Utente
21 maggio, 2021
Uff, non ci speravo più
Inaspettato per me l'accesso in finale di Emma e Olly dato che neanche qui su RH il pezzo aveva fatto particolarmente presa, mentre invece sono un po' dispiaciuto per l'eliminazione di BACIO DI GIUDA e Beautiful Things (che con molta probabilità ritroveremo al ripescaggio)
La DEA SAFFICA vi ringrazia e vi dà appuntamento alla finale
"Ci ha baciato la fortuna" (cit.)
Utente
17 marzo, 2017
Princess Carolyn ha detto
Spiace un po' per il mancato passaggio ma niente da dire sulle scelte, cinque brani che erano tutti molto alti nella mia classifica e trovo meritevoli di essere dentro...
Ci credo, è un pezzone quello da te scelto per il contest!
Io che ho scelto il brano di Katy a scatola chiusa mamma mia non l'avrei votato nemmeno sotto tortura
Utente
1 febbraio, 2020
Peccato non essere passato... semplicemente perché non vedrò la grafica con i miei punti e i famosi "12 points": sarà per l'anno prossimo!
Scherzi a parte, me lo aspettavo di non passare e trovo i passaggi già citofonati, anche dai commenti pre-votazione, tant'è che solo 2 di queste 5 erano nella mia top 3.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Domani, orientativamente intorno alle 11:30, conto di postare il video che annuncia le 16 canzoni qualificate per il Ripescaggio.
Lo stesso video svelerà anche il posizionamento nelle varie Semifinali delle canzoni che invece non sono approdate in Finale, ma che potranno concorrere per l'assegnazione del premio Alex87 alla Miglior canzone non qualificata per la Finale, così come le 14 canzoni che non supereranno il Ripescaggio.
Nel pomeriggio di domani, poi, sarà svelato anche il Running Order della manche di Ripescaggio, che sarà attiva dal 21 luglio. Non ve lo posto già al mattino, altrimenti poi si perde il gusto di vedere la clip
Utente
7 agosto, 2013
È destino che negli anni pari non riesco mai ad accedere alla finale sarà per l'anno prossimo
Le 5 passate me le aspettavo tutte tranne dea saffica di cui avrei fatto a meno in quanto uscita con notevole precedenza rispetto all'estate ed è stata poi surclassata da sesso e samba. Ma come avete già detto il passaggio rispecchia molto la quota girl power che va forte qui.
Altra assente beautiful things ma credo farà il rispescaggio.
Admin
7 agosto, 2013
Anche io avrei fatto a meno di Dea Saffica, sia perchè è già in giro da molto tempo sia per il pezzo in sè che non incontra il mio gusto. Le altre quattro erano nella mia cinquina, insieme ad una tra Mezzo secondo e Musica animale. Di quelle che non conoscevo ho aggiunto in playlist Mezzo secondo e Torcida
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
7 agosto, 2013
Dunque della prima semifinale mi aspettavo il ripescaggio per Come un tuono, Devastante e Karma mentre sono sconvolto dal penultimo posto di Apnea che davo per certa anche lei al ripescaggio E non attacca neanche tanto il fatto che ormai sia datata visto che Sinceramente è invece passata al ripescaggio. Molto stupito.
Seconda semifinale anche qui ne ho indovinate 3 su 4 ossia Alibi, Sinceramente e Non ho bisogno di te mentre pensavo di aggiungesse Estate 80 e invece la queen Muscat ha fatto il piccolo colpaccio (almeno qui ). Brava Emmuccia.
Terza semifinale ancora con 3 azzeccate (Ghetto love, Ma che idea e Veleno) e pensavo passasse Istinto Animale al posto di Punteria.
Quarta semifinale la più scioccante. Ok il ripescaggio delle due inglesi che pensavo passassero addirittura il turno, ok Musica italiana che passa al posto di Musica animale.... ma Acqua passata al posto di Bacio di Giuda mi ha lasciato scioccato.
Anche perché nella mia classifica era ultimissima quella di Capo Plaza.
Giustizia per Bacio di Giuda
Utente
21 maggio, 2021
vincy ha detto
Quarta semifinale la più scioccante. Ok il ripescaggio delle due inglesi che pensavo passassero addirittura il turno, ok Musica italiana che passa al posto di Musica animale.... ma Acqua passata al posto di Bacio di Giuda mi ha lasciato scioccato.
Anche perché nella mia classifica era ultimissima quella di Capo Plaza.
Giustizia per Bacio di Giuda
Mi sa che è colpa mia che l'ho messa al primo posto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Alessandra92, EdAlly, Princess Carolyn, Wasabi, Nikko23
806 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn