Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Le iscrizioni chiuderanno alla mezzanotte tra il 29 e il 30. Il sorteggio cerco di farlo domenica 30, ma non posso assicurarvi il Live perché potrei essere in giro.
#JusticeForSorteggioLive
Era il mio momento preferito del SSC, soprattutto per le tue t-shirt iconiche
Admin
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
Alex87 ha detto
Le iscrizioni chiuderanno alla mezzanotte tra il 29 e il 30. Il sorteggio cerco di farlo domenica 30, ma non posso assicurarvi il Live perché potrei essere in giro.#JusticeForSorteggioLive
Era il mio momento preferito del SSC, soprattutto per le tue t-shirt iconiche
farò il possibile
Utente
9 settembre, 2013
Utente
19 febbraio, 2018
Più o meno sono d'accordo con quanto detto da Casa qualche pagina fa: nulla contro le canzoni in gara, ma quest'anno sto facendo veramente fatica a trovare un pezzo che riesca a dirmi quel qualcosa in più rispetto agli altri. Mi sono preso un po' di tempo per pensarci e ho deciso di provarci lo stesso, quindi considerando anche che far peggio della volta scorsa è praticamente impossibile, ed essendo stata estratta, scelgo Mancarsi dei Coma_Cose!
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Perdonate il parere non richiesto, però ragazzi questo è un gioco fatto per divertirsi e per provare a eleggere la canzone dell'estate tutti insieme appassionatamente. Non è fatto per scoprire necessariamente nuova musica, ma bensi per condividere la propria idea di tormentone estivo beccando magari anche i gusti del forum. E poichè proprio di tormentone estivo si parla, è ovvio che saranno presenti una schiera di brani cacciaroni o di cose facili che magari siete già stufi perchè le ascoltate da un mesetto a questa parte e avete la nausea a pensare che avrete altri 2 mesi ad ascoltarli. Ma è nello spirito del gioco, altrimenti non ci sarebbe la nota "Bolgia di mezzanotte " da parte degli utenti per accaparrarseli.
Quindi non abbattetevi pensando "Eh, ma tanto la mia canzone conosciuta da io, tu e mamm'te non passerà rispetto a Giosy o Mamud ". In semifinale ci sono sempre stati grande sorprese o outsider, quindi affacciattevi a questo gioco soltanto con positività e voglia di divertirsi.
Aggiungo che io, l'unica volta che ho raggiunto il podio, l'ho fatto con Chandelier di Sia che ancora conoscevamo in 5 (esplose in Italia nei mesi autunnali successivi) e che non era certo una canzone estiva. Stessa cosa per il podio di Lost On You del 2016 che diventò un successo solo nei mesi successivi al SSC.
Utente
20 aprile, 2015
BertoBarto ha detto
Aggiungo che io, l'unica volta che ho raggiunto il podio, l'ho fatto con Chandelier di Sia che ancora conoscevamo in 5 (esplose in Italia nei mesi autunnali successivi) e che non era certo una canzone estiva. Stessa cosa per il podio di Lost On You del 2016 che diventò un successo solo nei mesi successivi al SSC.
la mia Lost on you
La beccai per caso in radio mentre ero all universita e mi fece venire i brividoni
La scelsi quell anno et voila
Admin
7 agosto, 2013
86 iscritti, 3 in finale di diritto e 83 che partiranno dalla semifinale (record assoluto)
IL FORMAT DI QUEST'ANNO
Alcuni protesteranno, ma secondo me 5 semifinali sono troppe (specie visto che dall'anno scorso c'è un round di ripescaggio). Quindi quest'anno si torna a
4 SEMIFINALI
1^ SEMIFINALE (1-5 Luglio): 21 canzoni
2^ SEMIFINALE (6-10 Luglio): 21 canzoni
3^ SEMIFINALE (11-15 Luglio): 21 canzoni
4^ SEMIFINALE (16-20 Luglio): 20 canzoni
Da ogni semifinale passeranno le CINQUE canzoni più votate.
La sesta, la settima, l'ottava e la nona andranno al ROUND DI RIPESCAGGIO, da cui passeranno in finale le DUE più votate.
In finale ci saranno quindi 25 canzoni: 3 di diritto, 20 dalle semifinali, 2 dal round di ripescaggio.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, DIEL87, KassaD1, kikketta
597 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn