Utente
9 settembre, 2013
Comunque la cosa migliore da fare qua era di eliminare direttamente Tara, purtroppo non ne hanno avuto il coraggio (anche perchè rischiavano di farsi MALISSIMO) Però tenere Ziggy per un altro turno magari salvava tutti quanti se batteva Locky nella prossima prova, invece ora si devono portare dietro per un altro giro due palle al piede come Tara e Michelle (poi magari sarà una di queste due a batterlo )
Utente
24 febbraio, 2015
Peter
Il fatto stesso che Locky abbia ritenuto Peter (e anche Michelle) una goat e poi abbia detto che chi si merita di vincere tra i 4 è Tara spiega che sore loser è. Poi qualcuno ha per caso sentito per quanti secondi ha perso? Mi sembra l'abbia ripetuto giusto un paio di volte Locky
Almeno ci siamo liberati di lui e del suo ego mastodontico. Comunque per me Peter è davvero un piacere da sentire. Cioè in questo tribal era davvero on fire ma lui fin dall'inizio ha dimostrato di essere molto intelligente ed eloquente, tipo quando all'inizio del giooc ammise l'ironia di Tessa che cercava di convincere tutti a flippare e al contempo dava a Tara del flipper. Davvero un peccato che l'editing per lui sia stato così negativo. Ce lo hanno mostrato davvero poco.
Su facebook ovviamente inneggiano già alla peggior final 4 della storia Mamma mia gente che probabilmente non sa neanche cosa sta vedendo. Io comunque sarei contento con chiunque vinca, che è una cosa che credo non mi sia mai successa. Di solito in ogni final 4 a Survivor c'è sempre qualcuno che non vorresti veder vincere o che non se lo merita. E invece... props per tutti loro
Moderatore
7 agosto, 2013
Io sono un po' da popolo di Facebook, allora. Non dico che sia la peggior final 4, ma che con il castone che avevamo all'inizio, mi aspettavo un finale decisamente differente. Qui una critica la farei anche a chi ha montato, perché ok l'imprevedibilità, ok tutto, però hanno pompato fin dall'inizio dei giocatori che sono usciti uno dopo l'altro. Ci sta poi la delusione del pubblico. Avrebbero dovuto aprire un po' di più sui 4 finalisti già dalle prime puntate. È normale che la gente si sia affezionata più a Sarah, Luke, Locky, ma anche Henry o Tessa, piuttosto che ad una Tara o un Peter.
E sono anche un po' da popolo di Facebook quando dico che non ho nessuno per cui fare il tifo e non sarò particolarmente contento di nessuna vittoria: l'unica che si è esposta è stata Michelle, Tara ha puntato due target (prima AK poi Locky) e ha tirato avanti 50gg così, Jericho probabilmente si sarà mosso bene alle spalle degli altri ma alla fine io di lui ricorderò solo i biscotti condivisi con Luke, di Peter nemmeno quello.
Tornando alla puntata, ormai simpatizzavo quasi per Locky, speravo che riuscisse a vincere tutte le prove, ma era un'impresona, seppure ci sia andato davvero vicinissimo. Sfortunato doppiamente dalla vittoria di Michelle. Quest'ultima ha talmente tante paranoie che se non fosse stata immune (e non lo fosse stato nemmeno Locky), secondo me sarebbe stata capace di convincere un suo alleato a non eliminare Locky.
ge_aldrig_upp ha detto
latinista93 credo di poter affermare con un certo grado di sicurezza che il Gran Consiglio finale sarà una F2, se non altro perchè hanno già mostrato più volte la F3 che sarà la stessa ultima prova dell'anno scorso
Ah ecco, come non detto allora
Utente
9 settembre, 2013
EPISODIO 23
E Locky ci saluta a parte gli scherzi grandi complimenti a un giocatore che ha dominato in tutto e per tutto, ha mostrato un modo di giocare "diverso" e forse il più "mate" in assoluto di questa stagione ma senza l'ipocrisia di Lee Carseldine dell'anno scorso (tanto che gli sarebbe potuto pure valere una vittoria, visto che con due secondi in meno era in F4 e poi gliene mancavano solo due). L'ho sopportato poco spesso e volentieri perchè una sua vittoria sarebbe stata una conclusione un po' deludente di una stagione molto strategica e che comunque mi ha preso dall'inizio all'ultima settimana, ma spero davvero di vederlo fra qualche anno in una All Stars (giusto come presenza, anche perchè avrà un target maggiore di quello di Tony in Game Changers)
Michelle che batte Locky (vedi quel che ho scritto settimana scorsa ) e soprattutto si porta a casa la Pontiac le reward con la macchina erano un classico dei primi Survivor americani e si era formata anche una sorta di maledizione dove tutti quelli che vincevano la macchina poi non sono mai riusciti a portare a casa la vittoria finale. Vedremo se Michelle invertirà il trend
Jericho per me ha fatto questa settimana il primo passo falso, cercando di sostituire Peter con Tara nella sua F3 - una Tara che in queste ultime settimane è apparsa davvero in grande spolvero, è ancora in gioco contro tutte le previsioni e a questo punto potrei addirittura vedere in vittoria se riesce ad arrivare in fondo con Peter condivido un po' il dispiacere per i troppi giocatori iperpompati che ci hanno lasciato presto (AK, Henry, Sarah, Luke) ma allo stesso tempo abbiamo capito che se già il modo giusto per giocare a Survivor è esporsi il meno possibile fino all'ultimo quarto e poi cercare di tagliare le threats superstiti prima che lo facciano loro, ancora di più questo accade in Australia con 24 concorrenti e 55 giorni da passare. Una vittoria di Michelle o Jericho - i due che si sono più nascosti e hanno saputo emergere al momento opportuno - sarebbe a mio parere una degna conclusione di un'edizione che comunque sta confermando che l'Australia ha tantissimo da dire e da dare quando si parla di un format come Survivor. Allo stesso tempo però Michelle ha commesso un errore importante (eliminando Peter al posto di Locky quando IL MONDO aveva capito che non aveva l'idol - le può tornare utile se arriva in fondo, come a dire "io sono l'unica che non ti ha eliminato", ma rischia di metterle immediatamente contro gli altri tre) e a prescindere da tutto penso che il suo gioco sia più nei confessionali che sulla spiaggia, anche se questa vittoria potrebbe averle portato qualche punto.
Però per piacere, piantiamola con 'sta cosa che bisogna andare in fondo con i più forti e batterli in finale
EPISODIO 24
E anche oggi Peter vince una prova domani. Che frustrazione, soprattutto pensando che ce la potrebbe fare benissimo visto che tutte le volte arriva lì lì per.
Con Tessa fuori dai giochi, credo che Peter avrà un posto quasi sicuro in F2 come king di tutte le goat. Credo che Tessa abbia sbagliato a rispondere Tara alla domanda di Jericho. Jericho le ha fatto quella specifica domanda per capire se Tessa fosse realmente oggettiva indicando Peter come peggior giocatore, invece ha protetto il suo amico indicando Tara e credo questa cosa sia stata decisiva per Jericho per capire che Tessa avrebbe votato Peter in F2 a prescindere.
Utente
9 settembre, 2013
EPISODIO 24
Son contento che abbiano cercato di movimentare l'episodio non eliminatorio con questa prova (una delle migliori di tutti i tempi, io avevo il cuore che batteva a 200 e non c'era neppure l'immunità in palio) e la decisione di eliminare un membro della giuria, anche se in Kaoh Rong ci aveva privato di King Neal.
Jericho e Tara sembrano in questo momento i due giocatori più a fuoco, però mi disturba tantissimo questa cosa che sembra vogliano entrambi portare Michelle in F2 invece di Peter. Se arriva in fondo Michelle se li mangia vivi entrambi, specialmente lei
All'inizio la mia reazione al taglio di Tessa è stata la mia solita, ovvero questa pensavo fosse più significativa l'eliminazione di Anneliese, un'altra che è stata attaccata a Tara (era lei la persona di cui parlava?) e Locky fino all'amaro calice, però devo ammettere che @BB ha spiegato molto bene quello che potrebbe esserci stato dietro al ragionamento di Jericho. Non so però se Tara sia considerata tanto meglio di Peter da questa giuria, per me rischia sempre di essere più una cosa nostra (che è emersa più da confessionali ecc. che da altro, anche perchè è stata protagonista di tutto il cucuzzaro fin dal primo episodio)
Detto questo: IMHO domani Tara farà fuori Michelle con l'aiuto di Jericho, in F3 Peter avrà l'immunità, se la porterà in finale e vincerà lei tipo 8-1
Utente
24 febbraio, 2015
Per me Jericho ha fatto proprio na cazzata eliminando Tessa Sebbene lei abbia pure risposto "male" alla domanda di Jericho.
Cioè anche io avrei risposto Tara fossi stato in Tessa, ma per un semplice fatto: Tara si è salvata solo grazie a un twist pre-merge. Altrimenti stava già a casa da settimane, e questo per me è sufficiente a non renderla un valido giocatore
Detto ciò, nonostante la risposta di Tessa, Jericho avrebbe di certo dovuto far fuori Annaliese. Eliminando una persona "abbastanza" imparziale come Annaliese avrebbe evitato di fare troppi danni. Anche perché se io fossi in Tara o, soprattutto, Michelle, sospetterei che Jericho si voglia portare Peter in finale e non più loro. Quindi a questo punto la cosa normale sarebbe cercare di eliminare Jericho
Fatto sta che l'eliminazione di Tessa è un gran bel taglio di gambe per Peter E ripeto ciò che avrò già detto tipo 2 mesi fa Peter ha terzo posto scritto in fronte, come edit almeno.
BertoBarto ha detto
Con Tessa fuori dai giochi, credo che Peter avrà un posto quasi sicuro in F2 come king di tutte le goat
Io comunque credo davvero che Peter non sia una goat Cioè dal mio punto di vista di goat ha poco e niente. Penso sia l'edit a danneggiarlo parecchio ai nostri occhi. Nelle sfide è sempre stato abbastanza valido, buon social game, ha sempre saputo posizionarsi piuttosto bene o in qualche modo riusciva a non essere mai il prossimo ad uscire Ha dalla sua qualche mossa strategica che gli viene considerata davvero poco tipo l'eliminazione di Aimee o quella di Luke. In confronto Tara ha il NULLA. (Ma anche Locky e Ziggy hanno il nulla però vabbè)
Utente
15 settembre, 2013
Vogliamo seriamente parlare dell'episodio 25 ?
Ho avuto più ansia durante tutto il tribal che nel resto della mia vita. King Jericho che DISTRUGGE con poche parole Michelle e quell'inutile di Peter mi ha fatto esultare in un modo a dir poco scomposto. Questo ragazzo sta giocando in modo impeccabile dal punto di vista strategico che dal punto di vista sociale. Il discorso che ha fatto sul non dare il potere a Peter solo perché aveva vinto l'immunity è stato perfetto, avete visto gli sguardi di approvazione da parte di quasi tutti i giurati ? Convincente, sicuro, persuasivo ma mai troppo presuntuoso. Andiamo, non c'è proprio paragone con gli altri.
Tara in realtà ha fatto male a portare avanti Jericho, ma meglio per noi. Non so come cavolo abbia fatto ad arrivare così avanti, è così messy, se ricevesse anche solo un voto in finale sarebbe scandaloso.
#teamjerico
Moderatore
7 agosto, 2013
Non ho capito perché non siete d'accordo con l'eliminazione di Tessa? Anch'io avrei votato lei. Secondo me Jericho non avrebbe preso il voto di Tessa né contro Michelle né contro Peter.
Riguardo l'ultimo episodio, l'inutile Peter è riuscito a muovere qualcosa e lo fa naturalmente nel modo peggiore. Siete in 4, dopo più di 50 giorni, secondo te Jery è così stupido di non capire la tua strategia elementarissima? Quando poi ha chiesto a Michelle di staccarsi un attimo a parlare, è stata la ciliegina. Oltre a non muoversi bene, è riuscito anche a distruggere il gioco di Michelle. Good Job
Comunque la mia storia a SA2:
- tifo Sarah ed esce lei;
- ripiego su Luke ed esce;
- vado su Locky ed esce;
- l'alternativa "meno peggio" diventa Michelle ed è fuori, anche se nel corso degli ultimi due episodi mi stavo spostando su Jericho, che ora è diventato il mio vincitore, mi toccherà vedere Tara vs Peter in final2?
Utente
9 settembre, 2013
EPISODIO 25
JERICHO MALABONGA KING DI TUTTE LE GALASSIE!
Io non ci credo che sia riuscito a sfangarla pure stavolta, era davvero il voto più giusto per tutti e tre (come ha detto Peter, tipo l'unica frase di senso compiuto uscita dalla sua bocca per tutta la stagione) e invece Tara è andata a suicidarsi per l'ennesima volta. Perchè, dico io se Michelle avesse vinto la fire making challenge era fregata, se Jericho vincerà la prova finale è fregata (o almeno me lo auguro), le va bene soltanto se Peter vince tutto quanto - e a quel punto perchè non schierarsi subito con lui ed eliminare la minaccia principale ancora in gioco? Tra l'altro l'ha pure visto che tutta la giuria è a favore di Jericho, crede che le cose cambieranno solo perchè lei ha avuto le palle (ahah) di portarlo in fondo? Di Kristie Bennett ce n'è una sola
Io fossi stato in Jericho avrei comunque evitato di mettermi contro Michelle in quel modo, la cosa migliore da fare era di andare subito da Tara a dirle che gli altri due l'avevano offerta su un piatto d'argento (poco importa se vero o no) e di offrirle la F2 se davvero forzasse questo pareggio. Ma alla fine lui ha ottenuto gli stessi risultati e senza neppure legarsi a Tara in modo così definitivo, cioè se vuole può ancora tagliarla nel caso in cui vincesse la prova, quindi kudos to him
Detto questo, la F2 sarà Peter vs. Tara e vincerà lei 7-2 o 8-1. Che vabbeh, ci sta anche in queste condizioni perchè qualcosa l'ha fatto, ma senza il twist del cavolo ci aveva già lasciato da trenta giorni
Utente
9 settembre, 2013
EPISODIO 26
Jericho is the Sole Survivor 💪 #SurvivorAU pic.twitter.com/VLpo8S0Ocw
— SurvivorAU (@Survivor_AU) October 10, 2017
#einvece
Che finale spettacolare
Sono estremamente soddisfatto della vittoria di Jericho, non perchè l'ho sostenuto da tipo l'episodio 3, ma perchè veramente ha mostrato il modo migliore di giocare ad Australian Survivor. Non essere sempre al centro dell'attenzione fin dal primo secondo (AK, Henry, ecc.) e costruire solidi legami sociali alla fine paga sempre, e questo si è visto decisamente in questa edizione anche guardando a chi ha votato chi al FTC.
DETTO QUESTO.
Holy shit quanto bene è andata a Jericho in quest'ultima tripla, e quanto mi ha fatto soffrire fino all'ultimo secondo il taglio di Tessa dalla giuria a posteriori è davvero ingiudicabile (visto e considerato che, come ha detto Henry, prima l'ha tagliata dopo che lei aveva detto di considerare Tara la più debole e poi si è comunque portato Tara in fondo), quello di Peter al posto di Tara in F3 forse anche di più - per quanto l'editing ce l'abbia fatta rivalutare più di quello che avrebbe dovuto essere, in previsione del suo onorevole secondo posto - ma soprattutto la sua performance al Gran Consiglio finale ha rischiato davvero di rovinare tutto non so se sia una questione linguistica (tipo che lui non è madrelingua inglese) ma ha davvero risposto male (o andando per la tangente) a diverse domande, mentre Tara ha saputo limitare i danni e guadagnare qualche punto. Ci sta comunque che ben 6 persone su 9 abbiano riconosciuto il suo gioco come il migliore, e comunque guardando ai 3 elementi che caratterizzano Survivor da vent'anni (gioco strategico, fisico e sociale) a mio parere fra i due finalisti di gran lunga era Jericho a svettare in tutte e tre le categorie, quindi
All in all, questa quarta di Australian Survivor è davvero stata un'edizione stupenda, ricca di colpi di scena, grandi personaggi, meno tempi morti rispetto alla precedente in un trend che può soltanto migliorare. Già non vedo l'ora della 5, malgrado i ritmi infernali che hanno minacciato di distruggermi un'altra sessione di esami
(i Survivor fans che dopo la vittoria di Kristie criticano PURE quella di Jericho neanche li commento)
Utente
24 febbraio, 2015
Mi ritengo "abbastanza" contento da come è terminata la stagione credo
Certo che il vincitore ne ha fatti di errori e il fatto stesso che stesse quasi per perdere contro il tipo di giocatore che è il secondo classificato dice tanto eh. Però tuttavia la vittoria è assolutamente meritata e quindi props for him
Partiamo però da un paio di episodi prima. E in particolare, dall'eliminazione di Michelle
Non c'è molto da dire, qui Tara ha fatto la cazzata anche perché c'era il serio rischio che Jericho nemmeno la portasse in finale. Tuttavia, nell'ultimo episodio della Jury Villa Sarah ha detto che Michelle era nettamente la giocatrice migliore tra i 4 rimasti e che tutti avrebbero votato per lei in finale. (Comunque alcuni video della jury villa sono bellissimi, quello di Tessa che la deve lasciare è heartbreaking).
Eliminata la Queen dell'edizione, e tralasciando l'edit che avevo reso palese la vittoria di Jericho, per me Peter e Jericho se la giocavano abbastanza alla pari avendo un gioco estremamente simile (COME AT ME se non siete d'accordo). Forse quello di Peter era ai miei occhi più interessante avendo dovuto affrontare più ostacoli rispetto al percorso di Jericho che mi è sembrato più lineare. Poi vabbè l'edit ha fatto il suo bel lavoro. Vorrei anche ricordare che Peter ha 22 anni ed era il secondo giocatore più giovane dopo Ben, e in un gioco del genere la minima differenza di età è tantissimo eh
Bellissima la prova finale e assolutamente da applauso i 3 finalisti (e soprattutto Jeri) che l'hanno fatta DI NOTTE e sono durati ORE. Non ho esattamente capito il motivo dell'eliminazione di Peter da parte di Jericho ma vabbè. Skip al FTC
Non mi sarei mai aspettato di dirlo ma Tara outTalked Jericho Cioè le risposte ed il discorso di Jericho erano davvero mortificanti se confrontate col percorso che aveva fatto e l'impegno che ci aveva messo eh Poi Henry gli aveva davvero dato la mazzata finale Anche se secondo me Henry ha solo voluto demolire un pochino Jericho, in realtà avrebbe votato per lui in ogni caso.
Io se fossi stato in giuria avrei votato Jericho comunque, Tara sarebbe dovuta essere eliminata settimane fa ed era in finale solo grazie ad un twist. Quindi assolutamente Jericho>>>>>>>>>Tara.
Utente
24 febbraio, 2015
ge_aldrig_upp ha detto
All in all, questa quarta di Australian Survivor è davvero stata un'edizione stupenda, ricca di colpi di scena, grandi personaggi, meno tempi morti rispetto alla precedente in un trend che può soltanto migliorare. Già non vedo l'ora della 5, malgrado i ritmi infernali che hanno minacciato di distruggermi un'altra sessione di esami
Quasi dimenticavo. Hanno detto che la prossima stagione è a rischio e non sanno ancora se la faranno o no
Utente
9 settembre, 2013
Narciso98 ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
All in all, questa quarta di Australian Survivor è davvero stata un'edizione stupenda, ricca di colpi di scena, grandi personaggi, meno tempi morti rispetto alla precedente in un trend che può soltanto migliorare. Già non vedo l'ora della 5, malgrado i ritmi infernali che hanno minacciato di distruggermi un'altra sessione di esami
Quasi dimenticavo. Hanno detto che la prossima stagione è a rischio e non sanno ancora se la faranno o no
Proprio prima guardavo lo share della seconda metà di stagione e non stento a crederlo, che sofferenza però Ten sembra crederci davvero tanto e se pure i neozelandesi hanno confermato per una seconda stagione, non vedo perchè non possano farlo loro
Mamma mia, che finalona. Anzi, che edizione!
Giustissima la vittoria di Jericho, non poteva essere altrimenti. Non che abbia fatto chissà quale gioco della vita non essendosi mai trovato in grande difficoltà (ma anche questo è frutto di ottima strategia eh) però cent'ori rispetto a Tara che di sua ammissione ha detto di aver iniziato a giocare al giorno 49. Oltretutto non avrei trovato giusta la vittoria di una persona che era stata eliminata e salvata solo col twist.
Immensa come l'anno scorso l'ultima prova: ho versato litri di lacrime nel momento in cui Peter cede stremato e chiede aiuto a Jonathan. Davvero bravissimi ma soprattuto Jericho che in quasi 6 ore non ha fatto nemmeno una smorfia di dolore e fatica.
Davvero una scena stupenda
Deluso da Sarah che vota Tara dopo aver giocato a stretto contatto con Jericho. Locky ci sta. Inizialmente perplesso anche dal voto di Peter ma poi lui ha spiegato e l'ho perdonato:
Peter: "I voted for Tara, mainly because there were a few things Jericho said that weren't shown that weren't the nicest towards me. After the fire-making challenge, he did a little taunt behind my back, and I had no idea until I got to jury villa and was told. At the vote-out for the final three, he sung "Baa Baa Black Sheep" while writing down my name, loud enough for the jury to hear but not loud enough that I could. Then at the final Tribal, three jury members hinted at the idea of sportsmanship or being mean to people and whether he regretted it, which he ignored, and I thought, well maybe he didn't realise. I think he was just trying to be cheeky and went too far. Henry blasted him for it, but Jericho refused to apologise. I thought, well, jury management is a huge part of this show, and if you're not making an effort to get my vote and basically saying you don't care about it, I'm not going to give you my vote. So that was my rationale. Jericho did play the better game and he did deserve to win, but he didn't deserve to win with the help of my vote."
Domanda: ma che senso ha eliminare Tessa dalla giuria se poi non ti porti Peter in finale? Se aveva in mente di portarsi Tara la cosa più logica sarebbe stata eliminare Locky.
Comunque di edizione ho preferito questa alla scorsa, ma come vincitrice continuo a preferire Kristie.
In un'eventuale All Stars (molto eventuale a quanto leggo) vorrei vedere: Sarah, Luke, AK, Jacqui e uno fra Locky ed Henry. Della scorsa invece mi piacerebbe rivedere: Flick, Brooke, Phoebe e Craig.
Admin
7 agosto, 2013
Sono finalmente riuscito a vedere tutto ciò che mi mancava e my king won due vincitori favolosi su due, poor Survivor USA.
Che bella edizione. Ho avuto solo un po' di stanchezza all'inizio del merge, ma tra pre-merge e ultime 5 puntate davvero buono. E che finale, con la diretta e l'arrivo di Jonathan.
Se mai ci fosse Survivor Italia 2 bisognerebbe ispirarsi agli australiani ancora più che agli americani (magari senza esagerare coi twist).
Utente
9 settembre, 2013
Alex87 ha detto
Sono finalmente riuscito a vedere tutto ciò che mi mancava e my king won due vincitori favolosi su due, poor Survivor USA.Che bella edizione. Ho avuto solo un po' di stanchezza all'inizio del merge, ma tra pre-merge e ultime 5 puntate davvero buono. E che finale, con la diretta e l'arrivo di Jonathan.
Se mai ci fosse Survivor Italia 2 bisognerebbe ispirarsi agli australiani ancora più che agli americani (magari senza esagerare coi twist e il numero di concorrenti).
Fixed (anche se Australian Survivor è bello ed iconico anche per quello )
Moderatore
7 agosto, 2013
Ma sapevate che Samantha e Mark sono ancora insieme e sono diventati -un mese fa- genitori del piccolo Harry?Non ci avrei scommesso una lira. Che carini
Sul suo profilo Instagram trovate le foto di tutta la famiglia e del piccolo HarryAuguri!
Utente
9 settembre, 2013
latinista93 ha detto
Ma sapevate che Samantha e Mark sono ancora insieme e sono diventati -un mese fa- genitori del piccolo Harry?Non ci avrei scommesso una lira. Che cariniSul suo profilo Instagram trovate le foto di tutta la famiglia e del piccolo HarryAuguri!
L'avevo visto anch'io perchè fra una roba e l'altra seguo mezzo cast su IG
Più che altro il fatto è che guardando le date il concepimento deve essere avvenuto perlomeno quando erano ancora a Ponderosa, perchè hanno girato nella tarda primavera del 2017
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, leparole, Matisse2, matti, Bluex, vincy, Alessandra92, Rio91, Gennz, tore, Olimpico85, MattyXD, calacolo, KassaD1, Vesuvius21, Giulio23, Danieletw, Alabama Monroe, Edwynivan, thatdamngigi, Going19
613 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46574
pesca: 33290
KassaD1: 26738
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26979
Posts: 1394399
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn