Utente
4 febbraio, 2018
The Best Look from RPDR UK1
Un'edizione pazzesca si è "appena" conclusa , regalandoci emozioni degne del programma, momenti che diverranno storici e una vincitrice coi fiocchi, ma soprattutto dei look memorabili.
Abbiamo nominato tutte le diverse vincitrici di categoria, ma qual è realmente il miglior look della stagione secondo RH?
Per questo vi propongo una finale di Category is? versione RPDRUK1 con tutte le nostre vincitrici. Ogni queen a parte Baga () , Vinegar () e Sum Ting Wong ha avuto almeno una vittoria, ma qual è stata la migliore?
A voi la fatidica decisione, stesso metodo di sempre (basta che mi specificate la runway di provenienza perchè diverse queen gareggiano più volte.
Le finaliste:
Gothy Kendoll ( Promo)
Scaredy Kat (entrance)
Scaredy Kay (Hometown)
Blu Hydrangea (Queen)
Crystal (Bond Girl)
Crystal (Poshonapenny)
Divina De Campo (Genetic)
Divina De Campo (races)
The Vivienne (Rainy)
Cheryl Hole (makeover)
Blu Hydrangea (Final)
11 vincitrici di categoria
1 sola vincitrice totale
Chi sarà?
Banned
20 novembre, 2016
Ecco a voi la tabella con l'andamento delle nostre drag queen e questi sono i loro track record (5 punti per WIN, 4 per HIGH, 3 per SAFE, 2 per LOW, 1 per BTM2, 0 per LAST). Per un solo decimo la look/fashion/runway queen di Reality House è........
1 Crystal (4)
2 Blu Hydrangea (3.9)
3 Scaredy Kat (3.66)
4 Divina De Campo (3.54)
5 The Vivienne (3.27)
6 Gothy Kendoll (2.6)
7 Cheryl Hole (2.27)
8 Sum Ting Wong (2.12)
9 Baga Chipz (1.27)
10 Vinegar Strokes (0.7)
Banned
20 novembre, 2016
1- Crystal (Posh on a Penny) è tutto perfetto, forse il miglior look uscito da una sfida di design. Ho un debole per questo stile e Crystal lo ha realizzato alla perfezione
2- Divina De Campo (Day at the Races) dal concept alla palette, tutto realizzato benissimo. Deliziose le scarpe e il copricapo che rimandano all'ippica
Per la cronaca, questi due sono anche i miei due look preferiti dell'edizione, seguiti dal Posh on a Penni di Divina
3- Gothy Kendoll (Promo Look) io adoro anche lei. Quella giacca è pazzesca e il fatto che si abbini allo sfondo rende il look ancora più centrato
4- Blu Hydrangea (Finale) è uno dei look tipici di Blu che rimandano alla nobiltà inglese. Nella sua semplicità lo trovo molto ben realizzato
5- The Vivienne (Rainy Day) a me questo look è piaciuto molto, a partire dal concept. Le mani di un colore diverso non mi danno per nulla fastidio, anzi a me piacciono perché mi ricordano quelle di un demone
6 Divina (Weird Science) look originale e molto ben realizzato. Non mi piace molto il colore ma è una roba mia
7- Cheryl (Makeover) ho giudicato solo lei e non la sorella. Lei veramente bellissima, sembra una star
8- Crystal (Bon Girl) look che mi piace tantissimo ma riguardandolo trovo il mantello un po' cheap
9- Blu (Queen) stesso discorso di Crystal. Bellissimo ma si vedono un po' di imperfezioni che andrebbero corrette
10- Scaredy (Hometown) molto carino ma per me non meritava di vincere. Lo trovo leggermente inferiore agli altri
11- Scaredy (Entrance) ecco qua proprio non doveva vincere rispetto a Gothy e The Vivienne. È bello, ma non è un look vincente, soprattutto per quel naso
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Il track record di Baga...
1. Crystal (Posh on a Penny): la perfezione, considerando che è stato realizzato con materiale da due soldi. Bellissimo tutto, dall'esecuzione alla scelta dei materiali, i colori, gli accessori.
2. Blu (Queen): lo trovo semplicemente geniale. Tutto è curato e pensato nei minimi dettagli, dalla testa ai piedi. Il corsetto ricoperto di monetine mi fa godere.
3. Divina (Weird Science): altro look bellissimo e originale. Ho trovato tutta l'esecuzione eccellente. Bella interpretazione del tema anche.
4. The Vivienne (Rainy Day): anche qui premio il concept originale e ben eseguito. Tutto è ben pensato e lei sulla runway ha espresso il tutto con eleganza.
5. Blu (Finale): ho voluto premiare i concept prima, ma questo nella sua semplicità rimane uno dei look più belli presentati nella stagione.
6. Crystal (Bond Girl): anche questo nella sua semplicità mi è piaciuto molto, soprattutto grazie all'interpretazione di Crystal sulla passerella.
7. Gothy (Promo): la giacca eleva tutto ad un altro livello. Mi spiace che lei poi non abbia potuto mostrare questo suo gusto nella gara.
8. Scaredy (Hometown): bello il concept, bene l'esecuzione. Mi è piaciuto vederla fuori dalla sua confort zone.
9. Divina (Day at the Races): per mio gusto è bello, ma qui in mezzo lo trovo inferiore agli altri. Bella l'interpretazione e la scelta dei colori.
10. Cheryl (Makeover): tipico stile Cheryl, ma rispetto agli altri rimane un abitino con le frange e niente di più.
11. Scaredy (Entrance): beh, nulla da dire, rispetto alle altre proposte non è nulla di eclatante, anche a causa della mediocrità generale degli entrance look. Resta comunque un bel look in stile Scaredy.
Utente
4 febbraio, 2018
1. Crystal (POAP)
2. Divina (genetic)
3. Blu (queen)
4. Blu (final)
5. Scaredy (hometown)
6. Crystal (Bond girl)
7. Gothy (promo)
8. Divina (races)
9. Vivienne (rainy)
10. Scaredy (entrance)
11. Cheryl (makeover)
1. Crystal (POAP) - il mio look preferito dell'edizione, il più iconico e sorprendente per me. Raffinato ed elegante, con una cura per i dettagli resa ancora più accattivante dal tipo di prova da cui proviene. Lei sembra una dea.
2. Divina (genetic) - un concept riuscitissimo e unico, una difficoltà nel portare l'outfit invisibile grazie al suo portamento e bravura. Anche se nella runway ho amato crystal, si merita anche lei questa finale.
3. Blu (queen) - derubatissima nella prima prova, avevo amato entrambi i look. Questo concept è geniale e l'abito a partire dal corsetto incastonato di monete per finire alla voluminosita della gonna, è bellissimo e regale.
4. Blu (final) - regale è anche il suo altro apice nella competizione, in finale mi aveva colpito più Sum, ma sapevo che avrebbe vinto lei e se lo merita, questo stile la impersonifica ed è bellissimo a vedersi.
5. Scaredy (hometown) - mi aveva colpito molto anche lei nella prima runway, anche se meno di blu, specialmente con questo outfit, perché per me è caratteristico e atipico , ma ricco di accessori e dettagli intriganti (il fango, le foglie...)
6. Crystal (Bond girl) - la passerella che mi ha fatto innamorare di lei, così Bond girl così tutto, concordo che il mantello non è il massimo, ma tutto il resto è perfetto, e in una passerella dove abbiamo visto abiti in latex da urlo, questo si riesce comunque a distinguere.
7. Gothy (promo) - la giacca è qualcosa di meraviglioso, ma ho sempre notato qualche difetto nella parte sotto, ma mi aveva colpito fin da subito.
8. Divina (races) - ricco di dettagli e con una palette di colori ottima. Le scarpe e la coda di cavallo sono i punti migliori, quel foulard riguardandolo è cheap, ma è comunque un look da urlo.
9. Vivienne (rainy) - meritatissima la sua Vittoria, e questo il suo look più peculiare. Bello il concept, non ho amato il trucco con qualche superficialità. Peccato soltanto che appaia solo con questo look, per me è stata prima in ben 3 categorie.
10. Scaredy (entrance) - sicuramente carina, preferivo lentrance di vivi. Bellissimi i richiami francesi, rispetto agli altri ci perde
11. Cheryl (makeover) - per me l'unico look non degno di una finale, il livello della categoria era basso ma Vivi per me era molto meglio. Cheryl è bella e ha fatto il suo trucco migliore. Il body ha classe ma rimane un body con le frange e nulla più.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
1) Crystal (Posh on a Penny) - Come già dissi all'epoca, per me è il miglior look mai realizzato in una challenge di questo tipo. Non era al 100% in tema allora, ma considerando i look in sé non legati alla prova, per me è davvero miglia oltre gli altri.
2) Divina (Day at the Races) - Mi è piaciuto moltissimo, ci sono dettagli cromatici che avrei modificato, però come concept è davvero molto forte.
3) Blu (Queen) - La metto così in alto per l'originalità mostrata, perché la parte inferiore del vestito non mi ha mai fatto gridare al miracolo.
4) Divina (Weird Science) - Molto, molto bello. Nient'altro da dire, lo metto sotto gli altri solo per gusto personale.
5) Scaredy Kat (Hometown) - Vero che in tutta la sua breve gara non abbia mai mostrato niente di troppo diverso da questo stile, ma nel complesso mi piace moltissimo.
6) Gothy (Promo) - Ben riuscito, ben strutturato, peccato sia stata eliminata così presto, perché le premesse erano ottime (ho letto da qualche parte che questo dovesse essere il suo outfit per la Rainy Day).
7) Blu (Finale) - Semplice, ma efficace. Again, lo metto qui per gusto personale e niente di più.
8) Crystal (Bond Girl) - Anche qua, lo metto più in basso solo per confronto con gli altri.
9) The Vivienne (Rainy Day) - Stessa cosa del precedente, anche se ammetto che il makeup non mi ha mai fatto impazzire qui.
10) Scaredy Kat (Entrance) - A posteriori, Scaredy ha indossato quasi solo repliche di questo vestito, quindi forse ormai è diventato un po' noioso.
11) Cheryl (Makeover) - Giusta la vittoria nella specifica prova, però è oggettivamente il peggiore tra quelli passati. Qualunque altro makeover, per me, sarebbe comunque arrivato ultimo.
Utente
4 febbraio, 2018
RISULTATI FINALI RPDR UK 1
Dopo numerose settimane insieme a questo nuovo e interessante gruppo di ragazze, finalmente è il momento di scoprire chi ha presentato il migliore look della stagione.
Cominciamo dal basso con l'ultimo posto:
Nel momento di quella fatidica passerella i risultati sembravano già delineati, per Ru doveva uscire e così è stato, ma per noi invece era in realtà la migliore. Si posiziona però comunque ultima in questa run finale:
Cheryl Hole - Makeover Look
Al decimo invece una ragazza che ci ha fatto urlare WOW fin dalla sua prima apparizione, verso cui provavamo grandi aspettative, ma alla fine purtroppo siamo rimasti un po' delusi. Comunque un ottimo look, altrimenti non sarebbe qui.
Scaredy Kat - Entrance Look
Utente
4 febbraio, 2018
Al nono posto una queen che in questo topic ha riscosso molto più successo che nella vera competizione. Sicuramente le passerelle sono stato il suo pane, come ha dimostrato Sophia, ma con uno dei suoi look finali deve accontentarsi di questa posizione.
Crystal - Bond Girl Look
Dietro al look dell'ottava posizionata c'è una storia particolare, che chi ha letto con attenzione i miei commenti o il suo instagram saprà di sicuro. Insomma un look che ci teneva a mostrare e ora tutti sappiamo perchè:
Gothy Kendoll - Promo Look
Utente
4 febbraio, 2018
Questa ragazza di successi ne sa qualcosa, sarà forse per la sua incredibile bravura? Però con questo look decisamente studiato e peculiare deve accontentarsi di un, se pur ottimo, semplice settimo posto.
The Vivienne - Rainy Day Look
Al sesto posto una queen che ha catturato successi in questo topic. Un underdog della competizione, e in questa finale aveva ben 2 look! Con questo pittoresco outfit si posiziona a un passo dalla top 5.
Scaredy Kat - Hometown Look
Utente
4 febbraio, 2018
Quinto posto per una queen molto speciale, allegra e a quanto pare decisamente fashion! Sono ben due i looks della top 5 che le appartengono, questo è piaciuto però un po' meno dell'altro, ma nel complesso mi sembra che sia piaciuto comunque parecchio!
Blu Hydrangea - Finale Look
Al quarto posto un look che ha collezionato vari secondi posti, ma neanche un primo. Ma comunque è di una bellezza indiscutibile, perchè alla fine è arrivato solo a un passo dal podio!
Divina De campo - A day at the races look
Utente
4 febbraio, 2018
Il nostro bronzo è per un look a mio parere pazzeschello. Un concept esagerato, ma reso perfettamente. Un abito che è passato un po' inosservato nella vera competizione, ma assolutamente non da noi! Complimenti:
Blu Hydrangea - Queen Elizabeth Look
Utente
4 febbraio, 2018
Siamo arrivati alla nostra top 2 Ma chi avrà la corona?
Da una parte una vera protagonista dello show. Vincitrice annunciata, ha perso sul filo del rasoio, ma è riuscita a confermare e mostrare a tutti che in realtà è una delle queen più complete e talentuose passate per lo show, e i suoi look sono l'ennesima riprova di ciò. Questo in particolare è stato audace e curato nei minimi dettagli, da vera artista.
Dall'altra la nostra Rh's runway queen dell'edizione. In gara ci ha deliziato proprio in questi momenti, oltre che con un carattere spigliato e stravagante. Sarà sicuramente ricordata per la sua partecipazione, ma soprattutto per questo look che è riuscito a rendere raffinato ed elegante qualcosa che in realtà era l'esatto opposto.
Il miglior look di RPDR UK 1 secondo RH è....
Crystal - Posh on a penny look
Complimenti alla nostra medaglia d'argento:
Divina De Campo - Weird Science Look
Utente
4 febbraio, 2018
La classifica finale:
1. Crystal Posh on a penny
2. Divina Weird Science
3. Blu Queen
4. Divina Races
5. Blu Finale
6. Scaredy Hometown
7. Vivienne Rainy
8. Gothy Promo
9. Crystal Bond Girl
10. Scaredy Entrance
11. Cheryl Makeover
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92
455 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46595
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26979
Posts: 1394568
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn