Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
9 settembre, 2013
Secondo me vincerà AEC con un distacco ragguardevole (tipo nel 2015), mentre le piazze d'onore andranno a Baby K e ai TheGiornalisti. Potrebbe anche cadere il record assoluto di punti in una finale, che Giusy e Baby K detengono dal 2015.
Quanto a Lo Malo, spero di riuscire a centrare la metà sinistra della classifica ma temo una potenziale bottom 5 (che comunque in una finale di questo livello sarebbe comprensibile)
Utente
7 agosto, 2013
Gennj931 ha detto
Tre persone non hanno messo in classifica AeC.strategia?
Quoto Edorf e lo dissi apertamente nel topic del brano, non riesco proprio ad ascoltarla e inoltre come in ogni gioco io voto rispettando esclusivamente i miei gusti personali. Aspiro alla ventesima posizione quindi diciamo che da parte mia sarebbe stato più strategico non votare Flames, I'll be there, uramaki, Pausini e Emma che sono pezzi che si contendono con me le ultime posizioni.
ROBBED
No, a parte gli scherzi, la vittoria di AeC ci sta tutta ed è sicuramente LA canzone dell'estate 2018. Un po' scontata, ma Giusy la amiamo tutti (per la terza volta) quindi c'era poco da fare. Mi domando solo se tutti quei voti sarebbero arrivati anche se la canzone non fosse già a 2 dischi di platino
Admin
7 agosto, 2013
Podio che mi soddisfa pienamente, un po stranito per i pochi punti presi da BabyK ma per fortuna gli eliminati hanno saputo metterci una pezza
Contento tutto sommato anche del mio 20esimo (mi sembra) posto considerando che ho scelto praticamente per ultimo, grazie a chi mi ha dato dei punti 😀
Complimenti ad Alby che dopo Cigaro è il nuovo re dei giochi musicali di RH e complimenti a Gaetanona per la tripletta
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, Daniele
382 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn