Utente
4 febbraio, 2018
Ci diamo un bacio: wow scelta coraggiosissima e che spero venga davvero premiata. Non conoscevo nè lui (che leggo aver scritto per tanti, tra l'altro LOL che compare pure come autore di Lo stretto necessario ) nè loro, però sul serio mi è piaciuta un sacco sia a livello di scrittura che di atmosfere evocate. Quel "Ci diamo un bacio prima di farci male" è iconicissimo
Oddio pazzeschino grazieee! Contentissimo sia piaciuta a qualcuno! @ge_aldrig_upp
Non potevi essere nel mio girone? lol
Utente
7 ottobre, 2018
Molto carina La libertad di Alvaro Soler non ricordo di averla sentita prima d'ora, credo sia la mia preferita di questa semifinale, è fresca e interessante, mi suscita sensazioni molto positive un'altra che non conoscevo e che ha catturato la mia attenzione, nonostante sia lontana dai miei generi di riferimento, è PAZZESKA
Le altre tre che farei passare sono Playa, Camera con vista (una discreta grower) e Never really over.
Utente
9 settembre, 2013
Fob92 ha detto
Madò @ge_aldrig_upp che stronca E la mia canzone E le mie preferite di quest Semi.
Dicono che porti bene
Comunque io per principio non guardo mai di mia sponte i nomi di chi porta le canzoni quando ascolto la playlist, però ricordo che fosti tu a portare Pamplona che fu la mia 12 punti del 2017
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
QUARTA SEMIFINALE (16-20 Luglio)
Cotacotchi - Too Much (Carly Rae Jepsen)
Robyfederer - Señorita (Camila Cabello & Shawn Mendes)
Marcop3 - Casa (Giordana Angi)
Capo Horn - Vivere tutte le vite (Elisa feat. Carl Brave)
Alejey - Domenica (Coez)
Salvatore - La somma (Mr Rain feat. Martina Attili)
Fob92 - Camera con vista (Federica Abbate feat. Lorenzo Fragola)
Waves of Music - Never really over (Katy Perry)
Mariomatt - Lo stretto necessario (Levante e Carmen Consoli)
Casadelvino - Ci diamo un bacio (Dimartino feat. La rappresentate di lista)
Reputation1989 - Try to C (Tish)
Sophia - Blame it on your love (Charlie XCX feat. Lizzo)
Francofranco - All the time (Zara Larsson)
Salvatorelaga8 - Polynesia (Gazzelle)
Semota - Kill this love (BLACKPINK)
Antal - L'altra dimensione (Måneskin)
Narciso98 - La libertad (Alvaro Soler)
Shadow - Pazzeska (M¥SS KETA feat. Gué Pequeno)
Moly - Aute cuture (ROSALÌA)
Targaryen - Playa (Baby K)
Semifinale che secondo me può far passare chiunque... Sicuramente Baby k parte in pole, ma non sottovaluterei la Cabello e Mendes, Fragola e Abbate...
Utente
9 settembre, 2013
Del resto che si diceva?
Playa e Domenica le avrei personalmente evitate come la peste, ma sono fra le canzoni più iconiche e pompate di questa estate quindi in un modo o nell'altro me ne faccio una ragione
Sulle altre tre tutto sommato d'accordo. Sorpreso del flop di Elisa e Carl Brave, ma per me ce li troviamo lisci lisci al ripescaggio assieme a La somma.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, Krispo
360 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn