Utente
4 febbraio, 2018
Eureka
Aquaria
Asia
Kameron
Motivazioni:
Allora premetto che mi sono piaciute tutte a loro modo, con Kameron decisamente un passo indietro, poichè anche se la resa non è così orrenda, il vestito non è veramente nulla di che e il trucco nemmeno.
Ho deciso di mettere Eureka prima perchè io ho davvero un debole per questo look, aldilà della pessima conoscenza storico-scientifica che ha avuto nella spiegazione, l'ho trovato un concept davvero originale e personale e realizzato pure bene. Viso e testa sono meravigliosi e il vestito a me non dispiace affatto, non mi ha mai dato l'idea di vuoto grazie ai pois , e trovo che le scritte siano ben posizionate.
Aquaria comunque è quella che ha come sempre il gusto migliore per la moda, il trucco è bellissimo, non ho mai amato l'utilizzo delle stelle sul petto, però l'intreccio sui fianchi è meraviglioso, e il tessuto di gran qualità. Non è il mio suo look preferito, ma conferma di essere la regina delle passerelle, e se non avessi quel debole per il concept di Eureka, per la realizzazione meriterebbe il primo posto.
Di Asia infine amo le forme, perchè quella geometria spigolosa fa veramente high fashion/modern art, il trucco poi è spaziale. Ma veramente le bordature dorate mi hanno sempre disturbato , poichè ingrandendo si vede proprio che non sono amalgamate come dovrebbero nell'abito.
What would Sophia say?
1 Aquaria: superlativa, spanne sopra a tutte. L’unica che ha portato qualcosa di decente, elegante e degno di una Top4. Bellissima la silhouette del vestito, bellissimo il trucco impreziosito da quelle stelle cadenti e bella la parrucca.
4 Asia-Eureka-Kameron: mi dispiace, ma meritano tutte l’ultimo posto. Il vestito di Asia è carino ma le parti color Tiffany sembrano/si vede lontano un miglio che sono tagliate e appiccicate in un secondo momento con la colla, è questo non è accettabile per un look da finale. Eureka...ma che davvero? Vestito che più cheap non si può, la scritta lo rende molto “abito del mercato/negozio cinese che vende tutto a 1€” e poi quel bianco su quel vestito con la taglia di Eureka sembra non finire più, effetto troppo vuoto. Quasi quasi preferivo la elephant queen... Kameron altra delusione, ha indossato abiti pazzeschi e adesso ti metti questo scempio (che è la versione lilla del makeover di Divina praticamente). Bruttissimo anche il trucco, non so se sia la foto ma non ha mai avuto un viso così mascolino.
Comunque alla fine le ordino : Kameron-Eureka-Asia.
Utente
4 febbraio, 2018
Ormai mi sembra evidente che a portare a casa questo round è...
Asia O'Hara
Classifica:
Asia
Eureka
Aquaria
Kameron
Utente
4 febbraio, 2018
RPDR 10 - Reunion
Ed eccoci alla penultima categoria, sto velocizzando un po' perchè tra due settimane parte RPDR 12, e abbiamo già due categorie uscite quindi sarebbe meglio concludere questa season entro una settimana, spero riusciate a votare <3
Questa categoria è la reunion, come ben sapete sono i looks che hanno scelto le queens per discutere l'andamento della stagione!
Chi ha vestito i panni migliori? Il concept più entusiasmante o l'abito più elegante?
Concorrenti:
Aquaria
Asia
Blair
Dusty
Eureka
Kalorie
Kameron
mayhem
Miz
Monet
Monique
Vanjie
Vixen
Yuhua
Utente
4 febbraio, 2018
Eureka
Kameron
Vanjie
Monique
Asia
Aquaria
Dusty
Mayhem
Blair
Yuhua
Monet
Miz
Vixen
Kalorie
Motivazioni:
Eureka - by far il mio preferito, dalla fantasia e le tinte oserei dire Michelangeliche , alle forme perfettamente equilibrate: le pieghe della gonna, le spalle, gli ornamenti del capo. Un capolavoro.
Kameron - ero indeciso, però ho scelto lei per la bellezza del trucco e della sua figura. Mi piace un sacco il copricapo a teschio, i dettagli della trama dell'abito, le scarpe. Unica pecca forse un po' pienotto il torace con tutte quelle perle.
Vanjie - Avrei usato questo elegantissimo abito per la finale, ma è comunque da premiare. Un'evoluzione pazzesca dall'ultimo abito visto, e una raffinatezza anche nel trucco. Total black premia.
Monique - GENIO! Concept divertentissimo realizzato davvero bene. Avrei giusto allungato quella gonna, o per lo meno scelto delle scarpe più carine.
Asia - Inizialmente la volevo mettere sul podio, perchè ha creato un look burlesque classico, con delle code di volpe e dei gioielli meravigliosi. Però purtroppo poi ho dato un'occhiata al trucco e devo dire che gli occhi come quando sbagli la linea di eye liner e devi ripassare più volte...
Aquaria - lei invece a inizio competizione pensavo che in questo round l'avrei messa più bassa, poi ho pensato che per, come al solito, qualità della realizzazione e del make up, si meritava di stare almeno sopra le altre sotto. Però in realtà il concept mucca pezzata e quel cappello non mi fanno impazzire.
Dusty - edgy, gothic, latex passion, forse un po' too much, ma insomma fa la sua figura.
Mayhem - un look R&B senza infamia né lode, abito splendido, parrucca con lo shatush riccio che non mi fa impazzire.
Blair - la pre-evoluzione del look finale. Si vede che può migliorarlo (come ha fatto), molto semplice, molto fishy, le bordature lo rendono quasi un capo di lingerie in realtà. Peccato per la presenza di molti bei looks, altrimenti sarebbe più alta.
Yuhua - concept altrettanto geniale a quello di Monique, ma secondo me realizzato molto peggio, a partire dal trucco che mi sembra fatto di fretta,alla qualità della parrucca (che immagino sia voluta, ma mamma mia mi sembra proprio una parrucca da 5 dollari).
Monet - Look carino e sopra la sua media, per andare a fare una passeggiata.
Miz - avrei amato il concept, ma si, è realizzato proprio male e sbagliando sui toni di pelle.
Vixen - parrucca oscena, pieghe non mi piacciono, scelta scarpe no sense.
Kalorie - Ok il vestito che è una via di mezzo tra una domatrice a un circo e una danzatrice del ventre lo posso acnhe semi accettare, ma perchè se scegli quella tonalità di verde acqua poi ci metti quelle piume azzurre e quella parrucca cheap blu elettrico? Decisamente inguardabile.
What would Sophia say?
1 Eureka: stupenda, il look migliore mai indossato da una big girl. La foto non le rende giustizia perché in camera è ancora più bello, specialmente il trucco. Bellissima la trama del vestito e per una volta la parrucca.
2 Monique: di gran lunga il suo look migliore. Ha elevato completamente il sé stessa, pur rimanendo fedele al suo stile camp. Merita il podio specialmente per il trucco spettacolare.
3 Kameron: bellissima anche lei. L’unica cosa che non mi fa impazzire è il colore del vestito e del trucco, ma sono entrambi bellissimi comunque.
4 Aquaria: apprezzo che abbia giocato un po’ anche lei. Bella la giacca ma anche qui a farla da padrona è il viso, trucco magistrale e quelle lentiggini mi fanno impazzire.
5 Asia: la stavo già ammazzando per la linea della parrucca, però poi ho controllato l’episodio e non si vede. Carino l’abito, che acquista ancora più valore con le code di volpe. Meno riuscito il trucco.
6 Blair: qui era nella fase di transizione tra il suo vecchio mug e quello nuovo, mi piace tantissimo che sia connesso al look che ha portato in passerella durante la finale (e mi piace pensare che questo possa essere il reveal dell’altro). Per quanto semplice è veramente ben eseguito.
7 Mayhem: bellissima, mi fanno impazzire quei boccoli e le ciglia che rendono gli occhi da cerbiatta giganti. Bello anche l’abito, nero ed oro sono una certezza.
8 Vanessa: passi da gigante (come la sua carriera del resto) per lei che in meno di un mese si sarebbe catapultata di nuovo nello stress del registrare una nuova stagione di drag race. Carino ma ci sono un paio di cose che non mi fanno impazzire, come la parrucca e la piega che prende l’abito.
9 Monet: simile in certi versi al suo look finale di AS4. Mi piace molto la combo di colori, anche se avrei preferito un abito lungo.
10 Dusty: il vestito in lattice è bellissimo, il trucco così così, la parrucca proprio non mi piace.
11 Yuhua: la premio per la sua solita originalità e irriverenza. Poteva fare molto di più, ma comunque si è venduta bene.
12 The Vixen: salvo la parte del petto, per il resto non mi piace né il vestito, né il trucco, né la parrucca.
13 Kalorie: un bel passo avanti rispetto ai suoi standard, carino il vestito ma la parrucca non c’entra niente.
14 Miz Cracker: il look effetto nude con solo i capelli va fatto come A’Keria. Qui il colore non combacia e si vedono troppo le extensions. Bruttino.
Utente
4 febbraio, 2018
E vince con un risultato UNANIME...
Eureka
Classifica:
Eureka
Kameron
Monique
Vanjie
Asia
Aquaria
Blair
Mayhem
Dusty
Vixen
Monet
Miz
Yuhua
Kalorie
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, Giulio23, Danieletw, Edwynivan, jackdol, Going19, AjejeBrazorf
454 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46596
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Mario
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26981
Posts: 1394587
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22911
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn