Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
[CAN] Canada's Drag Race
pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
41
28 agosto, 2020 - 9:35
sp_Permalink sp_Print

Incredibile, assolutamente e assurdamente incredibile.

 

Le mie due preferite eliminate una dietro l'altra. Il punto è che in questa puntata ci sta pure la bottom 2 di Jimbo, ma possibile che PROPRIO ADESSO dovevano giudicare bene? Che poi ci sta è un parolone perché potevano benissimo switcharla con Pryianka se avessero voluto, quindi Jimbo doveva uscire in questa puntata.

Si privano di una queen unica nel suo genere, osannata e amata da tutti e che davvero scalzava più della metà delle vincitrici della versione USA.
Ovviamente Scarlett sarà la vincitrice e a me resterà l'amaro in bocca perché non mi ha mai fatto dire "wow", nemmeno in questa puntata dove ha vinto, per me nessuno dei tre look era eccezionale (ma ha meritato la vittoria, attenzione). Poi vabbè un episodio proprio fatto per farla amare, a momenti le facevano pure dire di aver trovato la soluzione della fame nel mondo. E ci sono riusciti perché la gente si sta ancora ACCANENDO sulla povera Rita che su IG ha fatto sapere di stare vivendo un incubo dalla prima settimana e che questa puntata la temeva più della morte e che si prenderà una pausa dai social. Ma si può? 
Io pure amo Jimbo visceralmente, ma mica mi metto ad andare ad insultare questa poverine sui social o a minacciarle di morte?

Comunque io basito, hanno fatto fuori delle queen che davvero potevano fare la differenza e invece han puntato su quella più safe di tutte (sorprese a parte, ma non credo?).
Intanto sui social tifano tutti Pryianka.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25868
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
42
28 agosto, 2020 - 10:25
sp_Permalink sp_Print

what

Jimbo è dal giorno uno che viene sottovalutata e presa sottogamba. Scommetto che l'hanno fatta entrare nel cast come un fillerone e poi si sono ritrovati questa queen super competitiva che gli è scoppiata tra le mani. Le hanno dato così tanti giudizi sballati che mi aspettavo una sua eliminazione e non posso dire nulla perché, secondo me, ha meritato di andare al lipsync e di uscire contro Rita. Anche se non mi è piaciuto il gesto di quest'ultima di tagliarsi il vestito per fare una performance migliore. Una Rock m Sakura 2.0.

La stagione è totalmente fatta male ed editata malissimo: come fai a far vincere una queen che fino a 2 puntate fa ha avuto 5 minuti di screen time e che non ti ha mai fatto urlare "WOW che bella"? Scarlet è stata molto stabile per tutta la competizione, non è mai scivolata più di tanto, ma questo, per me, non basta per vincere Drag Race.

Dall'altra parte, però, puoi far vincere una queen che ha avuto 2 BTM? Non penso proprio.

Secondo me, escludo Rita da ogni possibilità di vittoria perché non vorranno mai avere un'onda di odio (che è già arrivata con l'eliminazione di Jimbo).

Io, boh, pur non avendola mai apprezzata più di tanto, vorrei vedere la vittoria di Priyanka perché è stata la narratrice e una delle protagonista della stagione e ci ha regalato dei bei momenti, cosa che manca a Scarlet.

Comunque meglio uscire da #4 con un grande seguito, rispetto a vincere la Race ed essere dimenticata 1 mese dopo. Jimbo non avrà vinto la corona, ma ha conquistato il cuore di tantissimi fans della race. Le auguro di essere una Katya 2.0: robbed queens alla riscossa!

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
43
28 agosto, 2020 - 15:20
sp_Permalink sp_Print

Visto che siamo in dirittura d'arrivo, torno a commentare.

Partiamo dalla top3. La trovo giusta ma avrei visto meglio Jimbo al posto di Priyanka. 
Premetto che trovo che Jimbo sia andata abbastanza scemando nel corso della Race, almeno ai miei occhi, senza contare che ho iniziato a mal digerirla come persona ultimamente. In questo episodio per me era forse quella complessivamente più debole, ma penso che per il percorso e per ciò che il suo drag rappresenta avrebbe meritato un posto in finale, senza vincere magari, ma comunque con un piazzamento in top3. 

Pryanka trovo che sia lì un po' per caso. Simpy e tutto, ma non trovo abbia mai spiccato. Senza contare che quando ha fatto male, l'ha fatto proprio male male. Il look da ice queen per me era da eliminazione diretta, una cosa ingurdabile, altro che safe. Capisco che possa risultare simpatica e abbia i confessionali più divertenti (anche se per me è lontana anni luce da narrator come Juju o Monique), ma volerla vincitrice mi pare un po' troppo. 

Delle due restanti, amerei la vittoria di chiunque. Rita per me è drag ecxcellence. Onestamente l'odio nei suoi confronti non lo capisco, perché, a parte le vittorie ritenute immeritate, non la trovo antipatica. Nell'ultima mini mi ha fatto sbellicare. Inoltre, pian piano ho iniziato ad apprezzarla sempre di più e trovo che la sua professionalità, rispetto ad altre che spesso le prove le han fatte un po' a caso, meriterebbe di essere premiata. 

Allo stesso modo penso che Scarlett meriti. Non è mai stata sotto il safe e ha il track record migliore. Il suo percorso sarebbe anche diverso rispetto a tutti quelli narrati finora nel franchise. Di solito le vincitrici partivano sempre bene da subito, invece lei è emersa pian piano. Come storyline sarebbe la migliore. Poi beh io la trovo un cuoricino e, a parte nella makeover challenge, penso abbia sempre fatto bene, soprattutto in passerella. 

Nota finale, che iconica l'uscita di Jimbo. Nei secoli dei secoli nella storia della Race.

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
44
28 agosto, 2020 - 18:00
sp_Permalink sp_Print

Allora, devo dire che Scarlett in questa puntata è stata nettamente la migliore e ha meritato la vittoria. Invece, le altre 3, avrebbero ognuna avuto dei buoni motivi per uscire.

Ciò che mi fa storcere il naso è l'editing e nelle decisione di tutta la season. Jimbo è stata sottovalutata in molti giudizi, Rita sopravvalutata nelle vittorie, Priyanka ha ricevuto dei Safe, Bobo è stata ignorata poi negativizzata e ora resa ultra-likeable.

Sinceramente penso che mai come in questa season l'editing abbia fatto dei danni nella percezione del pubblico. Tutti vedevano Jimbo come la robbed continua, e questo fa sembrare quest'eliminazione (che per carità, meritata) come riassunto di un percorso sottovalutato; vedono Rita come quella da detestare perchè fredda e ladra di vittorie (quando come giustamente fa notare mone, in realtà non è antipatica ed è super professionale) e vedono Scarlett come una che è comparsa in gara l'altro ieri. In tutto questo è impossibile che la fan fav non sia Priyanka, quando per me è quella che ha più limiti di tutte e 4.

In tutto ciò: io sinceramente non saprei chi tifare, come ho scritto due puntate fa, trovo che Rita sia la più adatta alla corona in termini di arte drag; in termini di programma tv e running chart lo merita Bobo; in termini di empatia Priyanka. Di per sé però non saprei scegliere, ma penso che come ho detto per RPDR 12, nessuna delle tre sarà nella parte alta della mia classifica delle vincitrici pur provenendo da una stagione che mi è piaciuta tanto.

In tutto ciò mi dispiace per Jimbo, perchè mi piaceva tanto come artista, anche se aveva delle lacune enormi nel lipsync e oggi lo ha dimostrato (ma anche nella terza puntata lo aveva mostrato). Btw non smetterò di chiedermi cosa sarebbe cambiato se non avessere cacciato Starzy così presto, che secondo me era tra le più complete nel cast.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
45
28 agosto, 2020 - 18:14
sp_Permalink sp_Print

Sì penso si possa definire la stagione con l'editing più disastroso di sempre?

Per il bene di Rita spero non vinca, l'ho molto rivalutata leggendo alcune sue cose online e la trovo dolce e simpatica e non merita l'eventuale shitstorm in caso di vittoria.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
46
3 settembre, 2020 - 8:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Raja e Raven da anni fanno la Fashion Photo Ruview, ossia giudicano i look di ogni episodio di Drag Race dando un toot se il look è bello o un boot se è orribile.

Ovviamente parliamo di due professioniste che sanno il fatto loro.

Ed è interessante l'episodio sull'ultima puntata di DR Canada

Per quanto riguarda il primo look hanno dato:

Jimbo: entrambe toot
Rita: Raja toot | Raven boot
Priyanka: entrambe toot
Scarlett: Raja toot | Raven boot

Secondo look:

Jimbo: entrambe toot
Rita: toot entrambe
Priyanka: entrambe boot
Scarlett: entrambe boot

Terzo look:

Jimbo: Raja toot | Raven boot
Rita: entrambe toot
Priyanka: entrambe boot
Scarlett: entrambe boot

Come si può notare per loro le due peggiori sono state Scarlett e Priyanka, mentre l'outfit in assoluto più bello è l'ice queen di Rita. 
Credo non si siano mai distaccate così tanto dal risultato di un episodio.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
47
3 settembre, 2020 - 10:24
sp_Permalink sp_Print

Sì molto interessante, non mi aspettavo assolutamente (anche perchè imho scarlett non meritava boot per tutti e tre i look, è l'unica a cui avrei dato un toot a tutti e tre in maniera un po' meno forzata). 

Comunque in realtà io loro ormai le prendo un po' con le pinze, perchè a volte le vedo che cercano di variegare un po' durante la season (specialmente nel best toot), e a volte fanno delle scelte abbastanza opinabiline (cioè ricordo che il best toot del promo della s12 era jackie cox, choices). Però sicuramente sono professioniste ed è giusto prenderle anche seriamente, infatti veramente questa prova per me era abbastanza sul filo del rasoio e penso che comunque ognuna avesse motivi per uscire e per rimanere.

Comunque si sono abbastanza separata dalle decisioni in tutte le prove design. Nella prima Rita e Boa (che erano la vincitrice e una HIGH) sono state double boot, e il best toot era Starzy (che era Safe). Nella prova del riciclo, il best toot è stato Jimbo (che era low). Nei makeover lemon e rita che erano la btm avevano ricevuto 2 toot, scarlett che era high invece boot. E oggi questo. USA and Canada are fighting on designtalpa

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
48
4 settembre, 2020 - 9:18
sp_Permalink sp_Print

Aluuuura.

 

Sono contento, ma per un motivo e per un altro davvero tutte e tre meritavano la vittoria (anche se qualche tempo fa ero contrario a Scarlett) per come è stata mostrata la stagione.
Sono contento per Priyanka per quello che rappresenta, per come si è rialzata verso metà stagione e perché era fan favorite in quest'ultima settimana quindi almeno le altre due si sono evitate insulti e minacce di morte.
Non vi nascondo che avevo "letto" di una vittoria di Rita ed ero seriamente preoccupato per lei, quindi ho tirato un sospiro di sollievo (e mi sa che lo ha fatto anche lei).

Puntata gradevole, per me nessuna delle tre è da WOW, nessuna è eccezionale. Vi immaginate Priyanka gareggiare in una "All winners" con le americane? Uscirebbe per prima e per me lo stesso discorso vale anche per le altre due (forse giusto Rita potrebbe arrivare un pochino più avanti).

Mi è piaciuta la prova, molto carine nell'intervista e mi è piaciuta la lipsync finale dove - e non me ne voglia nessuno - Pri e Rita hanno surclassato che Scarlett che secondo me è convinta ancora di averle distrutte (lei e l'amica dietro che urlava) quando per me pareva una background dancer a supporto delle due super star.

Pazzesco l'outfit di Priyanka, pazzesca la sua personalità e quello che rappresenta, quindi va bene così.

Non so, si è mai vista una queen andare nella bottom 2 per due volte e poi vincere? Ho poca memoria quindi non ricordo mai queste cose.

L'editing resta criminale però oh  se davvero avevano puntato a Priyanka alla fine erano tutti per lei quindi ci sono riusciti.
Bella bella bella edizione, era da tempo che non mi "affezionavo" a delle queen (Jimbo e Lemon su tutte ugh vi immaginate una All Stars con loro? Rita penso che non la farebbe mai e fa bene)..
Inutile dire che vanno cambiati i giudici perché le decisioni non le prendono loro, figuriamoci.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
49
4 settembre, 2020 - 9:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mh no, non sono soddisfatto.

Priyanka ha dimostrato di essere una brava drag, ma tra le tre secondo me era quella con più lacune, si vedeva l'inesperienza rispetto le altre due. Quindi per questo motivo avrei visto molto meglio Rita o Scarlett, queste ultime poi hanno slayato il lipsync.

I lati che ritrovo positivi nella sua vittoria sono sicuramente la sua peculiarità, ciò che incarna e come dice pazzo, il fatto che Rita sarebbe stata divorata dai fan e non lo avrebbe meritato.

Quindi sì, Priyanka è bella e brava, ma secondo me tra le tre Rita era l'unica che poteva competere con le winners americane. 

Quindi non comprendo questa scelta, se non perchè si fossero resi conto di quanto fosse l'unica amata dal pubblico (anche qui avevano registrato tre finali e deciso poi quale mandare in onda?). Btw se questo è stato il motivo, che sia loro di lezione per l'editing della prossima stagione, hanno effettivamente rovinato la chart di due finaliste agli occhi del pubblico rendendo una fredda e l'altra invisibile (btw io le preferivo comunque a Priyanka, ma sono io che solitamente non sono amante dei personaggi caciaroni).

In ogni caso, la stagione è stata bella, comunque la corona non ce l'ha una sprovveduta, e spero che il format continui. Sarei molto curioso di vedere Rita, Jimbo, ma anche Scarlett in una all stars, anche americana, ma soprattutto Starzy che per me è la più grande robbed della competizione.

 

Non so, si è mai vista una queen andare nella bottom 2 per due volte e poi vincere? Ho poca memoria quindi non ricordo mai queste cose.

 Nelle regular mai, nelle all stars Monèt e Trixie. Tutte le altre al massimo 1 volta. 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25868
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
50
4 settembre, 2020 - 10:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

NON CI CREDOOOOOOO plsnot stavo per entrare e scrivere "Ecco, Priyanka le ha arate in tutte le sfide e poi non ha vinto" #einvece. Io non l'ho mai esaltata più di tanto, ma inutile dire che sia stata più memorabile delle altre tre. Il suo look finale? Pazzesco.

pazzoreality ha detto
L'editing resta criminale però oh  se davvero avevano puntato a Priyanka alla fine erano tutti per lei quindi ci sono riusciti.

L'editing non tradisce mai, non c'è niente da fare: Rita e Scarlet hanno avuto veramente poco spazio rispetto a Priyanka che è stata la narratrice dell'edizione. Magari ci avevano puntato fin dall'inizio? Io l'avevo detto che la vedevo mezza raccomandata lmao

Mia classifica personale del remix: 1) Priyanka 2) Scarlet 3) Rita (quest'ultima un tronco)
Runway: 1) Priyanka 2) Rita 3) Scarlet

Anche io avevo letto lo spoiler della vittoria di Rita, ma ci ho creduto abbastanza poco perché immaginavo che non avrebbe mai vinto: hanno fatto di tutto per farla apparire odiosa (questa puntata me l'ha fatta diventare ancora più indigesta) e poi aveva troppo odio social, non paragonabile a quello per The Vivienne. Scarlet, invece, è stata una concorrente interessante, ma non aveva la stoffa per la corona.
Poi io proprio pieno delle loro frasi: "Eeeh, non sono mai stata in btm" e "Eeeh, ho vinto 3 maxi challenges" sick l'avranno ripetuto 800 volte in 1 puntata.

Comunque, per me, l'edizione è stata proprio pazzeschina smitten 100 spanne sopra UK  e AS5. La metto poco sotto la S12.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: shoshie90, iamplet, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
287 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26176

Posts: 1363866

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account