Admin
7 agosto, 2013
Finale (24-30 Luglio)
Ge_aldrig_upp - Lo malo (Aitana, Ana Guerra)
Simpa - E.STA.A.TE (Laura Pausini)
Mariomatt - X (Nicky Jam & J Balvin)
Edorf - Non ti dico no (Boomdabash feat. Loredana Bertè)
Cionfy - The Middle (Zedd, Maten Morris, Grey)
Asp - Mi parli piano (Emma)
Robyfederer - Ocean (Martin Garrix feat Khalid)
Alby - Amore e Capoeira (Takagi & Ketra feat. Giusy Ferreri e Sean Kingston)
Monechiapi - One Kiss (Calvin Harris, Dua Lipa)
Masform78 - Uramaki (Mahmood)
Xello - Clandestino (Shakira feat. Maluma)
Narciso98 - La cintura (Alvaro Soler)
BigBoj91 - Moscow mule (Benji & Fede)
Fob92 - Fotografia (Carl Brave feat. Francesca Michielin)
Pazzoreality - Bye Bye (Annalisa)
Sem - I'll be there (Jess Glynne)
Ottomusic - Flames (David Guetta feat. Sia)
Teolino - Da zero a cento (Baby K)
Pupi87 - Nera (Irama)
Raffaele - Crazy (Lost Frequencies)
Alessandra92 - Stracciabudella (Malika Ayane)
Rio91 - Nero Bali (Elodie feat. Michele Bravi e GueR Pequeno)
Bananapop_ - Next to me (Imagine Dragons)
Alessandrino - Felicità puttana (Thegiornalisti)
Drugo92 - Una grande festa (Luca Carboni)
In grassetto chi ha già votato. Hanno inoltre votato i seguenti concorrenti eliminati:
- Salvatore
- Gennj931
- CrYs
- Undri
- Dancer83tp
- Bertobarto
- _Shadow_
- Waves of music
- Targaryen
- Francofranco
- Juventino95
- Rege
- Damiano
- Salvatore92
- Amers
- Alex8806
- Shadow85
- Rumple
- Casadelvino
- Mario.
- Checco312
- Moly
- Antal
- Pesca81it
- JonSnow
- Latinista93
- Palu85
- Rama08
- Melrose.
- Vesuvius21
- FiumediNy
- Capo Horn
C'è tempo per votare fino alle 12.00 di lunedì 30. Vi chiedo la cortesia di votare il prima possibile per darmi tempo di preparare le grafiche (soprattutto i finalisti) e di indicarmi via MP se siete finalisti o eliminati per velocizzare le operazioni. Come sempre dovete dare 12, 10, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2 e 1 punto a dieci canzoni a vostra scelta. Non potete votare per la vostra canzone, se non votate (parlo ai finalisti) siete retrocessi in ultima posizione con 0 punti.
La playlist della finale:
Utente
7 agosto, 2013
Sto seguendo a sprazzi il tutto causa lavoro, dispiaciuto per diverse eliminate, non mi aspettavo di raggiungere la finale.
Riguardo alle ripescate mi piacciono un sacco entrambe, quindi personalmente non ci vedo nulla di strano anche se Morirò da Re e Super Martina ci stavano benissimo in finale.
Curioso di vedere ora chi vince, quest'anno ho fatto mooolta fatica a stilare la classifica finale, ho lasciato fuori con molto dispiacere alcuni pezzi, quindi posso dire che è stato fatto un ottimo lavoro.
Utente
7 agosto, 2013
Dopo averle riascoltato 3000 volte ce l'ho fatta ma penso che domani ricambierò idea
Vabbè ormai è fatta..penso sia una delle edizioni con più difficoltà nello scegliere perchè ci sono tanti tormentoni italiani che stanno caratterizzando quest'estate..
Che la vinca la migliore in bocca a lupo a tutti!
Utente
7 agosto, 2013
Nero Bali
A distanza di più di un anno dalla sua prima partecipazione al Festival di Sanremo e cambiata squadra di lavoro dopo aver interrotto il sodalizio artistico con Emma Marrone, Elodie ritorna sulla scena musicale con Nero Bali. Il singolo - da poco certificato disco d'oro - anticipa il suo nuovo album in uscita nei prossimi mesi, e per questo ritorno Elodie ha voluto iniziare con una collaborazione con Michele Bravi e Gué Pequeno. A tal proposito la cantante ha dichiarato:
"Ho scelto di cantare Nero Bali con Michele perché oltre ad essere un artista è principalmente un amico. Tra noi c'è sintonia e stima reciproca. Gué invece è il mio rapper preferito: sono felicissima che abbia scritto e interpretato la strofa all'interno della canzone."
Ho deciso di partecipare al contest con Nero Bali perché mi ha convinto fin dal primo ascolto. È un brano estivo, coinvolgente, con un sound moderno e un ritornello molto catchy che rimane subito in testa. È sicuramente la canzone della mia estate e spero vi piaccia anche solo la metà di quanto piace a me.
Che fatica che ho fatto. Ho dovuto escludere 6 canzoni quali in un'altra annata senza dubbio sarebbero stati sul mio podio. Ma i tormentoni quest'anno sono veramente da boom.
instagram: damianorac
Utente
7 agosto, 2013
Adoro questo gioco. Ho sempre partecipato fin dalla prima edizione e mi dispiace tantissimo non essere in finale. Il livello quest'anno è veramente altissimo e io ho avuto serie difficoltà a stilare la mia classifica a partire dai 10 punti in poi.
In bocca al lupo a tutte le canzoni, soprattutto ad "Amore e Capoeira" a cui ho dato i miei 12 points .
Utente
9 settembre, 2013
Votato mi unisco alla sofferenza generale perché il livello quest'anno è veramente alto, tante belle canzoni sono in finale e altrettante ne sono rimaste fuori.
Per quanto mi riguarda cerco di convincere gli ultimi votanti a supportare Lo Malo e lo faccio con questa cover in spagnolo/inglese/francese/basco delle Twin Melody, gruppo vocale di Ordizia formato da due gemelle talentuosissime
Nik ez dut nahi!
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, calacolo
514 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn