Utente
7 agosto, 2013
Io Endless Summer la ricordo! Che poi è rappresentativa di quell'estate mentre Call me maybe rimane per sempre, la ascolto in tutte le stagioni quindi per me ci sta che abbia vinto. Io poi non faccio testo dato che l'anno scorso Roma-Bangkok l'avevo messa quarta nella classifica finale
Però quest'anno sono state boicottate molte scelte "da finale". Io sono il primo ad ammetterlo dato che a Vmnp ho dato un solo punto!
Utente
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
E se dobbiamo scegliere la NOSTRA canzone dell'estate (non quella dell'italiano medio, per quella ci sono altre classifiche ed altri canali), io onestamente non vedo come uno scandalo che ci sia un'edizione dove il vincitore non è deciso già in partenza, come è successo l'anno scorso. Anzi sono curiosissimo di vedere i risultati delle semifinali e soprattutto dove le preferenze cadranno in una finale che si preannuncia incertissima
Che poi è sempre stato così.
Nel 2012 Payphone dei Maroon 5 non passò manco la semifinale e due anni fa mi sono ritrovato con Logico di Cremonini ultimo (QUINDICESIMO!) nella mia semifinale.
Ognuno ha bene o male sempre scelto badando ai propri gusti, più o meno discutibili. Questo è il SSC ed è anche "giusto" che sia così.
Admin
7 agosto, 2013
In formato testuale:
Xello - Comunque andare (Alessandra Amoroso)
Bigboj91 - Don't Let Me Down (The Chainsmokers)
JonSnow - Oroscopo (Calcutta)
Cionfy - I Took a Pill in Ibiza (Mike Possner)
FiumediNy - No Money (Galantis)
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Don't Let Me Down e Oroscopo erano le mie due scelte iniziali, che mi son lasciato rubare come un pesce lesso, pensando che nessuno le avrebbe scelte subito.
Quindi, al di là di questo, contentissimo che siano approdate in finale.
Intanto io mi consolo con il fatto che Hei Bae sia in top 10 su iTunes.
Utente
7 agosto, 2013
Contentissimo per no money e don't let me down
Molto bene anche la amoroso (che devo aver piazzato 6 solo perché ha un altro singolo estivo ma la adoro e sono contento)
Oroscopo si dai ok
I took a pill in Ibiza la odio
Preferivo iezzi/pagante
EDIT
Io come la adoro, ma non l'ho messa troppo alta perchè ormai non fa più estate per me
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
471 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn