Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Mi sono segnato i nomi di tutti quelli che non hanno votato Romina
We love Giulia De Lellis bionda.
Mi aspettavo il semiflop di Avocado Toast, avevo predetto in zona 12-16 e così è andata. Sono contento che almeno non mi abbia rovinato il mio score di finali che raggiungo dal 2014.
Ritual che passa grazie a me, my Impact
Felice per Calipso, vittoria strameritata
Utente
7 agosto, 2013
Altro che "rubarsi i voti a vicenda", ne sono uscito proprio MASSACRATO
Ma alla fine un po' me lo aspettavo, non arriva proprio unexpected.
Contentissimo della vittoria di Calipso anche se per un attimo in Senorita ci ho creduto
Anche Margarita sarebbe stata una bella vittoria, mentre invece non dispiace troppo del posizionamento di Giusy
Anche quest'anno edizione bellissima
Nicks Lannister
Moderatore
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
latinista93 ha detto
Ottavo posto inaspettatissimo. I Thegiornalisti sono spessissimo snobbati qua su RH e credevo di non centrare nemmeno la finaleAl SSC però vengono da due podi consecutivi (secondi nel 2017 con Riccione e terzi nel 2018 con Felicità Puttana), quindi proprio snobbatissimi no dai
Sì, funzionano solo al SSC
Utente
7 aprile, 2014
Per un millesimo di secondo pensavo di poter arrivare sul podio, poi ho capito l’andazzo e sapevo già di mancare la top5 per un soffio. Nonostante ciò, credo sia comunque un buonissimo piazzamento ed è stata la mia prima finale dopo due anni quasi disastrosi.
Grazie per il supporto e complimenti ad Alex per l’organizzazione e al vincitore che ha fatto centro per il secondo anno di fila
Utente
27 giugno, 2016
Yas Calipsooo! Successo strameritato! Suspense fino all'ultimo, e non mi aspettavo assolutamente la vittoria di Calipso. Video pazzeschi!
Troppo alti, secondo me, i The Giornalisti e Nigiotti...decisamente troppo alti. Mentre, Never Really Over (i miei 12 punti sia in SF che in F) meritava di meglio, sicuramente almeno la top10.
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Mi sono segnato i nomi di tutti quelli che non hanno votato Romina
Io ho trovato scandaloso la tua esclusione dalla finale, tanto che ti ho dato i miei 12 punti.
Cmq bella finale combattuta anche se non piace per nulla la vincitrice è trovo scandalose le posizioni di Annalisa ( alta, ma tanto qui dentro le dareste pure la presidenza della NATO) e di Playa e Miss Keta (basse)
Admin
7 agosto, 2013
Raffaele ha detto
Cioè in semifinale ero sesto (tra l'altro a pari punti con Ritual) e quindi in finaleMa in caso di pari punti cosa succedeva?? Non mi ricordo
in caso di parità ha precedenza chi ha preso voti da più persone. Poi chi ha più 12, chi più 10, chi più 8 e così via.
Utente
12 novembre, 2014
Non ero mai arrivata così alta da un ssc, e la prima volta mi capita scegliendo una canzone che neanche conoscevo in quanto non ancora uscita
Ho scelto senorita un po’ per caso, un po’ perché mi erano state rubate le mie prime scelte, un po’ perché comunque ho sempre amato shawn e Camila (quindi ero abbastanza fiduciosa che ne uscisse una bella song). Fiduciosa lo ero, ma mai avrei pensato di scegliere uno dei tormentoni estivi non solo a livello mondiale ma proprio qua in Italia. Senorita si sta imponendo in un’estate tutta italiana musicalmente parlando, dove quindi era ancora più difficile farsi notare con un pezzo straniero. La top 5 raggiunta mi soddisfa pienamente, visto che puntavo ad una top 10 e anche se pensavo di meritare una top 3 .
Non per aprire una polemica, però vorrei sottolineare come questo sia il ssc e non Sanremo. Sta cosa che molti abbiano una sorta di dover morale nel votare solo canzoni italiane non è il massimo . Capisco che a qualcuno possa non piacere la canzone e non la voti, ma gli zero a prescindere perché canzone straniera sono un po’ assurdi (specie poi se ci sono canzoni che stanno diventando tormentoni, anche se non italiane).
Detto ciò, ringrazio tutti quelli che mi hanno votato: I love you, when you call me senorita!!!
Ps complimenti ad Alex, per le grafiche magnifiche e per l’organizzazione sempre perfetta .Infine, congratulazioni ad alby per la vittoria bis , calipso era assolutamente la mia preferita della top 4 .
Utente
7 agosto, 2013
Era la prima volta che arrivavo in finale al Summer Song Contest e mai mi sarei immaginato di arrivare addirittura sul podio o meglio, ero convinto della canzone che portavo ma visto i post pubblicati negli ultimi giorni avevo perso la speranza sinceramente. Grazie a tutti coloro che hanno votato Jambo.
Non sono tanto d'accordo con la canzone vincitrice ma quello è questione di gusti personali. Congratulazioni @Alby
Complimenti ad @Alex87 per il lavoro fatto e per le grafiche che ho adorato
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, JohnnyGreg, BlueBlau, allego, ambobambo, Carmelo, Going19, Pierdic95, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
528 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46189
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn