Moderatore
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
L'avevo visto anch'io perchè fra una roba e l'altra seguo mezzo cast su IG
Più che altro il fatto è che guardando le date il concepimento deve essere avvenuto perlomeno quando erano ancora a Ponderosa, perchè hanno girato nella tarda primavera del 2017
Oddio non avevo fatto il calcoloPraticamente lei è rimasta incinta dopo 10gg di conoscenza
Utente
7 agosto, 2013
Ho visto l'intera stagione in 6 giorni. Avrei un milione di cose da dire ma vado solo per cose random:
- VENTISETTE puntate di un'ora ciascuna (media tra ep di 1H10m e 50m) sono più di un giorno solare pieno. Me le sono divorate tutte ma che fatica, sono tante e lunghissime! Anche il numero di concorrenti come avete già detto tutti è molto vasto nonostante sia stato uno dei cast più azzeccati che io abbia mai visto.
- Ripeto, a livello di cast nulla da dire e aggiungo che siamo stati "fortunati" a non aver perso giocatori forti troppo presto (hello Phoebe) - forse al massimo AK - e che tutte le personalità più forti siano arrivate tutte al merge. Il problema è che, dato l'andamento del gioco, sono tutti caduti uno dopo l'altro quindi onestamente la sensazione del "oh, la top 3 è composta da underdog" in effetti l'ho avuta pure io.
- La mia preferita è stata Tessa, che ho particolarmente amato sotto pressione e nel pre merge. Dopo ci metto Michelle che ha avuto uno dei migliori social game di tutta la storia di Survivor e non sto scherzando. Peccato che non sia una giocatrice completa (fosse stata forte nelle prove almeno quanto Ziggy avrebbe spaccato di brutto) perchè nei tribal council ha davvero fatto faville. Di contro, in top 3 ci sono arrivati non dico 3 goat ma sicuramente tre concorrenti che per buona parte del gioco sono stati all'ombra di qualcun altro che li ha tenuti meno esposti (Jericho-Luke, Tara-Locky e Peter-Tessa/Michelle) e non so quanto mi faccia piacere questa cosa.
- Jericho ha comunque meritato la vittoria perchè ha fatto un buon jury management (più nel corso dei tribal che nel final) e fino al giorno 49 non è mai saltato fuori il suo nome. Mi rimane la sensazione di qualcosa di incompiuto però. Premesso che ho iniziato la stagione sapendo già il suo nome come vincitore, ho quindi cercato di farmelo piacere a forza sapendo che avrebbe vinto ma non è che mi abbia appassionato come Kristie l'anno scorso quindi quando leggevo robe tipo "Jericho Malabonga king di tutte le galassie" onestamente non mi trovo d'accordo. Muoio pensando alla bio di Aldrig comunque Tara per me insieme a Locky è stata una tassa, una gigantesca tassa e ho avuto il dispiacere di vedermela arrivare seconda. Anche Locky che non usciva mai e vinceva prove su prove onestamente dopo un pò mi ha stufato, anche perchè mi ricorda tantissimo un mio collega che è identico a lui fisicamente e caratterialmente e durante il viaggio a Francoforte faceva il galletto del gruppo e nella mia mente mi immaginavo di blindsidarlo alla prima occasione se fossimo stati a Survivor Posso dire che la prova finale abbia avvantaggiato Jericho in quanto più basso? Si vedeva che faceva molta meno fatica e avrebbe potuto continuare a lungo. Del suo gameplay mi è molto piaciuto l'essere determinato su alcune cose (il voler correre il rischio del deadlock pur non cambiando voto, l'essere sicuro che Locky non avesse l'idol) ed era bello il rapporto fraterno avuto con Luke.
- Non mi è piaciuto affatto, ed è la seconda volta in due anni, il dover fare un tribal apposito con tanto di votazione ed eliminazione per poi non eliminare un concorrente. Al tribal chi viene votato va fuori, non in un'altra tribù. Tara è arrivata seconda grazie a questa cosa e non mi è piaciuto per niente questo twist. Spero non lo facciano più.
- Non mi è piaciuta la troppa sportività di alcune reazioni all'eliminazione. Aimee non aveva idea di nulla ed era quasi estasiata, Luke rideva manco fosse al circo per il suo blindside. E' un momento solenne, diamine! Mi dispiace, capisco che sia un gioco e bisognerebbe viverlo come tale ma è anche vero che ci sono in gioco un fracco di soldi. Non dico che debbano essere tutti come Michelle che dà di matto anche solo per non averle fatto sapere il cambio di un voto (totally me hahahah ma sto imparando a limare questo lato del mio carattere) ma quanto meno mi piacerebbe che si rispettasse una certa solennità. Cioè in America si mandano a stendere e manco si salutano alle volte
- Edizione stupenda, mi ha tenuto incollato al pc puntata dopo puntata e me la sono divorata in poco tempo, però a mio avviso continuo a preferire la s3. La vittoria di Jericho ribadisco che ci stia ma l'escalation che ha avuto Kristie l'anno scorso non penso l'avrà mai nessuno, mi ha fatto proprio emozionare ed è stato un crescendo micidiale!
Adesso mi fiondo a vedere la 5 consapevole che ci metterò 10 puntate per imparare i nomi di tutti quanti
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
453 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46572
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26974
Posts: 1394275
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn