Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Quindi facendo un rapido recap quelli passati alla fase 4 sono:
.Lana Del Rey
.Katy Perry
.Allie X
.Taylor Swift
.Florence + the Machine
.Ella Eyre
.Sia
.Jessie J
.Adele
.Ariana Grande
.Birdy
.Anastasia
.Adam Lambert
.Lady Gaga
.Ed Sheera
.Little Mix
12 Donne
2 Band (tutte al femminile)
2 Uomini
Utente
7 agosto, 2013
FASE 4
Eccoci giunti al round finale
Tutti gli utenti devono inviarmi la loro top8 delle canzoni in gara
Verranno automaticamente assegnati 10 punti alla prima, 8 alla seconda, 6 alla terza e poi a scendere 5, 4, 3, 2 e 1 punto
Chi non vota verrà automaticamente retrocesso all'ultimo posto con 0 punti
tempo fino a Venerdì 06 alle 18.00
https://open.spotify.com/user/andreatrevisiol/playlist/43c1I80iPfkVP6NYQ4w8IP
@xello @JonSnow @Teolino @Evil @smiley @Delos @Rumple @Olimpico85 @Juventino95 @Alessandra92 @Ex davenport70 @vike @sparso @CrYs @amers @jojo Rxx @robyfederer @WParry @semota @antonino98 @Alex8806 @Narciso98 @ale94 @Pupi87 @alessandrino @Edre @Rio91 @drugo92 @BlueBlau @pesca @bilirubina @Fob92 @monechiapi
Qualche spunto su quella perla di Salvatore...
Quando ho presentato il brano, @undri mi scrisse che pensava fosse stata un singolo...
Ed effettivamente fu una delle prime canzoni di Honeymoon che Lana ci svelò.
In particolare fu trasmessa in radio il 16 settembre 2015, due giorni prima dell'uscita dell'album.
Mai fu, però, rilasciata ufficialmente e mai le fu confezionato un videoclip.
"Una serenata all'italiana", "cinematografica"... Anche la cantante Adele rimase colpita dall'atmosfera onirica del brano tant'è che dichiarò che "The chorus of this song makes me feel like i'm flying...".
Salvatore è una canzone che perfettamente si incastona nella discografia di Lana Del Rey divenendo - proprio per merito del suo sound cinematografico - una della maggiori dimostrazioni della cifra stilistica della cantante.
Per questo ritengo che sia lei, The Phoenix!
Utente
7 agosto, 2013
Ancora non capisco come mai una canzone del genere non sia stato estratta come singolo...
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
https://www.youtube.com/watch?v=6Px_a9Yld0w
Million Years Ago, una perla. Live ancora di più.
Utente
20 marzo, 2016
undri ha detto
FASE 4
Eccoci giunti al round finale
Tutti gli utenti devono inviarmi la loro top8 delle canzoni in gara
Verranno automaticamente assegnati 10 punti alla prima, 8 alla seconda, 6 alla terza e poi a scendere 5, 4, 3, 2 e 1 punto
Chi non vota verrà automaticamente retrocesso all'ultimo posto con 0 punti
tempo fino a Venerdì 06 alle 18.00
https://open.spotify.com/user/andreatrevisiol/playlist/43c1I80iPfkVP6NYQ4w8IP
@xello @JonSnow @Teolino @Evil @smiley @Delos @Rumple @Olimpico85 @Juventino95 @Alessandra92 @Ex davenport70 @vike @sparso @CrYs @amers @jojo Rxx @robyfederer @WParry @semota @antonino98 @Alex8806 @Narciso98 @ale94 @Pupi87 @alessandrino @Edre @Rio91 @drugo92 @BlueBlau @pesca @bilirubina @Fob92 @monechiapi
Credo che manchi la mia canzone
Utente
12 novembre, 2014
Ho scelto ed Sheeran per partecipare a questo gioco perché per me in tutti i suoi album ci sono tantissimi potenziali singoli che non sono stati estratti, proprio in virtù della bravura di ed a fare canzoni oltre che belle dannatamente orecchiabili. Ho pensato molto a quale fosse il pezzo più giusto da portare per lui, ma quando appunto penso singolo mancato credo nessuna canzone può rappresentare questa definizione meglio del pezzo che ho scelto: Kiss me. Kiss me è arrivata al grande pubblico nonostante non sia stata estratta singolo perché utilizzata innumerevoli volte nei telefilm come colonna sonora delle scene romantiche. È una canzone dolce che descrive quell'amore più romantico e ci porta a perderci nell'atmosfera. Io sono già contenta di essere in finale ma comunque volevo fare pubblicità al pezzo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, calacolo, shadow, Danieletw, Daniele, thatdamngigi, shoshie90, Manu, AjejeBrazorf
539 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn