Utente
9 settembre, 2013
Utente
7 agosto, 2013
OfflineONE REPUBLIC - WHEREVER I GO
Il brano che ho scelto non sarà certo il tipico tormentone estivo, ma è sicuramente un brano che piacevolmente si ascolta in questa stagione. Radiofonicità (mi è capitato più di una volta di sentirla in radio) voce inconfondibile di Ryan Tedder, sound interessante e ritornello martellante che difficilmente stanca, fanno di questa canzone un'interessante proposta musicale per l'estate 2016; e non poteva quindi mancare in questo contest. Per cui se cercate un brano diverso dal tipico tormentone estivo, ma che possa comunque rappresentare appieno questa estate, un brano che durante i viaggi in macchina con gli amici o i pomeriggi in spiaggia si ascolta piacevolmente, Wherever I Go è il brano giusto per voi!!!! Per cui, votatelo 

P.S. Ma quanto è figo il video musicale poi???

VOTATEEEEEEE!!!!!!

Utente
9 settembre, 2013
OfflineNeanche a farlo apposta questa per i miei gusti è la semifinale dove me ne piacciono meno
Tolta la mia proposta, le cinque che vorrei passassero sono Se avessi un cuore (che fosse per me sarebbe la Roma-Bangkok del 2016), Duele el corazòn, Lost On You, Into You e Wherever I Go.
Il sabato fa così è...strana come canzone, ma non riesco bene a capire se in un modo piacevole o no. La svolta dei Coldplay con Hymn For The Weekend non mi piaceva già quest'inverno, figuriamoci adesso che l'ho sentita dovunque per mesi
No Broken Hearts mi lascia indifferente, che è già un gran risultato se confrontato con quelle che restano
Fermo restando che se fate passare Rovazzi dopo aver tagliato J-Ax e Fedez io così
penso che il punto più basso della semifinale sia raggiunto da Me Too. Io ho amato All About That Bass come poche cose al mondo, ma mi sembra quasi che da allora Meghan Trainor abbia fatto di tutto per perdere il mio affetto e la mia considerazione - non ultima questa svolta house/R&B/discotecara dei poverissimi

Utente
7 agosto, 2013
OfflineDopo aver ascoltato tutti i brani, sono pazzo di Mayday 

nera la prima volta che la ascoltavo, e ne sono rimasto folgorato!! I rimandi country poi mi fanno sciogliere 
!! Mi piace molto anche Lost on you e Faded, mentre per le altre ho avuto un po' di difficoltà a stabilire una graduatoria, perchè non mi fanno impazzire... vedremo cosa succederà, i risultati nascondono sempre delle sorprese...

Utente
7 agosto, 2013
Offlinege_aldrig_upp ha detto
Neanche a farlo apposta questa per i miei gusti è la semifinale dove me ne piacciono meno....
se fate passare Rovazzi dopo aver tagliato J-Ax e Fedez io così...
Allora, ho presentato Rovazzi perché non se lo filava nessuno ed invece che ci piaccia o no dovrebbe essere in Top 3 in finale o almeno in Top 5 tenendo conto del riscontro effettivo (e la stessa cosa in effetti vale per JAx e Fedez).
Io non è che lo amo particolarmente (anzi!) ma il fatto che passi o meno ritengo che sarà una misura della credibilità di questi sondaggi e giochi di RH... ( e se volete vi scrivo che cosa mi aspetto
)

Utente
9 settembre, 2013
Offlinesteph ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
Neanche a farlo apposta questa per i miei gusti è la semifinale dove me ne piacciono meno....
Allora, ho presentato Rovazzi perché non se lo filava nessuno ed invece che ci piaccia o no dovrebbe essere in Top 3 in finale o almeno in Top 5 tenendo conto del riscontro effettivo (e la stessa cosa in effetti vale per JAx e Fedez).
Io non è che lo amo particolarmente (anzi!) ma il fatto che passi o meno ritengo che sarà una misura della credibilità di questi sondaggi e giochi di RH... ( e se volete vi scrivo che cosa mi aspetto
)
Ma infatti appunto per questo voglio vedere che succede in questa semifinale. Visto che mi pare che entrambe le canzoni siano state criticate allo stesso modo qui sul forum, dico solo che mi sorprenderei se una passasse dopo che l'altra no
Non avevo la pretesa di dire che VMNP avrebbe dovuto essere dentro e AAC no. Però allo stesso tempo credo che come votanti abbiamo il potere di ribellarci a quello che vuole la "massa", e che in un gioco come questo mi pare sbagliato partire dal ragionamento che "una certa canzone DEVE essere in Top 3" solo perchè ha rappresentato per i decenni italiani quello che Chihuahua di Dj Bobo fu nel 2003.
Alla fine il gioco deve premiare la nostra canzone preferita dell'estate 2016. Per quella più ascoltata e di successo presso i casuals ci pensa già EarOne

Utente
7 agosto, 2013
Offlinege_aldrig_upp ha detto
steph ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
)
Ma infatti appunto per questo voglio vedere che succede in questa semifinale. Visto che mi pare che entrambe le canzoni siano state criticate allo stesso modo qui sul forum, dico solo che mi sorprenderei se una passasse dopo che l'altra no
Non avevo la pretesa di dire che VMNP avrebbe dovuto essere dentro e AAC no. Però allo stesso tempo credo che come votanti abbiamo il potere di ribellarci a quello che vuole la "massa", e che in un gioco come questo mi pare sbagliato partire dal ragionamento che "una certa canzone DEVE essere in Top 3" solo perchè ha rappresentato per i decenni italiani quello che Chihuahua di Dj Bobo fu nel 2003.
Alla fine il gioco deve premiare la nostra canzone preferita dell'estate 2016. Per quella più ascoltata e di successo presso i casuals ci pensa già EarOne
Mah io mi aspetterei in una finale "credibile" due gruppi di canzoni:
- le 5/6 hit indiscusse dell'estate tra le quali dovrebbe uscire la "nostra" scelta della vincitrice
- un altro gruppo di 5/6 canzoni che piacciono al mini pubblico di RH e che potrebbero definirsi le nostre "segnalazioni" basate sui gusti della maggioranza degli iscritti.
Poi possiamo anche mandare in finale e fare vincere Se avessi un cuore o Luce che entra... vorrà dire che quel risultato avrà misurato la dimensione del relativo fanclub qui su RH; però per quello non credo serva il Summer Song Contest. E' solo una opinione come un'altra eh... non pretendo certo di avere ragione a tutti i costi

Utente
7 agosto, 2013
Offline@steph non condivido proprio ciò che dici. Il contest nasce proprio per dare la possibilità agli utenti di RH di eleggere quella che secondo loro è la CANZONE DELL'ESTATE. Siamo 60 iscritti, quindi un campione ristretto rispetto ai membri del sito e rispetto al popolo italiano fruitore di musica.
Ognuno di noi (o almeno credo) nelle votazioni dovrebbe andare a "gusto personale", quindi è normale che la classifica finale sia la somma dei gusti personali di 60 partecipanti. Se a me "Vorrei ma non posto" fa schifo, me ne frego che è prima su Itunes, prima su Earone. Non mi piace, le do 0.
Quindi si, potrebbe anche vincere Se avessi un cuore. E quindi? Per le 60 persone iscritte al contest è la canzone dell'estate.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Alessandra92, thatdamngigi, Anti-Hero, Manu, Dabte02
491 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27626
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members: