Utente
9 settembre, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Spiace per alibi che sta impazzando sui social ed è diventato il pezzo simbolo della mia estate, la avrei preferita centomila volte a beautiful things
Contento invece per ghetto love.
Grande assente alla finale come un tuono che anche avrebbe meritato il passaggio, capisco sia uscita in anticipo ma dello stesso periodo è passata dea saffica che è abbastanza dimenticabile
Utente
8 dicembre, 2018
Azz onestamente credevo e speravo passassero Come un tuono e Karma (sì lo so che c'ero anch'io al ripescaggio ma sapevo benissimo di avere 0 chance anzi per me è stato già un grande traguardo esserci e infatti ci tenevo a ringraziarvi per tutti i voti ) ma comunque sono contento per Ghetto Love che ho anche votato Complimenti a tutti i finalisti!
Utente
7 agosto, 2013
Stupita da questi due passaggi, che, anche se dato voti bassini hanno avuto la meglio...
Onestamente puntavo su "Devastante" a cui ho dato 12 punti e Noemi...
Nulla togliere ai promossi, ma credo che "Karma" sarebbe dovuta passare, non perchè sia la mia scelta, ma perchè tra tutti i brani presenti nel ripescaggio sia quello più in linea con l'Estate, ma ci sta, ovviamente non abbiamo tutti lo stesso pensiero...
In bocca al lupo ai due passati per la Finalissima
Utente
2 settembre, 2020
Congratulazioni a Krispo e Princess Carolyn per aver strappato il biglietto per la finale!
Personalmente sono contento per il passaggio di Beautiful Things. Quanto a Ghetto Love, ne avrei preferite molte altre tra le opzioni viabili. Ultimamente mi sono intrippato con Alibi e - a scoppio ritardato - con Karma, quindi un pò speravo nella loro resurrezione .
Finale molto interessante comunque! Almeno otto-nove canzoni che avevo in mente come possibili contenders per la mia top10 sono state eliminate. Quindi, da una parte sarà più facile il compito di indicare le mie super-favorite, dall'altra ho margine per altri innesti che non avevo preventivato. Si parte con il riascoltone generale
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ecco il Running Order della Finale, che sarà attiva dal 24 luglio e andrà avanti fino al 30 luglio.
1 - Vincy - Torcida (Bresh)
2 - Krispo - Ghetto Love (Icy Subzero, Clara)
3 - Dancer83tp - RA TA TA (Mahmood)
4 - Xello - Black Nirvana (Elodie)
5 - Drugo92 - i like the way you kiss me (Artemas)
6 - Alabama Monroe - Good Luck, Babe! (Chappell Roan)
7 - Giulio23 - Mezzo Rotto (Alessandra Amoroso, BigMama)
8 - Mariomatt - melodrama (Angelina Mango)
9 - Sparso - HO VOGLIA DI TE (JVLI, Emma, Olly)
10 - Evil - Training Season (Dua Lipa)
11 - Shadow - 30° C (ANNA)
12 - Melrose. - Illusion (Dua Lipa)
13 - Kassad1 - Espresso (Sabrina Carpenter)
14 - BlueBlau - Paprika (Ghali)
15 - Thatdamngigi - Que Pasa (Mida)
16 - Going19 - Dea Saffica (Gaia)
17 - Princess Carolyn - Beautiful Things (Benson Boone)
18 - Kairos - Beatrice (Tedua, Annalisa)
19 - NicksFactor - Sexy Magica (Sarah)
20 - Danieletw - SESSO E SAMBA (Tony Effe, Gaia)
21 - OttoMusic - STORIE BREVI (Tananai, Annalisa)
22 - Moly - BIRDS OF A FEATHER (Billie Eilish)
23 - CrYs - FEMME FATALE (Emma)
24 - Rio91 - MALAVITA (Coma_Cose)
25 - Alessandra92 - Festa Totale (Paola & Chiara)
Ricordo che tutte le canzoni non qualificate per la Finale concorreranno per il Premio Alex87, che andrà appunto alla Migliore canzone non qualificata per la Finale. Quando aprirò le votazioni vi illustrerò anche le modalità di voto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, calacolo, shadow, Danieletw, Daniele, thatdamngigi, shoshie90, Manu, AjejeBrazorf
575 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn