Utente
7 agosto, 2013
C'è da dire che mai come quest'anno ci sono tante escluse che meriterebbero la finale e ci sono tante finaliste di cui farei volentieri a meno e che secondo me non meritano di essere in finale.
Detto ciò, Don't call me up meritava di andare in finale per direttissima considerando quelle passata nella sua semifinale.
In questo ripescaggio è tosta passare conoscendo i gusti del forum ma per variare un po' lo stile della finale di quest'anno e aggiungere una chicca bisognerebbe votare Mabel
Quindi spero che passi la mia e Vivere tutte le vite (un'altra che doveva essere in finale per direttissima al posto di Levante)
Utente
7 agosto, 2013
No ma grazie mille per tutto questo sostengo per Avec moi! Siete davvero generosi ..
Io sono felicissimo di essere riuscito almeno ad entrare nella rosa dei ripescandi. Mi rendo conto che è molto difficile ma per me non impossibile semplicemente perché Avec moi è un brano che si fa ascoltare con molto piacere in ogni momento della giornata.
Premiate questa giovane ragazza che 1 anni ha fatto passi da gigante sorprendendo tutti.
Utente
9 settembre, 2013
BertoBarto ha detto
nero nerissimo per Romina ma contentissimo per Notturna che erano i miei 12 punti
Anche i miei!
La mia corsa prevedibilmente si ferma qua ma son contento come ogni anno di aver partecipato a quello che almeno nella mia mente è diventato il VERO appuntamento musicale della stagione estiva non vedo l'ora di accedere alla playlist della finale e vedere come andrà a finire, specie quest'anno in cui la gara sembra particolarmente aperta
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Congratulazioni alle due passate anche se mi ha sorpreso questo risultato (pensavo Romina dentrissimo al 100% e per il secondo posto uno tra Irama e De Palma).
Era quello che avevo pronosticato anche io, sono sorpreso
sarà una bella finale, non vedo nessun vincitore annunciato.
Utente
19 febbraio, 2018
Contentissimo per Nigiotti , ma VTLV? Really?
Niente contro la canzone, a cui ho dato anche qualche punto, ma tra tutte le canzoni, a mio gusto, ce n'erano di più forti che meritavano la finale.
A mio parere Romina, De Palma/Mena e Abbate/Fragola erano più interessanti.
Comunque, complimenti a entrambi i ripescati
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Sushi, sparso, leparole, Alessandra92, zio cle, Rio91, OttoMusic, MattyXD, calacolo, BlueBlau, Targaryen, shadow, anto1994, Danieletw, shoshie90, Going19, Weamar, Manu
522 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn