Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Summer Song Contest 2020 | Risultati da pag. 48
smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
461
30 giugno, 2020 - 14:55
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto

Alby ha detto

Purtroppo no, è stata davvero una tempistica sfortunata in questo caso. Dispiace molto anche a me e ho passato gli ultimi giorni a controllare i social di Fred sperando che parlasse, ma è giusto attenerci a ciò che ci siamo detti.   

Ovviamente non voglio sindacare sul regolamento e sulle tempistiche, però è pur vero che se il problema era che mancava l'ufficialità del titolo comunque già il 31 maggio Fred aveva pubblicato titolo e featuring in una sua storia (tanto che avevamo già aperto topic con titolo e tutto quanto, e su internet ne aveva scritto mezzo mondo dando quel titolo come Vangelo). Non è che abbiamo tutti provato a tirare a caso basandoci su quella roba della colomba, il titolo si sapeva che era quello e mancava soltanto l'annuncio della data di uscita sadida

  

Sì esatto. Tra l'altro la canzone era in lista fino a ieri sera, si poteva continuare a lasciare il rischio. Se non usciva entro la data della semi sorteggiata e/o con un titolo diverso allora era squalificato. 

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
462
30 giugno, 2020 - 14:57
sp_Permalink sp_Print

Concordo con Aldrig e oltre l'ufficialità del titolo, che conoscevamo già da settimane, credo sia ingiusto negare la partecipazione a Fred. 

Secondo me Mauro dovrebbe avere la possibilità di giocarsela con la sua prima scelta, ovvero Paloma.  piango2

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9649
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
463
30 giugno, 2020 - 15:00
sp_Permalink sp_Print

Bello che lo stiamo chiedendo tutti noi anche se ci toglierà un posto. Secondo me a volte come in questo caso si può chiudere un occhio al regolamento 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
464
30 giugno, 2020 - 15:02
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Sì esatto. Tra l'altro la canzone era in lista fino a ieri sera, si poteva continuare a lasciare il rischio. Se non usciva entro la data della semi sorteggiata e/o con un titolo diverso allora era squalificato.   

Sì, anche io mi trovo d'accordo con questo. 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
465
30 giugno, 2020 - 15:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matt2941 ha detto
Bello che lo stiamo chiedendo tutti noi anche se ci toglierà un posto. Secondo me a volte come in questo caso si può chiudere un occhio al regolamento   

Già mi immagino Fred far uscire una cosa orrenda e farci pentire tutti rofl

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9570
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
466
30 giugno, 2020 - 15:03
sp_Permalink sp_Print

Mi accodo anche io al plebiscito che vuole Mauro partecipare con la sua prima scelta, alla fine il titolo quello era, era molto più solido del rumor su chessò Dua Lipa  

Juventino95 ha detto

matt2941 ha detto
Bello che lo stiamo chiedendo tutti noi anche se ci toglierà un posto. Secondo me a volte come in questo caso si può chiudere un occhio al regolamento   

Già mi immagino Fred far uscire una cosa orrenda e farci pentire tutti rofl  

O Mauro che viene estratto per la prima semifinale e quindi squalificato lo stesso lol

 Nicks Lannister

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
467
30 giugno, 2020 - 15:06
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
O Mauro che viene estratto per la prima semifinale e quindi squalificato lo stesso lol  

Vabbè alla fine molti altri stanno giocando con canzoni che usciranno venerdì, alla fine si dovrebbe aspettare solamente 2 giorni, tanto la prima semifinale scade il 5 luglio.

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
468
30 giugno, 2020 - 15:13
sp_Permalink sp_Print

Si però regaliamo Rockstar a qualcuno grazie, la number 1 hit globale non può mancare 

Gabbo
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3715
Member Since:
16 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
469
30 giugno, 2020 - 15:15
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto
Si però regaliamo Rockstar a qualcuno grazie, la number 1 hit globale non può mancare   

Assolutamente 
 

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7746
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
470
30 giugno, 2020 - 15:16
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto

Ovviamente non voglio sindacare sul regolamento e sulle tempistiche, però è pur vero che se il problema era che mancava l'ufficialità del titolo comunque già il 31 maggio Fred aveva pubblicato titolo e featuring in una sua storia (tanto che avevamo già aperto topic con titolo e tutto quanto, e su internet ne aveva scritto mezzo mondo dando quel titolo come Vangelo). Non è che abbiamo tutti provato a tirare a caso basandoci su quella roba della colomba, il titolo si sapeva che era quello e mancava soltanto l'annuncio della data di uscita sadida

 

Certo, so bene di questo screen trapelato, però dal momento che è stato tolto, teoricamente non si poteva prevedere se e come si sarebbe concretizzata l'uscita, né con quali tempistiche. 

Il problema è venuto fuori in corsa, purtroppo. Si vociferava un annuncio qualche giorno fa, che poi non è arrivato e lo stesso Mavro mi ha chiesto in che termini potesse avvenire un eventuale cambiamento di scelta. C'era la possibilità che questo annuncio non arrivasse a breve ed è stata trovata una soluzione per consentire innanzitutto a Mavro di partecipare comunque al contest. Purtroppo si è verificata, seppur con una tempistica beffarda, la situazione che temevamo e che abbiamo cercato di ovviare. A questo punto, però, possiamo solo attenerci a quanto detto anticipando quest'eventualità. 

I rumors purtroppo rischiano di destabilizzare le iscrizioni, alcune volte va bene e altre volte no, altre volte ancora ci tengono sospesi fino letteralmente all'ultimo secondo. Fare un'eccezione renderebbe labili i confini anche per il futuro, quindi dal momento che le direttive erano state fissate è giusto che si rispettino. 

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
471
30 giugno, 2020 - 15:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

L’annuncio non mi ha stupito più di tanto perché la beffa era dietro l’angolo

Non mi aspettavo invece questo grande supporto da parte vostra, credo che questo sia molto più gratificante di un semplice posto in finale peraltro neanche tanto scontato. Per questo vi ringrazioheart

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
472
30 giugno, 2020 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

 

@Mavro pronto ad essere il nostro Soul System che parte da escluso ed arriva in finale sbaragliando la concorrenza. excited Però apparte gli scherzi, piacerebbe anche a me se riuscisse a partecipare con Paloma, alla fine è stato fregato da una piccola questione di tempistiche. 

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4506
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
473
30 giugno, 2020 - 16:41
sp_Permalink sp_Print

Secondo me Fred ci ha voluti punire per non averlo portato nemmeno in finale con LA canzone dell'estate 2019 piango2

 

Sono molto curioso per i sorteggi perché, essendoci così tante canzoni in gara, in base ai raggruppamenti potrebbero esserci passaggi inaspettati

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7746
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
474
30 giugno, 2020 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Tra mezz’oretta saremo on air in diretta Instagram sull’account RH per l’estrazione party

Seguiteci, il panaro con i bigliettini è già pronto kiss

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
475
30 giugno, 2020 - 21:03
sp_Permalink sp_Print

Mi sto preparando per la diretta  

QcawGhz.gif

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
476
30 giugno, 2020 - 21:20
sp_Permalink sp_Print

Esco ora dal camerino, arrivo 

elodie.png

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
477
30 giugno, 2020 - 22:21
sp_Permalink sp_Print

Ho veramente poche speranze di arrivare in finale... Pochissime rofl

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
478
30 giugno, 2020 - 22:21
sp_Permalink sp_Print

MARTA PALESATI SUBITO SU RH!

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
479
30 giugno, 2020 - 22:21
sp_Permalink sp_Print

Marta palesati. 

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
480
30 giugno, 2020 - 22:23
sp_Permalink sp_Print

#NewMartaStan

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: BB, guardian22, chanel, BlueBlau, Targaryen, Giulio23, thatdamngigi, Anti-Hero, Quavo, Going19, Weamar, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
369 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363954

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account