Utente
14 febbraio, 2017
Votate 4 su 5 delle passate. Due erano nel podio quindi mi fa molto piacere per quelle. Quella che non ho votato non mi convince molto invece.
Mi dispiace per il mancato passaggio di vivere tutte le vite, magari si rifarà al ripescaggio. In realtà ci sono 5 canzoni che vorrei vedere in finale grazie al ripescaggio quindi spero che le due fortunate saranno fra queste
Utente
9 settembre, 2013
Utente
4 febbraio, 2018
Contento di aver sostenuto Levante e Carmen e di vederle passare
Peccato per Gazzelle, Keta ft. Guè e le Blackpink, che ho aiutato molto, ma non sono bastato. Poi vabbè per la mia, ma io puntavo a non arrivare ultimo lol.
Le altre 4 passate una l'ho votata come riempitivo, una non l'ho votata ma era meglio di altre, le altre due erano secondo me una da btm 5 e l'altra la peggiore della semifinale. Ma mio gusto.
Utente
9 settembre, 2013
Comunque intanto che si avvicina il ripescaggio e lo svelamento delle posizioni degli eliminati son curioso di vedere se queste semifinali extra-large hanno davvero, come sembra, favorito il passaggio dei pezzi "più conosciuti" rispetto agli anni precedenti.
Vero è che quest'anno c'erano davvero tantissimi pezzi da novanta in gara, ma alla fine l'unica qualificazione diretta DAVVERO a sorpresa è stata quella di Giordana.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, Krispo
409 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn