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VOGUErh il vincitore/direttore è.. (POST 266)
Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

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15 settembre, 2020 - 15:29
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Caspita prova semplicissima what 

Anche a me dispiace che gli altri non portino i loro lavori finali, è sempre piacevole vedere le idee e la creatività di altri. Ma bravi comunque per il vostro percorso!

Comunque complimenti ad Alabama per la vittoria in questa prova (appena ho visto quello zaino mi sono innamorato), ma anche per il percorso in generale perché mi sta piacendo moltissimo in tutte le prove.

Mi fa troppo piacere, grazie mille hug

mrnace
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15 settembre, 2020 - 17:10
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Rispondo ad alcune domande. La città deve essere italiana, sì. Pensate anche a una partnership fra due o più comuni piccoli. Lo scopo dell'evento è di catalizzare l'attenzione e portare gente alla manifestazione (e quindi gli altri REDATTORI e il PUBBLICO/LETTORI che con il loro voto sceglieranno a quale FASHION NIGHT partecipare).

mrnace
Utente PLATINO

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16 settembre, 2020 - 16:48
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Prolungo la data della consegna del materiale fino alle 21.00 di lunedì 21 settembre. Buon lavoro REDATTORI FINALISTI..

LA FINALE in arrivo..

@Casadelvino @monechiapi @Alabama Monroe @edorf  @Alby 

Casadelvino
Utente 8xP

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16 settembre, 2020 - 19:49
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Io che mi ero impegnato a mandare tutto entro oggi che nei prossimi giorni trasloco

Tiffany Pollard GIFs | Tenor

Oblivion.
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17 settembre, 2020 - 10:20
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Mi affaccio velocemente per dire che questo contest è stiloso e ben impiantato, esattamente come MuseoRh, ma quanto è creativo e ispirato Nace? smitten

Sono stato invitato a partecipare come pubblico d'estate ma purtroppo ero out e non avrei potuto dedicarci la dovuta attenzione, in ogni caso voterò volentieri nella prova finale. Faccio un in bocca al lupo ai redattori finalisti (stimo incondizionatamente tutti e cinque, and they know it), sulla carta sarà una finale tosta tanto nell'impiantarla quanto nel cogliere quelle sottili e impercettibili sfumature che mi faranno propendere per una fashion night out piuttosto che per l'altra. 

mrnace
Utente PLATINO

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21 settembre, 2020 - 11:55
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Ci siamo. Manca pochissimo. I 5 redattori FINALISTI, sparsi nella nostra bellissima Italia, stanno ultimando i preparativi. Si stanno montando palchi, i primi giornalisti accreditati sono arrivati, litri di caffè già bevuti..

fash

SVOLGIMENTO DELLA VOGUErh FASHION NIGHT OUT. Partirà dalle 00.01 di martedì 22 settembre fino alle 23.59 dello stesso giorno. Ogni redattore finalista pubblicherà autonomamente in topic quanto richiesto, quando si sarà ritagliato del tempo. Lo so, è uno sforzo ulteriore, ma dopotutto dovrete solo copiaincollare quanto già scritto e aggiungere qua e là delle fotografie e il video, o i video (3 max), SOLO del secondo momento musicale. L'ultima fatica sarà ricompensata: non è una promozione da poco, qua si diventa DIRETTORE della rivista.

 

COME VOTARE sempre via MP/TELEGRAM:

REDATTORI NON FINALISTI @pesca @Emm @NotturnoManto @amers Per voi ho pensato a 4 limousine che vi porteranno ognuno a una Notte diversa -oppure chissà sarete tutti sulla stessa vettura- premiando con la vostra presenza con 2 punti il redattore artefice della Notte migliore. Sempre voi redattori carissimi in partenza dalla sede centrale di Milano potrete dare alla seconda Notte preferita 1 punto seguendo nel viaggio, fra gli agi vari, la diretta facebook appunto della seconda Notte. INDICARE IN ORDINE DI PREFERENZA 1MA NOTTE 2NDA NOTTE.

limo

 

REDATTORI FINALISTI @Alby @edorf @Casadelvino @monechiapi @Alabama Monroe Voi sarete occupatissimi a sovrintendere tutto il lavoro, ma so che il vostro spirito sportivo farà in modo che troviate 5 minuti per seguire il live su instagram della Notte di un collega avversario. 3 punti assegnati per lui. INDICARE LA NOTTE PREFERITA FRA LE 4 RESTANTI.

instagr

PUBBLICO/LETTORI. Grazie grazie grazie a tutti smittensmittensmitten. Per averci letto, seguito e supportato. Manderò un auto eco con conducente a casa di ciascun votante del pubblico, vi preleverà e accompagnerà alla vostra Notte preferita. 3 punti assegnati alla Notte scelta, anche in questo caso. INDICARE LA NOTTE PREFERITA FRA LE 5.

conducente

 

INIZIO DEL VOTO via MP/telegram Mercoledì 23 settembre
TERMINE PER TUTTI Venerdì 25 settembre ore 11.00.

pesca
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21 settembre, 2020 - 20:35
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Grazie carissimo MR, prontissima a votare e venire in studio per la finalissima

Alby
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22 settembre, 2020 - 8:31
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Lascio qui la brochure della mia notte bianca di VogueRH. Vi aspetto! laugh

VOGUE FASHION'S NIGHT OUT - BLACK LIVES MATTER

Tema della notte: BLACK LIVES MATTER
Dal mondo della moda parte un messaggio forte di pace e di umanità, per non restare indifferenti di fronte ai fatti della più stretta attualità. Quest'anno, il tradizionale appuntamento con VogueRH Fashion's Night Out regala un'indimenticabile notte romana, nel segno del movimento Black Lives Matter. In un giorno così importante, VogueRh non può che ribadire la sua vicinanza a chi lotta per i diritti, per l'uguaglianza e per la giustizia, schierandosi al loro fianco. Gli occhi di tutto il mondo puntati sulla città eterna per un evento senza precedenti all'insegna del glamour, ma soprattutto dell'inclusività e della fratellanza.

Fotografia esplicativa del tema:

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Brand/casa di moda partner e gadget creato per l'evento: Calvin Klein

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È Calvin Klein il brand che VogueRH ha scelto come partner per la speciale notte di VogueRh Fashion's Night Out. La casa di moda è stata tra le prime a schierarsi a favore del movimento Black Lives Matter, al grido di UNEQUAL IS UNACCEPTABLE, ribadendo i suoi valori audaci e progressisti, nonché il suo impegno nel difendere i diritti di tutti. Lavorare insieme per accrescere l'uguaglianza nella diversità, con tolleranza zero nei confronti delle ingiustizie, dell'odio e della disuguaglianza sociale. Questi i principi di un brand sempre attento a proporre una molteplicità di canoni, etnie, fisicità e identità sessuali. La strada da fare è ancora lunga, ma la notte di Roma sarà un passo importante per lanciare un messaggio universale di amore.

Per l'occasione, VogueRh lancia la speciale bandiera Black Lives Matter griffata Calvin Klein, invitando i partecipanti dell'evento di Roma e i cittadini di tutto il mondo ad alzare al vento i principi di uguaglianza e di giustizia.

Nell'ambito della manifestazione, Calvin Klein presenterà ufficialmente l'ultimo arrivato nella collezione jewellery, un bellissimo pendente che simboleggia la fratellanza e i valori del movimento Black Lives Matter.

Sponsor Tecnici: Italo e Fiat

Sponsor tecnici di VogueRH Fashion’s Night Out saranno Italo e Fiat.

Italo applicherà una riduzione del 30% sul biglietto a tutti coloro che nella giornata dell'evento viaggeranno per prendere parte alla manifestazione. I viaggiatori utilizzeranno l'apposito codice legato alla promozione.

Fiat metterà a disposizione una flotta di automobili elettriche con il logo dell'evento e dei partner. Durante i giorni che precederanno la manifestazione, le auto circoleranno per la città di Roma al fine di promuovere l'appuntamento. Nella giornata di VogueRH Fashion's Night Out, le auto offriranno servizio navetta agli ospiti per spostarsi da una location all'altra dell'evento, in un'ottica di condivisione e sostenibilità.

Città sede dell'evento: Roma

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VogueRh Fashion’s Night Out si sposta eccezionalmente nella capitale, per un evento di respiro internazionale. Storia, arte, musica e moda si incontrano in una serata di magia, con un'occhio di riguardo sulla delicata valenza sociale della kermesse.

Piazza momento musicale principale: Piazza di Spagna

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Piazza di Spagna, con la meravigliosa scalinata di Trinità dei Monti e la caratteristica Fontana della Barcaccia, in stile barocco, farà da sfondo al momento musicale principale della serata, che seguirà lo speciale defilé di presentazione della prima linea Calvin Klein.

Altra location per momento musicale secondario: Terrazza del Pincio

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Il secondo momento musicale della serata si terrà nella suggestiva cornice all'aperto della Terrazza del Pincio. Una finestra panoramica sull'affascinante notte romana, ideale per un'atmosfera sognante e raccolta.

Artista che si esibisce nel momento musicale principale: Janelle Monáe

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Protagonista dell'evento musicale principale è la cantautrice, attrice, modella e attivista Janelle Monáe. Sarà un concerto raffinato, ma dal piglio energico, ideale per apprezzare lo stile musicale dell'artista e la sua personalità, ma anche il suo impegno verso la causa, attraverso testi e brani dalla forte connotazione sociale e politica (che vi invitiamo ad ascoltare con attenzione).

Janelle Monáe performerà il suo ultimo singolo Turntables. Uscito pochi giorni fa, è un brano che invita a lottare per cambiare le cose, affinché avvenga una rivoluzione morale basata su Libertà, Elevazione, Educazione. 

L'inno femminista PYNK, che celebra con orgoglio la bellezza e la libertà sessuale delle donne. 

Hell You Talmbout, brano potente e di grande impatto, un grido disperato per non dimenticare i nomi delle vittime afroamericane uccise a sangue freddo dalle forze dell'ordine. Una lista in spaventoso e costante aggiornamento. Sarà un momento di grande commozione e di riflessione per il pubblico del VogueRH Fashion's Night Out. 

Artista che si esibisce nel secondo momento musicale: Solange Knowles

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La Terrazza del Pincio si colorerà di soul con la performance live di Solange Knowles, che si esibirà in Cranes In The Sky, F.U.B.U, Losing You.



Radio ufficiale: Rai Radio 2

Rai Radio 2 seguirà VogueRH Fashion's Night Out sin dai giorni precedenti all'evento.
Nella giornata della manifestazione, Ema Stokholma sarà l'inviata d'eccezione che ci racconterà dal vivo la notte di VogueRH, con interviste, ospiti d'eccezione, curiosità su eventi ed iniziative.

Per l'occasione, nella giornata dell'evento, il palinesto musicale di Rai Radio 2 sarà interamente composto da artisti di colore. Gli speaker che si alterneranno nel corso della giornata ricorderanno l'appuntamento e daranno spazio al racconto della manifestazione, sottolineando i valori del movimento Black Lives Matter.

Celebrità madrina: Jari Jones

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Madrina d'eccezione di VogueRH Fashion's Night Out sarà Jari Jones, prima modella nera, oversize e transgender a diventare volto di Calvin Klein, grazie alla campagna Proud in my Calvin. Jari Jones prenderà parte alla presentazione della nuova creazione jewellery di Calvin Klein, portando la sua testimonianza di modella e di attivista in prima linea del movimento Black Lives Matter e del movimento Black Trans Lives Matter.

Altro: Un evento, tanti eventi

VogueRh Fashion's Night Out è pensato come un evento a più voci, con tanti cuori pulsanti che battono all'unisono in diversi punti della città, in sinergia tra di loro. Oltre ai concerti di Janelle Monáe e di Solange Knowles, VogueRH Fashion's Night Out propone un ricco cartellone di appuntamenti.

- Presentazione Gioiello Calvin Klein, madrina d'eccezione Jari Jones

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Presso il negozio Calvin Klein Jeans di via Cola de Rienzo sarò presentata la nuova creazione jewellery di Calvin Klein, con intervento di Jari Jones, madrina di VogueRH Fashion's Night Out. Un pendente elegante che incarna i valori indissolubili della fratellanza.

- Mostra fotografica Vogue Covers: Black Lives Matter

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Naomi, Anok, Michelle, RuPaul, Oprah. E ancora Grace, Adut, Winnie, Lupita, Thando, Serena, Laverne. Tante donne, tanti volti, tante storie. Nella settimana dell'evento, VogueRh omaggia il movimento Black Lives Matter con uno speciale viaggio alla scoperta di alcune delle copertine più belle e stilose della sua storia.

Arte classica e fotografia d'autore si incontrano nelle sale della Galleria Borghese. Il percorso espositivo si conclude con la visione di un breve cortometraggio sulla storia del movimento Black Lives Matter, diretto da Ava DuVernay, con interviste e testimonianze di esponenti del mondo della moda, tra cui la madrina Jari Jones.

Accesso gratuito alla mostra per tutti i visitatori provvisti della bandiera Black Lives Matter, gadget ufficiale dell'evento. Ogni visitatore verrà omaggiato con una tessera regalo da presentare presso il negozio Calvin Klein, dove riceverà come cadeaux la bandiera Black Lives Matter e una stampa ingrandita di una copertina a sorpresa tra quelle esposte.

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- VogueRH Fashion's Night Out Food Experience

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La terrazza del The Indipendent Hotel ospita un'esperienza unica nel suo genere all'insegna del gusto, grazie alla VogueRh Fashion's Night Out Food Experience. Un connubio di cibo, musica e arte con un elegante cocktail finger food con musica dal vivo e specialità etniche da ogni parte del mondo. Contaminazione di suoni e di sapori per un evento conviviale in cui il cibo diventa strumento di condivisione e incontro tra culture.

-Sfilata Calvin Klein Couture

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A precedere il concerto di Janelle Monáe sarà la sfilata che presenterà la nuova prima linea di Calvin Klein, sotto le stelle di Piazza di Spagna. Capi raffinati che uniscono classico e contemporaneo, lusso e confort, per uno stile unico con un pizzico di provocazione.

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Alby
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22 settembre, 2020 - 8:54
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Perdonate il post editato, è per grassetti e refusi kiss

Casadelvino
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22 settembre, 2020 - 9:05
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Vogue Fashion's Night - Essenza Androgina1099.jpg?width=700&quality=85&auto=format&fit=max&s=23ec4fe2b5607784e95f628f2abbe8aa

Scheda:

TEMA DELLA NOTTE Essenza Androgina

FOTOGRAFIA ESPLICATIVA DEL TEMA Grace Jones (Nightclubbing Cover)

BRAND/CASA DI MODA PARTNER E GADGET CREATO PER L'EVENTO Yohji Yamamoto - Taccuino Unisex Musicassetta

SPONSOR TECNICO Turismo FVG con Interrail

CITTA' SEDE DELL'EVENTO Trieste

PIAZZA MOMENTO MUSICALE PRINCIPALE Piazza Unità

ALTRA LOCATION PER EVENTO MUSICALE SECONDARIO Castello di San giusto

ARTISTA CHE SI ESIBISCE NELL'EVENTO MUSICALE PRINCIPALE St. Vincent (Masseducation - Fast Slow Disco - Los Ageless)

ARTISTA CHE SI ESIBISCE NEL SECONDO MOMENTO MUSICALE Sheldon Riley (Can't Get You Out Of My Head-Everybody want to rule the world-Frozen)

RADIO UFFICIALE Radio Deejay con La Pina, Diego Passoni e special Achille Lauro

CELEBRITA' MADRINA Bill Kaulitz

ALTRO 3 Fashion Show nei due momenti musicali e uno il pomeriggio nel Parco di Miramare

 
Descrizione: 
 
La mia idea per questo Fashion Night Out è un evento completamente ambientato nella meravigliosa Trieste.Moc6GpE.jpg
Trieste è una città di confine, un luogo in cui storicamente si incontrano numerosi popoli e culture e si fondono a creare un ambiente unico. Arte, cultura e bellezza caratterizzano la città, e insomma, essa merita la giusta attenzione e ha le capacità di ospitare questo evento.
Per questo motivo l'ho scelta come location, per questo fantastico evento globale, ed infatti ho reso tale tutta l'organizzazione.
Ma partiamo con ordine: il tema che ho deciso è uno degli aspetti che rendono il mondo della moda tra gli ambiti più innovativi e open mind di tutti, ovvero la moda Androgina. L'Androginia abbatte le convenzioni e i luoghi comuni per quanto concerne l'estetica di genere, è ovviamente un discorso separato dall'identità di genere ed è giusto sottolinearlo, ma è un mondo affascinante che ha reso possibile scardinare tutte quelle etichette che il genere imponeva dal punto di vista dell'immagine. Ho voluto tributare questa tipologia di moda perchè ha aperto gli occhi al mondo, ha aperto a nuovi ideali di bellezza e soprattutto ha alimentato la libertà.
Per rappresentarla al meglio ho scelto una fotografia storica, anche se mi sarebbe piaciuto andare più sulla nicchia, ma penso che nulla meglio di essa possa spiegarlo, ovvero l'iconica cover di Nightclubbing, noto disco di Grace Jones. Ho scelto una fotografia musicale anche per il dualismo tra musica e moda che caratterizza l'evento e Grace Jones è il simbolo visivo che necessitiamo di avere.
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La casa di Moda che ho deciso di chiamare è quella guidata dal noto stilista giapponese Yohji Yamamoto, uno dei più attenti alla moda andrigina, una colonna portante del settore. Le sue collezioni portano l'eleganza del nero e delle forme che possano trascendere l'appartenenza ad un genere specifico.
YOHJI YAMAMOTO ON INFLUENCES AND ANDROGYNY (V Magazine online)Yohji Yamamoto Replica Spring/Summer 1996 Capsule | HYPEBEASTYohji Yamamoto
 
 
Per il gadget ho scelto il portafolio unisex da lui creato con Naoya Inose, un gadget utilizzabile da tutti e sempre utile, elegante ma anche con un tocco di colore, e che all'interno richiama sempre la musica, per mantenere il dualismo.
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Lo sponsor tecnico sarà ovviamente Turismo FVG in collaborazione con Interrail, il famoso biglietto ferroviario che ti permette di girare l'europa. Infatti questo evento nasce con lo scopo di unire ed essere internazionale, Trieste con la sua posizione centrale sarà perfetta per partire verso diverse mete, e Interrail donerà uno sconto ai partecipanti dell'evento che si iscriveranno tramite turismo FVG, il quale permetterà anche l'utilizzo di navette gratuite per visitare la bellissima e omonima provincia.
Protagonisti degli eventi musicali saranno due artisti per me di grande talento, con due ottime proposte dalla forte identità e entrambi molto attenti all'immagine, alla moda e ottimi rappresentanti per il tema androgino della notte.
I due cantanti in questione saranno l'americana St. Vincent e l'australiano Sheldon Riley, entrambi indosseranno creazioni di Yamamoto e si esibiranno a Trieste in due differenti location.
photoshoot:harpersbazaar | TumblrSHELDON RILEY (@sheldonriley) • Fotos e vídeos do Instagram | Gender fluid  fashion, Fashion photo, Fashion
St. Vincent incanterà con Masseduction - Fast Slow Disco - Los Ageless la nota Piazza Unità, ovvero la piazza affacciata sul mare più famosa d'Europa, contornata dai caratteristici e affascinanti edifici del comune, della regione, delle generali, del Lloyd. Ho scelto tre brani recenti e forti per un'esibizione live in un contesto così ampio, che seguano il medesimo fil rouge sonoro e che permettano a lei di esprimersi al meglio.
 
Sheldon invece darà voce alla sua anima di interprete con un medley di tre sue iconiche esibizioni nella sua carriera di interprete unico: Can't Get You Out Of My Head-Everybody want to rule the world-Frozen nella sede del Castello di San Giusto, un luogo più piccolo, ma ricco di storia, in cima al colle che permette la visuale completa della città.
 
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La radio ufficiale sarà italiana, e ho scelto Radio Deejay per aver dimostrato spesso e volentieri una maggior apertura sulla tematica ed essendo comunque molto nota sul territorio e fuori, oltre che presentare i due speaker che trovo adattissimi al contesto ovvero La Pina e Diego Passoni. Insieme a loro ci sarà Achille Lauro, una giovane icona di moda nazionale e musicale. Registreranno nelle sedi di Radio Punto Zero, storica radio triestina.
 
Infine a rappresentare l'evento ho deciso di chiamare un'icona della mia infanzia, che per primo mi ha aperto la mente alla moda androgina, ovvero il tedesco Bill Kaulitz. Lui è la persona che voglio, la storia del suo personaggio è ciò che meglio si sposa con il tema, e permette di diversificare il panel internazionale di celebrità simbolo dell'evento.

Bill Kaulitz, a perfect model. — Tokio Hotel - Official US Fanclub

Concludo esponendo le mie idee per l'evento, ovvero tutto ciò che concerne la moda e che deve essere assolutamente protagonista. Le mie idee sono di permettere un meraviglioso fashion show durante il giorno nell'elegante parco di Miramare, in cui Yamamoto esporrà la moda giorno.
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Invece, altri due fashion show condiranno i due eventi musicali: moda sera in piazza Unità con St Vincent, in cui i percorsi di luce li permetterranno di risaltare a dovere, e infine Haute Cuture in Castello con Sheldon, il cui percorso andrà da davanti il palco al contorno del castelliere, tutto ovviamente in diretta televisiva e sul sito web di VogueRh.
 
Moda, Musica e globalità sono le mie carte per questo evento androgino al 100%, spero che vi piaccia <3
Casadelvino
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22 settembre, 2020 - 9:23
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Comunque io dovrei dire una cosa, solo che sia a dirla prima che dopo potrebbe avere un'apparenza "negativa".plsnot 

Però boh ora faccio questa premessa, al max alla fine.

Complimente Mr Nace comunque per l'idea, so condendo de 'sta sfilata.Sandra Marchegiano: chi è la Miss virale sui social - VIDEO

edorf
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22 settembre, 2020 - 16:22
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TEMA DELLA NOTTE RiparTIAMO dal lago.

Bergamo e Brescia, sono el due provincie più colpite dal covid, e stanno organizzando tutta una serie di eventi per far ripartire l'economia locale. Non acaso hanno presentato un progetto comune e si sono candidate come capitale della Cultura per il 2023.

Latteria Molloy, locale di musica live di Brescia, e Spazio Polaresco, storico locale di musica dal vivo a Bergamo, stanno organizzando degli eventi insieme.

Dei convegni storici come BergamoCreattiva e BergamoCampionaria che sis volgono abitualmente a ottobre e novembre alla Fiera di Bergamo, quest'anno sono state trasferite al Brixia Forum a Brescia.

Queste due città accomunate da una rivalità storica stanno dimostrando una solidarietà straordinaria ed unica ed ecco una Vogue Fashion's Night che coinvolge la zona dove queste due provincie: il lago d'Iseo.

 

FOTOGRAFIA ESPLICATIVA DEL TEMA

Iseo Lake Franciacorta News : @astrosamantha omaggio al lago d

SPONSOR TECNICO: FS e FIAT

FS: Da Milano a Sarnico: questa è la linea del Sebino Express, che per la Notte riapre il binario per un percorso a ritroso nel tempo.

Questo viaggio si svolgerà su treno composto da una locomotiva a vapore e carrozze di classi diverse – tra cui una Centoporte degli anni ’30 – per farti vivere l’esperienza di un vero viaggio d’epoca: i velluti in prima classe, la carrozza ristorante, la sala riunioni, la seconda classe con i sedili rivestiti, ma anche le spartane, e caratteristiche, panche in legno della terza classe, ti accompagnano in un modo di viaggiare che non esiste più.

[Impossibile trovare l'immagine]

FIAT La casa automobilistica fornirà per l'occasione a noleggio diverse 500 by riva  nella verisone ibrida, a basso impatto ambientale, che accompagneranno gli ospiti dal vicino aereoporto di ORIO AL SERIO.

Fiat 500 Cabrio 1.2 Riva (06/2016 - 11/2016): prezzo e scheda tecnica -  Automoto.itImage Enlarger

BRAND/CASA DI MODA PARTNER E GADGET CREATO PER L'EVENTO

RIVA abbigliamento e accessori.

Da anni oltre alle imbarcazioni Riva propone, vendendo nelle migliori boutique non solo di abbigliamento sportivo, la propria linea di abbigliamento e accessori, con il caratteristico color Acquamarina presente in foulard e t-shirt oltre che naturalmente nel rivestimento interno delle barche.
Inoltre, per gruppi fino a 7 persone, Riva offrirà l’esclusivo servizio di noleggio con conducente per offrire un’esperienza assolutamente affascinante e suggestiva. Accompagnato da una guida che conosce profondamente il Lago d’Iseo e le sue bellezze naturali, vivrai una serata indimenticabile a bordo di una delle imbarcazioni più lussuose e rinomate al mondo. La tappa centrale dell'Experience sarà Monte Isola, l'isola lacustre più grande d'Europa.
Per l'evento RIVA ha creato un portachiavi con il celebre motoscafo in miniatura

Riva Aquarama Lamborghini: torna al suo splendore originale | Cavalli VaporeImage Enlarger

CITTA' SEDE DELL'EVENTO Sarnico, Iseo, Monte Isola

PIAZZA MOMENTO PRINCIPALE

Piazza Garibaldi, Iseo(BS)

Iseo Centro Turistico sulla sponda sud-orientale del lago

ALTRA LOCATION PER SECONDO MOMENTO MUSICALE

Piazza Umberto I, Sarnico(BG)

 Un fotografia di Piazza Umberto I, in centro ... | Foto SarnicoImage Enlarger

Esempio di Piazza Umberto I quando vi fanno eventi

https://www.viverebergamo.it/wp-content/uploads/2018/06/Concerti-Sarnico.jpg

ARTISTA CHE SI ESIBISCE NELL'EVENTO MUSICALE PRINCIPALE Pinguini Tattici Nucleari. Dopo la consacrazione a Sanremo sono pronti a contagiare e portare il buonumore cantando:

Ringo Starr

Ridere

Bergamo

ARTISTA CHE SI ESIBISCE NEL SECONDO MOMENTO MUSICALE Frah Quintale.

RADIO UFFICIALE Radio Zeta. Speaker: Paola Di Benedetto e Jessica Brugali (tiktoker con milioni di followers, di Albino (BG), coetanea e consocente del cantante dei PTN).

CELEBRITA' MADRINA Paola Turani, dal piccolo palco allestito a Monte Isola incontrerà le persone affluenti dalle altre due sedi e sarà costantemente collegata con le speaker di RADIO ZETA.

[Impossibile trovare l'immagine]

ALTRO

Durante la giornata sarà possibile visitare lo storico stabilmento Riva a Sarnico.

Attorno a tutto il perimetro del Lago un nastro di velluto color acquamarina elegantemente fissato sui guardreils, all'attracco delle barche, nelle piazze.

monechiapi
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22 settembre, 2020 - 21:17
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NEW LAGH2OON 

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Come si può evincere dal titolo dell'evento, la notte bianca in questione unisce due temi: quello dell'acqua e quello legato al luogo dell'evento. La manifestazione, infatti, è stata pensata come un grande evento serale con una doppia finalità: da un lato fare sensibilizzazione sulle tematiche legate al consumo dell'acqua, dall'altro ridare luce alla laguna veneziana, dopo un anno non facile per il capoluogo veneto, prima colpita dall'alluvione e poi bloccata dalla pandemia. 

L'acqua sarà il vero fil rouge della serata, trattando la tematica secondo varie declinazioni, non solo quelle legate al rispetto delle nostre risorse idriche, ma cercando di mostrarne la sua bellezza, utilità e importanza. 

E ora vi chiederete, e la moda che c'entra? La tematica riguardante la sostenibilità idrica nell'ambito della moda è un aspetto poco trattato e per nulla noto, ma, soprattutto negli ultimi anni, è emersa in modo decisivo, con richieste da parte delle principali associazioni, la necessità di una maggiore attenzione nel campo della moda rispetto a tale elemento. Per questo ultimamente molte aziende di moda hanno sviluppato nuove politiche volte a un minore spreco, ad esempio con tinture che sprecano meno acqua o con l'utilizzo di rifiuti come materia prima. 

CASA DI MODA PARTNER

“Essere alla moda vuol dire essere coscienti del male che si può fare alla natura: la natura è meglio della couture”.

Franco Moschino

Questa la filosofia del brand italiano, da sempre attento all'ambiente e precursore dell'ecosostenibilità, fin da quando fu la prima casa di moda a realizzare capi in ecopelle ed ecopelliccia. Forte di questa filosofia, il brand ha accettato con entusiasmo di prendere parte alla manifestazione e di proporre una nuova politica anche nel rispetto dell'acqua.

GADGET

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Nei vari stand verrano distribuite le bottiglie dell'acqua Life Wtr, brand da sempre attento al risparmio e dal packaging accattivante, in linea con il tipico stile dei capi Moschino. Per questo le due aziende hanno intrapreso una partnership che vede le bottiglie, realizzate con plastica riciclata, decorate dai principali art director della casa di moda.

Inoltre verranno regalati dei piccoli palloncini blu in vetro di Murano, realizzati da Top Glass, che lavora il vetro per dare vita a palloncini di vari colori. Essi potranno poi essere riutilizzati come gioiello.

SPONSOR TECNICO

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Visto che i vari eventi si svolgeranno in vari punti della laguna, coinvolgendo anche le  isole circostanti Venezia, ACTV, azienda per il trasporto pubblico veneziano, garantisce spostamenti gratuiti sia nel capoluogo che per mare, grazie alla collaborazione con MOBY. MOBY è la prima azienda navale a realizzare traghetti e navi in grado di spostarsi con risorse ecologiche e rinnovabili. Tali traghetti saranno messi a disposizione gratuitamente per i turisti che si sposteranno nelle varie zone della laguna. 
Saranno garantiti anche viaggi in gondola a prezzo ridotto.

CITTA' SEDE DELL'EVENTO

Come anticipato, Venezia sarà la città principale in cui si svolgerà la manifestazione, ma saranno coinvolte anche le zone limitrofe della laguna, in particolare le due isole di Murano e Burano, che sarà possibile visitare per vivere da vicino le principali attività delle località, quelle della lavorazione del vetro e dei merletti. Nelle due isole si svolgeranno anche eventi e sfilate.

PIAZZA MOMENTO PRINCIPALE 

Parco San Giuliano è stato scelto in quanto luogo adatto ad ospitare un gran numero di persone in vista del concerto principale.

PIAZZA SECONDO MOMENTO MUSICALE

Più piccola e quindi per questo destinata al secondo momento musicale, Piazza San Marco rimane comunque il luogo simbolo di Venezia e dunque ospiterà un altro grande concerto.

ARTISTA EVENTO MUSICALE PRINCIPALE

Il cibo che mangiamo, l'aria che respiriamo, l'acqua che beviamo e il clima che rende il nostro pianeta abitabile: tutto arriva dalla natura. È tempo di svegliarsi, di prenderne atto e di alzare le nostre voci. È il momento di fare di meglio per la gente e per il pianeta.

Billie Eilish

Billie Eilish è l'artista ideale per attirare molta gente, in quanto non è ancora stata in Italia per concerti ed è il giusto profilo per la serata grazie al suo impegno per la questione ambientale, nonché le sue varie collaborazioni con Moschino.

Il concerto si aprirà con Ocean Eyes, perfetta come brano di apertura, accompagnata da immagini che riguardano il tema della serata.

L'atmosfera intima troverà continuazione con il secondo brano, Eveyrithing I Wanted.

La folla accorsa ad assistere all'evento vuole però anche scatenarsi, e allora si passerà gradualmente a ballare con una performance sulle note di Bellyache.

Seguiranno poi tutti i più grandi successi della giovane artista americana, chiudendo poi con la hit Bad Guy. 

ARTISTA SECONDO EVENTO MUSICALE

Il tema spinoso dell’ambiente lo sento moltissimo – ha confidato – Per fortuna il mondo si sta svegliando, ma c’è anche chi ha patito la fame e la guerra, nonché la plastica è uno spreco, e poi c’è la questione rifiuti. Greta Thunberg a volte può infastidire, non so chi, per la verità: ha delle idee e dei pensieri molto positivi. Nel mio piccolo ho raccontato qualcosa

Levante

Così si è espressa Levante sulla tematica ambientale, che trova spazio nel suo ultimo album Magmamemoria e nei precedenti lavori. Artista dallo stile sempre impeccabile, la cantante torinese vestirà abiti targati Moschino per l'occasione e si esibirà con diversi suoi brani di successo, tra cui il suo ultimo singolo Sirene.

CELEBRITA' MADRINA

Dobbiamo ripensare il nostro modo di vivere, il modo in cui consumiamo e cambiare le nostre abitudini prima che sia troppo tardi. Teniamo a mente la “regola delle tre R”, quella che insegno ai miei figli: ridurre-riutilizzare-riciclare.

Gisele Bündchen

La supermodella brasiliana Gisele Bündchenincarna in modo perfetto la doppia anima dell'evento: da un lato la moda, con la sua attività di modella ma anche di imprenditrice di moda, dall'altro l'ambientalismo, con il suo ruolo di attivista.
Giselle si farà promotrice del suo progetto Agua Limpa (Progetto acqua pulita), che lavora proprio per garantire risorse idriche in pari proporzioni a tutti e per la salvaguardia dell'acqua e dell'ambiente tutto.
La modella, in particolare, sarà protagonista della sfilata di chiusura in cui indosserà un abito spettacolare, realizzato da Enrica Borghi con l'utilizzo di 20.000 bottiglie di plastica e che richiama l'acqua e il mare.

RADIO PARTNER

Radio Deejay sarà presente in loco con i suoi tanti volti noti, che introdurranno i concerti e presenteranno i vari panel che si svolgeranno nella città. Sia il concerto, sia i panel, intervallati da brani musicali, verranno trasmessi sul canale radio e in diretta sul canale 69 del digitale terrestre.

ALTRO

Come anticipato, durante la serata nelle varie location si svolgeranno diversi panel con vari ospiti che affronteranno la tematica della notte bianca sotto diversi punti di vista. Tali dibattiti coinvolgeranno volti noti e si svolgeranno nei tipici campi di Venezia, le piazze caratteristiche della città veneta

Per tutta la città si potranno poi osservare le sculture di due sculture di fama internazionale:

I sacchetti d'acqua Water Bags dell'americano Dylan Martinez saranno esposti nelle città, come simbolo delle tematiche trattate.

Le sculture dell'americano Rick Eggert invece abbelliranno le varie piazze, come onde che escono dal terreno, richiamando l'acqua, protagonista della notte bianca.
Tutte le opere saranno realizzate con vetro di Murano, per mostrare la sua bellezza e dare risalto a quest'antica attività.

Durante la notte saranno aperti gratuitamente i musei e potranno essere visitate tre mostre sul tema della serata:

- L'acqua nella pittura

A Palazzo Ducale sarà aperta una mostra dedicata all'acqua nei dipinti di grandi artisti del passato e contemporanei.

 

  

- L'acqua nella fotografia di moda

Al Museo Correr, invece, si svolgerà una mostra sull'acqua nella fotografia di moda, con istantanee di vari fotografi di fama mondiale.

  

- L'acqua nella moda

Alla Fenice si terrà una mostra in cui verranno esposti abiti ispirati all'acqua, realizzati traendo ispirazione dall'elemento celebrato nella manifestazione.

Infine, veniamo alle sfilate. Moschino organizzerà per l'occasione 4 sfilate, in cui presenterà la sua essenza in 4 diverse forme. Esse si svolgeranno in quattro diversi momenti della serata:

- Ore 18:00

 

Apertura con una sfilata in cui verranno presentati abiti ispirati alla moda veneziana. 
La sfilata avrà la particolarità di essere "itinerante", infatti le modelle sfileranno sulle gondole, che attraverseranno i vari canali della città, dando la possibilità a tutti di ammirare i vari lavori.

- Ore 20:00

 

Sfilata in cui protagonista sarà il colore e in cui gli abiti saranno realizzati con tinture che garantiscono un minor spreco di acqua.
Le modelle sfileranno nelle due vie che costeggiano le case colorate di Burano, in linea con il tema della sfilata.

- Ore 22:00

Sfilata dedicata al riciclo e al riutilizzo dei materiali, in cui verranno presentati tutti capi realizzati con plastica, carta, alluminio, e chi più ne ha più ne metta, riusati.
La passerella avrà luogo a Murano, città del vetro, sul ponte che collega i due lati dell'isola. 

- Ore 24:00

Sfilata di chiusura con abiti Moschino realizzati traendo ispirazione dall'acqua. Per l'occasione sfilerà anche Giselle con l'abito di Enrica Borghi.
La sfilata avrà luogo nuovamente a Venezia, su una passerella costruita in sospensione sull'acqua della laguna, dove le modelle sembreranno fluttuare, sospese sul blu del mare. 

I festeggiamenti continueranno anche dopo e i negozi saranno aperti tutta la notte. 

Ho scelto di dare continuità rispetto a quello che ho proposto nelle prove precedenti con un evento che coniugasse moda, ambiente, arte e cultura. Spero che l'impegno (credo di non aver mai fatto un post così lungo in tutta la mia carriera su RH) si sia visto e corriate tutti alla mia notte bianca.

Alabama Monroe

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E A R T H B R A C E

TEMA DELLA NOTTE: Earthbrace

FOTOGRAFIA ESPLICATIVA DEL TEMA: foto di Marta Bevacqua

BRAND/CASA DI MODA PARTNER E GADGET CREATO PER L'EVENTO: Vivienne Westwood - Special edition Clima bottles

SPONSOR TECNICO: Enel - Bianchi

CITTA' SEDE DELL'EVENTO: Trento

PIAZZA MOMENTO MUSICALE PRINCIPALE: Piazza Duomo

LOCATION PER EVENTO MUSICALE SECONDARIO: bosco di Grumes

ARTISTA CHE SI ESIBISCE NELL'EVENTO MUSICALE PRINCIPALE: Björk

ARTISTA CHE SI ESIBISCE NEL SECONDO MOMENTO MUSICALE: AURORA 

RADIO UFFICIALE, SPEAKER: Virgin Radio con Paola Maugeri

CELEBRITA' MADRINA: Filippa Lagerbäck

ALTRO: runaway, performance "Nature Dance", opere di U-Ram Choe

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La moda green è la nuova tendenza amata dagli stilisti. Dal riciclare tessuti scartati fino alla scelta di materiali dal minore impatto ambientale: le passerelle diventano un’ottima vetrina per lanciare un messaggio di rispetto per la natura e diffondere un concetto di moda etica.

Ecco che Vogue quest’anno vuole associare alla Fashion Night proprio questo tema.

Protagonista della serata è il brand Vivienne Westwood, dell’omonima designer britannica, tra le più anticonformiste della moda, che da oltre 40 anni ha sempre voluta farsi notare, a cominciare dal punk degli anni ’70, con sperimentalismi provocatori e genialità visionarie.

Ma Vivienne è conosciuta anche per essere una pioniera dell’abbigliamento sostenibile: da tempo lavora incessantemente per la protezione del pianeta e dei suoi ecosistemi. Ha trasformato lentamente il suo marchio attraverso l’uso di tessuti riciclati o eco-compatibili e metodi di produzione sostenibili dal punto di vista ambientale. Nelle sue collezioni si possono quindi trovare lino e cotone organico utilizzati per t-shirt, felpe e pantaloni, fibra di bambù per camicie e preziosi jacquard colorati realizzati con acetato di cellulosa prodotto da fibra di legno proveniente da un programma di rimboschimento.

Tante sono le iniziative di Vivienne, come quella che porta avanti da anni insieme all’Ethical fashion initiative, che sostiene il lavoro di migliaia di donne artigiane residenti in comunità africane emarginate.

Dame Vivienne Westwood inspired many Photographers |

La Fashion Night quest’anno si tiene nella bellissima Trento, che nel 2019 è risultata essere la città più green d’Italia.

21d24ef4-eced-4a04-8d0b-10aaecf51265.jpg Torre di Piazza - Trentino Cultura

Gli eventi in programma prevedono la consueta apertura straordinaria di store e boutique, che per l’occasione offriranno l’opportunità di acquistare ad un prezzo minore prodotti in limited edition e completamente ecologici.

In giro per la città si troveranno degli stand che metteranno in vendita alcuni prodotti di Viviene Westwood, con i vari gadget, come ad esempio le Special edition Clima bottles, delle borracce in acciaio che 24Bottles, azienda italiana, ha creato in collaborazione con VW. I proventi saranno destinati per il 70% a Greenpeace e a PETA.

24 Bottles x Vivienne Westwood Climate Revolution Gold 500ml | END.x Vivienne Westwood Climate Revolution by 24 Bottles — Thread.com

In giro per la città troviamo le sculture dell’artista coreano U-Ram Choe , ispirate a forme e movimenti della natura.

 

Urban Species: Kinetic Lifeforms Created by U-Ram Choe | Colossal DPAGES - a design publication for lovers of all things cool & beautiful | U-Ram  Choe 

 

La madrina della serata sarà la famosa conduttrice tv, showgirl e modella svedese Filippa Lagerbäck, ambientalista convinta, consumatrice attenta e paladina della mobilità sostenibile. Le sue battaglie sono diverse, come quella di #VaresePlasticFree, con l’obiettivo di eliminare la plastica usa e getta, o quella di Genitori antismog, un’associazione che si batte contro il traffico e l’inquinamento. Filippa è anche testimonial della Conscious Collection by H&M, una linea sostenibile realizzata con materiali riciclati e sostenibili, come cotone biologico al 100 per cento.

Foto di Filippa Lagerback

La Vogue Fashion’s Night Out inizia nel tardo pomeriggio con una runaway della collezione eco di Vivienne Westwood che si terrà nella ciclabile di Val d’Adige.

Pista ciclabile Valle dell

SAMPLE SALE: Vivienne Westwood (London)Image Enlarger

Gli sponsor della serata sono Enel e Bianchi, il più antico marchio di biciclette.

Enel offre degli autobus elettrici e Bianchi mette a disposizione delle bici, così da avere solo mezzi ecologici.

Si parte dalla ciclabile di Val d’Adige e si arriva nei pressi di Grumes, un paesino di 400 abitanti immerso nel verde a nord-est di Trento. Prendendo un breve sentiero si arriva ad un bosco, dove si terrà la performance live di AURORA, giovane cantante norvegese.

Grumes

Grumes e dintorni | L

AURORA tells us all about

Aurora nei suoi testi parla spesso di quanto è prezioso il nostro pianeta e di quanto sia importante preservarlo. Ecco che canterà 3 brani contenuti nei suoi ultimi due album: The Seed, The River e Infection Of A Different Kind.

https://www.youtube.com/watch?v=qQQd5gNkIwU

https://www.youtube.com/watch?v=A9AzSOJAag8

https://www.youtube.com/watch?v=SkI4bCyF92M

Piazza del Duomo, definita una delle più belle piazze urbane del mondo, ospita un gruppo di quattro coreografi finlandesi che, con l’eterea performance Nature Dances, fondono corpo e natura.

A seguire la sorprendente e la tanto attesa artista islandese Björk.

Back with a brutal and breathtaking new album @bjork pierces her

Prima della su entrata il pubblico è immerso nel suo universo, fatto di canti di uccelli e fiori che sbocciano (attraverso un video in time-lapse)

Dopo qualche minuto, entra l’artista che, con il suo gruppo di flautiste, si collega al canto di uccelli con il brano Saint, estratto dal suo album Utopia del 2015, realizzato con il produttore venezuelano Arca. L’artista indossa un abito riflettente con al ventre un’orchidea rossa scintillante, che vuole simboleggiare nascita, fertilità, sessualità, crescita.

L’atmosfera che crea con Saint è pura magia.

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Björk, infine, regaleràal suo pubblico un’emozionante esibizione di altri due suoi splendidi brani: Hyper-ballad e All is full of love.

Virgin Radio seguirà l’intera manifestazione, con Paola Maugeri, che presenterà i vari eventi. Paola è un’ambientalista da sempre, è impegnata contro lo sfruttamento degli animali e crede nell’importanza della cultura alimentare, di una scelta consapevole per un’alimentazione migliore e rispettosa per l’ambiente. Infatti, di tanto in tanto, ci saranno approfondimenti e dibattiti riguardo l’argomento con ospiti speciali come Neri Marcorè e Valeria Solarino.

 

mrnace
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23 settembre, 2020 - 11:25
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E' stata una prova impegnativa, complessa, faticosa E che bei risultati! Tornerei a visitare tutte e 5 le sedi degli eventi così come i territori limitrofi.
Credo che ognuno abbia mostrato un po' di se. Non è solo una sequenza di planning di eventi commerciali, è perlopiù uno spassosissimo viaggio dentro le preferenze, il gusto, la storia di ciascuno di voi.

Ci sarà un solo DIRETTORE e giustamente sarà applaudito. Ma i lavori di TUTTI meritano un mio personale clap2.

diseg

PUBBLICO Immergiti, leggi, ascolta, gusta, lasciati carezzare dalla brezza, dal profumo dell'acqua e dell'erba. L'automobile è pronta ad accompagnarti, la domanda è molto semplice: A QUALE EVENTO VUOI PARTECIPARE?

BLACK LIVE MATTERS post 248
ESSENZA ANDROGINA post 250
RiparTIAMO dal Lago post 252
NEW LAGh2oON post 253
EARTHBRACE post 254

 

VIA MP/TELEGRAM la risposta. Grazie,smile .

NotturnoManto
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23 settembre, 2020 - 19:40
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Mrnace, ho deciso a quale Night partecipare. Sto finendo di prepararmi, mi faccio bello per qualche eventuale incontro galante

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Desidero trovare sotto casa la limousine tra tre quarti d'ora, non farmi attendere, grazieeeee

mrnace
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23 settembre, 2020 - 20:48
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NotturnoManto eccola. Sei il primo a partire con la limo FUCSIA. 

limointerno

mrnace
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23 settembre, 2020 - 21:02
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E' partita anche pesca con la limo bicolor PANNA/SILVER.

PESCALIMO

Oblivion.
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24 settembre, 2020 - 16:20
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Dopo aver trascorso la mattinata a consultare cinque brochures diverse (e ad approfondire qualche lyrics) per selezionare la fashion's night che questo weekend mi proietterà verso l'epilogo (finalmente, non se ne poteva più) della stagione estiva, mi accingo ad aspettare a pochi passi dal mio appartamento la limousine con la quale avrò l'onore di essere condotto da Nace alla destinazione scelta.

Moda masculina: Outfit com bermuda curta laranja, camiseta e chapéu Fedora marrom. Vejam mais looks masculinos de verão no blog Marco da Moda - Foto: Justin Livingston

Volevo complimentarmi con i finalisti per la progettualità applicata nella stesura dei programmi, per motivi diversi mi sono piaciuti tutti: ognuno eccelle in un ambito, chi per l'unicità del concept, chi per le location, chi per l'accattivante e persuasiva scelta di gadget e promozioni degli sponsor, chi per la scelta di approfondire qualche aspetto sussidiario alla serata, chi per la perfetta aderenza del cast preposto alla manifestazione, chi per il ricorso tematico tra le varie componenti rispetto al focus della propria iniziativa. 

Mi rendo conto che se mi fossi dovuto basare unicamente sul fattore musicale (quello che sicuramente mi sta più a cuore), avrei compiuto un'altra scelta, ma ho deciso di effettuare una valutazione onnicomprensiva, che sviscerasse un po' tutti gli aspetti nella loro individualità ma anche globalità, partendo da un elemento (etico, politico o naturale che sia) e trasformandolo in arte a più riprese.

mrnace
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24 settembre, 2020 - 17:15
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Plasma ha detto

Dopo aver trascorso la mattinata a consultare cinque brochures diverse (e ad approfondire qualche lyrics) per selezionare la fashion's night che questo weekend mi proietterà verso l'epilogo (finalmente, non se ne poteva più) della stagione estiva, mi accingo ad aspettare a pochi passi dal mio appartamento la limousine con la quale avrò l'onore di essere condotto da Nace alla destinazione scelta

Ciao Plasma, grazie ovviamente per averci letto e commentato smitten, controlla su su in alto che sta arrivando a prenderti lui

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