Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
7 agosto, 2013
Alabama Monroe ha detto
Io ero stato attento ai colori delle borse, dei vestiti e dei fiori, al numero non avevo fatto proprio caso brava Pescocca
A dire il vero anche io Ala, la primissima cosa che avevo notato i colori delle borse, molto fashion alcune peraltro
Grazie mille, ma è solo un miracolo di fortuna
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
6 dicembre, 2019
CO-ED
Lasciamo Parigi e facciamo ritorno a casa. Il mezzo più ecologico è il treno, che ci consente di fermare in diversi cittadine. Partiamo da Saint-Denis, poi in meno di un ora arriviamo ad Us, scendiamo in Provenza a Valensole, entriamo in Italia e ci fermiamo a Firenze prima di giungere nella nostra bellissima Capitale.
Niente foto per non spoilerare niente.
A Saint-Denis lo stilista di BALENCIAGA, da sempre attento alle tematiche odierne, propone due show inquietanti ambientati in un futuro poi non così troppo lontano: nel primo il riscaldamento climatico globale ha inondato le prime file del palazzetto in un'apocalittica giornata invernale, nel secondo un tunnel claustrofobico viene intriso simbolicamente da fobie moderne (blocco del pc, cascata di lava, filo spinato).
Simon Porte JACQUEMUS, riconosciuto negli ultimi anni come un nuovo Big della moda, ambienta in esterna le sue collezioni donna/uomo sensuali e senza tempo. Il fascino della sua terra d'origine, la Provenza, raccontata dal profumo dei campi di lavanda nel primo show e la magia e l'impatto monocromatico del grano in un piccolo borgo del nord della Francia nel secondo défilé.
Si possono allestire ex novo scenari, trovare nella natura la giusta soluzione oppure ricorrere alla bellezza della Galleria Palatina di Palazzo Pitti a Firenze e di alcune sale dei Musei Capitolini a Roma. Il direttore creativo di GUCCI propone da una parte un sapiente amalgama di colori -lo stile rinascimentale si fonde con lo streetwear- contro un inno alla libertà d'espressione manifestata da alcuni slogan sui capi e una nota anarchica di fondo.
Utente
6 dicembre, 2019
PROVA FLASH
La prova flash si è svolta privatamente in meno di un minuto e..
Tutti bravi, distanziati di pochi secondi l'un l'altro , ma il redattore più veloce è stato:
1) casadelvino bravo(puoi scegliere in topic fra UOMO 1 o UOMO 2)
2) amers
3) notturno
Utente
6 dicembre, 2019
Casadelvino ha detto
Scelgo uomo 2 sperando in bene lol
UOMO
2 come i viaggi aerei. Preparate il bagaglio a mano. Partiamo da Milano, assisteremo alla sfilata. Di corsa alla Malpensa destinazione New York. Atterraggio, cambio in albergo, front row e taxi per l'aereoporto. Ultime due sfilate a Londra e party after show per tutti.
A Milano Massimiliano Giorgetti per la sua linea MSGM presenta ragazzi e giovani uomini sicuri di sé, dinamici, sempre in movimento. Proprio per questo ambienta entrambe le sfilate in centri di aggregazione sportivi: li possiamo vedere a una partita pop di pallacanestro o, qualche anno dopo, a una gara prestigiosa di nuoto in notturna.
Sono ragazzi contemporanei anche quelli pensati da RAF SIMONS, che, per la sua linea eponima li colloca a a tarda notte, sia nella prima collezione invernale che nella seconda primaverile. Stanno lasciando un rave e incedono districandosi fra maestose nature morte o passeggiano in un quartiere della metropoli statunitense minuziosamente ricostruito facendosi largo fra la folla.
A Londra per chiudere. CRAIG GREEN, da qualche anno ormai consolidato nome di spicco, presenta il medesimo scenario urbano per entrambe le collezioni, forse un passaggio di snodo nella metropolitana, differenziandolo solo in alcuni dettagli. Del resto in entrambi gli show gli abiti così precisi, quelli neon soprattutto, non necessitano di ulteriore enfasi.
Utente
6 dicembre, 2019
Prima scelta completata. Adesso rimangono da scoprire e abbinare gli scarti (e scarti fa ridere perchè indicativamente la più economica sfilata rimasta fra location, scenografia, luci, cachet modelli, inviti, addetti catering, sicurezza costa quanto il mio bilocale ). Vi ricordo che con 2 sfilate abbinate potrete vincere 2 volte, oltre ad accaparrarvi i 2 bottoni dati dal pubblico.
Eccole
SPIAGGIA
TOUR PALME
SOFFITTO
TUNNEL
MUSEO GIORNO
MUSEO NOTTE
NUOTO
LONDRA SPECCHIO
LONDRA BIANCO
Avendole già viste direi di andare veloci- conto di chiudere in giornata- e per sceglierle basterà contattarmi privatamente comunicandomi un paio di sfilate che preferite fra le rimaste. Non sceglierò di attribuirle in base alla tempestività della comunicazione, ma cercherò di orientarvi su un tipo di show e un genere diverso (se la prima è donna preferirei ora vi confrontaste con l'uomo o le miste ecc..). Partono ADESSO, fra poco alle 10,12 le Consultazioni.
@Casadelvino @amers @Alabama Monroe @monechiapi @Alby @edorf @NotturnoManto @pesca @Emm
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, Bluex, Olimpico85, calacolo, DIEL87, KassaD1, Edwynivan, Wasabi, Krispo, Going19, kikketta, AjejeBrazorf
607 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26617
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Posts: 1390390
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn