Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Summer Song Contest 2024 |Annuncio vincitrice in corso (a partire da pag. 30)
Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7875
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
341
11 luglio, 2024 - 0:00
sp_Permalink sp_Print

Taggo gli utenti coinvolti nella Terza Semifinale per promemoria.
Trovate tutte le indicazioni nel post precedente laugh

@Dabte02 @Quavo @Fragozzi @KassaD1 @Alabama Monroe @melrose. @mattodie @Davidex @Krispo @Shadow @Alpha @Moly @alessandrino @moodswing @Rainbow93 @simpa @umbi

Tocca a voi! Buon Summer Song Contest e in bocca al lupo! heart

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11570
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
342
11 luglio, 2024 - 7:24
sp_Permalink sp_Print

Contento per Beatrice, S&S, Ra Ta Ta! ILTWYKM devo ascoltarla meglio, non la conoscevo, mentre Que Pasa onestamente mi è un po' venuta a noia avendola in playlist da quando è uscita, però nel complesso di questa semifinale è anche giusto che ci sia, non vedo escluse eccellenti. Sinceramente e purtroppo anche quella di Noemi sono in giro da un bel po' e sono già oltre il loro picco.

Tra le canzoni che non conoscevo credo che aggiungerò in playlist Notte cattiva e Lacrime Moet, quest'ultima mi sembra una scopiazzatura di altri duemila pezzi ma mi è entrata in testa come poche cose lol Stesso discorso per la canzone di De Palma che mi sembra messa insieme apposta per scimmiottare Turn me on ma mi sono già fatto fregare dal suo ritmo

Curioso per questa terza semifinale dove non conosco quasi nessuna canzone straniera, finalmente dovrò ascoltare questa Punterìa che è in cima ad ogni chart possibile e immaginabile ma che non ho mai beccato da nessuna parte manco a pagare ahh_gif

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12535
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
343
11 luglio, 2024 - 9:21
sp_Permalink sp_Print

Guai a voi se non fate passare Clara e Icy

Kris Jenner GIFs | Tenor

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2133
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
344
11 luglio, 2024 - 9:51
sp_Permalink sp_Print

Chappell Roan con "Good Luck, Babe!" e Sabrina Carpenter con "Espresso"...smittenheart

Shadow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8603
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
345
11 luglio, 2024 - 10:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ANNA - 30 C°
Vera Baddie sul mic

Ed eccoci qua con la rapper più baddie d'Italia. Credo che il pezzo non abbia bisogno di particolari presentazioni, dato che si tratta di una delle canzoni che più stanno girando tra lidi, feste e serate varie. I 30 C° da me in Sicilia li abbiamo passati già da un po' e il pezzo di ANNA si propone come uno dei più caldi di quest'estate in grado di infiammare tutte le charts che conosciamo: ai vertici della classifica fimi, apple e amazon ma soprattutto spotify, dove la ritroviamo salda alla #1 (finalmente una donna solista in vetta dopo anni e anni!!) da ormai 20 giorni. Un successo eclatante (anche un po' inaspettato) che viene confermato anche dall'uscita dell'album "VERA BADDIE", che ha debuttato direttamente #1 in fimi e che sta collezionando record su record come album di un'artista femminile e gareggiando senza alcun problema con i suoi colleghi maschietti.

30° C è tutto ciò di estivo che un pezzo può avere: caldo, sole, sabbia, cocktail e una bella e sana abbronzatura e delle sonorità con cui difficilmente puoi restare fermo. Tutto ciò è un mix letale che crea un tormentone estivo che ti si appiccica prepotentemente e che difficilmente riesci a staccarti dalla testa. VOTATEEE ♡

simpa
Utente

Utente
Forum Posts: 129
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
346
11 luglio, 2024 - 12:36
sp_Permalink sp_Print

Andiamo a prenderci questo penultimo posto

Rettore    Il senso del pericolo 

Il Senso del Pericolo" di Rettore, prodotto da Warner Music e Luca Chiaravallo, segna un ritorno alle origini per la regina del pop rock. Dopo le recenti collaborazioni con giovani come La Rappresentante di Lista, Annalisa, Tancredi, La Sad, Legno e Ditonellapiaga, Rettore torna con un brano che si discosta dai tormentoni estivi, proponendo un ritmo unico e avvolgente. La sua voce calda e inconfondibile domina la scena, accompagnata da un videoclip che mette in risalto la sua ineguagliabile sensualità, con gambe sexy in primo piano. "Il Senso del Pericolo" riesce a fondere elementi di modernità con il classico stile di Rettore, regalando una canzone intensa e ricca di emozioni. Degno il finale: I don’t want flowers, i want your penthouse

 

umbi
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1156
Member Since:
17 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
347
11 luglio, 2024 - 14:54
sp_Permalink sp_Print

eccociiii alla mia terza partecipazione ho scelto VELENO, recente successo di Tananai prossimo al disco di platino

nonostante la più fortunata sorella STORIE BREVI sia già (meritatamente) in finale, vi invito a dare 3 minuti per ascoltare quella che ritengo la miglior canzone di Alberto !!! old school, un pezzo classico che tutti gli inguaribili romantici ameranno e che è adatto da ascoltare durante un viaggio per mare mentre il vento vi sfiora e respirate acqua di mare (provato personalmente consiglio caldamente)

che dire se la votate mi fate contento se lo merita tutto questo piccolo gioiello ! 

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11490
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
348
11 luglio, 2024 - 16:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Chappell Roan Official Website

 

A qualcuno ricorda Lady Gaga degli esordi grazie al suo stile camp originale e la grinta sul palco, per qualcun altro è un mix tra una delle queen degli '80 Cyndi Lauper e la più contemoporanea Marina. Lei è Chappell Roan, che sta salendo alla ribalta solo ora grazie proprio al brano che porterò in gara Good Luck, Babe! 
Per la prima volta grazie al brano entra in top10 Billboard Hot 100 e contemporaneamente entra alla n.6 Billboard Hot200 anche il suo primo album del 2023 The Rise and Fall of a Midwest Princess.

Good Luck, Babe! Chappell ripercorre una relazione segreta con una ragazza del suo passato e la lotta con l’eterosessualità obbligatoria che alla fine le ha separate. Così le augura "buona fortuna" nel negare i suoi veri sentimenti nella vita.

Io amo questo brano dalla sua uscita e spero piaccia anche a voi.

Sotto spoiler il live al The Tonight Show di Jimmy Fallon

Votate Chappell heart

Angel Chappell Roan | Essential T-Shirt

Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1490
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
349
11 luglio, 2024 - 18:21
sp_Permalink sp_Print

S A N T I  F R A N C E S I
tutta vera

Il 2024 è l'anno dei debutti per i SANTI FRANCESI. Dopo l'esordio a Sanremo con L'amore in bocca (e la bellissima cover di Hallelujah in duetto con Skin smitten), ora approdano per la prima volta anche al nostro Summer Song Contest con il loro singolo estivo tutta vera, uscito lo scorso 14 giugno.

Il testo, scritto in collaborazione con Pacifico (autore per nomi importanti come Gianna Nannini, Malika Ayane e Anna Oxa, per citarne alcuni), riprende lo stile cinematografico del brano sanremese, evocando immagini che sembrano scorrere davanti agli occhi, come in un film. Realtà... sogno... illusione... autenticità... tutto sembra confondersi in un costante equilibrio.

“Tutto ciò che si può intravedere da una finestra, oltre una tenda, ha a che fare con l’amore. Siamo in grado di coprire la distanza di un salto, lungo come dalla veglia al sonno e viceversa?

Quando si è dentro ad una felicità ci si può sentire come stretti in un sogno, con quella strana sensazione di incertezza di quando al risveglio ci si chiede se fosse tutto vero”

A fare da cornice al testo, c'è il loro tipico sound hard pop con richiami agli anni Ottanta, qui declinato in chiave estiva. Il risultato è un brano fresco, catchy, energico, ma senza rinunciare all'identità artistica raffinata che li contraddistingue.

Un brano ideale da ascoltare durante un viaggio in auto, alzando il volume dell'autoradio per cantarlo insieme a loro, o anche in cuffia, per staccare qualche minuto la spina dalla quotidianità e ricaricare le batterie.

Tutta vera non è LA canzone dell'estate 2024, è evidente, ma se ascoltandola vi lascia delle good vibes e volete dare qualche punticino a questi talentuosi e affascinanti ragazzi (che, parere personale, forse finora hanno raccolto meno di quanto meritino), questa è l'occasione giusta per farlo!

Fragozzi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2023
Member Since:
7 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
350
11 luglio, 2024 - 23:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Questa è la mia terza partecipazione al SSC e partecipo con una canzone che, nonostante l’uscita non molto recente, è una delle hit di questa estiva, portato dai Bnkr44 che hanno rivisitato “ma che idea” insieme all’autore del brano Pino D’Angió che ci ha salutato solo pochi giorni faheart

La canzone “tratta dell'importanza di rispettare la volontà altrui e di accettare la realtà quando le nostre avances non vengono ricambiatel” e ciò viene raccontato con un ritmo accattivante, martellante, insomma, una hit estiva!!

Davidex
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5038
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
351
12 luglio, 2024 - 12:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

 F I N O   A L   B L A C K O U T 
BABY K

#milly carlucci from Gif TV Italiana

È il momento di scatenarvi nel vostro salotto, nella vostra doccia, nella vostra palestra casalinga superaccessoriata, nella vostra piscina a sfioro, sul vostro terrazzo panoramico!!

Come dite?
Non avete la palestra superaccessoriata, la piscina a sfioro e il terrazzo? 
Non è un problema!

Premete play e dimenatevi anche nella vostra cameretta sulle note di Fino al blackout, sognando di essere nella vostra Miley Cyrus era... ops... volevo dire Baby K era talpa

Quest'anno ho vissuto la mia iscrizione al Summer Song Contest come una vera e propria missione: portare su questo palco, per l'OTTAVO anno consecutivo, colei che, insieme a Giusy Ferreri, tutto creò e da cui tutto deriva ahh Roma-Bangkok è l'unico DISCO DI DIAMANTE al femminile in Italia. A questo negli anni Baby K ha aggiunto moltissimi altri successi (17 dischi di platino e 5 d'oro) che l'hanno consacrata come una vera e propria regina dell'estate italiana.

Fino al blackout  è una canzone estremamente SOTTOVALUTATA.
Vi consiglio caldamente di ascoltarla con attenzione e sono sicuro che non potrete che concordare con me, è una squisitezza 

o_-ZGoFG_400x400.jpg

Claudia Judith Nahum, in arte Baby K, firma testo, musica e per la prima volta - udite udite - produzione del brano insieme a Macs.
Insomma un'artista sempre più completah!! Venghino siori, venghino!!

Visti i tempi che corrono ci siamo potuti permettere il cachet di Chiara Ferragni che, dopo il Festival di Sanremo e la bufera del pandoro-gate che l'ha travolta, torna a calcare il palco di un importante festival musicale, il Summer Song Contest 2024, per sponsorizzare il brano della sua amica Baby K chiaraf_png 
Speriamo di non fare la fine delle sue ultime sponsorizzazioni deadbanana3

Spero di avervi incuriosito hug ora è il momento di dare spazio alla musica...

Chiara Ferragni Non Mi Basta Piu GIF

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7875
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
352
13 luglio, 2024 - 23:59
sp_Permalink sp_Print

Hola! laugh

Mi restano da ricevere ancora i voti di @Moly e @alessandrino , che taggo per reminder wink

La scadenza è per le ore 12 di lunedì 15 luglio. In caso di voti mancanti la pena è la squalifica e l'ultimo posto a quota 0 punti. 

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7875
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
353
15 luglio, 2024 - 6:41
sp_Permalink sp_Print

Ho ricevuto tutte le classifiche da parte dei partecipanti alla Terza Semifinale laugh

Mentre controllo e preparo la clip, vi chiedo di condividere i vostri pronostici, le vostre aspettative, le vostre speranze e pareri in generale sui brani di questa Semi. 

Chi passa? Chi non passa?kiss

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8229
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
354
15 luglio, 2024 - 7:33
sp_Permalink sp_Print

Per me Espresso e 30° C hanno un posto assicurato. Per le altre tre azzardo Ma che Idea, Fino al Blackout e Ghetto Love. 

La scoperta di questa manche per me è sicuramente Good Luck, Babe! L'ho adorata al primo ascolto e non griderei allo scandalo se prendesse il posto di uno dei brani che ho citato prima. 

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4541
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
355
15 luglio, 2024 - 8:38
sp_Permalink sp_Print

Non ho le idee chiarissime su chi potrebbe passare però ci provo con (in ordine di playlist): Istinto Animale, Espresso, Illusion, Ghetto Love, 30° C

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11570
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
356
15 luglio, 2024 - 9:08
sp_Permalink sp_Print

Pronostico: Ma che idea, Espresso, Illusion, Ghetto love, 30°C

Chi farei passare: Istinto animale, Houdini, Fino al blackout, Ghetto love, 30 °C

Canzoni che non conoscevo e che metterò in playlist: Tutta vera, Houdini, Good luck babe

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3427
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
357
15 luglio, 2024 - 9:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma quindi Billie è proprio spacciata? piango2

Io vedo sicure solo Anna e Sabrina…per il resto non ne ho idea (probabilmente ce la farà Illusion o almeno lo spero). E tra l’altro mi sono accorto solo ora dell’assenza nel contest di Training Season sorpreso

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7875
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
358
15 luglio, 2024 - 9:35
sp_Permalink sp_Print

Moly ha detto
Ma quindi Billie è proprio spacciata? piango2

Io vedo sicure solo Anna e Sabrina…per il resto non ne ho idea (probabilmente ce la farà Illusion o almeno lo spero). E tra l’altro mi sono accorto solo ora dell’assenza nel contest di Training Season sorpreso  

Training Season c'è, è nelle Big 3 già qualificate per la Finale laugh

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3427
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
359
15 luglio, 2024 - 9:39
sp_Permalink sp_Print

Grazie Alby lol infatti mi sembrava di averla vista ma avevo solo fatto caso alle semifinali lol

mrnace
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1605
Member Since:
6 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
360
15 luglio, 2024 - 10:08
sp_Permalink sp_Print

Canzoni prefe: ?🦕🦖, espresso, veleno, good luck babe!, ma che idea.
Ad ogni modo me ne piacciono anche altre e trovo sia stata una semifinale curiosa, non meno interessante della 2 che ad oggi ha, tolto mida, 4 brani quasi certi di finire nella mia top10 finale.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: kiko13, BlueBlau, Shadow, Gabbo, Going19, kikketta
296 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45639

pesca: 32587

KassaD1: 26375

xello: 25396

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Singhal Industries Pvt Ltd

Enri88

Chris Evans

Sofia Miller

Layla Jones

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 205

Topics: 26500

Posts: 1378258

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22657

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account