Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Summer Song Contest 2016
Avatar
Surreality82
Utente

Utente
Forum Posts: 78
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
501
6 luglio, 2016 - 23:19
sp_Permalink sp_Print

 Ps...io adoro Raging di Kygo....la trovo spettacolare e ottima scelta :-)  

Avatar
antal
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1424
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
502
6 luglio, 2016 - 23:23
sp_Permalink sp_Print

Come ogni anno decido di proporre un brano outsider (che puntualmente diventa hit a estate inoltrata lol)

Questa volta ho scelto quella che a mio parere è una delle migliori artiste contemporanee. Alicia Keys promette grandi cose in vista del nuovo album, di cui conosciamo l'emozionante ballad soul Hallelujah e l'rnb/dancehall che ho selezionato per voi per questa competizione:

In Common

 

Buon ascolto e buona estate a tutti!

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
503
6 luglio, 2016 - 23:34
sp_Permalink sp_Print

Vi prego, fate passare Portami con te e almeno una di Dua Lipa plsnot

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Avatar
Surreality82
Utente

Utente
Forum Posts: 78
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
504
7 luglio, 2016 - 9:18
sp_Permalink sp_Print

Mi riesce difficile ora come ora stilare la classifica punti....me ne piacciono solo 7..:-(

Mi devo concentrare sulle altre 8 e per trovare altre tre canzoni da punteggiare :-)

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
505
7 luglio, 2016 - 12:46
sp_Permalink sp_Print

Dopo aver ascoltato la playlist più volte, ho inviato i miei voti. Ce ne sono due che non conoscevo e che adesso non faccio altro che ascoltare in loop! 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

checco312
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 563
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
506
7 luglio, 2016 - 13:05
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Dopo aver ascoltato la playlist più volte, ho inviato i miei voti. Ce ne sono due che non conoscevo e che adesso non faccio altro che ascoltare in loop! 

Portami con te? jamming

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25342
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
507
7 luglio, 2016 - 16:05
sp_Permalink sp_Print

Votato tre pezzi: uno italiano e due stranieritalpa

checco312
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 563
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
508
7 luglio, 2016 - 21:14
sp_Permalink sp_Print

Votato plsnot Primi tre posti occupati dalla lingua inglese, così come gli ultimi due excitedexcited

Però votate Portami con te che stramerita di passare!!

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
509
7 luglio, 2016 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

Ti Sembra Normale è un singolo estratto dall'Album Maxmilian di Max Gazzè, uno dei più bravi ed originali cantautori italiani.

Il brano questa settimana è attualmente PRIMO su Earone (classifica dei passaggi radiofonici) e occupa la 14-ma posizione su Itunes.

E' evidente la bellezza e la musicalità di questo pezzo, che vi invito ad ascoltare.

Il video poi, è qualcosa di fenomenale:

Che dire? Spero che vi piaccia e che la votiate! wink

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
510
8 luglio, 2016 - 0:44
sp_Permalink sp_Print

Fresca, estiva e spensierata. È così che si presenta la nuova canzone della cantante danese MØ. Un brano prodotto dal britannico MNEK, nel tipico stile della cantante, un synthpop alternativo. Le strofe sono quasi rilassanti per poi caricarsi nel ritornello che è più strumentale che cantato.

 

Ma vogliamo poi parlare del video? Ambientato in un arido deserto roccioso e spigoloso reso fresco dal ritmo della canzone e affascinante dai movimenti fluidi dei balli. MØ che vola e quel bellissimo serpente albino poi... smitten

Trovo Final Song una perfetta rappresentante di questa estate, adatta ad ogni occasione, soprattutto di ritorno dal mare, quando la salsedine ancora ci ricorda la freschezza dell'acqua e il vento che entra dal finestrino dell'auto ci scombina i capelli, ascoltare e cantare una canzone come questa puo' solo mettere allegria e prepararci alla serata di festa che ci aspetta!!! Quindi non indugiate oltre volate con noi e VOTATECI!!!

 

 

Cacciatore

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
511
8 luglio, 2016 - 19:55
sp_Permalink sp_Print

Questa semifinale è tostissima. Sono contento di aver scoperto una canzone, che è quella a cui ho dato i miei 12 punti. Complimenti a chi l'ha scelta. :D

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12315
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
512
8 luglio, 2016 - 20:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

 Dua Lipa - Hotter Than Hell

Dua Lipa, classe '95, è il nuovo astro nascente della musica pop britannica. Si è fatta notare grazie al suo canale YouTube e in meno di un anno ha scalato le classifiche facendosi conoscere a livello internazionale. Da poco ha pubblicato il suo quarto singolo dal titolo Hotter Than Hell che anticipa il suo primo album previsto entro la fine dell'anno.

Questo il video ufficiale:

Ho scelto questa canzone perché trovo che Dua Lipa sia tra le migliori attuali cantanti emergenti, con una bella voce calda e profonda, ma anche perché trovo il brano orecchiabile e mi ha conquistato fin da subito, si candida ad essere uno dei tormentoni della mia estate e spero che ottenga il successo che merita.smile

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
513
8 luglio, 2016 - 21:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Checcho smitten la tua scelta smitten mi piaceva più l'altra canzone con la Amoroso, però sono sempre così estivi...
Ma loro sono sardi siciliani? what

checco312
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 563
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
514
9 luglio, 2016 - 3:20
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
Checcho smitten la tua scelta smitten mi piaceva più l'altra canzone con la Amoroso, però sono sempre così estivi...
Ma loro sono sardi siciliani? what

I boomdabash sono salentini laugh Quando li ho ascoltati per la prima volta (quest'anno) me ne sono pazzamente innamorato.

Questa non è il top tra le loro canzoni, ma comunque è bellissima e si sente abbastanza l'estate.

Inizialmente avevo puntato su Alessandra perché è di gran lunga più conosciuta, quindi essendo consapevole che in molti non avessero mai ascoltato i Boomdabash, li avevo scartati. Dopo che ascolti "Portami con te" per un paio di volte, capisci che è proprio la canzone dell'estate laugh Quindi son contento che xello mi abbia anticipato su "comunque andare".

Spero che tutti votino solo dopo aver ascoltato tutte le canzoni.

Grazie mille comunque.

Incrocio le dita.

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7590
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
515
9 luglio, 2016 - 10:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io alcune le so già ovviamente e quindi ho le idee chiare ma altre no e in generale ascolto sempre tutto, non boccio/voto a prescindere. Dio mio però ragazzi, l'Amoroso davvero? rip Che è anche seconda nella playlist, adesso sto viveere viveere viveeere a colorii eeehh mi rimarrà in testa per tutto il tempo plsnot

In questa semifinale ci sono le due canzoni che mi hanno stupito di più negli ultimi giorni (e se vi faceste un giro nella classifica di ieri sapreste pure quali sono), mentre ce n'è una di Dua Lipa che semplicemente adoro e non riesco a farne a meno da quando ho iniziato ad ascoltarla! jamming

Credo che due siano scontate (Timberlake e Fedez e J Ax) ma mi sembra giusto, primeggiano ovunque. Forse anche One dance ma non mi ha mai preso, spero di essere smentito.

checco312
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 563
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
516
9 luglio, 2016 - 11:16
sp_Permalink sp_Print

Io credo tantissimo nella canzone dei Boomdabash. La canzone che ho scelto per questo SSC (Portami con te) è stata rilasciata l'8 Giugno 2016, infatti, sprizza ritmi estivi da tutti i pori. Ne sono consapevole di essermi candidato con una canzone di un gruppo poco conosciuto, ma penso che può diventare a tutti gli effetti un tormentone estivo party Perciò vi invito ad ascoltarla ancora una volta a quasi 24 ore dalla scadenza delle votazioni. 

Spero che questo singolo possa catturarvi come esso ha già fatto con me, e spero tanto di arrivare in finale per la prima volta ahh_gif

 

Avatar
Surreality82
Utente

Utente
Forum Posts: 78
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
517
9 luglio, 2016 - 11:36
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno!!!!

 

This girl è ovunque :-)!!!!!!!!

 

Oggi vi presento un fantastico live summer 2016!!!

 

Forza This Girl!   VOLAAAAAA!!!

 

This girl is summer drink, summer jam, summer heart!  

 

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7548
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
518
9 luglio, 2016 - 12:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

A me comunque fa morire 'sta cosa che ogni volta c'è chi fa partire le crociate moralizzatrici quando in testa al sondaggio ci sono canzoni non ritenute abbastanza "estive", ma ovviamente ora che c'è la lagna dell'Amoroso tutte queste levate di scudi non partono. Ora mi aspetto minimo minimo che i concorrenti le riservino lo stesso trattamento toccato a Fragola nella prima, ma tanto sappiamo tutti che non succederofl

Di questa semi mi piacciono tanto This One's For You di QUEEN Zara fresca fresca dagli Europei, Ti Sembra Normale, Vorrei ma non posto (l'assuefazione porta pure a questo), Raging, Hotter Than Hell e Portami Con Te. La mia cinquina ideale verrebbe fuori da una combinazione qualsiasi di queste sei.

Anche Cult e One Dance non sono malvagie, mentre Can't Stop The Feeling! mi è bastata e avanzata durante la settimana eurovisiva a Stoccolma. Poi ci sono la seconda di Guetta (che è una specie di versione beta di quella con Zara) e la seconda di Dua Lipa (a cui onestamente preferisco la meno "lanciata" Hotter Than Hell). Sulle altre per il momento preferisco non esprimermi, anche se ho ritrovato con piacere Mohombi che fece il Melodifestivalen nel 2005 ai tempi del Group Avalonlmao

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
519
9 luglio, 2016 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

1 day reminder

Mi mancano ancora i voti di @kiko13 @Cassa @Fob92 e @smiley. Avete tempo fino alle 12 di domani. 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
520
9 luglio, 2016 - 14:50
sp_Permalink sp_Print

Votato!

---

Tra l'altro sono appena andato a controllare se qualcuno avesse scelto L'ultima festa di Cosmo, canzone pazzesca che potrebbe diventare la colonna sonora della mia estate. E ho appena scoperto che Yuio ( @Yuio ) l'ha trascinata all'inferno con sé.piango2piango2piango2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: rege, Juventino95, tore, Olimpico85, Targaryen, anto1994, Thomas, rickyyg98, Princess Carolyn, Edwynivan, Krispo, Francesco, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
387 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: darix10
Upcoming: Alex87, Pupi87, undri, Howie, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45262

pesca: 32280

KassaD1: 26092

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Maria Cristina

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26248

Posts: 1368150

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22534

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account