Utente
12 novembre, 2014
La mia classifica era (escludo la mia canzone)
1) allie x
2) taylor (troppo bassa)
3) anstacia
4) ariana (troppo bassa )
5) jesse j (bassa bassa )
6) little mix (basse pure loro )
7) katy (ok)
8) lambert
In pratica tranne prima e settima e quarta l'avrei capovolta
Ps per me Adele, Gaga e lana sono in posizioni giuste rh mi ha sorpreso
Utente
7 agosto, 2013
Complimenti per la vincitrice Allie X (ho scoperto che in Italia ha i diritti la Sugar Music) è un gioco bellissimo e spero torni con le nuove edizioni a breve...
Visto che il gioco è finito vi dico che la mia classifica era questa:
1 (Ella Eyre)
2 (Adam Lambert)
3 (Lady Gaga)
4 (Allie X)
5 (Katy Perry)
6 (Jessie J)
7 (Little Mix)
8 (Sia)
Utente
13 marzo, 2014
A me, invece, la classifica non fa affatto schifo. Sono stra- contento per Allie X che ho votato e per queen @bilirubina . La mia preferita in assoluto era Only If For a Night di Florence, grazie per averla tirata fuori @drugo92 . Un po’ basse Lana, Jessie J e le Little Mix. Contento per la top 5 di Ella e per gli apprezzamenti che ha ricevuto anche da chi non la conosceva
E infine congratulazioni ad @undri per l’organizzazione, aspettiamo la nuova versione italiana
Utente
7 agosto, 2013
Fibrillo!
È un risultato assolutamente inaspettato, non mi aspettavo questo riscontro. Ringrazio tutti i sostenitori di kween Allie X e della sua Lifted; un applauso ovviamente anche ad @undri per l'organizzazione del contest
Vi lascio un Lyric video del pezzo:
(Se undri ora annuncia che è uno scherzo invito il mio ufficio legale a procedere [semi-cit] )
Utente
7 agosto, 2013
pesca81it ha detto
Top 3 davvero imbarazzante, speravo in qualcosa di più per Ella Eyre e Gaga onestamente
Io ho dimenticato di votare ma non credo avrebbe influito molto il mio voto visto che le mie preferite erano Jessie (15), Ariana (12), Gaga (11) e Taylor (8)
Vincitrice positiva, soprattutto considerando le compagne di podio Florence e Birdy
Utente
7 agosto, 2013
mi unisco anche io ai complimenti a @bilirubina per la vittoria e @WParry e @drugo92
a voi spetta un bonus nella prossima edizione non avrete alcun premio purtroppo
devo dire che c'erano molte canzoni valide e sceglierne solo 8 nella classifica finale non è stato facile per me (e infatti ho lasciato fuori dei pezzi decisamente validi). figuriamoci se contiamo pure alcune eliminate!
ci vediamo (forse) con una seconda edizione in futuro
Utente
24 ottobre, 2013
Lana e Ari troppo basse, anzi buona parte della mia top8 direi bassa
Complimenti a bilirubina e allie, tra l'altro ero uscita da qualche settimana dal loop di paper love e ci sono ricascata
Bravo undri ad aver organizzato tutto seconda edizione in pochi mesi e il successo continua. Direi che è un format forte che merita di essere riproposto ?
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Bellissima top 3 (che era anche la mia, tra l'altro)! Mi fa soprattutto piacere che abbia vinto una canzone di un'artista poco conosciuta, perché temevo, nelle fasi iniziali del gioco, che la fama dei cantanti avrebbe pagato più della canzone. Infatti confesso che, in un primo momento, pensavo di candidarmi con qualcuno tra Bastille, Arcade Fire, Aurora, Bleachers e Florence & The Machine (a posteriori probabilmente non avrei sbagliato scegliendo quest'ultima ), ma alla fine ho scelto Sia per un discorso di "fama".
Sono davvero felice anche per il mio risultato, comunque, perché ho scelto la canzone semplicemente secondo il mio gusto personale, senza badare particolarmente a quello che il suo fandom preferisce, e non pensavo di raggiungere il sesto posto (vincendo, tra l'altro, il girone). "Broken glass" per me è una canzone molto sottovalutata, ha un crescendo molto potente e ogni volta che l'ascolto non riesco a non notare certe sfumature "eurovisive" nell'arrangiamento.
Alla prossima! E ancora complimenti a tutti!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, calacolo, shadow, Danieletw, Daniele, thatdamngigi, shoshie90, Going19, Manu
634 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn