Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Summer Song Contest 2020 | Risultati da pag. 48
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1001
31 luglio, 2020 - 22:27
sp_Permalink sp_Print

Alby ha detto
Faccio anche qui i miei complimenti ad @Evil per la vittoria pazzesca! clapclapclap(mi hai tolto il record, maledetto! rofl) ... e complimenti anche a @BB e @Targaryen per il podio! clap
Ringrazio ancora @Alex87 per aver pensato a me. È stato un bellissimo viaggio in cui ho avuto modo di guardare da un'altra prospettiva un contest a cui ero già affezionatissimo. Adesso ho ancora più consapevolezza e ammirazione per il tuo lavoro e per questo gioiellino, che per me è sempre la "festa di RH". Per me è stato un onore heart
Grazie ad Alex anche per i consigli, così come a @BB, che in questi giorni è stato meglio di un angelo custode, a @Casadelvino per le grafiche meravigliose, ad @Evil @Foski ed @Edre per aiuti e consigli tecnici! laugh 
Grazie soprattutto a tutti i 96 concorrenti per aver partecipato e animato questo contest! heart
P.S. Stay tuned domani mattina per i dettagli delle votazioni kiss  

grazie a te Alby di aver condotto tutto in maniera magistrale heart non potevo lasciare la mia creatura in migliori mani 

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1002
31 luglio, 2020 - 22:39
sp_Permalink sp_Print

Ale heart

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1003
31 luglio, 2020 - 22:51
sp_Permalink sp_Print

YASSSSSS buonasera a tutti spagnoli e nonnnnnnnnn

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1004
31 luglio, 2020 - 22:52
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a Laura Torrisi per la vittoria all'esordio clap2

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4311
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1005
31 luglio, 2020 - 23:20
sp_Permalink sp_Print

Stavo pensando che Elodie ne ha fatta di strada da quando la portai io in gara qui nel 2016 con Amore avrai (che ovviamente non arrivò neanche in finale). roflDal 2018 un'ininterrotta serie di hit sempre premiate meritatamente anche qui. Per altro quest'anno abbiamo un podio tutto amiciano, diamo a Cesare quel che è di Cesare, ogni tanto riescono ancora a sfornare talenti con conseguenti carriere che meritano. clap2

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11278
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1006
1 agosto, 2020 - 0:47
sp_Permalink sp_Print

Non ha vinto Karaoke e mi basta

Delle due di Elodie avrei preferito Guarana ma ci sta

Sorpreso dall' 11 posto del mio Weechendone . L'ho scelta d'istinto perchè è una canzone davvero super seppur non estiva. Mi fa piacere che RH si conferma posto che apprezza la musica ben fatta

Sorpreso in negativo da a un passo dalla luna

Complimenti a tutti e ad @Alby per il lavorone

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7894
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1007
1 agosto, 2020 - 1:14
sp_Permalink sp_Print

Contentissimo per il podio heart sapevo che era difficile fare bene con Irama, che non è amatissimo qui, ma ciò mi rende ancora più soddisfatto del risultato, e la dice lunga sulla qualità della canzone clap

Complimenti ad evil per la vittoria hug Elodie dopo le tante hit degli ultimi anni merita sicuramente questa vittoria, preferivo nettamente Guarana (che infatti ho messo seconda) a Ciclone, ma su una vittoria così netta c'è veramente poco da dire ed è oggettivo che sia meritatissima.

Contento per l'ottimo piazzamento di Aiello, a cui ho dato i miei 12 punti heart

Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1008
1 agosto, 2020 - 1:59
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a Evil clap2, come gusto personale avrei preferito Guaranà a Ciclone, che non ho votato ma che, dovendo scegliere, apprezzo comunque più di Mediterranea o Karaoke, tra le candidate alla vittoria finale. E poi l’affermazione di Elodie al Summer Song 2020 ci sta tutta!

Mi fa piacere vedere in Top 10 la mia #1 Chega e Bam bam twist che, insieme a Guaranà, completa il mio podio. Non gli ho assegnato voti, ma non mi dispiace assolutamente il 4° posto di Aiello.
Ottimo anche il risultato di In Your Eyes come primo brano internazionale in classifica. Scorrendo la classifica, avrei visto bene tra i primi 15 anche Moonlight popolare, il Mahmood che preferisco tra le sue uscite di questa estate.

Applausi per Alby che ha gestito il gioco in modo davvero impeccabile e a Casa per la realizzazione delle grafiche. clapclap

Le varie playlist sono state una piacevole colonna sonora delle ultime settimane e, a parte le hit più famose che, giustamente, hanno dominato il Summer Song, per quanto mi riguarda è stata anche un’ottima occasione per scoprire brani che non conoscevo e questo è un aspetto che apprezzo sempre, in qualsiasi Contest.

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1009
1 agosto, 2020 - 9:33
sp_Permalink sp_Print

Complimenti evil! clapSinceramente, come avevo scritto, mi colpisce questa vittoria perché ero convinto che la maggio parte dell'utenza preferisse Guarana, #einvece. Molto bravo, io non ho dato punti a nessuno della top 3, ma forse tra le tre ciclone é quella che preferisco. jamming

Della top 10 ho votato praticamente solo Aiello e Chega (e mi pare Achille al decimo) e sono contento dei risultati di entrambi!

Mi dispiace molto invece per sour candy così bassa perché la amo. Era nella mia top 5 e la preferisco mille volte a ROM che mi aspettavo anche lei più alta. 

Ovviamente amarena, moonlight e super classico deserved better, ma amen.

Comunque bravissimo Alby per questa gestione pazzeschina, è stata un piacere aiutarti!

#StreamWrongParty

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1010
1 agosto, 2020 - 9:37
sp_Permalink sp_Print

Mi associo ai complimenti per Alby clap2 sei stato bravissimo. Non era facile prendersi questo lavorone da Ale, ma tu hai portato a casa un risultato eccezionale.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1011
1 agosto, 2020 - 9:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

DETTAGLIO DELLE VOTAZIONI 

Prima Semifinale 
RB25K2I.pngImage Enlarger
Girone vinto comodamente da Karaoke che, insieme a Non mi basta più, supera il tetto dei 100 punti. Terze a pari merito Sour Candy e Good Times. Quinto posto per Say So, sempre sopra i 90 punti. Lotta aperta per il sesto posto disponibile, strappato per un solo punto da Superclassico a scapito di Banlieu. Fotofinish anche per l'accesso al ripescaggio, con Daði Freyr che beffa per un punto l'accoppiata Tusa/Ur So F**king Cool. 

Seconda Semifinale 
9TJd8pU.pngImage Enlarger
Tutto più imprevedibile nella seconda semifinale, con il primo posto a sorpresa di Bimbi per strada. Rain On Me si qualifica al secondo posto, mentre Vienimi a Ballare si ferma al terzo, ingranando soltanto più avanti la strada verso il quarto posto dell'intero contest. Physical supera quota 80, mentre tra il quinto e l'undicesimo posto è stato tutto un alternarsi di dentro/fuori fino agli ultimissimi voti. Bali e Dubai, squalificata, si sarebbe comunque assestata all'ultimo posto con 14 punti. 

Terza Semifinale 
4iRiXyh.pngImage Enlarger
Guaranà ha dominato la terza semifinale, con un bottino di 165 punti. Qualificazione abbondante anche per La Isla, Coco Chanel, Il bacio di Klimt e Sono un bravo ragazzo un po' fuori di testa. Corsa al fulmicotone anche qui, sia per la Top6 che per i posti del Ripescaggio. Le feste di Pablo, La vita breve dei coriandoli, Hypnotized, NEON, Mamacita, Mi manca e Break My Heart erano dentro un voto prima e fuori un voto dopo, giocandosela in pochissimi punti di scarto. 

Quarta Semifinale
ofoDE16.pngImage Enlarger
La vincitrice del contest vince anche nel suo girone, ma non dominando come Guaranà. Concorrenza spietata con Mediterranea e Chega. Scarto considerevole rispetto alle altre qualificate. Un solo punto separa In Your Eyes da A un passo dalla luna, che deve sudarsi l'accesso al Ripescaggio, che, sempre per un solo punto, sfuma davanti agli occhi di Mietta. 

Ripescaggio
Vv8HKPs.pngImage Enlarger
A un passo dalla luna si rifà vincendo il Ripescaggio. Qualificazione netta anche per Mamacita, Spigoli e Breaking me (entrambe terze). La squalificazione di NEON - Le ali, non incide sulla situazione, pur avendo rischiato la qualificazione. Avrebbe concluso al quinto posto con 69 punti. 

Finale - Voti dei finalisti
pFvval0.pngImage Enlarger
mveOoh8.pngImage Enlarger

Il voto dei Finalisti conferma, seppur con uno scarto minore, quello che poi è stato l'effettivo podio. Karaoke al quarto posto, abbastanza fuori dai giochi e insidiata da Vienimi (a ballare)

Finale - Voti dei non finalisti
PePAOwA.pngImage Enlarger
i7m3Ec4.pngImage Enlarger
Podio diverso nelle preferenze dei non finalisti, che spingono al secondo posto Aiello con ben 190 punti. Non abbastanza per insidiare Ciclone, prima anche per i non qualificati con 224 punti. Mediterranea si conferma terza per una manciata di voti ai danni di Guaranà. 

Classifica combinata 

VtyhX5M.png

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1012
1 agosto, 2020 - 9:42
sp_Permalink sp_Print

Grazie ragazzi! hearthug

mrnace
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1593
Member Since:
6 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1013
1 agosto, 2020 - 10:19
sp_Permalink sp_Print

complimenti evilxelf clap2e bravissimo alby clap(che lavorone)

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4508
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1014
1 agosto, 2020 - 10:47
sp_Permalink sp_Print

D'accordo che più d'accordo non si può con il podio clap nella classifica finale avevo messo guaranà sopra ciclone ma erano praticamente alla pari per me. Ottimo, e un po' a sorpresa, Aiello quarto. Karaoke non mi ha mai convinto e infatti non ho avuto dubbi sul non votarla, ma credevo arrivasse sul podio con facilità. Nella top10 la più grande sorpresa credo sia Bam bam twist, che non ho votato per poco (è stata una delle ultime che ho escluso per formare la classifica finale).

Ringrazio chiunque abbia votato Il sudore ci appiccica anche solo con qualche punticino heart con i commenti post-passaggio mi aspettavo la bottom5 in finale e invece ne esco con un dignitosissimo 13esimo posto.

Anche io faccio tanti complimenti ad alby per la gestione impeccabile, ad evil per la vittoria e a bertobarto e targa per il podio clap

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9580
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1015
1 agosto, 2020 - 11:46
sp_Permalink sp_Print

Sangria sotto Luna Araba un pochino male al cuore mi fa comunque noparty

E anche il mezzo flop secondo le aspettative di A Un Passo Dalla Luna che pur aveva vinto il ripescaggio con un plebiscito. 

Mai come quest'anno la divisione in semifinali ha cambiato le sorti IMO 

 Nicks Lannister

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1016
1 agosto, 2020 - 11:46
sp_Permalink sp_Print

vittoria meritata , bravo evilxefclap2clap2clap2e complimenti ad Albyclapclapclap


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9580
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1017
1 agosto, 2020 - 11:47
sp_Permalink sp_Print

Complimenti ovviamente ad @Alby huge agli altri componenti del podio ovviamente, visto che su Ciclone ho già speso tantissime parole clap2

 Nicks Lannister

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21968
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1018
1 agosto, 2020 - 12:36
sp_Permalink sp_Print

Vittoria per me inaspettata ma che condivido, tra l'altro ero entrato in loop con Ciclone giusto la scorsa settimana. Elodie regina assoluta.

Mi fa ridere Aiello quarto sopra il vero tormentone dell'estate 2020, per di più cantato da una RH fave. Boh, ogni tanto ci sono questi misteri, fa parte dei giochi.

Un po' neretto/scioccato che Leoni non sia letteralmente stata cagata, okay che non è singolo (non lo è neanche Sour Candy, per dire), ma parliamo del brano più estivo dell'album della favorita assoluta, direi, del sito, canzone acclamatissima insieme al lead single.

Come abbia fatto ad arrivare ventesimo nella mia semifinale me lo spiego poco.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1019
1 agosto, 2020 - 12:39
sp_Permalink sp_Print

La mia classifica ideale avrebbe visto Karaoke sul podio e A un passo dalla Luna qualche posizione più in alto mentre sono contento che abbia vinto Ciclone che preferisco all'altro pezzo di Elodie e che ho messo in terza posizione

Anche quest'anno è andata, complimenti ad Alby che ci ha messo il massimo dell'impegno sin dal primo giorno, come in ogni cosa, e complimenti e Evil e a chi è finito sul podio clap

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1020
1 agosto, 2020 - 13:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Noooo, per un punto non sono arrivato al primo colpo in finale con "Banlieue"!   sick   piango2    Al di là di ciò, grazie ancora a tutti quelli che l'hanno votata, in particolare a chi le ha assegnato i suoi 12 punti   hug

 

Meritatissima vittoria di "Ciclone", quindi congratulazioni ad @Evil !   clap Elodie regina suprema  di questa estate, che piazza i suoi pezzoni ai primi due posti: unica nel suo genere!   party    ahh

Top 10 quasi perfetta: ho votato tutte quelle, tranne una. Indovinate quale?   lmao  Al suo posto, avrei preferito "Spigoli" (ingiustamente piazzata tra gli ultimi posti) e sarei stato soddisfatto al 100%   cool  . "Karaoke" mezza derubata al quinto posto, meritava il podio almeno. Mi dispiace leggere ultimamente questo piccolo astio nei confronti della canzone, davvero non me lo spiego   sadida  .  Aiello piacevole sorpresona al quarto posto   sorpreso   e Gaia fa la sua figura, soprattutto con "Chega"   heart

Comunque, tutto sommato, è una classifica abbastanza coerente con quelle che sono effettivamente le hit di questa estate, perciò non ci possiamo lamentare del tutto!   jamming

 

Per concludere, tanti complimenti al super @Alby , che davvero ha fatto un lavorone incredibile ed in maniera esemplare: sei stato superlativo!    clap2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, Nikko23, AjejeBrazorf
349 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Mariagiovanna

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364853

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account