Utente
9 settembre, 2013
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Io che non mi qualifico per un punto solo
Giusy che si ruba da sola il record di punti
Complimenti a tutti, podio che ci sta assolutamente, anche se ritengo Baby K scippata
AeC era scontato vincesse ma ho creduto fino all'ultimo in Nero Bali. Elodie queen dei secondi posti
Nicks Lannister
Utente
4 febbraio, 2018
Bravissimo king Alby!!complimenti!!
In realtà è un podio che non rispetta minimamente i miei gusti, infatti non ho votato nessuna delle 3 , peró alla fine era abbastanza prevedibile, visto i tormentoni italiani, e tra i tre Giusy era la più meritevole!!
Le mie due preferite ferme sotto il podio
Comunque gioco avvincente ed emozionante, anche se non è andata come avrei voluto ioma non vedo l'ora sia la prossima edizione
PS che grafica assurda grazie Alex per il gioco e per l'organizzazione
Ottavo *_*
Grazie a tutti coloro che hanno votato Fotografia La posizione finale rispetta le classifiche di vendita e di streaming quindi posso ritenermi molto soddisfatto.
Giusy, che dire... Risultato scontato ma, soprattutto, meritato. Lieto di vedere Nero Bali sul podio; la mia preferita (dopo Fotografia, obv) si ferma al terzo posto.
Bravo Alex, bravi tutti. E buona estate!
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Era la super favorita fin da subito, e cosi è stato. Complimenti ad @Alby , che fregandomela per un soffio vince meritatamente. E così la Giuseppa Queen del Summer Contest ancora una volta
Onore e merito anche a @Rio91 con il trio di Nero Bali, che ho dato 10 punti in finalissima, preferendola ad Amore e Capoeira. Sorpresa @alessandrino che con i The Giornalisti si piazza sul podio, che davo per certo a Baby k, solamente 5°.
Direi che le sorprese in positivo siano state il 8 posto di Fotografia, il 4 della Bertè, ma soprattutto a mio avviso il 12° di Uramaki...
Flop Soler, solo 11, superato da Irama 9°...
Bellissima la grafica Alex87, e complimenti per la gestione.
Utente
7 agosto, 2013
Sono molto soddisfatto del mio secondo posto. Grazie a tutti quelli che hanno votato Nero Bali
Io sono tra i pochi a non aver votato AeC perché personalmente non mi piace proprio e come posso cerco di evitare di ascoltarla anche se adoro Giusy, ma la vittoria ci sta tutta. Complimenti ad Alby per la vittoria e a Giusy per la tripletta
Utente
7 agosto, 2013
Pupi87 ha detto
Sì CrYs, è stato annunciato mercoledì nel topic degli Upfront giochi 2019/2020!
Ah ok grazie... Sai non avendo letto ancora nessuna notizia mi stavo "preoccupando"... già mi stavo chiedendo "non è che me lo tolgono come hanno fatto nel 2008 con il Festival bar?!?!?"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
891 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn