la meno estiva perché è quella che attualmente ancora domina sull'altra in classifica (quindi significa che è estiva, forse pure di più). 
Sicuramente è una delle canzoni del 2016 sadida se lo è anche di quest'estate sta a voi deciderlo. Per me sì.  

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2957
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
490
6 luglio, 2016 - 19:33
sp_Permalink sp_Print

Visto il sondaggio.....nemmeno stavolta mi sa che ho azzeccato la canzone, ma non importa a me piace!

 

Comunque sia buone vacanze a tutti....ci si rivede a settembrekisskisskiss

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
491
6 luglio, 2016 - 19:41
sp_Permalink sp_Print

 

Che altro dire?

Solitamente mi ritrovo a fare presentazioni su cantanti che conosco solo io o a scrivere trattati su come una canzone possa essere eletta a inno di una Nazione o di una campagna di sensibilizzazione.

Stavolta, invece, mi ritrovo tra le mani una canzone che adoro che, insieme a pochissime altre, rappresenta la mia estate 2016 ma che è così popolare che, immagino, le vostre opinioni a riguardo siano così cristallizzate che mi è molto difficile provare a insinuarmi in quelle negative o neutrali per spingervi a darmi parte dei vostri punti.

Voglio, però, farvi notare che, in questa canzone, nulla è lasciato al caso.
Pagine e pagine di questo forum sono state riempite di commenti su canzoni che sembravano predestinate al successo ma poi un video, una release nel periodo sbagliato, una pessima promozione, le ha fatte naufragare come se nulla fosse.

Vorrei ma non posto sarà la canzone del gelato, dei due rapper di cui tutti comprano tutto perché sono J-AX e Fedez, del ritmo fin troppo orecchiabile e del testo che impari a memoria al secondo ascolto ma HEY, è proprio questa la ricetta per il tormentone. Quindi se dobbiamo fare le pulci agli altri "perché non hanno fatto" allora è anche doveroso fare i complimenti a chi si è seduto a un tavolo e ha fatto.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
492
6 luglio, 2016 - 19:42
sp_Permalink sp_Print

Vivere a colori?! ok Comunque Andare, ma questa è proprio terribile.

Avatar
kiko13
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3940
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
493
6 luglio, 2016 - 19:51
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Vivere a colori?! ok Comunque Andare, ma questa è proprio terribile.

Terribile??? Rispetto i tuoi gusti ma le canzoni terribili in questa seconda semifinale sono altre.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
494
6 luglio, 2016 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

kiko13 ha detto

ouro ha detto
Vivere a colori?! ok Comunque Andare, ma questa è proprio terribile.

Terribile??? Rispetto i tuoi gusti ma le canzoni terribili in questa seconda semifinale sono altre.

Quali?catecaselli

Avatar
kiko13
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3940
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
495
6 luglio, 2016 - 20:16
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

kiko13 ha detto

ouro ha detto
Vivere a colori?! ok Comunque Andare, ma questa è proprio terribile.

Terribile??? Rispetto i tuoi gusti ma le canzoni terribili in questa seconda semifinale sono altre.

Quali?catecaselli

Proprio tu lo sai benissimolmao

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
496
6 luglio, 2016 - 21:10
sp_Permalink sp_Print

kiko13 ha detto
Proprio tu lo sai benissimolmao

Prego? Almeno @ouro ha fatto dei nomi e non s'è nascosto dietro a allusioni sceme.

E poi mi staresti dicendo che Vorrei ma non posto è terribile? E *va a vedere nel sondaggio come si chiama* Vivere a colori no?dubbietta

Avatar
kiko13
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3940
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
497
6 luglio, 2016 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi pensavo si stesse scherzando

dubbika

Ma comunque a me Vivere a colori piacejamming

quando vai a vedere nel sondaggio come si chiama la canzone guarda pure la percentuale che ha di lato...mi sa che non piace solo a me

ahh_gif

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
498
6 luglio, 2016 - 21:28
sp_Permalink sp_Print

kiko13 ha detto
Ragazzi pensavo si stesse scherzando

dubbika

Ma comunque a me Vivere a colori piacejamming

quando vai a vedere nel sondaggio come si chiama la canzone guarda pure la percentuale che ha di lato...mi sa che non piace solo a me

ahh_gif

Io non l'ho mai sentita quindi non posso giudicare!sadida

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
499
6 luglio, 2016 - 22:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vi ricordate quando....

Alessia Marcuzzi era impegnata a condurre il Festival Bar in giro per le piazze di Italia invece del Cocacola Summer Festival ?

Quando c'erano le Las Ketchup a perseguitarvi e a farvi ballare con la loro Asereje invece di Alvaro Soler e Sofia?

Quando mangiavate il Winner Taco e avete rotto le scatole per anni alla Algida pur di riaverlo in commercio?

Quando passavate il tempo buttandovi a mare invece di essere buttati sui libri o in ufficio?

Quando passavate il pomeriggio a giocare con i vostri amichetti in sala giochi o a Biliardino spendendo tutti i vostri risparmi in gettoni?

Insomma,quando "Si stava meglio quando si stava peggio"

 

Se la vostra risposta è si,allora non vi resta altro che votare Cult di Emis Killa.

La canzone contiene miglialia di riferimenti e omaggi a quei personaggi che hanno reso gli anni 80 e 90 intramontabili e che sono entrati nell'immaginario e nella cultura popolare per tutti i nostalgici cresciuti a quei tempi.Il tutto accompagnato da un beat e una musicalità fortemente adatti alla stagione estiva.

Se quindi nelle vostre vene scorre il sangue degli Anime che Mediaset ha censurato in quegli anni,vorreste avere un'altra vita in 8 bit come le console con cui giocavate,ricordate i tempi in cui eravate incollati allo schermo per vedere Ambra e le ragazze di Non è la Rai ballare e cantare oppure paghereste per rivivere le prime emozioni di quando guardavate il Grande Fratello con Daria Bignardi impegnata a condure invece di occuparsi del palinsesto di Rai 3,allora sapete per chi votarejamming

 

 

Avatar
Surreality82
Utente

Utente
Forum Posts: 78
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
500
6 luglio, 2016 - 23:12
sp_Permalink sp_Print

KUNGS vs COOKIN'On 3 BURNERS  : THIS GIRL

 

Pubblicità dello spot estivo della WIND.

Ha vinto il Coca Cola Summer Festival 2016 aggiudicandosi il titolo di Tormentone 2016

Canzone fresca, soleggiante, da ballare a bordo piscina e da canticchiare sotto la doccia. Da ascoltare in macchina a tutto volume dopo una lunga giornata di lavoro!

E' energia pura e un sound che ti martella e non ti abbandona piu'!

 

L'estate è spensieratezza, voglia di leggerezza e di divertimento......estate 2016?! Per me THIS GIRL :-)   

 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: edorf, Nexit1
192 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: darix10
Upcoming: Alex87, Pupi87, undri, Howie, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45260

pesca: 32279

KassaD1: 26086

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Lodovico Sensoli

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26247

Posts: 1368009

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22533

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account