Utente
5 settembre, 2022
complimenti ad @OttoMusic per questa vittoria meritatissima con Italodisco dei The Kolors
pensavo vincesse Mon Amour, ma il podio è stato meraviglioso
ho seguito la classifica attraverso il profilo Instagram del nostro forum, e ho avuto molto hype nello scoprire la classifica
è stato il primo anno in cui ho partecipato, e anche se ho gareggiato poco, è stato bellissimo! (spero di andare meglio il prossimo anno )
complimenti ad @Alby per l'organizzazione
Utente
24 agosto, 2015
Alabama Monroe ha detto
I commenti su una vittoria maschile quando il 70% dei vincitori di questo contest sono donneFelice per il risultato, per me Italodisco, pur non amando particolarmente i tormentoni di quest'anno, è la vera hit di questa estate e soprattutto sono sorpreso dell'exploit che stanno avendo i Kolors
Uh, e quindi? Si commenta volta per volta, non basandosi sul 70% dei vincitori
Non io che arrivo a un passo dalla qualificazione sia in Semi sia nel Ripescaggio
In verità non mi aspettavo un riscontro così positivo quindi grazie, miei cari!
Credo di non aver mai ascoltato questa Italodisco di cui tutti parlate ma io non faccio testo quindi non prendetela come una critica, è solo una riflessione con me stesso su quanto io sia, ormai, da buttare.
Admin
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Credo di non aver mai ascoltato questa Italodisco di cui tutti parlate ma io non faccio testo quindi non prendetela come una critica, è solo una riflessione con me stesso su quanto io sia, ormai, da buttare.
Basta che apri le Instagram story e ne guardi 3 a caso, al 99,9% la becchi
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
king @mariomatt secondo con kween Angelina
Quest'anno ho paccato perchè si, la vittoria dei The Kolors oggettivamente ci sta anche se la canzone non mi fa nè caldo nè caldo tbh.
Complimenti ad @Alby che si conferma un ottimo padrone di casa, spero di ritornare anche io il prossimo anno.
Utente
19 febbraio, 2018
Io che pensavo di essermi qualificato per il rotto della cuffia e invece non solo scopro che avevo vinto la mia semi ma chiudo pure con un ottimo piazzamento
Nel complesso mi trovo in linea con la classifica finale, considerando le premesse sarebbe potuta andare anche peggio. Ovviamente i riflettori in questo momento sono tutti puntati su "Italodisco" e trovo sia giusto così. Streaming e dati di vendita a parte - che lasciano sempre il tempo che trovano secondo me, penso sia a tutti gli effetti la canzone simbolo di quest'estate e che nel bene e nel male resterà impressa nell'immaginario collettivo della gente, a differenza di altre. Io ho pure avuto un ripensamento dopo aver mandato i miei voti (e la faccia tosta di chiedere se fosse possibile cambiare, facendo la figura di quello che ancora non sa come si vota dopo mille partecipazioni al contest) e con il senno di poi l'avrei effettivamente messa sul podio dietro a quegli altri due gioiellini separati alla nascita di "Tilt" e "Un altro mondo", quindi ci sta tutto come risultato. Una bella soddisfazione anche per @OttoMusic che dopo aver sostenuto la Fiordelisi solo contro tutti, si ritrova a vincere con un gruppo su cui nessuno avrebbe scommesso un centesimo a inizio stagione e che davamo per finito da quel dì.
Dal mio canto dedico questa top 10 a quella regina incompresa di Peggy Gou, che comunque si sta già ritagliando il suo spazio fuori da qui e mi auguro che questo sia solo l'inizio per lei. Un cuoricino anche per "Flowers" rimasta fuori per un misero punto.
BertoBarto ha detto
E se facessimo una classifica fra le 12 vincitrici?
Per me
1- Roma-Bangkok
2- Makumba
3- Amore e Capoeira (iconica ma NeroBali robbed)
4- Ciclone
*gap*
5- Tropicana
6- Calipso
7- Get Lucky
8- Italodisco
9- Sofia
10- Papaoutai (in realtà è una bella canzone ma non la associo all'estate)
11- Partiti adesso
12- Endless summer
Utente
14 febbraio, 2017
BertoBarto ha detto
E se facessimo una classifica fra le 12 vincitrici?
Ci pensavo anche io in questi giorni in futuro spero anche in un'altra edizione all stars come quella del 2020(?)
La mia
1. Ciclone
2. Roma-Bangkok
3. Makumba
*gap*
4. Italodisco
*gap*
5. Amore e Capoeira
6. Tropicana
*gap*
7. Sofia
8. Calipso
9. Papaoutai
10. Get Lucky
11. Endless summer
12. Partiti adesso
Italodisco un po' nel limbo perché è troppo recente ma comunque le prime tre restano inarrivabili per me. Dalla #7 alla #12 nessuna mi convince in particolare, Papaoutai sicuramente meglio delle altre però di estivo ha ben poco, e Partiti adesso resterà sempre il più grande mistero di questo contest per me
Utente
21 maggio, 2021
1. Calipso 2. Papaoutai 3. Get Lucky 4. Roma - Bangkok 5. Ciclone 6. Amore e Capoeira 7. Partiti adesso 8. Tropicana 9. Sofia 10. Makumba 11. ITALODISCO 12. Endless Summer Nulla contro le altre, ma tra le prime tre e le restanti c'è proprio un divario ampissimo (per i miei gusti ovviamente)
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
24 agosto, 2015
Io mi sono accorto ora che con Levante sono arrivato SECONDO nella mia semifinale
Pensavo di essere entrato per il rotto della cuffia nella cinquina. Cioè, mi "torna" molto di più il posto finale in top 20, che trovo già buono
Una classifica per me è quasi impossibile da stilare, perché dovrei tenere conto quantomeno di quanto i rispettivi pezzi mi piacessero all'epoca, di quanto mi piacciono ora e di quanti ricordi estivi ci associo...dunque cercherò una crasi.
1. Roma-Bangkok
2. Amore e Capoeira
3. Ciclone
4. Makumba
5. Get Lucky
6. Tropicana
7. Partiti adesso
8. Sofia
9. Calipso
10. Endless Summer
11. Papaoutai
12. Italodisco
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
583 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn