Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Summer Song Contest 2020 | Risultati da pag. 48
pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
981
31 luglio, 2020 - 21:19
sp_Permalink sp_Print

matt2941 ha detto
1 e 2 dopo anni sempre al secondo posto 

che QUEEENN

nuovo record   

Our new Supreme

 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
982
31 luglio, 2020 - 21:21
sp_Permalink sp_Print

Ma Karaoke alla fine dov'è arrivata? Quinta?

alessandra-amoroso-piange-2.jpg

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
983
31 luglio, 2020 - 21:21
sp_Permalink sp_Print

@JoJo they did you dirty

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
984
31 luglio, 2020 - 21:22
sp_Permalink sp_Print

Ecco la classifica completa! Poi appena possibile posto tutte le grafiche dei voti laugh

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
985
31 luglio, 2020 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

Karaoke è scemata molto nelle preferenze (e ciò si riflette anche negli store digitali reali); penso che se questa finale si fosse disputata due settimane fa, Sandrina avrebbe vinto a mani basse.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4311
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
986
31 luglio, 2020 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

9 brani su 10 della top10 li avevo votati. Non avevo votato Aiello, che apprezzo ma non mi ha conquistato ancora totalmente, ma avevo assegnato dei punti a Mamacita. 

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
987
31 luglio, 2020 - 21:29
sp_Permalink sp_Print

Io ho dato 12punti a Guaranà e Zero a Ciclone ban

Di base comunque contento abbia trionfato Elodie, seppur con un brano che non mi entusiasma nella sua interezza (parte di Mariah che ad esempio avrei evitato).

Dei pezzi che avrebbero potuto vincere mi sarebbe risultato indigesto quello di Aiello che fortunatamente non ha vinto e nemmeno ha raggiunto il podio... Buono! 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9580
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
988
31 luglio, 2020 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

Posso dire che un pochino sono felice di questo mezzo flop di Karaoke? All'inizio mi piaceva poi a furia di sentirla mi è veramente rimasta sullo stomaco ban

 Nicks Lannister

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25916
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
989
31 luglio, 2020 - 21:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

70 voti di differenzasorpreso pazzesca. 

La posizione che mi stupisce di piú è quella di Mediterranea: Irama è sempre stato mal visto all'interno del forum e il suo pezzo non è stato accolto molto bene. Secondo me, ha ampiamente meritato il podio super meritato. 

Contentissimo per Aielloheartho dato a lui i miei 12 punti.

Trovo che Gabbani, Elettra/Giusy e Achille siano stati pagati pure troppo. 

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
990
31 luglio, 2020 - 21:35
sp_Permalink sp_Print

Io rimango basito dalle persone che hanno dato tutti quei punti a Chegs che è una canzone che sentiamo da Novembre. 
comunquea me non piacciono nè Guaraná nè Ciclone. mi sembra di non averle nemmeno Votate.

speravo in una vittoria di Giusy o di Rocco Hunt

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
991
31 luglio, 2020 - 21:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Albo d'oro aggiornato

QmIGc8Y.png

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
992
31 luglio, 2020 - 21:42
sp_Permalink sp_Print

Avrei preferito la vittoria di Mediterranea, che trovo sia una delle canzoni estive più belle degli ultimi anni, ma sono contento anche per Ciclone che infatti avevo piazzato al secondo posto. 

Complimenti Evil clap2e bravissimo Alby per il lavorone nel produrre tutti questi video excited

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
993
31 luglio, 2020 - 21:43
sp_Permalink sp_Print

Faccio anche qui i miei complimenti ad @Evil per la vittoria pazzesca! clapclapclap(mi hai tolto il record, maledetto! rofl) ... e complimenti anche a @BB e @Targaryen per il podio! clap

Ringrazio ancora @Alex87 per aver pensato a me. È stato un bellissimo viaggio in cui ho avuto modo di guardare da un'altra prospettiva un contest a cui ero già affezionatissimo. Adesso ho ancora più consapevolezza e ammirazione per il tuo lavoro e per questo gioiellino, che per me è sempre la "festa di RH". Per me è stato un onore heart

Grazie ad Alex anche per i consigli, così come a @BB, che in questi giorni è stato meglio di un angelo custode, a @Casadelvino per le grafiche meravigliose, ad @Evil @Foski ed @Edre per aiuti e consigli tecnici! laugh 

Grazie soprattutto a tutti i 96 concorrenti per aver partecipato e animato questo contest! heart

P.S. Stay tuned domani mattina per i dettagli delle votazioni kiss

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11397
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
994
31 luglio, 2020 - 21:48
sp_Permalink sp_Print

Avrei preferito Guaranà, ma sono comunque felice che abbia vinto Elodie, negli ultimi anni è cresciuta in modo pazzesco quindi tutto meritato. Ovviamente complimenti a Evil clap2

Felice anche per Mediterranea, che dopo tutti questi mesi non mi ha ancora stufato.

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
995
31 luglio, 2020 - 21:50
sp_Permalink sp_Print

Grazie a te, Alby! Hai fatto davvero un buon lavoro come conduttore e in generale con le grafiche e i video clap 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
996
31 luglio, 2020 - 22:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io avrei preferito 1000 volte Guaranà piango Felicissimo per il quarto posto di Vienimi (a ballare), che era sul mio podio insieme a Mediterranea e appunto Guaranà

Ciclone da me ha avuto 0 punti lol

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
997
31 luglio, 2020 - 22:05
sp_Permalink sp_Print

Ci ho preso tipo ZERO, ma sono veramente contento di questi risultati heartheartheart

Devo ammettere che credevo poco in Ciclone in quanto almeno per me, come già scrissi all'epoca, c'è voluto un bel po' prima che mi crescesse con gli ascolti, nel senso che non m'era mai dispiaciuta però la vedevo molto come second fiddle rispetto a Guaranà (uscita prima e più legata allo stile solito di Elodie). Però alla fine durante l'ascolto finale mi è arrivata davvero un sacco e le ho dato un bel 6, quindi visto che a quanto pare è successo anche a molti di voi direi che ci sta clap2 Contentissimo anche di allungare la mia streak di voti assegnati alla vincitrice, ininterrotta dalla mia prima partecipazione nel 2015. E quest'anno era difficile perché delle prime 10 ne ho votate soltanto 3, quelle poi effettivamente salite sul podio sadida

I miei 12 punti sono andati a Mediterranea, che al netto della mia (poca) simpatia per l'interprete trovo una delle canzoni estive più forti dell'ultima decade. Il fatto che sia arrivata terza, sopra a tanti beniamini e beniamine di RH, credo sia un testamento del valore di questo pezzo - perché comunque farcela al SSC senza un artista molto sponsorizzato qui sul sito è difficile il doppio. Irama quest'anno ha lanciato una vera e propria bomba e sono contento che sia riuscito a salire sul podio clap2

Aiello arriva 4° a un passo dal podio, rappresentando la migliore piazzata fra i brani scelti "al buio". Godicchio un po' per il flop di Karaoke, spinta dalle radio davvero oltre misura ma abbastanza ripulsa da buona parte degli utenti. A dimostrazione che non basta una base un po' tamarra e un cafonissimo "ho voglia di AH AH AH AH AH" per centrare la palma di canzone dell'estate. RH has taste heart

Per il resto, posto che ne parleremo bene con in mano i risultati delle semifinali, mi preme fare sottolineare il 10° posto di La isla - attesa alla vigilia più della venuta di Cristo, tanto da provocare la "bolgettina" a fianco di quella tradizionale di mezzanotte. Non so se si possa parlare della fine di un corso, ma se abbiamo sempre parlato di Giusy come la "queen dell'estate" mi viene istintivamente da pensare che dopo il 3° posto tirato per i capelli di Jambo e questo vero e proprio flop - perché solo di flop si può parlare - quest'edizione del SSC rappresenti un vero e proprio passaggio di consegne con Elodie, che in tre anni ha portato a casa un oro e tre argenti senza sbagliare un colpo (oltre ad affermarsi come una delle figure di punta del panorama musicale italiano, titolo che - tormentoni a parte - a Giusy manca da un po'). Vedremo cosa succederà l'anno prossimo con l'edizione del decennale excited

Ah, e complimenti all'ottima In Your Eyes che (Chega a parte) conquista contro ogni pronostico il titolo di miglior canzone straniera clap2clap2

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
998
31 luglio, 2020 - 22:08
sp_Permalink sp_Print

WhipAle ha detto
Io ho dato 12punti a Guaranà e Zero a Ciclone ban

Io 10 a Guaranà e 0 a Ciclone rofl

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
999
31 luglio, 2020 - 22:08
sp_Permalink sp_Print

ELODONAAAAAAAAAAAAAAAApartypartyparty

@Evil hug

Ciclone's haters found deadlmao

Vittoria meritatissima, se non ci fosse stata Lady Gaga avrebbe preso i miei top points, spero si faccia strada ancora di più nelle prossime settimane in classifica, che sia di buon auspicio!

Aiello sopra Karaokeexcitedexcitedexcited

Rain on me che non entra in top 10plsnotma ce la fanno Bam bam twist e La islaheart

 

Io posso solo ringraziare di non essere arrivato ultimotizianaride_png

Bravissimo Albyheartheartheartheartheartheart

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1000
31 luglio, 2020 - 22:14
sp_Permalink sp_Print

LOL ovviamente mi son dimenticato di complimentarmi con la top3 e soprattutto con @Alby per la gestione impeccabile del tutto hug

E pure di mettere l'accento sul fatto che per un solo punto Ciclone strappa ad Amore e Capoeira il record di punti totali (397 contro 396), quest'anno ancora più difficile perché è vero che han votato più utenti, ma c'erano anche cinque canzoni in più in gara clap2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Lubna, alessandrino, Edwynivan, thatdamngigi, L.W., Nikko23, Manu
254 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364853

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account