Utente
9 settembre, 2013
IL gioco musicale di RH
L'ho detto un sacco di volte ma mi ripeto, per me col passare degli anni il Summer Song Contest è diventato l'appuntamento estivo per eccellenza. Lo sento davvero un po' come doveva essere una volta il Festivalbar e attendo il reveal dei voti finali con lo stesso hype dei risultati dell'Eurovision, tanto che gli ultimi anni mi sono collegato in vacanza da luoghi sperdutissimi per riuscire ad accedere alla proclamazione del vincitore senza beccarmi spoiler
Quest'anno il discorso del coronavirus porterà sicuramente delle variabili inaspettate perché ci sono tantissime uscite ancora in ballo (e non sappiamo se per la Bolgia ci sarà il titolo di alcune proposte che saranno sicuramente contesissime, oltre al fatto che comunque qualcuno dovrà giocare per forza di cose a scatola chiusa). Sono curiosissimo di vedere come si svilupperà la scelta e soprattutto se questa estate "particolare" porterà a nuovi trend oppure prevarranno i soliti noti che hanno dominato le ultime edizioni.
Personalmente sto valutando svariati pezzi pazzeschissimi che stanno già segnando questo mio mese di giugno e credo continueranno a fare lo stesso con l'estate che viene. Vedremo se cambierà qualcosa da qui al 22, in ogni caso I'm ready for it
Ovviamente un in bocca al lupo enorme per @Alby che si cimenta alla conduzione di uno dei giochi più iconici di RH per cause di forza maggiore e ad @Alex87 ovviamente tutti gli auguri possibili di poter tornare al timone nel 2021 per l'edizione del decennale
Utente
7 agosto, 2013
@Alby complimenti per questa tua nuova esperienza!
E' dal 2012 che partecipo a questo gioco e anche quest'anno non mancherò.
Una domanda: "Va specificato sia artista che titolo, o va bene anche scrivere solo la coppia di artiste?" giusto per capire se scrivere a Giusy e dirle di muoversi ad annunciare il singolo
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
salvatorelaga8 ha detto
@Alby complimenti per questa tua nuova esperienza!E' dal 2012 che partecipo a questo gioco e anche quest'anno non mancherò.
Una domanda: "Va specificato sia artista che titolo, o va bene anche scrivere solo la coppia di artiste?" giusto per capire se scrivere a Giusy e dirle di muoversi ad annunciare il singolo
Grazie @salvatorelaga8 (e grazie anche ad @alessandrino e @ge_aldrig_upp )
Direi che debba esserci il titolo
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ciao ragazzi! Vi ricordo che a mezzanotte partiranno le iscrizioni
Rispondendo ad un po' di domande che mi sono arrivate, lascio qualche piccola indicazione come vademecum per la bolgia
- Ciascun post può contenere una sola scelta indicata
- Si possono mandare più post con scelte diverse anche prima dell'assegnazione ufficiale (chiaramente vi verrà assegnata la prima canzone disponibile a seconda dell'ordine con cui avete mandato i post)
- Nel post è necessario che ci sia il titolo della canzone
- Non è possibile cambiare la propria scelta
- Non verranno considerati i post modificati
Spero che sia tutto chiaro. Mettete a punto le vostre idee che stanotte si parte!
Utente
9 settembre, 2013
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
9 settembre, 2013
KassaD1 ha detto
Io ho le idee abbastanza chiare e penso che ci siano 2 brani che hanno la Top 5 assicurataSbaglio o è il primo SSC in cui non conosciamo la canzone della regina dell'estate?
Mi pare di ricordare che Roma-Bangkok uscì la notte stessa della Bolgia 2015 ( @NicksFactor può confermare?)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
320 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46565
pesca: 33260
KassaD1: 26729
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Eltoro Fashions
Pablo
Gennaro
Denise
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26969
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22905
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn