Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
[CAN] Canada's Drag Race
Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1
24 giugno, 2020 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

latest?cb=20200514165807

Se qualcuno di voi se lo fosse perso, ci stiamo finalmente avvicinando all'inizio della versione canadese del famosissimo format di Drag Race che ha appena concluso la dodicesima stagione americana ed è ancora in corso con la quinta all stars.

La première è datata il 2 Luglio.

Sono ovviamente già stati annunciati da più di un mese i giurati e il cast.

Alla conduzione avremo la vecchia conoscenza Brooke Lynn Hytes, seconda posizionata a RPDR 11 ; al suo fianco nel panel Stacey McKenzie, vecchia conoscenza di ANTM come running coach, e Jeffrey Bowyer-Chapman, anche lui già vicino al format di RPDR essendo stato guest judges ad esempio nella prova di The Bitchelor di As3, oltre che bono pazzesco.

E queste le concorrenti:

CDRS1BannerImage Enlarger

AnastarziaMug

Anastarzia Anaquway

BoaMug

BOA

IlonaMug

Ilona Verley

JimboMug

Jimbo

JuiceMug

Juice Boxx

KiaraMug

Kiara

KyneMug

Kyne

LemonMug

Lemon

PriyankaMug

Priyanka

RitaMug

Rita Baga

ScarletBoboMug

Scarlett BoBo

TynomiMug

Tynomi Banks

Qui la playlist MTQ:

list=PLhgFEi9aNUb24Y3Ae0UsQRbVqewJ71DHP

 

Allora, seguirete questa versione? E se no, perchè?

Avete già una preferita?

Avete qualche altra impressione? Discusss

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2
24 giugno, 2020 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

Parto io dicendo che ovviamente non posso dire di avere aspettative altissime, perchè le riproposte dei format in altre nazioni spesso sono flop, e ovviamente una prima edizione è sempre molto sperimentale, però devo dire che per adesso ho comunque buone vibes.

Innanzitutto l'idea di porsi difronte a una nuova giuria mi piace molto, soprattutto visto che conosco e apprezzo tutte e 3 i giurati. Brooke di certo non è la concorrente che più ho amato nella drag race herstory, ma è molto competente e professionale; Stacey aveva la giusta dose di carattere e capacità di argomentazione ad ANTM e Jeffrey sembra molto alla mano e simpatico, oltre che già vicino a questo mondo.

Il cast mi sembra variegato, IL MTQ è un po' cheap, però gli outfit sono molto belli e alcune promettono molto bene. Attualmente mi ha colpito molto Tynomi, nel pacchetto completo (e poi ha lo stesso tono di voce di Nina Bonina, love her). 

Pryianka, Ilona e Juice sono le più forti come immagine, l'ultima secondo me potrebbe fare anche molto bene in altri campi. Jimbo è la quota oddly but funny e pure Scarlet mi incuriosisce, il resto per ora mi ha colpito meno, però pronto a ricredermi!

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3
3 luglio, 2020 - 11:23
sp_Permalink sp_Print

Pryianka, Ilona e Juice sono le più forti come immagine, l'ultima secondo me potrebbe fare anche molto bene in altri campi

SUPER RIP

Comunque secondo me è stata una bella premiere, molto meglio di AS5 di sicuro.

Ok, nel montaggio ci sono evidenti lacune, ma è comprensibile, però le queens mi sembrano tutte talentuose e con potenziale. Inoltre la conduzione molto paritaria mi è piaciuta, anche l'interesse verso il guest judge, che spesso nell'americana scompare, qua era il focus. I tre giudici sono stati bravi e professionali, servirebbe un briciolo in più di piglio, ma lo costruiranno col tempo credo.

Le entrance di grandissimo livello secondo me, salvo un tre looks, ma in generale WOW

La prova anche abbastanza carina, ci sono stati alcuni mess, a partire dalla -secondo me corretta- bottom 2 , fino alla stessa BOA che non so come sia figurata HIGH. Invece splendide le altre due e per me soprattutto Anastasia, che solo safe?? Robbed.

Comunque Ilona e Priyanka mi hanno colpito molto caratterialmente, che da quel pdv non me l'aspettavo. Invece già non reggo Boa, Kyle e Lemon (ma miglior ballerina di sempre e dopo fai quell'orrendo lipsync?Pls gurl...) . Juice era adorabile invece, ma penso che il suo outfit potrebbe gareggiare con quello di Vinegar per il peggior outfit di una sfida di design di sempre..

Dai, vediamo come va e vediamo soprattutto se qualcun'altro lo guarda con me SIGH

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25913
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
4
3 luglio, 2020 - 13:58
sp_Permalink sp_Print

Biotecnologi alla riscossacatecaselli

Questa premier è stata molto carina e devo dire che l'ho preferita alla versione UK.

Dalle presentazioni si è capito che ci sono delle queens molto conosciute in Canada ed è stato bello vedere quelle meno navigate che si emozionavano nel vedere le prime.

I looks dell'entrance sono stati tutti di buon livello, non ho trovato delle ciofeche che spesso si vedono nella versione normale. La prova della neve è stata molto carina, forse non avrei premiato Kyne perchè la foto sembrava molto basic. 

Io adoro le prove di design e devo dire che le queens hanno superato le mie aspettative: mi sarei aspettato di vedere dei look basic e mal fatti (Serena ChaCha grida vendetta), fortunatamente, però, non ne ho trovati di veramente brutti.

Io avrei premiato il look di Jimbo che ho trovato davvero ben fatto e articolato, poi mi ha conquistato anche dal punto di vista del suo personaggio. 

Ho l'impressione che ne vedremo delle belleexcitedle queens sembrano avere dei caratteri belli scoppiettanti e non ho apprezzato il richiamo di Brooklyn a Kyle, perchè cosí non fai altro che gettare acqua sul fuoco.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
4 luglio, 2020 - 16:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

A me è piaciuta questa prima puntata clap2 alcuni sono delle professioniste da paura e abbiamo già visto dei look pazzeschi, poi anche secondo me ne vedremo delle belle con alcuni caratterini. Finalmente.

Jimbo pazzesca lmao e Brooke divina in tutto.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
5 luglio, 2020 - 10:20
sp_Permalink sp_Print

Scusate ma io sono ossessionato

https://www.youtube.com/watch?v=OXrtOp4U2JE

 

Raramente la prima lip è così bella deadbanana tra l'altro Lemon out of drag è Katy Perry

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
5 luglio, 2020 - 12:00
sp_Permalink sp_Print

Negli ultimi giorni mi sono pappato tutto Drag Race Thailand 2 (pazzesco!), quindi aspettavo questa edizione canadese.

Mi fa piacere vedere nuove werkroom, nuovi giudici, nuove dinamiche. Sto iniziando un attimo a stufarmi della versione americana perché è tutto sempre uguale, a parte il cast ovviamente.

Al momento ho le idee confuse perché sono troppe (a parte quella Kyne che mamma mia, il prurito!), ma senza dubbio Jimbo entra a far parte delle mie preferite di sempre solo con l'entrata in scena (I'm going to spin in a circleeeeheart).

Nella mini challenge penso di non aver mai riso così tanto grazie a lei. Poi non mi aspettavo un cambio così repentino con il runway looksorpreso, I'm sold. Spero ci dia tante soddisfazioni.

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
5 luglio, 2020 - 12:12
sp_Permalink sp_Print

Io anche ho amato questo primo episodio. Le queen mi sembrano tutte pazzesche, ma anche io, come voi, son stato conquistato da Jimbo, che per il momento sembra avere tutte le lettere del CUNT e pure tutto l’alfabeto. 

Non ho ben capito la vittoria di Rita, visto che dopo il Ruveal il suo look mi sembrava basic e bruttino. Avrei premiato Jimbo e altri look che son stati solo safe. Infatti per quanto riguarda i giudizi dobbiamo migliorare.

I giudici, invece, mi son piaciuti moltissimo. In particolare ho trovato davvero a fuoco Brooke, che inizialmente mi sembrava spaesata, mentre al bancone dei giudici ho visto davvero a suo agio e perfetta.

Per il momento non ho le idee chiare, a parte su Jimbo. Le altre devo studiarle meglio, anche se mi han convinto abbastanza Anastarzia e Scarlett, che in realtà secondo me è Sarah Altobello sotto mentite spoglie. 

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
9
10 luglio, 2020 - 9:50
sp_Permalink sp_Print

Molto bello anche questo secondo episodioclap

La prova mi ha fatto ridere un po' perchè era cringe lol un po' perchè sono state brave. Concordo che le migliori siano state Lemon e Priyanka. Inoltre Kiara per me ha fatto davvero bene sia oggi che scorsa settimana, e dal MTQ non lo avrei mai detto, ma ora è un cavallo di razza, anche se quel look...

Anastarzia inoltre per me continua a darmi vibes di concorrente fortissima. La sua storia mi ha fatto stringere il cuore, ma in ogni caso sembra essere una queen veramente talentuosa. Se continua così potrebbe diventare la mia black pageant preferita, visto che le varie Jaida/Asia/Coco non mi hanno mai fatto entusiasmare all'infinito.

Ma passiamo ai lati dolenti: Boa meritava la bottom. Sicuramente sarà trascinata un sacco, ma qua per me era la peggiore by far. E manco avesse avuto un look da giustificarle il salvataggio: un corsetto, really?Mi dispiace che ad andarci al suo posto sia stata Tynomi, che secondo me, nonostante le difficoltà nella registrazione, come risultato era decisamente migliore, ma anche tipo della coppia Scarlet-Ilona imho. 

In ogni caso, bel lipsync. Hanno incarnato la canzone, anzi forse Kyne pure meglio di Tynomi, ma pure lei molto brava. Al netto di tutto, contento che sia uscita Kyne che non era a livello delle altre e non era neanche più di tanto simpatica. Perderemo del drama, ma amen.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25913
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
10
10 luglio, 2020 - 10:03
sp_Permalink sp_Print

Jimbo è stata derubata di un’altra vittoriarip

La storia di Anastarzia mi ha fatto stringere il cuore e ho apprezzato il modo in cui si è apertaheart

Non sono d’accordo con la BTM e l’eliminazione di Kyne perché ci sarebbe dovuta essere Boa che ha fatto una prova tremendina. 
Un po’ pieno delle runway cheap di Ilonadeluso

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
10 luglio, 2020 - 14:14
sp_Permalink sp_Print

Kiara, Priyanka, Jimbo, Lemon >>>>>

Spero che Anastarzia esploda perché mi sembra davvero molto professionale e una che sa il fatto suo. Stesso discorso per Rita, che ha comunque già avuto la sua vittoria. Scarlet è un'altra che secondo me ha del potenziale. 

BOA indecente, era da bottom e spero ce ne libereremo presto, mentre Tynomi, che parla come Nina Bonina, secondo me era già più salvabile, ma era prevedibile il suo bottom dopo il discorso totalmente random in workroom da parte di Brooke. 

In generale, mi sembra ci siano delle queen molto valide. L'unica cosa che mi turba è questo cambio continuo di conduzione da una puntata all'altra, avrei lasciato quel ruolo solo a Brooke. 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
10 luglio, 2020 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

Un altro bellissimo episodio, mamma mia non ci credevo proprio!

Parto col dire che adoro i giudici, commentano bene, sanno il fatto loro e Brooke è sempre più brava. Mi piace anche l'idea di fare "condurre" l'ospite di turno, almeno gli si dà un senso.

Ho pianto sulla storia di Anastarzia, è incredibile quello che succede nel mondo; spesso ci lamentiamo, ma non siamo consapevoli di quanto siamo fortunati.

Stupito dalla crescita di Lemon, ma ribadisco che per me non meritava assolutamente la bottom settimana scorsa. Oggi addirittura top e addirittura vincitrice, sono contento anche se per costanza avrei premiato Jimbo che continua ad essere PAZZESCAAA mamma mia da anni non mi legavo così ad una queen lmaoclap

Mi piacciono molto anche Kiara (bravissima in questo episodio e che vincitrice vibes mi ha dato) e Priyanka (che secondo me è fidanzata con Tynomi, avete notato che si sono tenute sempre per me e in che modo quest'ultima ha guardato la prima quando sono entrate nella workroom?) e poi mi piace moltissimo anche Scarlett Bobo che secondo me esploderà a breve.

Lip carinissima ed eliminazione giusta.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
10 luglio, 2020 - 23:09
sp_Permalink sp_Print

A me fanno impazzire i lip sync. Sia questo che quello della settimana scorsa per me sono da fasi finali della versione americana. Bello il trasporto di Kyne, anche se molto più basica (Casa ma come meglio lei? LOL), Tynomi PAZZESCA. Quei movimenti, quel flow, incantato.

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
14
11 luglio, 2020 - 1:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Krishoes ha detto
A me fanno impazzire i lip sync. Sia questo che quello della settimana scorsa per me sono da fasi finali della versione americana. Bello il trasporto di Kyne, anche se molto più basica (Casa ma come meglio lei? LOL), Tynomi PAZZESCA. Quei movimenti, quel flow, incantato.  

Per me il suo trasporto ha incarnato meglio l'essenza del pezzo, specialmente nelle strofe, e nei focus su di lei era veramente dentro il brano. Tynomi ha esercitato molto posing, e lo ha fatto in maniera tecnicamente perfetta e per questo ha meritato di vincere (nonostante secondo me non sarebbe dovuta partire subito con il posing artefatto) , ma a livello di incarnare le intenzioni del pezzo (che è quello che avevo detto) io ho trovato più attinente l'interpretazione di Kyne. Sue me
 

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
15
17 luglio, 2020 - 9:26
sp_Permalink sp_Print

Ok sono nero.

La prova è stata carina per la musica e i versi, ma un po' messy sul palco per le coreo.

Sono un po' confuso sulla visione dei giudici. Allora ero già pieno di Boa alla prima puntata, figurati ora alla terza. Sinceramente a me il suo umorismo un po' cafoncello non mi fa ridere, però posso capire che siano ironie diverse; ma quando si tratta di obiettività mi fa un po' innervosire: scorsa volta era ampiamente la peggiore e non è andata in btm2, la prima puntata aveva un outfit osceno ed era in top3 e ora di nuovo nonostante fosse anche lei sperduta sul palco? Secondo me Lemon o Baga meritavano la top 3 al suo posto. Però a parte questo, anche discorso outfit: giustamente fanno notare la basicità della scelta di Kiara o l'informità di quello di Tynomi, ma non il PALESE osceno padding e differenza di tonalità del look di Boa? Che poi manco fosse una gag originale.. Vabbè, abbiamo capito che non mi esalta la sua presenza e personaggio, ovviamente speriamo che mi riesca a convincere perchè mi sa che rimarrà a lungo.

Contento per Priyanka perchè ci stava la vittoria, anche se pure il suo look per me era orrendino e un po' il suo strillare ogni 2 secondi comincia ad essere un po' too much. Ma contento ancora di più che Scarlett si sia fatta finalmente notare, e che abbia creato un po' di drama. 

Per quanto riguarda il lipsync: meritava Ilona, anche se look pazzesco. Nerissimo chee abbiamo perso Anastarzia, che è stata totalmente sottovalutata, un po' come lo è Kiara che mi sa che la perderemo a breve. Tynomi deludente come look e prova, ma è effettivamente una lipsync assassin.

Beh ne ho da dire un po' per tutti lol tranne che per Jimbooo ihih no scherzo, pure lei un po' persa nella prova, ma rimane favolosa e che versatilità il look da girl groupp.

Ok ho finito, Bye.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
16
17 luglio, 2020 - 10:13
sp_Permalink sp_Print

Ormai è un must il fatto che le mie opinioni su drag race siano opposte a quelle di Casa rofl a me la prova è piaciuta, secondo me il senso di confusione sul palco è dovuto alla coreografia perché non puoi insegnarla ai due gruppi separati se poi la devono performare TUTTI sul palco, vi erano evidenti problemi di "posizione" proprio per questo.

Lemon pazzesca, anche nella mini è stata bravissima, deve solo calibrare la sua energia perché mi dà fastidio con quelle mossettine che fa (sembra un po' Jan in questo), bravissima anche Scarlett Bobo ma sapevo che prima o poi sarebbe esplosa, bene Pryianka e Jimbo la adoro sempre a prescindere.

Per me giusta l'eliminazione di anastarszia perché in tre puntate si è parlato solo della sua fama ma non è che abbia dimostrato chissà che. Lipsync migliore della precedente, inferiore di gran lunga alla prima ma tutte e tre comunque di ottimo livello.

Sempre più stupito da questa edizione meravigliosa. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25913
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
17
17 luglio, 2020 - 10:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pazzoreality ha detto

Sempre più stupito da questa edizione meravigliosa.   

Thisclap2

La mini challenge è stata proprio divertente e articolata, dovrebbero puntare di più su sfide del genere perché riescono a rendere molto.
Pensavo di ritrovarmi davanti a delle queens incapaci, invece, sono riuscite a portare a casa una bellissima main challenge: ok che molte hanno ballato malissimo (la coreografia sembrava davvero difficile), ma sono state comunque divertentilmaoho amato vedere gente come Jimbo, Anastarzia, Boa o Ilona completamente persa sul palco. Dal lato apposto, ho apprezzato la professionalità di Lemon, Baga e Priyanka. 

Ho AMATO questa runway perché le queens hanno osato tantissimo e non hanno portato roba scontata. Alcune veramente orribile eh, ma almeno hanno saputo stupire nel loro essere orride e non banali.

A livello di look, Jimbo le asfalta tutte smitten

P.S: sto amando Boa.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
18
17 luglio, 2020 - 12:12
sp_Permalink sp_Print

Edizione stupenda clap2

molto imbarazzo per Jimbo durante le prove della coreografia, sembrava una vecchia tipo Charlie Hides durante il LSFYL sistrens

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
19
20 luglio, 2020 - 21:29
sp_Permalink sp_Print

Comunque Absolutely Not è assolutamente diventata la mia canzone preferita per i lipsync di sempre.

Pazzesca

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25913
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
20
24 luglio, 2020 - 9:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Boh, non sono proprio d'accordo con nullasadida

Come ha fatto il gruppo della plastica a vincere? Dai, il look di Baga era orribile, specialmente per quel mega groviglio che aveva sul collo. Bah.

Vabbe, togliendo questo, come hanno fatto ad apprezzare quella roba di Priyanka? Dai, per favore proprio, sembravano due pezzi uniti con lo scotch metallico accartocciato ai bordi. Proprio osceno. Il peggiore di tutta la competizione e pure a mani basse.

Io ho amato il gruppo della carta: l'idea di base era molto carina, Jimbo ha creato un look bello, elaborato e coerente con la sfida. Quelli di Ilona e Tynomi erano un po' più scialbi, ma io non li ho visti così orribili come i giudici li hanno descritti.

Non ho proprio capito la bottom: Boa non era sicuramente la peggiore del suo gruppo, ma Ilona e Tynomi >>>>>> lei. Bah.

Finalmente un lip sync decenteclap2

Comunque sto amando il drama che ci regalanoexcited

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, KassaD1, Shadow, Edwynivan, Annalisa, shoshie90, mentirosa, Manu, Kikketta11ify, Francesco285
216 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364765

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22484

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account