Abbiamo bisogno dei TUOI voti
Continuate a votare Se avessi un cuore anche in questa finale se pensate che meriti di diventare il tormentone dell'estate almeno qui su RH.
Facciamo sì che la nostra Annalisa riesca a vincere finalmente qualcosa (anche se molto piccola) e che si scrolli di dosso la maledizione dell'eterna seconda (o undicesima).
Ricordatevi:
12- Se avessi un cuore
10- [...]
8- [...]
Utente
7 agosto, 2013
alex8806 ha detto
Io non penso che la gente abbia votato l'utente al posto della canzone ma sono convintissimo che alcuni abbiano volutamente boicottato alcuni brani forti per avere più chance di arrivare in finale.Chiunque sia stato, fattelo dire da Maria:
Io credo sia da stupidi votare l'utente e non la canzone. Sarebbe da folli.
Per quanto riguarda il presunto boicottaggio, io a Vorrei ma non posto ho dato 1 punto. La motivazione è che non MI PIACE, ed il fatto che è prima su Itunes, prima sulle radio, non me ne frega niente.
800 mila volte meglio Se avessi un cuore. Giusto per farti capire.
Utente
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Personalmente, e credo valga per quasi chiunque, manco vado a controllare quale utente ha scelto cosa, ascolto la playlist e voto.
Tu e io ragioniamo così, ma ci sono voti di gruppo e di scambio
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Pesca dici che la gente lo scorso anno non ha fatto passare la canzone di Iglesias e quest'anno di Mengoni perchè stai antipatica a chi vota? E perchè mai?Personalmente, e credo valga per quasi chiunque, manco vado a controllare quale utente ha scelto cosa, ascolto la playlist e voto. Entrano in gioco così tanti fattori [ne cito solo uno, il fatto di capitare in una semifinale più o meno forte]. Altrimenti io che sono arrivato una sola volta in finale e nemmeno classificandomi così in alto dovrei pensare di stare sulle palle a tutti
credo che sia un 50 e 50.
io ho sempre fatto come te nel votare, ma molte volte ( anche se è consentito dal gioco sia chiaro), ci si valuta ben altro e subentrano altri criteri, uno su quale l'utente.
Utente
7 agosto, 2013
Ma non può essere semplicemente gusto personale?
Mengoni a me piace e sono andato anche al suo concerto, però mi piacevano quasi tutte le canzoni di questa semifinale e qualcuno è scivolato giù (lui che non sta segnando particolarmente questa mia estate)
Per quanto riguarda il fatto che gli altri anni è sempre passato è semplicemente perché pronto a correre e io ti aspetto >>> solo due satelliti
Iglesias che passa è stata una sorpresa onestamente
Utente
29 dicembre, 2014
Omg.
Stavo guardando il video per sapere chi era approdato in finale, vedo le prime quattro scelte e pensando alla quinta, ero quasi sicuro passasse Powerlife e invece ho visto No Money dei Galantis
Detto questo grazie a tutti quelli che hanno votato la canzone e spero la sosterrete anche in finale
Mi allineo alla maggioranza dicendo che amo profondamente Mengoni, ma se fossi capitato nella sua stessa semifinale, neanch'io lo avrei votato.. mi piaciucchia la canzone ma non è per me una Summer Song..
La mia personale canzone vincitrice è Vorrei ma non posto - ma come avete detto, sono gusti personali. Spero però che non l'avete boicottata per paura, perché secondo me non è questo il senso del gioco. Almeno io non l'ho fatto.
Nel frattempo votate Jenny - non mi boicottate!! E per chi dovesse farlo..
instagram: damianorac
Utente
7 agosto, 2013
Dopo un periodo di silenzio, vorrei dire che sono altamente dispiaciuto per Madh e la sua "Powerlife" che strameritava di arrivare in finale (l'avrei piazzata sicuramente sul podio, tra primo e secondo posto).
Molte delle canzoni che sono arrivate in finale non mi piacciono, per cui stilare una classifica è stato abbastanza semplice. Ho dato 12 punti ad una canzone della prima semifinale, la quale dopo un paio di ascolti mi ha profondamente conquistato. 10 Pnt alla canzone "that could have been mine if... "
8 punti ad un'altra canzone che ho scoperto in questo Contest (durante la mi semifinale) e che mi è piaciuta anch'essa tanto.
L'ultimo punto della mia classifica è stato dato ad una canzone italiana.
Buona finale a tutti.
Utente
7 agosto, 2013
Pupi87 ha detto
Secondo me uno degli ex vincitori potrebbe bissare
Credo di avere la coda di paia in questo caso quindi tieeeeee ahhaah
Ragazzi non sono qui a fare tanti proclami o schiamazzi, perché sarebbe inutile visto che non conosco nemmeno nessuno personalmente e non posso contare sul voto amico. Ognuno gioca le proprie carte e con le proprie strategie, com'è giusto che sia, quindi non vi faccio nessuna presentazione.
vi dico che sarebbe da stupidi non votare Sofia perché mai come quest'anno è l'unica vera hit estiva, quindi direi che merita appieno il titolo.
E se non volete votare per me votate almeno per quel pezzo di manzo di Alvaro
Utente
7 agosto, 2013
Per onor di cronaca, ci sono altre due canzoni datate 2015 oltre a Faded: Be the one (ottobre) e Light It up (novembre).
3 canzoni del 2015 nel SSC 2016
Non volevo votare ma alla fine l'ho fatto per cercare di dare un senso a questa edizione, una delle più brutte per i miei gusti
Utente
7 agosto, 2013
alex8806 ha detto
Per onor di cronaca, ci sono altre due canzoni datate 2015 oltre a Faded: Be the one (ottobre) e Light It up (novembre).3 canzoni del 2015 nel SSC 2016
Non volevo votare ma alla fine l'ho fatto per cercare di dare un senso a questa edizione, una delle più brutte per i miei gusti
Se girano in radio ora van benissimo
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
alex8806 ha detto
Per onor di cronaca, ci sono altre due canzoni datate 2015 oltre a Faded: Be the one (ottobre) e Light It up (novembre).3 canzoni del 2015 nel SSC 2016
Se girano in radio ora van benissimo
Anche Roma Bangkok e El mismo sol girano ancora in radio e sono in Top 100 iTunes, Top 200 spotify e Top 20 su you tube ... ma non per questo facciamo concorrere come tormentone 2016 le stesse canzoni del 2015...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
475 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn