Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
[CAN] Canada's Drag Race
Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
21
24 luglio, 2020 - 9:16
sp_Permalink sp_Print

Un'altra splendida puntata. Mi è piaciuta molto l'idea di reinventare la sfida di design a una sfida di collezioni high fashion.

Sono un po' in dissidio con i giudizi però, proprio per via delle squadre. Baga ha meritato la vittoria perchè aveva fatto un lavoro pazzesco, ma le altre due non reggevano. Però comunque in tutto ciò Jimbo aveva by far il lavoro migliore.

Ho compreso e concordo con il discorso fatto su Ilona e Tynomi, ovvero di non lasciarsi mai deliberatamente oscurare , la loro è stata una scelta poco furba; non ho ben compreso come siano arrivati a questa decisione, ma potevano benissimo proporre di essere 3 principesse e non 2 cavalieri e 1 regina.

Quindi nonostante questo discorso e il fatto che sembrassero dei costumi, dall'altra parte per me avevamo tre robe completamente messy. Ok lemon ancora accettabile, ma le altre due erano proprio informi e messy. Quindi meglio due costumi ma perlomeno simmetrici, ben fatti, anche caratterizzati o quelle due robe che sembravano fatte in 3 minuti di boa e priyanka? I don't know.

Btw un altro bellissimo lipsync. Per me entrambe molto brave, ci sarebbero state entrambe le vittorie e mi ha stupito la grinta di Ilona sullo stage, peccato per la parentesi vittimistica all'inizio, avrei sinceramente evitato e avrei tenuto Tynomi solo per quello, anche se dopo 3 lipsync su 4 puntate era giusto se ne andasse.

In ogni caso io spero in un ripescaggio.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
24 luglio, 2020 - 12:30
sp_Permalink sp_Print

Puntata fantastica, non smetto di dire che questa edizione è pazzesca perché sembra davvero di assistere alle "vecchie" edizioni USA.

Bella la prova perché ci fa capire meglio il talento delle queen e la loro creatività. Vittoria giusta se si guarda nell'insieme, ma per me Priyanka e Jimbo sono state le migliori. Bega vince un'altra maxi challenge senza aver particolarmente brillato a mio avviso. Chissà se Jimbo farà lo sprint finale o sarà l'eliminazione eclatante dell'edizione.

Lipsync bellissima, ma per me ha vinto nettamente Tynomi (e a giudicare dalla reazione delle queen dietro lo pensano anche loro). Capisco non farla vincere 3 lip di fila, ma allora diventa un po' una farsa.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
23
24 luglio, 2020 - 15:50
sp_Permalink sp_Print

Boa derubata di un'altra bottom 2 deadbanana3

Io non sono così entusiasta quanto voi delle queen in gara, continuo ad avere la sensazione che molte di loro siano ancora grezze nel trucco e nei look. Le uniche che mi ispirano sono Lemon, Priyanka, Bobo e Baga.

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
24
31 luglio, 2020 - 9:39
sp_Permalink sp_Print

Jimboheartheartheart

Vittoria deserved nella somma di snatch game e runway look. Anche Rita molto brava nello snatch, e pure Lemon anche se non mi ha fatto ridere così tanto. Ilona mi è piaciuta, anche se non amo i character caciaroni. 

Boa, Kiara e Priyanka tremende. E ovviamente tra le tre chi si è dovuta salvare? Detesto dovermi fissare in negativo su una queen, perchè lo trovo superfluo e pesante, ma sinceramente non mi capacito di come possano continuamente salvarla, visto che le performance sono quello che sono e lei non mi sembra una concorrente così imperdibile, specialmente ora che ha fallito nel suo campo (scegliendo poi un personaggio improponibile e fuori luogo imho)sadida A questo punto quasi lo trovo controproducente per lei povera, che continua a portare a casa figure sotto la media ma senza pagarne le responsabilità. Chissà cosa hanno in mente.

Tutto questo ammettendo che pure le altre due meritassero il lipsync per lo snatch, quindi almeno stavolta nulal di scandaloso, anche se per percorso + runway look avrei salvato Priyanka. 

Il lipsync al solito, bellissimo e ricco di intensità. Ci sta la vittoria di Priyanka perchè Kiara ha esagerato con i tricks dimenticando il pezzo, ma io pensavo le salvassero entrambe. Kiara comunque concorrente troppo sottovalutata, poco screentime, e insomma riconoscimenti minori rispetto ai meriti che secondo me aveva. Comunque è giovanissima, dovessere fare delle all stars tra qualche anno potrebbe slayare.

Attualmente comunque in base alle varie performances Rita, Jimbo e Lemon mi sembrano le più lanciate, con come jolly Priyanka. Vedremo.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
25
31 luglio, 2020 - 9:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Maroooo, che puntatasorpresohanno rischiato tantissimo con la combo reading-snatch game e sono stati super ripagati.

Penso che uno Snatch cosí bello non si vedeva dai tempi della S5/6: i personaggi interpretati da Jimbo, Baga, Bobo e Lemon mi hanno fatto letteralmente uccidere. Cioè, io conosco benissimo JoJo Siwa perchè sono un fissato di Dance Moms e posso dirvi che era UGUALE, assurdo. Comunque, la mia preferita è stata Jimbo, seguita da Scarlet.

La runway è stata di alto livello e, per me, Pryianka e Jimbo hanno portato i look migliori. Sono contento che quest’ultima abbia finalmente vinto una puntata.

Da qui arriva la parte migliore della puntata: non so a voi, ma a me hanno fatto venire i brividi e io avrei dato tranquillamente una double shantay. L’eliminazione... boh... è dalla puntata scorsa che penso che Pryianka sia un po’ pompata e questo risultato me l’ha confermato.

Una cosa che sto apprezzando di quest’edizione è l’editing che non ci sta facendo capire molto: da una parte, è un bene perché nessuno vuole una vittoria scontata alla Bianca-Bob; dall’altra, però, noto poco spazio a Scarlet e Baga che vedo belle lanciate per la vittoria.

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
26
31 luglio, 2020 - 12:14
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto
Boa derubata di un'altra bottom 2 deadbanana3

Ecco, appunto. 

Per il resto concordo con tutto ciò che ha detto Casadelvino nel post sopra.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
1 agosto, 2020 - 9:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Inizio ripetitivo ma va detto ogni volta: altra puntata PAZZESCA!

Erano secoli che lo Snatch Game non era così interessante, finalmente. Le top sono state davvero top. Ma quanto ancora rosico per la bottom data a Lemon la prima puntata? Si è ripresa alla grandissima, ogni settimana alza sempre di più l'asticella.

Contento per la vittoria di Jimbo anche se meritava di vincere in altre puntate, qui non credo abbia spiccato di molto su le altre, ma è comunque meritato. Bene Rita che però ancora non riesco ad inquadrare: non provo empatia per lei e non capisco se è una cosa voluta dagli autori (la bravissima fredda che poi alla fine perde con quella meno brava ma con più personalità?) o è una cosa mia. Le riconosco la bravura, però boh.

Mi è molto dispiaciuto per Pryianka, ma è stata davvero scandalosa. Kiara anche inutile, almeno potevi sforzarti di fare la vocina biascicata e stanca di Mariah e non parlare normalmente con la tua :/

Runaway bellissima, qui invece Jimbo le ha proprio divorate. Come sempre i giudici però danno questi commenti troppo cattivi, del tipo che non ho trovato così scandaloso il look di Lemon. Quell'altra voleva le forme, ma Celine non ne ha manco mezza quindi non capisco.

Bottom 2 giusta, per quanto sono d'accordo sul fatto che Boa sia una miracolata per me a 'sto giro ha fatto leggermente meglio delle altre due (che coraggio a fare Gypsy nnn e dire che da poco vidi la sua storia, i brividi).
Lipsync PAZ ZE SCA! Mamma mia sono state bravissime entrambe. E poi quant'erano belle? 
Mi sembra ridicolo vedere i giudici sbattersi ed esaltarsi e poi non avere una double shantay, evidentemente Kiara non "serviva" più.

Episodio più bello della stagione per ora clap2

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
7 agosto, 2020 - 10:20
sp_Permalink sp_Print

Finalmente!

Parto dalla mini challenge che ho trovato carina, ma un po' - molto - forzata la vittoria di Lemon anche perché ci han fatto vedere 3 secondi. Non scandalosa eh, ma già Rita per me è stata più originale.

Main challenge carina anche se non la migliore di questa stagione. Stanno molto rimarcando questa cosa che Scarlett ancora non abbia vinto una maxi e io continuo a vederla in finale e magari ci fa anche il colpaccio.
Nessun team ha spiccato sugli altri, ma a me sono piaciute molto Lemon e Pryianka: le ho trovate più "on point", hanno fatto quello che la prova richiedeva.

SCANDALOSA l'ennesima vittoria a Rita. Ha detto 3 parole e per me non è stata nemmeno così divertente. Nella loro pubblicità si è vista praticamente solo Jimbo, quindi non ho capito. Anche la sua runaway per me era mediocre, ma proprio la sua peggiore.
Cioè a questo punto ha quante vittorie, 3? Vogliamo paragonarla alle queen dell'edizione US che hanno 3 e + vittorie? Eddai.

Esageratissime le critiche a Lemon, soprattutto quando in passato si sono fatti andare bene degli outfit osceni di Ilona e Boa la quale FINALMENTE è finita nella bottom 2.
Lipsync carina e anche io avrei fatto vincere Ilona che però inizia a starmi indigesta.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
29
7 agosto, 2020 - 10:58
sp_Permalink sp_Print

Che bella puntatasmitten

La mini challenge è stata carina perché, a differenza delle stagioni normali e all stars, non è stata buttata lí a caso. Anche io non ho trovato nulla di eccitante, ma almeno ci hanno proposto qualcosa di diverso. 

Devo dire che ho apprezzato tutti i commercial, però, come dice anche pazzo, il team di Lemon e Pryianka è stato quello piú sul pezzo, anche se gli altri mi hanno fatto ridere di piú.

La runway è stata abbastanza caruccia e non si può non ammettere la totale superiorità del look di Jimbo. Spaziale su tutti i livelli.

La vittoria di Baga è stata un po' inaspettata perché il suo look non mi ha fatto eccitare piú di tanto (per me era pure piú brutto di quello di Lemon). Speravo in una vittoria di Jimbo, Bobo o Pryianka.

Comunque sí, le 3 vittorie di Baga sono davvero esagerate, considerando anche il suo personaggio poco chiaro. Sui social la stanno già massacrandosleep.

Con questa puntata, direi che la finale potrebbe tranquillamente essere Jimbo, Baga e Bobo/Pryianka.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
30
7 agosto, 2020 - 11:01
sp_Permalink sp_Print

Ah, spero di non essere l'unico a non sopportare Jeffrey e il suo modo di parlaremess pensa di essere simpatico, ma risulta solo costruito e tendente alla macchietta. 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
7 agosto, 2020 - 11:46
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Ah, spero di non essere l'unico a non sopportare Jeffrey e il suo modo di parlaremess pensa di essere simpatico, ma risulta solo costruito e tendente alla macchietta.   

Maammaaa ma la pianta? Parla solo a mossettine come quelle ragazzine di 12 anni che si truccano per la prima volta e si guardano allo specchio facendo le sciantose. Orrido

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
32
7 agosto, 2020 - 12:21
sp_Permalink sp_Print

Oggi arrivo un po' in ritardo.

Della mini non ho capito nulla, se non il ricordarmi quanto è stata sottovalutata la mia bellissima Crystal a UK, contentissimo di averla rivista.

Nei commercial, nessuno terribile, un po' fastidiosa quella di Bobo-Ilona, però alla fine funny quindi ci sta.

Concordo assolutamente con il dissentire sulla vittoria di Rita. Sinceramente per tutta la puntata ho avuto il presentimento di quanto fosse overrated, io l'ho trovata anche noiosa, non da bottom2 (Boa e Ilona erano peggio come attrici), ma ovviamente non da vittoria. La runway bruttina forte, specialmente dato dal fatto che oggi per me hanno tutte presentato un buonissimo outfit tranne lei e Lemon (pure Boa ha fatto un lavoro inaspettatamente wow), poi di fianco aveva il capolavoro di Jimbo, sentire i complimenti del miglior look a quella cosa di Rita mi ha fatto un po' ridere.

Per il resto ci sta la bottom, e finalmente è uscita boa. Mi dispiace per lei, ma non reggeva il confronto con le altre, sicuramente adorabile, mi si è stretto il cuore alla sua storia, tanto rispetto per la sua arte, ma non riusciva a mantenere il livello.

Il lipsync secondo me è stato il peggiore, però complimenti agli autori per le canzoni, tutte ottime imho.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
33
14 agosto, 2020 - 9:17
sp_Permalink sp_Print

Che puntatonaexcited

Ho amato tutta la main challenge, hanno avuto una bellissima idea a creare un concorso di pageant. Le mie preferite sono state Lemon, Jimbo e Scarlet; le peggiori direi assolutamente Rita (hanno fatto vedere 10 secondi di performance ) e Pryianka che non ho proprio capito.

La vittoria a Lemon è abbastanza comprensibile, ma io avrei fatto Scarlet che ha fatto un’esibizione pazzesca e ha portato un abito bellissimo.

Sono un d’accordo con i giudizi sull’abito di Jimbo che è sembrato sproporzionato, mentre ho amato il suo trucco e parrucca.

Ovviamente la parte migliore è stata l’untucked dove Jimbo inveisce contro Ritalmaoil montaggio ha fatto sembrare che Jimbo sia tipo impazzita, ma è ovvio che ci siano stati altri scambi che hanno portato Jimbo a esprimere la sua sul look di Rita. Mi trovo a darle ragione per quella bruttissima parrucca, ma forse ha esagerato con i modi.

Comunque, per me, il lipsync è stato stravinto da IlonasadidaPryianka ha fatto semplicemente la mossa del saluto e ha vinto solo per quella, bah.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
14 agosto, 2020 - 9:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sto scrivendo il commento ma sto ancora ridendo per la lip di Pryianka, mi ha steso. Kassa ho letto cosa hai detto, ma Pryianka ha fatto molto di più dai, anche quando si è messa a mimare l'instrumental è stata divertente. Ilona sempre le solite cose delle altre lip: impalata ad allargare le braccia con faccia struggente. Non male eh tant'è che così facendo ha vinto due lip, ma a 'sto giro davvero poteva fare qualcosa di diverso.

Questa puntata per me forse la più bella fino ad ora. Prova geniale e originale.. Verso la fine ero nero perché pensavo volessero far vincere Scarlett che a me nella prova non è piaciuta PER NIENTE, ma proprio zero. Lemon è stata bravissima, ormai è evidente che siamo di fronte a una professionista. Purtroppo il suo limite sono gli abiti che ha portato da casa (anche se in questa se l'è cavata) non avendo chissà quale budget. Lemon io la vedo la classica drag che fa bene nella sua edizione ma è povera e quindi viene eliminata per la runway, poi si arricchisce e va a vincere la All Stars. Glielo auguro perché la trovo bravissima e poi non mi "affezionavo" così a una drag da tempo anche se sono consapevole che non vincerà mai (ed è pure giusto così).

Jimbo mi ha ammazzato dal ridere, però anche lei ormai fa sempre quel personaggio. Runway non così scandalosa come hanno fatto passare i giudici. Al tempo stesso non ho trovato così bello l'outfit di Rita. 
Ma quell'untucked ahh_gifahh_gif Jimbo l'ha uccisa ma sempre con faccia sorridente e anche per me non ci hanno mostrato tutto.

Secondo me hanno aggiustato un po' l'editing a favore di Rita prima di mandare in onda questo episodio perché sui social la stanno massacrando dalla puntata scorsa. Anche per me settimana scorsa non meritava di vincere, ma non mi sognerei mai di andare sui suoi social ad insultarla.
Comunque Jimbo e Rita sicuro in finale, ho solo paura che con la storia che ci stanno menando ormai da un paio di settimane facciano fare il colpaccio finale a Scarlett che è brava ma non ai loro livelli.

Settimana prossima TEMO una lip Lemon vs Pryianka, mi auguro non sia così scontato.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
35
14 agosto, 2020 - 10:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Allora, parto con il dire che sono in estasi per Allie X a RPDR. Non ci avrei mai creduto se mi avessero detto che avrebbero performato una sua canzone. Sono contentissimo per la sua presenza, e questa stagione di Canada sta scegliendo veramente la miglior compilation di canzoni di sempre.

Parlando della puntata, ho trovato carina l'idea della prova e anche qui, contentissimo di vedere Michelle Dubarry. Purtroppo però io l'ho trovata più cringe che funny.

Jimbo e Lemon secondo me avevano i personaggi più funny già nella scrittura di essi. Il problema è che Jimbo è stata un po' ripetitiva nelle sue, già ampiamente viste, performance comedy; alla fine però la scena del microfono stile "giorno in Pretura" mi ha UCCISO. Lemon invece molto funny, ma a me ogni sua performance mi da l'idea di dover essere perfezionata. Btw ci sta la sua vittoria.

Rita non è stata male, ma neanche bene, direi indifferente. InveceIlona secondo me han interpretato bene il suo personaggio, il problema era che difficilmente poteva risultare più funny pageant rispetto agli altri. Invece Priyanka secondo me ha scelto la strada sbagliata, ma comunque la scena del parto non mi è dispiaciuta.

Finisco con Bobo, di cui non ho capito mezza parola, e non mi ha fatto minimamente ridere.

Sulla passerella invece Bobo e Rita pazzesche, e concordo. Troppo pesanti con Jimbo, anche se concordo che l'abito secondo me era fuori tema, ma l'hanno distrutta con spocchia e non mi è piaciuto. Invece tutti i complimenti a Lemon mi fanno dire WTF ok richiamava il pageant ed era un po' campy ma rimaneva una palla gialla.

Comunque mi sta uccidendo e mi dispiace l'editing di Bobo stile Jan, ma molto più a lungo. Secondo me non meritava la vittoria, però quel facecrack, son morto. 

Il lipsync carino come sempre e vittoria che ci sta, più che altro anche in ottica di gara, perchè con quella running chart, Ilona non sarebbe andata da nessuna parte.

I miei piccoli pensieri sulle queens a questo punto:

Lemon: è talentuosa e divertente, ma in realtà non ho mai trovato una sua performance veramente perfetta e non ce la vedo come vincitrice. Sulle runway secondo me è la peggiore. Vedo in finale solo una tra lei e Priyanka, essendo molto sovrapponibili.

Priyanka: come Lemon, ha molto talento e fa ridere, la trovo però troppo OTT spesso e volentieri, ma è una che lavora sodo e si vede. Secondo me nel corso della gara è partita da overrated e dopo la sua vittoria, è stata tipo completamente ignorata, anche se obiettivamente non ha mai brillato. Secondo me o nella prossima vince, oppure la finale se la sogna.

Rita: si vede l'esperienza, ma è decisamente overrated. Ora come ora ha tre vittorie, ma penso abbia meritato solo una delle tre; però devo dire che in realtà non penso abbia mai floppato nulla, per la storia dietro il suo personaggio è la più adatta alla corona, ma l'editing che le hanno dato mi invece spinge a dire che non la vincerà.

Jimbo: secondo me la più unica e talentuosa, mi piace anche come personaggio fuori dallo stage, ed ha effettivamente il miglior guardaroba. Però è molto ignorata dai giudici, ed effettivamente comincia a risultare un po' ripetitiva in certi versi, però per me ora come ora non ci sono dubbi che sia la mia preferita e la più completa; oltre che unica che vedo capace di soffiare la corona a Rita.

Bobo: flat line, ma secondo me forzatamente da un punto di vista di editing, invece meritatamente da un punto di vista delle effettive performance; obiettivamente a me non ha mai colpito da impazzire, ma è comunque brava e meritevole di questa top 5. Btw il suo personaggio secondo me è il più negativo, le hanno dato un editing abbastanza invidioso e competitivo (il litigio con Boa la seconda puntata, le lamentele per essere accoppiata con Ilona, la reazione alla Milk per il SAFE, etc). Quindi da come le hanno dato questo editing, non credo proprio vogliano farla vincere.

(finisco con il dire che ho trovato Ilona un po' sottovalutata, aveva uno stile drag unico e secondo me non meritava la prima bottom e la seconda ics; però in effetti le mancava la confidence , e questo si è visto, e la giusta attitudine) 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
36
21 agosto, 2020 - 10:01
sp_Permalink sp_Print

Cambiate giudici, vi pregomess

Dai, come si fa a mettere Jimbo low? I loro look erano pazzeschi, elaborati e azzeccati per la famiglia di Jimbo, dato che quest'ultima ha sempre mostrato un lato molto spinto. 

La vittoria a Pryianka? lmaolook molto carini, ma sembravano dei costumi di carnevale e onestamente non ho visto alcuna attinenza con il suo drag. 

Lemon ha meritato la bottom, Rita, invece, sarebbe dovuta essere low e il suo posto l'avrebbe dovuto occupare Bobo. Non so come sia potuta arrivare High. Mistero.

Per la prossima settimana mi aspetto l'eliminazione di una tra Pryianka e Jimbo. 

Con l'episodio di oggi penso che Scarlet abbia già la corona in testa, perché Rita ne sta uscendo veramente male. 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
21 agosto, 2020 - 10:11
sp_Permalink sp_Print

Mi sono spoilerato la Bottom 2 cercando un link perché hanno messo la parte finale come thumbnail 💀 sono sconvolto. 

Purtroppo la posso vedere solo stasera, ma mi sconvolge la frase finale di kassa mamma mia ma addirittura Scarlett che vince e Jimbo eliminata credi? E che è successo? 

Hanno davvero rovinato sul finale una stagione bellissima?

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
38
21 agosto, 2020 - 10:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pazzoreality ha detto
Purtroppo la posso vedere solo stasera, ma mi sconvolge la frase finale di kassa mamma mia ma addirittura Scarlett che vince e Jimbo eliminata credi? E che è successo? 

Hanno davvero rovinato sul finale una stagione bellissima?  

Rita ha un editing pessimo rip l'episodio di oggi l'ha fatta passare da villain: lei che fa la spia a JFC durante la puppet's challenge, lei che sparla di Scarlet nei confessionali e lei che dice che non è venuta qui a farsi le amiche.

Jimbo si potrebbe salvare in un possibile lipsync solo finendo contro Priyanka piango2

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
39
21 agosto, 2020 - 11:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sono allibito.

La stagione è molto bella in termini di dinamiche e prove, ma le decisioni sono terrificanti.

Ciò la top 2 per me era la ovvia bottom 2. Priyanka ha fatto un bel trucco, ma l'abito era una cosa inguardabile. Mentre BoBo ha messo insieme tre pezzi che non centravano NULLA tra di loro (la giacca con le frange , il leotard fluo e la parrucca). Neanche avesse fatto una trasformazione della madonna a compensare, per me la sua era quella truccata peggio.

Per me dovevano salvarsi le altre tre. Lemon secondo me oggi aveva creato tipo uno dei suoi migliori look, e aveva come base il più mascolino dei 5, e non aveva fatto un cattivo lavoro con il trucco. Rita ha creato una storyline e un vero family rensemblance in cui c'è una drag mother e una drag daughter e non due drag twins. E jimbo, se pur non sono fan dei look troppo "gemelli", aveva assolutamente il look più forte e una figlia che sembrava una drag di lavoro.

Sinceramente l'unica spiegazione che mi dò per questa bottom è che si volevano liberare di Lemon e potevano farlo solo contro una che non era mai finita in bottom e aveva 3 vittorie; e che inoltre volevano rimettere alla pari con le altre quest'ultima perchè non vogliono farla vincere (anche se visto l'editing che le hanno dato, bastava quello per renderla alla pari agli occhi del pubblico). 

Btw nel lipsync secondo me si è meritata la vittoria Rita: Lemon ha fatto due tricks pazzeschi, ma Rita ha incarnato la canzone (Alanisheart lo ripeterò all'infinito, che scelte pazzesche, we love Canadian artists).

Comunque ora non so cosa dire: abbiamo una fan fav come Priyanka, che però per me ha varie lacune nell'arte drag; una brava drag come Scarlett, ma che ha uno dei percorsi più piatti di sempre; una drag unica e apprezzata come Jimbo, ma che viene ridimensionata ogni volta dal panel; e una veterana come Rita che ha dimostrato di saper fare tutto, ma che ha un editing orrendo e che verrà detestata se dovesse vincere.  Idk what to say.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
21 agosto, 2020 - 16:52
sp_Permalink sp_Print

SONO INCAZZATA NERA, INDIGNATA! (cit.)

Appena vista, dai ma come si fa? Cioè anche per me l'esito doveva essere ESATTAMENTE L'OPPOSTO di quello proposto poi alla fine dai giudici.

Scarlett è stata semplicemente oscena. Un body, due frange orripilanti e una giacca di pelle sopra? Ma è uno scherzo? Il trucco poi orribile e quella parrucca da 4 soldi insignificante.

Pryianka ok bellissimo il trucco di entrambi, ma anche qui un body con due batuffoli attaccati alla spalla e al fianco. Basta, that's it.

Per me Jimbo nettamente superiore alle altre, ha totalmente trasformato il ragazzo che era toccato a lei rendendola una drag pazzesca.

Lemon non male, doveva forse truccarla meglio perché davvero sembrava vecchia (o giocare sul fatto che fosse sua madre?), però sì tutto sommato i due outfit erano bellissimi nel loro essere complementari.
Anche Rita non l'ho trovata così oscena, sicuramente nei low ma non da bottom 2 ma che è?

Per me Scarlett è stata la peggiore e non avrei trovato scandaloso Lemon nella bottom 2. Purtroppo come ha detto Casa anche io l'ho letta nell'ottica che dovevano per forza sbarazzarsi di Lemon e quindi questa era l'unica occasione.

Lemon con Jimbo è la mia preferita di quest'edizione. Tra quelle che hanno meno esperienza (ma proprio tra tutto il drag franchise) eppure si è dimostrata una professionista immensa.
Se la versione Canada va avanti (possibilmente con un cambio di giudici, grazie) e arrivano a fare una All Stars LA ESIGO tra le concorrenti.

A me cmq piacciono più o meno tutte le queen della top 4, però dopo oggi una vittoria di Scarlett mi starebbe così sul culo che non avete idea.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Evil, alessandrino, guardian22, Alessandra92, Noir89, Totoro__, anto1994, thatdamngigi, CarpeDiem, Going19, Manu, Kikketta11ify
375 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45083

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26196

Posts: 1365003

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account