Utente
7 agosto, 2013
Gennj931 ha detto
Flop Emma a cui avevo dato 8 punti
Beh dai, alla fine grazie agli eliminati un onesto quattordicesimo posto, dignitosissimo viste le premesse inizialI
Complimentoni ad Alby e a Giusy che solo grazie al Summer Song Contest ha vinto più giochi della metà degli utenti di RH
Admin
7 agosto, 2013
Classifica finale
ALBY |
Amore e Capoeira (Takagi & Ketra feat. Giusy Ferreri e Sean Kingston) |
396 |
RIO91 |
Nero Bali (Elodie feat. Michele Bravi e Guè Pequeno) |
375 |
ALESSANDRINO |
Felicità puttana (Thegiornalisti) |
268 |
EDORF |
Non ti dico no (Boomdabash feat. Loredana Bertè) |
259 |
TEOLINO |
Da zero a cento (Baby K) |
203 |
MONECHIAPI |
One Kiss (Calvin Harris, Dua Lipa) |
186 |
PAZZOREALITY |
Bye Bye (Annalisa) |
182 |
FOB92 |
Fotografia (Carl Brave feat. Francesca Michielin) |
167 |
PUPI87 |
Nera (Irama) |
146 |
BIGBOJ91 |
Moscow Mule (Benji & Fede) |
130 |
NARCISO98 |
La cintura (Alvaro Soler) |
126 |
MASFORM78 |
Uramaki (Mahmood) |
113 |
DRUGO92 |
Una grande festa (Luca Carboni) |
88 |
ASP |
Mi parli piano (Emma) |
87 |
ROBYFEDERER |
Ocean (Martin Garrix feat. Khalid) |
80 |
GE_ALDRIG_UPP |
Lo malo (Aitana, Ana Guerra) |
74 |
ALESSANDRA92 |
Stracciabudella (Malika Ayane) |
69 |
MARIOMATT |
X (Nicki Jam & J Balvin) |
66 |
CIONFY |
The Middle (Zedd, Maten Morris, Grey) |
56 |
OTTOMUSIC |
Flames (David Guetta feat. Sia) |
55 |
BANANAPOP_ |
Next to Me (Imagine Dragons) |
55 |
SIMPA |
E.STA.A.TE (Laura Pausini) |
51 |
XELLO |
Clandestino (Shakira feat. Maluma) |
47 |
RAFFAELE |
Crazy (Lost Frequencies) |
43 |
SEM |
I’ll be There (Jess Glynne) |
42 |
Utente
7 agosto, 2013
Contentissimo del mio terzo posto, finalmente ottengo un buon risultato in questo gioco, anche se la canzone lo meritava tutto scontata la vittoria di Giusy ma meritatissima, è sicuramente il brano più rappresentativo di questa estate!
Stranito invece dai pochi punti presi da Baby K, che già vedevo contendersi la vittoria con Amore e Capoeira... Ma i miei guilty pleasures di questa estate rimangono Lo Malo, Mi Parli Piano e The Middle
Utente
7 agosto, 2013
Contentissimo per la vittoria di Giusy (a cui avevo dato i miei 12 punti).
Alby poteva temere voti bassi per evitare l'effetto vittoria scontata, ma alla fine quelli che non hanno proprio votato AEC saranno stati pochissimi.
Quindi complimenti a lui
Bella, in generale, tutta la top 10.
Con Annalisa batto la mia miglior posizione, ossia l'ottavo posto nel 2015. We love a growth!
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
27 giugno, 2016
Che grafica Più suspense dei risultati dell'Eurovision
Complimenti alla canzone vincitrice, che non è la mia preferita ma è, a tutti gli effetti, la canzone di quest'estate! Praticamente, con i miei 12 punti a One Kiss in semifinale, ho eliminato Pem Pem, la mia canzone Felicità puttana terza
Utente
9 settembre, 2013
Sono contentissimo dei risultati, AeC era la vincitrice scontata ma c'è stata battaglia fino all'ultimo e va benissimo così Nero Bali onestamente meh (tanto che non l'ho votata) ma sul forum è piaciuta dal giorno 1 quindi c'è poco da dire, dopo il voto dei finalisti credevo addirittura che potesse fare il colpaccio. Felicissimo per il terzo posto di Felicità Puttana, la mia 12 points e la mia personale canzone dell'estate
Stupito del flop solo fra i finalisti di Da zero a cento, che per altro aveva dominato la sua semifinale. Personalmente son contento sia rimasta fuori dal podio ma fa strano lo stesso
Felicissimo infine del mio sedicesimo posto, con una canzone che era partita come sconosciuta a tutti o quasi ed è riuscita a classificarsi seconda fra le innumerevoli proposte in spagnolo (davanti a due mostri sacri - sulla carta - come J Balvin e Shakira) Grazie a tutti quelli che hanno sostenuto Lo Malo durante questo percorso e appuntamento all'edizione 2019
Utente
26 ottobre, 2017
Non amo particolarmente le prime 2 classificate, ma tra le 2 preferisco decisamente AeC, complimenti per la vittoria
Contento per le posizioni dalla 3 alla 6 che erano tra le mie preferite in assoluto (soprattutto One Kiss che ho messo prima)
Avrei messo più alte Una grande festa e La cintura, ma comunque non sono andate malissimo. Contento anche per Lo malo che era una delle canzoni che apprezzavo maggiormente e non si è piazzata male
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Scio16, DGS, calacolo, KassaD1, anto1994, ambobambo, Princess Carolyn, Gabbo, thatdamngigi, shoshie90, Going19, AjejeBrazorf
492 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn