Utente
2 settembre, 2020
Well done ai nuovi finalisti!
3 su 5 per me a questo giro (I like the way you kiss me, Ra Ta Ta e Sesso e Samba). Per il ripescaggio spero in qualcuna tra Alibi, Estate80, L'estate tutt'a un tratto, Non ho bisogno di te e Love u/Hate u. Non le conoscevo ma le ho apprezzate e messe in classifica.
Utente
9 settembre, 2013
Molto contento del passaggio di Mida con una canzone che non conoscevo prima ma ho trovato veramente molto valida e ho voluto premiare
Le altre più o meno diciamo che si sapevano, in ogni caso approvo il passaggio di Artemas perché qualificarsi con un pezzo in inglese in questi ultimi anni è stato davvero difficile.
Utente
7 agosto, 2013
vincy ha detto
Questa semifinale mi sembra più scontata.Vedo sicuri di passare RA TA TA, I like the way you kiss me, Beatrice e SESSO E SAMBA. Per l'ultimo posto potrebbero giocarsela ESTATE 80 e Sinceramente
Le 4 scontate ci sono mentre QUE PASA ha fatto le scarpe a Sinceramente e Estate 80. Complimenti
Utente
7 agosto, 2013
Yesssssss finalmente si torna in finaleeeee grazie a tutti❤️🩹❤️🩹❤️🩹
Della mia top 5 ne sono passati se non ricordo male solo una e tre in totale della mia classifica... nel ripescaggio spero in Noemi, Boomdabash o Fred De Palma
Utente
14 febbraio, 2017
Assolutamente d'accordo con i risultati, è passata la mia intera top 5. Se avessi potuto inserire anche la mia canzone (ESTATE 80) in classifica l'avrei messa al quarto posto quindi mi dispiace per il non-passaggio ma non posso certamente gridare allo scandaloh. Magari riusciamo a strappare un pass per il ripescaggio
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
8 dicembre, 2018
Anche se non sono passato sono contentissimo lo stesso perché le prime 2 posizioni della mia top 5 ci sono (Mida e Tony & Gaia) quindi mi va benissimo così, in più anche le altre 3 che sono passate erano comunque nella mia top 10 quindi top
Tra gli esclusi (non contando me stesso ovvio) mi spiace in particolare per Estate80 perché secondo me è un pezzone e meritava assolutamente di passare, chissà però che non abbia qualche chance con il ripescaggio dai
Utente
31 ottobre, 2020
Comunque sono sorpreso da tutto il gradimento che sta ricevendo Que Pasa anche qui nei commenti. L'avevo scelta un po' a caso tra le canzoni che mi piacevano e che erano rimaste disponibili, non credevo che in un contesto come il SSC potesse raccogliere così tanto successo
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
TERZA SEMIFINALE (11-15 LUGLIO)
SEMIFINALISTI
1 - Dabte02 - Istinto Animale (Don Joe, Guè, Annalisa, Ernia)
2 - Quavo - Houdini (Eminem)
3 - Fragozzi - MA CHE IDEA (bnkr44, Pino D'Angiò)
4 - Kassad1 - Espresso (Sabrina Carpenter)
5 - Alabama Monroe - Good Luck, Babe! (Chappell Roan)
6 - Melrose. - Illusion (Dua Lipa)
7 - Mattodie - SEXY SHOP (Fedez, Emis Killa)
8 - Davidex - Fino al Blackout (Baby K)
9 - Krispo - Ghetto Love (Icy Subzero, Clara)
10 - Shadow - 30° C (ANNA)
11 - Alpha - tutta vera (SANTI FRANCESI)
12 - Moly - BIRDS OF A FEATHER (Billie Eilish)
13 - Alessandrino - Midnight Ride (Orville Peck, Kylie Minogue, Diplo)
14 - Moodswing - Full Of Life (Christine and the Queens)
15 - Rainbow93 - Punteria (Shakira, Cardi B)
16 - Simpa - Il senso del pericolo (Rettore)
17 - Umbi - VELENO (Tananai)
In grassetto chi ha già votato.
Ogni concorrente impegnato in questa Semifinale voterà le sue dieci canzoni preferite tra quelle degli avversarsi, assegnando 12 punti alla canzone preferita, 10 alla seconda, 8 alla terza e a seguire 7, 6, 5, 4, 3, 2 e 1 punti. Le restanti non riceveranno punti.
Non si può votare per la propria canzone.
Se non si vota si viene squalificati e relegati all’ultimo posto con 0 punti, in più si perderà la possibilità di votare in finale.
Si vota tramite messaggio privato a me @Alby
Vi prego di essere più chiari possibile nel mandarmi le vostre classifiche.
Potete utilizzare per comodità il seguente format:
1° posto – 12 punti:
2° posto – 10 punti:
3° posto – 8 punti:
4° posto – 7 punti:
5° posto – 6 punti:
6° posto – 5 punti:
7° posto – 4 punti:
8° posto – 3 punti:
9° posto – 2 punti:
10° posto – 1 punto:
Vi chiedo, inoltre, di tenere d'occhio il mio feedback. Vi avviserò sia nel caso in cui il voto è andato a buon fine, sia naturalmente nel caso in cui c'è qualcosa da chiarire e/o sistemare. Attendete sempre il mio messaggio di conferma per accertarvi che i vostri voti siano stati registrati.
C’è tempo per votare fino alle ore 12:00 di lunedì 15 luglio.
Come sempre, potete postare in topic le presentazioni dei vostri pezzi.
Schiacciate il tasto play e godetevi la playlist della Terza Semifinale!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tore, Olimpico85, anto1994, Princess Carolyn, Il principe delle rose rosse, Edwynivan, Wasabi, Nikko23, kikketta, Thehumming
641 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn