pesca81it ha detto
ma fatemi capire di solito mengoni ha sempre avuto buon riscontro e guarda caso quest'anno nulla.lo scorso anno iglesias eliminato subito e che coincidenza quest'anno passa....
Personalmente reputo Solo due satelliti uno dei peggiori singoli di Mengoni.
Lo scandalo di questa semifinale sono Bomber e Powerlife per me. (Mi dispiace un po anche per Love me forever)
Utente
7 agosto, 2013
pesca81it ha detto
ma fatemi capire di solito mengoni ha sempre avuto buon riscontro e guarda caso quest'anno nulla.lo scorso anno iglesias eliminato subito e che coincidenza quest'anno passa....
mi auguro che tu non voglia intendere che iglesias è passato perchè l'ho scelto io eh...
Utente
7 agosto, 2013
dancer83tp ha detto
pesca81it ha detto
mi auguro che tu non voglia intendere che iglesias è passato perchè l'ho scelto io eh...
Io darò il mio secondo voto più alto a Iglesias perché lo hai preso tu...XD
Utente
24 ottobre, 2013
Contenta per Don't let me down e Oroscopo
Per quanto riguarda la finale, io sono rimasta delusa (leggi incavolata nera) per il non passaggio del turno, ma ci sono ancora delle canzoni in gara che meriterebbero il titolo di canzone dell'estate. Vuoi anche per un mix tra gusto personale e successo. Ci sono state delle eliminazioni che non capisco, ma succede sempre quindi ormai ci ho fatto l'abitudine
Spero che vinca una tra le mie preferite almeno, ma in bocca al lupo a tutti
Admin
7 agosto, 2013
FINALE
21-30 Luglio
JonSnow - Oroscopo (Calcutta)
FiumediNy - No Money (Galantis)
Alessandrino - Wherever I Go (OneRepublic)
Xello - Comunque andare (Alessandra Amoroso)
Rio91 - Hotter Than Hell (Dua Lipa)
Dancer83tp - Duele El Corazón (Enrique Iglesias feat. Wisin)
Asp - This Is What You Came For (Calvin Harris feat. Rihanna)
Ottomusic - Lost On You (LP)
BertoBarto - Se avessi un cuore (Annalisa)
NieGab - Spirits (The Strumbellas)
Krishoes - This One's For You (David Guetta feat. Zara Larsson)
Latinista93 - Can't Stop The Feeling! (Justin Timberlake)
Cionfy - I Took a Pill in Ibiza (Mike Possner)
NicksFactor - Cheap Thrills (Sia feat. Sean Paul)
Bigboj91 - Don't Let Me Down (The Chainsmokers)
Fly18 - Faded (Alan Walker)
Pazzoreality - Be The One (Dua Lipa)
EvilxElf - Tears (Clean Bandit feat. Louisa Johnson)
Simpa - Sofia (Alvaro Soler)
Salvatore92 - Ti sembra normale (Max Gazzè)
Damiano - Ain't Your Mama (Jennifer Lopez)
Narciso98 - Fast Car (Jonas Blue)
Monobyt - Light It Up (Major Lazer feat. Nyla & Fuse ODG)
In grassetto chi ha già votato. Hanno inoltre votato, tra gli eliminati:
- Delos
- Realiteo9
- Peterpan
- CrYs
- Rama08
- Alessandra92
- Undri
- Sparso
- AndreaESC
- Rainbow93
- Semota
- BlueBlau
- Steph
- Mariomatt
- Alex8806
- Shadow85
- Ge_Aldrig_Upp
- Sadida83
- Robyfederer
- Checco312
- Pesca81it
- Antal
- Smiley
Meccanismo: ogni concorrente della finale dovrà mandare ad Alex87 (via MP, msg FB, TW o mail a RH) una classifica di dieci canzoni assegnando 12 punti alla prima, 10 alla seconda, 8 alla terza, 7 alla quarta, 6 alla quinta, 5 alla sesta, 4 alla settima, 3 all'ottava, 2 alla nona e 1 alla decima. Non ci si può auto-votare. Se si vorrà si potrà usare il sabotaggio, ovvero togliere 3 punti a un'altra canzone, ma in quel caso la propria canzone ne perderà 1.
Il pubblico voterà via sondaggio nella colonna laterale del sito, il suo voto varrà come un'ulteriore classifica.
Chi non vota viene squalificato. Si deve votare entro le 12.00 di sabato 30 Luglio.
Possono votare anche i concorrenti eliminati in semifinale (loro, naturalmente, non potranno avvalersi del sabotaggio). Al momento della finale, per rendere l'annuncio del vincitore più incerto fino all'ultimo, rivelerò i voti degli eliminati tutti insieme anziché uno per uno (mutuando dal nuovo sistema d'annuncio dell'Eurovision).
La playlist della finale:
Utente
7 agosto, 2013
AndreaESC ha detto
Personalmente reputo Solo due satelliti uno dei peggiori singoli di Mengoni.
io stessa l'ho detto alla presentazione della canzone. cmq il discorso è 1 altro, ma va bene cosi, alla fine è 1 gioco. a me dispiace solo che alcuni votano l'utente e non la canzone, tutto qui
dancer83tp ha detto
se lo avessi preso io come lo scorso anno fidati che non sarei passata.
Dai ragazzi votate per Ain't your mama che l'estate è più calda con Reína Jennifer Lopez.
instagram: damianorac
Admin
7 agosto, 2013
Pesca dici che la gente lo scorso anno non ha fatto passare la canzone di Iglesias e quest'anno di Mengoni perchè stai antipatica a chi vota? E perchè mai?
Personalmente, e credo valga per quasi chiunque, manco vado a controllare quale utente ha scelto cosa, ascolto la playlist e voto. Entrano in gioco così tanti fattori [ne cito solo uno, il fatto di capitare in una semifinale più o meno forte]. Altrimenti io che sono arrivato una sola volta in finale e nemmeno classificandomi così in alto dovrei pensare di stare sulle palle a tutti
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
493 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn