Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Summer Song Contest 2020 | Risultati da pag. 48
robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1021
1 agosto, 2020 - 16:09
sp_Permalink sp_Print

Complimenti ad evil e a ciclone clap2clap2. Come ho già detto non sono una fan, ma su una vittoria così netta c’è solo da fare i complimenti e magari cercare io di capire meglio la canzone lol. Elodie ormai direi che è la regina assoluta di rh e sono contenta abbia vinto finalmente il suo primo ssc smitten. Per il resto una bella top 10, io contenta del nono posto con Rocco ed ana. Dopo senorita (scelta sempre al buio) mi sono confermata in top 10,  infatti per l’anno prossimo già molti artisti mi hanno chiesto di sceglierli al buio per far diventare il pezzo una hit ahhjamming

Ps complimenti ad alby per la gestione perfetta del gioco clapheart

 

 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12315
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1022
1 agosto, 2020 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

Antonio did it excitedexcitedexcitedexcited

La quarta posizione era davvero insperata, vuoi perché l'ho scelta al buio, vuoi perché avevo paura che non venisse apprezzato il suo lato "commerciale". 

#einvece si è messo dietro Karaoke e La isla. clap2

Grazie a chi ha votato Aiellonehug

poi sul resto sono felice della vittoria di ciclone a cui avevo dato i miei 12 voti. Bravo Evilahh 

E soprattutto bravissimo Alby per la gestione. Spero nel bis l'anno prossimo hug

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1023
1 agosto, 2020 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

EloDea did that!

Contentissimo per la vittoria di Ciclone, che sta continuando a salirmi di giorno in giorno e che ho premiato con il podio. Contentissimo anche per le altre due componenti della mia top3, Guaranà e Vienimi (a ballare). Complimenti a Evil per la vittoria heart

Non mi aspettavo Irama così alto e apprezzato e, appunto, Karaoke (giustamente) così bassa, anche se avevo percepito insofferenza nei suoi confronti da parte di molti. 

Beh che dire, per me è stato un floppone ma lo sapevo. A differenza dello scorso anno ho deciso di partecipare comunque e sono felicissimo di questa scelta perché, seppur partissi con l'idea che quest'estate fosse priva di canzoni interessanti, ho dovuto poi ricredermi (anche se mi sta ancora qua il mancato passaggio di Hypnotized).

Chiudo con i complimenti ad Alby, che sono davvero sentiti perché trovo ci abbia messo un impegno e una dedizione davvero incredibili, non sfigurando come degno erede di Alex heartheartheart

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1024
1 agosto, 2020 - 18:47
sp_Permalink sp_Print

Alby ha detto
DETTAGLIO DELLE VOTAZIONI 

Prima Semifinale 
Girone vinto comodamente da Karaoke che, insieme a Non mi basta più, supera il tetto dei 100 punti. Terze a pari merito Sour Candy e Good Times.
  

Scioccatissimo, ero convinto di essere rientrato in finale per ultimo, per tipo uno o due punti di differenza sorpreso

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1025
1 agosto, 2020 - 19:18
sp_Permalink sp_Print

E con questa vittoria torna il dominio di Takagi & Ketra su Dardust. lol

Io ho votato Guaranà e continuo a ritenerla superiore a Ciclone, ma sono comunque contento in primis che abbia vinto in ogni caso Elodie, che è in questo momento l'ex amiciana più inquadrata e colei che sta conducendo il percorso e l'improvement più brillante e peculiare tra i colleghi, e in secundis per Evil, che si dimostra ancora una volta un contendente lungimirante e ispirato nei contest. clap2

La mia personale vincitrice è la canzone di Aiello, ma ho apprezzato molto anche GuaranàIn your eyes, tutte con un riscontro super positivo e nel caso della canzone di The Weeknd non lo davo neanche per scontato. Non solo è andato meglio di ROM (impresa titanica), ma è risultata anche la canzone straniera più votata, a dimostrazione del fatto che le hit con evidenti richiami anni '80 non hanno ancora perso smalto e validità. 

Anche per me questo contest è stato motivo di approfondimento (ho scoperto Amarena Wrong party e non le ho più abbandonate heart) ma anche una piacevole distrazione e un toccasana in periodo di sessione estiva, mi sono divertito anche solo a stendere le mie due presentazioni, già non vedo l'ora di partecipare l'anno prossimo puntando sempre al ballottaggio con perle incomprese, ormai è un leitmotiv per me. lol

Mi unisco ai complimenti ad Alby e lo ringrazio anche per i vari scambi da backstage che hanno fatto da cornice al mio percorso di avvicinamento al contest, confermo quanto detto in privato, per me sei una delle roccaforti del forum. hug 

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1026
1 agosto, 2020 - 20:27
sp_Permalink sp_Print

Grazie heart

AbiuraDiMe
Utente

Utente
Forum Posts: 237
Member Since:
31 marzo, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1027
2 agosto, 2020 - 11:53
sp_Permalink sp_Print

Sono molto contenta della vittoria di Elodie che conquista primo e secondo posto. 
Personalmente avrei preferito Guaranà prima, ma va benissimo anche così.
Molto buono anche il piazzamento di Vienimi a ballare.
Mi spiace un po' per la posizione di Superclassico, troppo bassa a mio parere, ma non essendo esattamente una canzone estiva comprendo.

Mi unisco anche io ai complimenti ad Evil per la vittoria e ad Alby per la gestione impeccabile del contestheart

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Alessandra92, NicksFactor, Olimpico85, Totoro__, DIEL87, KassaD1, thatdamngigi, jackdol, Nikko23, Going19, Kikketta11ify, Potenza
460 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364892

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account