Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
in realtà non c'è un numero minimo @CrYs per cui il gioco sarebbe partito in ogni caso per chi voleva. avevo fatto un regolamento per circa 20 persone e queste sono già state superate. inoltre qualcuno mi ha scritto in privato che aspettava un po' per iscriversi per decidere bene e poi vado aggiunto io che scelgo per ultimo (e che sto pian piano depennando molte mie possibili scelte)
Utente
7 agosto, 2013
faccio un recap degli artisti scelti (e sono 24 per il momento)
adam lambert
adele
alicia keys
anastacia
ariana grande
avril lavigne
birdy
britney spears
christina aguilera
ed sheeran
ella eyre
eric saade
hilary duff
katy perry
lady gaga
lorde
madonna
miley cyrus
one direction
oonagh
shawn mendes
spice girls
taylor swift
u2
Utente
7 agosto, 2013
salve a tutti
antonino si era iscritta con shawn mendes, ma ahimé gli ho dovuto rifiutare sia la prima che la seconda proposta, per cui gli ho concesso di cambiare artista
si iscrive con Conor Maynard
taggo @Alex8806 @Narciso98 @ale94 @Pupi87 @alessandrino e @Edre
voi vi siete iscritti dopo antonino per cui se questo cambio non vi va bene perché vi sareste presi voi shawn ditelo pure che allora non lo concedo. se non rispondete chiaramente considero che siate d'accordo
per cui lista degli artisti presi
adam lambert adele alicia keys anastacia ariana grande avril lavigne birdy britney spears christina aguilera conor maynard ed sheeran ella eyre eric saade hilary duff katy perry lady gaga lorde madonna miley cyrus one direction oonagh shakira sia spice girls taylor swift u2
taggo anche chi deve ancora mandarmi il pezzo come promemoria. in caso non vi risulti ditemelo grazie
@Delos @Rumple @Gennz (che però mi ha già scritto per conferma riguardo i pezzi tra cui era indeciso) @Alessandra92 @JoJo @Pupi87 @alessandrino
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
salve a tuttiantonino si era iscritta con shawn mendes, ma ahimé gli ho dovuto rifiutare sia la prima che la seconda proposta, per cui gli ho concesso di cambiare artista
si iscrive con Conor Maynard
taggo @Alex8806 @Narciso98 @ale94 @Pupi87 @alessandrino e @Edre
voi vi siete iscritti dopo antonino per cui se questo cambio non vi va bene perché vi sareste presi voi shawn ditelo pure che allora non lo concedo. se non rispondete chiaramente considero che siate d'accordo
Per me puoi farlo tranquillamente
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, salvatorelaga8, Olimpico85, calacolo, Totoro__, Davidex, Princess Carolyn, Carmelo, Nikko23, Going19, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
468 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46345
pesca: 33091
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
William Baker
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22813
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn