Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Summer Song Contest 2020 | Risultati da pag. 48
ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
921
30 luglio, 2020 - 12:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

A linee chiuse lol mi sento di pronosticare che la top3 sarà formata da Karaoke, Guaranà e Vienimi (a ballare), con la prima vincitrice con proporzioni Giusyiane sadida

Mi aspetto Elodie in qualche modo danneggiata dall'avere due canzoni forti in gara, come i Thegiornalisti nel 2017. Migliore canzone straniera credo sarà Chega seguita da Rain On Me, e saranno le uniche due ad entrare in top10.

Stiamo a vedere excitedexcitedexcited

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
922
30 luglio, 2020 - 12:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Anche secondo me sarà l'anno di Elodie e spero che a trionfare sia Ciclone, che non mi ha mai stancato nonostante i milioni di ascolti. Se dovesse spuntarla Aiello sarei ancora più contento. Preferirei comunque entrambe alla mia vittoria con Karaoke, visto che Ciclone e Vienimi a Ballare sono stati i due pezzi della mia ultima vacanza.

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
923
30 luglio, 2020 - 13:03
sp_Permalink sp_Print

Sinceramente credo che la spunterà una tra Guaranà e Karaoke, tra le due spererei ampiamente la prima, visto che la seconda penso sia probabilmente quella che tollero di meno tra tutte e 30 (se la gioca con Hunt/Mena). 

Credo che la gran parte dei votanti preferisca Guaranà a Ciclone, e per questo mi sento di dire che rimarrei sorpreso da una vittoria della seconda sulla prima. 

Altri che penso se la possano giocare sono Aiello e Chega(e sarei felicissimo), oppure Gaga&Ari e ovviamente Giusy&Elettra.

Per il resto, il mio cuore è sempre e comunque con Amarena.

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
924
30 luglio, 2020 - 13:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io invece sono abbastanza sicuro sulla vittoria di Karaoke. Oltre a essere al momento l'effettivo tormentone di quest'estate, è anche cantato da un'ex talent amata come Alessandra, cosa che darà alla canzone un RH boost non indifferente. C'è da dire che però è una canzone molto divisiva, quindi oltre ai diversi 12 punti che mi aspetto, mi aspetto anche tanti utenti che nemmeno l'hanno inserita nelle loro top 10.

L'altro tormentone potente ex talent è ovviamente Mediterranea, che come canzone mi è sembrata più apprezzata su queste pagine, ma Irama non è certo l'artista più amato qua dentro e questa cosa potrebbe svantaggiarlo un po'. Ma sicuramente si giocherà il podio. 

Elodie arriverà alta con entrambe (top 5 direi abbastanza sicura, incrociando l'incrociabile soprattutto per Guaranà) ma temo che vedrà solo il podio e non la vittoria per il terzo anno consecutivo.

Chega, Rain on me, Vienimi a ballareLa isla altre canzoni che sicuramente arriveranno almeno in top 10, forse anche in top 5. 

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
925
30 luglio, 2020 - 13:19
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

Io invece sono abbastanza sicuro sulla vittoria di Karaoke. Oltre a essere al momento l'effettivo tormentone di quest'estate, è anche cantato da un'ex talent amata come Alessandra, cosa darà alla canzone un RH boost non indifferente. C'è da dire che però è una canzone molto divisiva, quindi oltre ai diversi 12 punti che mi aspetto, mi aspetto anche tanti utenti che nemmeno l'hanno inserita nelle loro top 10.

L'altro tormentone potente ex talent è ovviamente Mediterranea, che come canzone mi è sembrata più apprezzata su queste pagine, ma Irama non è certo l'artista più amato qua dentro e questa cosa potrebbe svantaggiarlo un po'. Ma sicuramente si giocherà il podio. 

Elodie arriverà alta con entrambe (top 5 direi abbastanza sicura, incrociando l'incrociabile soprattutto per Guaranà) ma temo che vedrà solo il podio e non la vittoria per il terzo anno consecutivo.

Chega, Rain on me, La isla altre canzoni che sicuramente arriveranno almeno in top 10, forse anche in top 5.   

Quoto tutto, anche se mai come quest’anno con uno dei due pezzi Elodie meriterebbe la vittoria 

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
926
30 luglio, 2020 - 13:19
sp_Permalink sp_Print

Secondo me è una corsa a due tra Karaoke e Guaranà, con un leggero vantaggio della seconda. Come avete detto voi Karaoke ha tanti sostenitori (mi aspetto sia la canzone con più 12 punti tra tutte) ma anche molti che non la gradiscono mentre Guaranà non ha mai ricevuto mezza critica e piace abbastanza a tutti.

Il terzo posto per me se lo giocano Mediterranea e Vienimi (a ballare).

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
927
30 luglio, 2020 - 13:36
sp_Permalink sp_Print

Mentre continuate a condividere i vostri pronostici (e mentre vi leggo sapendo già com'è andata talpa) vi do appuntamento a domani sera, alle 20:30, con i risultati e con l'annuncio della canzone vincitrice del Summer Song Contest 2020laugh

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
928
30 luglio, 2020 - 13:48
sp_Permalink sp_Print

Se la classifica finale fosse come quella che ho stillato io, restereste a bocca aperta (per almeno 11 su 12, e forse pure la dodicesima scelta sarebbe particolare)

grimilde

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
929
30 luglio, 2020 - 14:42
sp_Permalink sp_Print

Dopo il furto a Portofino, accetto come ammenda solo la vittoria di Amarena lol

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
930
30 luglio, 2020 - 16:03
sp_Permalink sp_Print

Mamma se avete fatto vincere Chega

 

Vedo Vienimi a Ballare troppo altina in alcune previsioni, addirittura podio? Secondo me Baby K ci si piazza davanti senza problemi.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21980
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
931
30 luglio, 2020 - 16:29
sp_Permalink sp_Print

Raga ma in base a cosa esattamente vi aspettate Aiello anche solo sul podio? Non vedo questo gran riscontro né qua né altrove.

Penso vincerà Karaoke, poi, alla buona, Guaranà, Mediterranea, Non mi basta più, Rain on me, Chega.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
932
30 luglio, 2020 - 16:57
sp_Permalink sp_Print

Vince Karaoke a mani baasse

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
933
30 luglio, 2020 - 17:03
sp_Permalink sp_Print

Latinista93 ha detto
Anche secondo me sarà l'anno di Elodie e spero che a trionfare sia Ciclone, che non mi ha mai stancato nonostante i milioni di ascolti. 

Oddio anche tu fissi la parete tanto non lo chiamerai neanche stasera?! heart

tutta questa enfasi per aiello posso capirla solo se lo votate perché è bono

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
934
30 luglio, 2020 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Mamma se avete fatto vincere Chega Karaoke

Reputation1989
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1778
Member Since:
6 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
935
30 luglio, 2020 - 17:10
sp_Permalink sp_Print

Secondo me se la giocano principalmente Karaoke, Guaranà/Ciclone, Chega e Rain on me.

Aiello addirittura top3? Io non sono nemmeno sicurissimo che sia in top10 maraurla_png

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
936
30 luglio, 2020 - 17:33
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

pazzoreality ha detto
Mamma se avete fatto vincere Chega Karaoke

  

MessT!

Mi sono già espresso su Karaoke (anche se nell'ultimo periodo l'ho rivalutata), ma non troverei scandalosa una sua vittoria, anzi.

Chega è bella, la so a memoria senza mai aver visto mezzo fotogramma di Amici grazie a Uomini e Donne, ma non la definirei proprio la canzone dell'estate 2020.
Paradossalmente la vedo più canzone dell'anno che d'estate, non lo so se riesco a farmi capire.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
937
31 luglio, 2020 - 11:34
sp_Permalink sp_Print

Adorerei una vittoria di Aiello, a cui ho dato i miei 12 punti talpa

Ma penso che alla fine la spunterà una tra Karaoke, Mediterranea o Ciclone.

Non escluderei nemmeno del tutto Chega, secondo me in F5 ci arriva tranquillamente.

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11397
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
938
31 luglio, 2020 - 11:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sono quasi certo che vincerà una tra Karaoke e Guaranà. Spero per la seconda ovviamente. Aiello dubito vinca, anche troppo se arriverà in top 5 ahimè.

excited I can't wait for tonight excited

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
939
31 luglio, 2020 - 13:55
sp_Permalink sp_Print

Ok mi sbilancio e faccio un pronostico della top 10 per vedere quante ne prenderò 

1- Karaoke
2- Guaranà
3- Mediterranea
4- Ciclone
5- Chega
6- Vienimi (a ballare)
7- La isla
8- Rain on me
9- Non mi basta più
10- A un passo dalla luna

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12321
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
940
31 luglio, 2020 - 14:00
sp_Permalink sp_Print

Ma tutto sto astio per Aiello? 

"Aaaah se l'avesse cantata Mahmood" catecaselli

Vincerà Karaoke 

Seconda Ciclone 

Terza La isla

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Evil, guardian22, Alessandra92, zio cle, NicksFactor, rege, tore, Olimpico85, Waves of Music, edorf, Danieletw, Paul, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Anti-Hero, Going19, Fragozzi, Manu, OffT, TrediciMotivi
466 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45091

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26197

Posts: 1365058

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account