Moderatore Junior
7 agosto, 2013
1) Jaida - Un concept banalissimo, ma di base è l'unico in cui ho trovato, appunto, un concept abbinato a una realizzazione efficace. Non sembra un look da prova di questo tipo.
2) Crystal - Molto ben riuscito, a mio parere. Trovo il suo makeup qui, tra l'altro, davvero stupendo.
3) Widow - Non so perché non piaccia a tutti voi altri, io lo amo L'avrei messo anche primo se non fosse stato per quelle scarpe orrende.
4) Gigi - A livello di realizzazione è il migliore, però si vede che ha speso più tempo nel preparare la base che le decorazioni. Nonostante sia bello, mi dà l'impressione di essere incompleto.
5) Nicky - Carino, niente di troppo originale, ma ci sta.
6) Jan - Sulla carta è un look che potrei amare, l'idea della gonna col pallone gonfiabile è stupenda, però credo abbia aggiunto troppa roba in più, e non amo la disconnessione tra la gonna e il top. Anche a livello di makeup non mi convince, avrei dipinto anche il corpo.
7) Rock - Mah, non ho capito come sia andata a casa con questo look. A me francamente piace, è eccessivo ma non è realizzato male. Da vicino mostra molte pecche, ma visto da lontano sembra uno dei migliori.
8) Aiden - Troppo semplice? Sì, ma nel complesso non è male. Ha agito troppo per sottrazione, però è vero che spesso strafare non aiuta.
9) Heidi - Come concept mi piace, come realizzazione proprio no. Aveva del potenziale, peccato.
10) Jackie - Meh, è passabile ma non proprio interessante.
11) Brita - Un concept di per sé già un po' insensato, vista la prova. La realizzazione non ha aiutato. Hanno fatto varie battute sul palco dicendo che sembrasse una pannocchia piuttosto che un'ananas, e credo che avrebbe avuto molto più senso basarsi sul secondo concept, una pannocchia realizzata con le palline gialle avrebbe avuto molto più senso.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
1. Jaida: semplicissimo, ma costruito in modo perfetto e ragionato. Unica pecca, quella spallina trasparente in vista.
2. Widow: mi accodo a Edre. Anche io ho amato questo look. Lo trovo così avanguardista e ben costruito. I colori mi incantano, così come il copricapo.
3. Jan: anche qua mi è piaciuta moltissimo. L’unica pecca è la gonna troppo bassa. Il resto lo adoro tutto.
4. Rock: a me piaceva da matti. Forse la campana era evitabile, ma quella confusione eccessiva l’ho trovata un surplus e non una pecca.
5. Nicky: carino, colore e stile che ricorda il farm to runway look di Yvie della scorsa edizione. Quelle specie di lanterne messe per dare la forma ai fianchi io le trovo orride, comunque niente di eclatante.
6. Crystal: carino, colorato, festaiolo. Avrei tolto qualcosa, qualche palla. Il vestito sotto ben costruito.
7. Gigi: bella la parte sotto, su cui ha lavorato benissimo, ma poi mi manca il tema della prova. Le palline buttate lì così non hanno molto senso. Qua, a differenza di Rock, la confusione non sembra ragionata.
8. Heidi: interessante lo spunto futuristico e mi piace l’accostamento verde e viola. Ha comunque costruito un buon look, il make up meh.
9. Jackie: non è manco così terribile, il problema è che il materiale non aiuta e il vestito le cade male. Quel mantello meh.
10. Brita: basta con sto vizio di riempire le scarpe di roba! Il resto non mi esalta, ma non è manco orrido.
11. Aiden: semplice, ma troppo troppo. Non mi piace. Un corsetto con qualche pallina pelosa che cade? No.
Utente
7 agosto, 2013
Casadelvino ha detto
@Krishoes che dimentica Jan nello stesso modo in cui la dimentica l'editing
Aww avevo cancellato il nome per spostarla in classifica e poi me ne sono dimenticato Sono già in partenza per Los Angeles per lavorare con la WOW all'editing di All Stars 5!!!
1 Jaida Essence Hall
2 Crystal Methyd
3 Gigi Goode
4 Heidi N'Closet
5 Jackie Cox
6 Jan
7 Widow Von Du
8 Nicky Doll
9 Aiden Zhane
10 Rock M. Sakura
11 Brita
Utente
4 febbraio, 2018
Gigi
Jaida
Crystal
Nicky
Rock
Heidi
Widow
Jan
Jackie
Aiden
Brita
Motivazioni:
Gigi - Quando l'ho visto ho pensato che fosse l'unico look che potesse calcare una vera passerella. A me piace molto. Mi piace come rispetta il tema della ball, mi piace il tipo di sfere scelte, mi piace l'ordine e la minuziosità con cui sono state disposte, che per me le rende cromaticamente in equilibrio. Ho adorato la parrucca, la borsa e il copricapo, e pure saper mostrare il collo pur avendo un dolcevita (e non l'effetto senza collo che aveva nel suo look precedente).
Jaida - La trovata più intelligente, ottima strutturazione. Il total white anche a me non ha convinto troppissimo, ma il concept c'è ed è ottimo.
Crystal - Ha saputo cogliere tutti gli aspetti positivi della ball (colori, scherzosità, eccesso) e a renderli bene. La parte sopra per questi motivi mi fa impazzire, da sotto il petto per me sono un po' meh la lunghezza e il bordo, ma son dettagli.
Nicky - Mh da qua cominciamo con quelle con difetti evidenti. Nicky ha fatto un'ottimo lavoro di sartoria, ma ha aggiunto quelle robe sui fianchi che mi fanno storcere il naso. Ma in ogni caso il vero mess di questo look è il viso e quell'oscena parrucca. Ma rimane uno degli abiti migliori.
Rock - A me l'eccesso che ha sviluppato è piaciuto molto, lei ha uno stile evidente e lo porta avanti bene. Peccato però che la fine con tutti quei fili disordinati è proprio bruttina, e il retro è un po' assimmetrico, ma nel complesso mi è piaciuta parecchio.
Heidi - Mi aspettavo decisamente di peggio! Per me è tra quelli confezionati meglio, mi piace anche il lavoro della spalla. Peccato che ha scelto dei colori non entusiasmanti, e soprattutto che da vicino quella testa è un po' imbarazzante.
Widow - Questa look ha un ottimo punto di forza che è la scelta cromatica, adoro quelle tinte e il modo in cui ha rigorosamente ordinato le sfere. Ma ha una silhouette che per me è tremenda e soprattutto il fatto che sia semplicemente una rete a campana di palline in cui sotto si vede lei in calzamaglia...e quelle scarpe.... Comunque lei e Heidi sono lì lì.
Jan - A me questo look non piace. Non piace la gonna, non piace il trucco, non fa impazzire neanche la palette di blu. Però mi piacciono quegli intrecci sulle spalle e il concept vittoriano, ma soprattutto è un look che richiama il tema, completo, e non un total mess. Motivi per cui è sopra alle prossime tre.
Jackie - Noioso, non riesco neanche a vedere più di tanto il tema balls to the wall, ma almeno è un look completo che non le sta neanche così male.
Aiden - Alla vista il binomio nero-bianco non è neanche così orrendo, ma questo look è così dannatamente incompleto. Bastava un tulle o uno chiffon che scendesse dal corsetto o comunque una scelta per coprire parte delle gambe diversa da quei pon pon.
Brita - Per me è veramente un look messy. La parrucca, le scarpe, il volerlo dipingere come un ananas (???). Purtroppo pure le tonalità di giallo e verde scelte insieme sono davvero dure alla vista.
What would sophia say?
1 Crystal: di gran lunga la migliore. Sia la parrucca che il vestito sono bellissimi, e ha usato in maniera giusta le palle. Molto colorato ma nonostante ciò molto pulito.
*gap*
2 Gigi: un po’ deluso. L’abito è costruito benissimo, però sinceramente io avrei evitato il bianco dato che il primo effetto che mi fa è quello di essere incompleto.
3 Jaida: già qua iniziamo ad avvicinarci alle insufficienze. È carino, ma da vicino diventa un po’ brutto. Non penso che il bianco le doni più di tanto, e la parrucca non c’entra niente con l’abito.
*gap*
4 Aiden: meglio banale che mess. Come sempre bello il viso, carino il corsetto. Avrei usato più pom pom come nel look rifatto che ha postato su Instagram.
5 Nicky: simile a Yvie, ma non c’è paragone. L’abito è carino ma io odio quei fianchi che non aggiungono nulla, anzi. La parrucca ancora una volta è oscena, prima di tutto si vede lontano anni luce che è sintetica, il colore è brutto e non ci azzecca niente, ed è pure acconciata male.
*gap*
6 Rock: carino ma con moltissimi difetti. La parte centrale è ok, ma viso e gambe sono due mess. Nella prima le palline mi sembrano messe a caso e non le trovo necessarie. Le gambe rovinano tutto, non puoi fare un outfit pieno e poi lasciare il pezzo di sotto con i fili. Piuttosto rimedia in un corsetto (e magari avresti anche vinto il lip sync)
7 Brita: più che ananas mi sembra molto coronavirus. Indue colori insieme non stanno benissimo insieme. L’abito non è malaccio, tranne per quei pezzi di tessuto tra il pezzo sopra e la gonna. Le scarpe sono brutte e dato che lei ha già un piede enorme, aggiungerci cose sopra rende solo tutto più pesante.
8 Widow: non capisco se mi piaccia o no. Di sicuro non mi piace la silhouette ad albero di natale che prende, però mi piace il richiamo agli indiani.
9 Heidi: fa un po’ ridere il fatto che il look migliore che ha portato nella competizione sia quello fatto da lei. Sull’abito, tranne per alcune cose, ho poco da dire. Ma il viso...in primis non trovavo indispensabile un look bald per questo tipo di outfit, ma almeno fallo bene. Già da lontano si vedono i due colori diversi, ma da vicino sembra che si sia scotchata la testa.
10 Jackie: carino ma a una certa lo stile retro-futuristic annoia. L’abito è fatto bene, ma è noioso. Siamo alla 12, e questo andava bene nelle prime stagioni.
11 Jan: proprio brutto. Capisco che il tempo sia limitato, ma se porti un look dove la maggior parte del corpo è scoperta, non pitturarti il viso. Quella pseudo gonna è orribile e posizionata nel punto peggiore, perché le toglie sia i fianchi, che le gambe.
Utente
4 febbraio, 2018
Here we are, possiamo premiare l'ultima vincitrice della ball, ovvero...
Classifica:
Jaida
Gigi
Crystal
Nicky
Jan
Rock
Widow
Heidi
Aiden
Jackie
Brita
Nella somma delle tre categorie, la classifica della Ball secondo RH sarebbe stata:
Gigi - Win
Nicky - High
Jaida - High
Jan - Safe
Crystal - Safe
Rock - Safe
Heidi - Safe
Aiden - Safe
Widow - Low
Brita - Btm2
Jackie - Btm2
Quindi nel complesso RH è stata d'accordo con la top 3 (che hanno vinto una categoria a testa), ma con un leggero vantaggio per Gigi, che è stata anche la reale vincitrice.
RH ha concordato anche con il salvataggio diretto di Jan, Crystal e Heidi; e con la bottom 2 di Brita.
Invece RH avrebbe salvato sia Rock che Aiden, mandando così Widow in btm3 e Jackie al lipsync con Brita!
Che ne pensate? Se volete lasciate commenti! Domani aprirò la categoria Planet of Capes!
Utente
4 febbraio, 2018
Che ne pensate? Se volete lasciate commenti!
RPDR 12 - Planet of the capes
Mantelli, mantelline e Scialli, chi ha dato il proprio meglio con questo tema che dava libero sfogo all'immaginazione?
Votate votate votate, in questo caso non ho proprio idea di chi potreste preferire!
https://www.facebook.com/rupaulsdragrace/videos/549881822325192/
Concorrenti:
https://www.instagram.com/p/B-QglfujrBd/?utm_source=ig_web_copy_link
In ordine Aiden- Brita-Crystal -Gigi - Heidi - Jackie -Jaida - Jan - Nicky - Widow
Utente
7 agosto, 2013
Crystal (nel complesso il look che mi è piaciuto di più, sia per l'abito, che per il copricapo che per il trucco)
Jan (mi è piaciuto tanto il concept del paracadute e in generale l'outfit non mi è dispiaciuto)
Jackie (bello il concept ma non ho amato molto la tipologia di mantella scelta)
Nicky (molto bella come sempre, ma il mantello un po' si perde)
Aiden (Carina l'ispirazione, ho apprezzato che abbia utilizzato un modello differente di mantella)
Gigi (Carino ma non ho trovato nessun elemento wow)
Jaida (Banale e non ho amato molto le gobbe sulle spalle)
Widow (un po' messy ma meglio delle altre due)
Heidi (mantella bruttina e tuta senza infamia e senza lode)
Brita (l'ho trovato bruttino )
Utente
4 febbraio, 2018
Aiden
Jackie
Jan
Crystal
Brita
Gigi
Nicky
Jaida
Widow
Heidi
Motivazioni:
Aiden - Il concept che mi è piaciuto di più. Ho amato l'ispirazione, è riuscita a portare anche la falena perfetta. Il trucco è a posto, le dona pienamente, e il vestito nel complesso è molto elegante.
Jackie - Non so se sia perchè le aspettative sul suo guardaroba ormai sono pressocchè nulle, ma mi ha colpito un sacco la scelta. Il lavoro della testa è splendido. E mi piace come ha impreziosito tutto l'oufit. Il tessuto dei pantaloni non è il top, ma nel complesso la preferisco alle altri.
Jan - Bello e realizzato molto bene. Mi piacciono un sacco gli stivali, non mi fa urlare la parrucca.
Crystal - Molto bello il viso e i capelli, e anche l'equilibrio cromatico. Ma le scarpe e le collane che sembrano giocattoli...
Brita - Cappuccetto sadomaso, bello il body, la parte cape un po' meh.
Gigi - Carina, ma noiosa.
Nicky - Bellissima l'armatura, ma il mantello è inesistente, e il sacco iniziale? (a choice)
Jaida - Non mi piace per niente, ma non posso negare che sia ben confezionato su di lei.
Widow - Che brutto concept e come non la esalta per nulla. Ma poi due verdi totalmente diversi così vicini che fanno a pugni tra loro.
Heidi - 3 cose separate: vestito, parrucca, quella cosa che ha come mantella. Collage cheap.
What would sophia say?
1 Aiden: la sua miglior passerella. Mi piace l’ispirazione, e la falena fa da sola metà del lavoro. E no, non mi interessa che sia la stessa parrucca.
2 Brita: molto bello, la sua silhouette è veramente sinuosa. Sarebbe stato primo se avesse utilizzato un mantello pesante à la Cappuccetto Rosso, ma è comunque migliore di quello di Nicky.
3 Crystal: bellissimo. Il jumpsuit e il mantello sono di un colore e di un tessuto molto particolare insieme. Bello il trucco un po’ diverso dal solito.
4 Jan: molto carino. L’abito è proprio semplice, le parti col tessuto a rete lo rendono più interessante, e il mantello è stato utilizzato nella maniera migliore.
5 Gigi: carino, ma sta iniziando a stufare con lo stesso stile. C’è qualcosa che non mi piace nella combinazione di colori, forse quel beige/crema che rende tutto molto pesante.
6 Jaida: bello ma nulla di esaltante, guadagna punti con il filtro della foto. Carine le spalle e i capelli, ma il resto è basic.
7 Jackie: 79$ per i vestiti mi sembrano tanti, perché è proprio cheap. Viso e copricapo da 10, ma quei pantaloni gialli rovinano quanto di bello fatto sopra.
8 Heidi: il mantello non c’entra niente, ma tolto quello rimane il mio suo abito preferito. Mi ricorda un po’ il caftan di A’Keria nella realizzazione messy.
9 Widow: look che aveva potenziale. Non mi piace che i colori siano di tante tonalità diverse, soprattutto i verdi. Il mantello poteva esser fatto meglio.
10 Nicky: il corsetto è magnifico, ma tutto il resto è orrendo. Partiamo dal principio: il cappotto totalmente slegato da quello che c’è sotto. Il mantello è osceno e non ci azzecca nulla col corsetto metallico, sembra un pezzo di carta igienica in cui è rimasta impigliata. Avrebbe fatto una figura migliore a presentarsi senza mantello ed essere fuori tema. Trucco strano.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
1) Aiden - Ecco, questo è uno degli esempi in cui la sua solita parrucca rende. Il look è in generale coerente e interessante, la falena fa metà look, ma complimenti a lei per averci pensato.
2) Crystal - Praticamente l'unico look in grado di darmi l'idea di un mantello vero e proprio.
3) Jan - Continua con le interpretazioni interessanti, questo mi piace abbastanza.
4) Gigi - Vero, lei può venire a noia, a me ancora non è successo perché di base mi piace molto il suo stile.
5) Jackie - Il copricapo è stupendo, ma è troppo centrale in un look che dovrebbe basarsi su un mantello (che, alla fine, non c'è).
6) Jaida - Di per sé è molto bello, fatto bene e lei è sempre molto misurata e precisa negli abbinamenti di gioielli e parrucche, ma alla fine non è niente di trascendentale.
7) Nicky - Non mi ha comunicato molto, questo tipo di "armatura", in realtà, negli ultimi tempi è un po' dappertutto. E sì, non c'era un vero mantello eccetto quella roba iniziale.
8) Widow - La premio per l'originalità, nella pratica tremendino.
9) Brita - Mah, proprio Drag 101. E non ha nemmeno il mantello.
10) Heidi - Continuo ad amare lei, ma i look proprio no.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
1. Aiden: qua l’ho amata. Semplicissima, ma originale. Il riferimento a “Il silenzio degli innocenti” fa tutto, ma lo trovo pazzesco. Comunque anche il look in sé non è male, soprattutto il cappello e il mantello.
2. Jan: sempre originale e sul pezzo. Il look è riciclato dalla sua partecipazione a Got Talent, ma elevato dall’interpretazione e dal paracadute.
Da qua il nulla per me
3. Gigi: la metto qua perché comunque è elegante e ben realizzato, ma basta, sono piena! Se penso che viene esaltata come la look queen migliore di sempre... poi torno ad Aquaria che ha sempre portato look originalissimi e mi viene da ridere.
4. Jaida: boh, anche qua noiosa. Però le spallone sono bellissime così come i capelli.
5. Crystal: il mantello migliore, ampio e vistoso. Il problema è che per me doveva fermarsi all’abito e al mantello, bellissimi da soli con questo contrasto tra giallo e viola che sono complementari e si risaltano a vicenda. Invece ha aggiunto roba inutile e che non c’azzecca nulla. Il peggio del peggio son quelle scarpe verdi. Poi anche basta con sti fiori.
6. Brita: ok, il mantello è una pippa, ma voglio premiarla perché è una delle poche volte, se non l’unica, in cui mi è piaciuta in passerella.
7. Jackie: meh. Qua è piaciuta a molti che l’hanno detestata nelle altre runway. Io l’opposto. Bellissimo il copricapo, ma il resto mi sembra uno di quei vestiti da danzatrice del ventre che compri dai cinesi.
8. Widow: anche qua mi piace il contrasto tra colori complementari, ma quei verdi cozzano un po’ tra loro. Il ruveal dei copricapezzoli anche no.
9. Nicky: che noia! Questa si spaccia per look e fashion queen ed è una copia di mille cose già viste, eseguite approssimativamente. Senza contare i mantelli osceni.
10. Heidi: due look diversi in uno, per altro tutti e due manco troppo esaltanti.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, ambobambo, Nikko23, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
383 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390013
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn