Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
The Phoenix 2 - Risultati Finali!
amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
161
3 ottobre, 2019 - 19:46
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto
Lykke Li heart

Ammetto che di quelle che ho votato non ne è passata nessuna  

Idem rofl

Preferivo altre finaliste, non sono ovviamente brutti pezzi (a parte uno che non mi fa impazzire per nulla) ma avrei preferito almeno una tra Adele e Camila in finale piango2

Per una volta che mi piace un pezzo di Adele gemmapiange_png

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
162
3 ottobre, 2019 - 19:46
sp_Permalink sp_Print

Contentissima che la canzone di LP vi piaccia clap

Sono passate tutte quelle che ho votato! party

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
163
3 ottobre, 2019 - 19:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Contento soprattutto per Evanescence e Broods... peccato per Bad Dream di Ruelle, anche se ha comunque lasciato il posto a una canzone meritevole come The Louvre.

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
164
3 ottobre, 2019 - 19:56
sp_Permalink sp_Print

Nessuna delle passate mi entusiasma, in ogni caso complimenti a chi possiede questi brani

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
165
3 ottobre, 2019 - 19:58
sp_Permalink sp_Print

Me and vike right now

i knew it! Scordati xf stasera deluso

Comunque camila ha fatto meglio di quello che immaginavo (i don't believe in ripescaggio), dopo aver perso le prime tre scelte ho optato per lei perché la canzone urla singolo mancato. Infatti avrebbe fatto meglio di questi nuovi che ha estratto.

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
166
3 ottobre, 2019 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

Risultati pazzeschi resi ancora più pazzeschi dai commentiheart (un saluto alle mie altre prefe Ruelle e Machine Heart, che però erano contro altri due pezzi meravigliosi, ma in uno dei due casi avevo scelto l'eliminata). Love u all votanti che le hanno votate

Cassa ha detto
Mi sembra che su RH non si perda mai la voglia di fare gli alternativi per forza sadida

Non leggevo una cosa così superfunny da quando kassad1 al ssc scrisse che elodie e giusy non erano delle cantanti abbastanza sostenute sul sitosmitten

JoJo ha detto
Ewwwwwwwwww sono disgustato

Possiamo tornare al 2015/16 con i contest please you're ruining them for real   

Snobbi le canzoni snob tesoro?

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25872
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
167
3 ottobre, 2019 - 20:10
sp_Permalink sp_Print

Casadelvino ha detto

Non leggevo una cosa così superfunny da quando kassad1 al ssc scrisse che elodie e giusy non erano delle cantanti abbastanza sostenute dal sito.

angeldente

Posso dire che non capisco il passaggio di Lykke Li e di Lacrymosasadida

Contentissimo per The Louvre, Lorde avrebbe fatto benissimo con qualsiasi canzone estratta dall'album del decennioahh

Mi dispiace tantissimo per Walking on air e per Warriorheart

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
168
3 ottobre, 2019 - 20:11
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
Me and vike right now

i knew it! Scordati xf stasera deluso

Ci picchiamo ma poi piangiamo di nascosto perché ci sentiamo in colpa piango2

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
169
3 ottobre, 2019 - 20:12
sp_Permalink sp_Print

Grazie a chi ha votato Ruelle, sapevo che era praticamente impossibile contro Lorde che ha una signora canzoneclap2

Comunque passate alcune di quelle che ho votato, il livello è alto comunque, si può ripescare qualcosa di altrettanto forteclap

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
170
3 ottobre, 2019 - 20:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Casadelvino ha detto

Cassa ha detto
Mi sembra che su RH non si perda mai la voglia di fare gli alternativi per forza sadida

Non leggevo una cosa così superfunny da quando kassad1 al ssc scrisse che elodie e giusy non erano delle cantanti abbastanza sostenute sul sitosmitten

Felice che tu ti sia divertito...ma i risultati anche dopo anni mi danno ragione. So good try boy...but see u nextrolleyes

Cacciatore

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
171
3 ottobre, 2019 - 20:18
sp_Permalink sp_Print

Casadelvino ha detto
Risultati pazzeschi resi ancora più pazzeschi dai commentiheart (un saluto alle mie altre prefe Ruelle e Machine Heart, che però erano contro altri due pezzi meravigliosi, ma in uno dei due casi avevo scelto l'eliminata). Love u all votanti che le hanno votate

Cassa ha detto
Mi sembra che su RH non si perda mai la voglia di fare gli alternativi per forza sadida

Non leggevo una cosa così superfunny da quando kassad1 al ssc scrisse che elodie e giusy non erano delle cantanti abbastanza sostenute sul sitosmitten

JoJo ha detto
Ewwwwwwwwww sono disgustato
Possiamo tornare al 2015/16 con i contest please you're ruining them for real   

Snobbi le canzoni snob tesoro?  

Stop al vittimismoooooo che quando leggete il nome di una popgirl la silurate a prescindere bye non ci sto a questa mattanza lol 

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
172
3 ottobre, 2019 - 20:41
sp_Permalink sp_Print

Ne avessi votata UNA, e dico UNA, di quelle passate.

L'esclusione di FU...

tumblr_n2dxgqylec1tqcg6no1_500.gif

Tutto sommato sono contento per il passaggio di Lorde e anche dei Broods, che hanno dei pezzi a mio parere molto validi. 

Il resto non è la mia tazza di tè.  1.png

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7409
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
173
3 ottobre, 2019 - 20:41
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto

Stop al vittimismoooooo che quando leggete il nome di una popgirl la silurate a prescindere bye non ci sto a questa mattanza lol   

Da che pulpito!!lmao

Da colui che se no è pop mainstream non è degno di nota e fa caxare

e fa frecciatine sul personaleclap2

Risultati immagini per quanto la persona è niente gif

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
174
3 ottobre, 2019 - 20:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

TERZA FASE 

Questo è il round del RIPESCAGGIO!

Le canzoni che si contendono gli ultimi posti in finale sono 28. Sono state divise casualmente in due gironi A e B.

Ogni utente che si trova al ripescaggio deve stilare una classifica dei 5 brani preferiti del girone opposto.

Passeranno le 2 più votate di ogni girone (in caso di parità potrebbero passare più canzoni).

Votano tutti tranne i finalisti (@Casadelvino @Edre @Pikachu @monechiapi e @vike) e i concorrenti che non hanno votato in tempo.

Chi non vota verrà automaticamente eliminato.

Avete tempo per votare fino a domenica 6 ottobre alle ore 10:00!

Ecco la suddivisone in gironi:

GIRONE A

Alby – Young Ejecta – Mistress
EvilxElf – Lady Gaga – Speechless
Vesuvius – The Script – The energy never dies
Capo Horn – Calvin Harris (feat Gwen Stefani) – Together
Massiveattack – Sixto Rodriguez – Crucify your mind
BlueBlau – Within Temptation – Murder
Fosky – Katy Perry – Walking on air
Alex8806 – Adam Lambert – These Boys
Xello – Celine Dion – Somebody love somebody
Taiki – Demi Lovato – Warrior
Amers – Vampire Weekend – M79
Cassa – Emeli Sandé – Breaking the law
Pesca – Backstreet Boys – That’s the way i like it
Rio91 – Rihanna – Skin

GIRONE B

Edorf – La Roux – Sexotheque
KassaD1 – Fifth Harmony – Who are you
Davenport70 – Whitney Houston – After we make love
Asp – Miley Cyrus – FU
Bilirubina – Machineheart – Lost time
Smiley – Camila Cabello – She loves controll
CrYs – Adele – One and only
Salvatore – Taylor Swift – I did Something bad
Waves of music – Lana del Rey – Get Free
Drugo92 – Twenty One Pilots – Polarize
Notturnomanto – The Smiths – Cemetry gates
Sparso – Sinnead O Connor – Something beautiful
Jojo – Ariana Grande -- Everytime
Undri – Ruelle – Bad dream

Screen inviato a @Targaryen 

@Salva @taiki @drugo92 @Alby @NotturnoManto @Asp @xello @pesca @edorf @Foski @Evil  @CrYs @sparso @Rio91 @amers @Ex davenport70 @KassaD1 @JoJo @Cassa @Waves of Music @BlueBlau  @Capo Horn @undri @Massiveattack @Alex8806 @Vesuvius21 @bilirubina @smiley

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
175
3 ottobre, 2019 - 21:41
sp_Permalink sp_Print

Vabbe' davvero vi stupite ancora per l' andamento dei...giochi? Suvvia...

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21953
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
176
3 ottobre, 2019 - 22:55
sp_Permalink sp_Print

Ahia, 'Speechless' grave mancanza 🙁 E non capisco il successo del pezzo dei Broods, carino eh, però...

Sempre più sorpreso da Queen LP!clap2

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
177
3 ottobre, 2019 - 23:21
sp_Permalink sp_Print

davenport70 ha detto
Vabbe' davvero vi stupite ancora per l' andamento dei...giochi? Suvvia...  

Che vuol dire? Argomenta. Perché detta così sembra quasi che siano truccati. 

Comunque non capisco tutto questo marasma. Non vedo canzoni così eccessivamente “alternative” (forse solo i cantanti sono meno conosciuti di altri), e a quanto pare sono state votate anche da chi apprezza scelte più “pop”, nel senso di popolari, visto che comunque queste ultime erano presenti in numero maggiore rispetto a quelle “alternative”. E comunque, sarà, ma io non ho mai visto tutta questa profusione di vittorie di scelte di nicchia; forse nell’ultimo tempo con alcuni nuovi ingressi nel forum, ma non da sempre. Ma comunque non capisco perché sminuire queste scelte se è una questione di gusti? Io non mi sono mai permesso di criticare scelte più pop/gigione, anche perché comunque una canzone mi piace e la apprezzo indipendentemente dalla sua popolarità, o di chi la canta. Tant’è che nella prima fase ho messo in posizioni alte cantanti che non amo particolarmente, ma di cui ho trovato interessanti le scelte, piuttosto che artisti un po’ più “di nicchia” ma con canzoni che ho trovato meh. 

Comunque sono contento delle canzoni passate, anche se alcune rimaste fuori meritavano ugualmente e spero siano ripescate. 

Waves of Music ha detto
Ahia, 'Speechless' grave mancanza 🙁 E non capisco il successo del pezzo dei Broods, carino eh, però...
 

Però? 

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
178
3 ottobre, 2019 - 23:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

lmaolmao La polemica lmao Invocherei sul topic Evil e BertoBarto e poi iniziamo a darcele di santa ragione come ai vecchi tempi! 

Chiaramente non è vero e scherzo perché ormai sono in modalità zen e in pace con l'universo

GdCGxBc.png

Mi trovo in linea di massima d'accordo con le qualificate - avendone votate 2 su 5 - e gli altri 3 passaggi non li trovo scandalosi. [Ho editato perché non so contare]

Ringrazio coloro che hanno apprezzato i machineheart hug Già l'anno scorso li avevo presi in considerazione con "Watercolors" per il contest, ma poi virai su Allie X (anche perché nel frattempo avevano rimosso da tutte le piattaforme il loro primo EP, per riascoltarlo mi sono affidata ad un sito - credo - ucrainoconfused). Non credo né di aver possibilità nel ripescaggio, né che "Lost time" sia un brano che possa giocarsi la vittoria (a dir la verità solo due dei brani ripescabili penso potrebbero andare molto bene in caso di effettivo ripescaggio). Per il resto trovo mediamente più interessante il girone B, ma nel girone A c'è il mio brano preferito di tutto il contest heart Non credo passerà mai, ma mi ha fatto piacere vederlo in gioco! E in ogni caso ci sono altri quattro brani che supporterò ben volentieri. 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25872
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
179
3 ottobre, 2019 - 23:38
sp_Permalink sp_Print

Vi regalo la versione acustica di Who are you: non commuovetevi troppopiango2

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
180
3 ottobre, 2019 - 23:48
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto

Che vuol dire? Argomenta. Perché detta così sembra quasi che siano truccati. 

Comunque non capisco tutto questo marasma. Non vedo canzoni così eccessivamente “alternative” (forse solo i cantanti sono meno conosciuti di altri), e a quanto pare sono state votate anche da chi apprezza scelte più “pop”, nel senso di popolari, visto che comunque queste ultime erano presenti in numero maggiore rispetto a quelle “alternative”. E comunque, sarà, ma io non ho mai visto tutta questa profusione di vittorie di scelte di nicchia; forse nell’ultimo tempo con alcuni nuovi ingressi nel forum, ma non da sempre. Ma comunque non capisco perché sminuire queste scelte se è una questione di gusti? Io non mi sono mai permesso di criticare scelte più pop/gigione, anche perché comunque una canzone mi piace e la apprezzo indipendentemente dalla sua popolarità, o di chi la canta. Tant’è che nella prima fase ho messo in posizioni alte cantanti che non amo particolarmente, ma di cui ho trovato interessanti le scelte, piuttosto che artisti un po’ più “di nicchia” ma con canzoni che ho trovato meh. 

Comunque sono contento delle canzoni passate, anche se alcune rimaste fuori meritavano ugualmente e spero siano ripescate. 

Waves of Music ha detto
Ahia, 'Speechless' grave mancanza 🙁 E non capisco il successo del pezzo dei Broods, carino eh, però...
 

Però?   

Mi scoccio di cancellare per prendere il periodo...comunque...sono stato via 3 anni e già 3 anni fa vedevo questo prediligere quasi per differenziarsi forzatamente, canzoni più alternative. È una mia visone...non una verità assoluta...non capisco perché vi accendete in questo modo.

Detto ciò ho votato i Broods dal turno 1, ora tifo per loro, sono stati la scoperta più bella di questo contest per me.

E sempre per me, alternativa è anche Lorde...per dirti.

Comunque ragazzi non è nessuna polemica...altrimenti non parteciperei. Era una mia considerazione...se non siete d'accordo potete dirlo anche senza spocchia sadida e non mi riferisco a te mone!

Cacciatore

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
272 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account