Utente
4 febbraio, 2018
E dopo una pausetta un po' lunga, il vincitore è...
Aiden Zhane
Classifica:
Aiden
Crystal
Jan
Gigi
Jaida
Jackie
Nicky
Brita
Widow
Heidi
Utente
4 febbraio, 2018
RPDR 12 - Frozen Eleganza
Ricordate quel suono in lontananza che cantava "Mmmmmmm if I could melt your heart"
oppure quello di :"....Mmmmmmmmmiami Summer Realness"?
Bene siamo in un'atmosfera simile o non uguale, il suono è quello di "Frozen, the Broadway Musical" , decisamente *inserire a piacimento migliore o peggiore*.
Le nostre queens hanno rappresentato il loro concetto di congelamento, ghiacci, neve, etc etc chi ha scelto la strada migliore per farlo?
A voi il votooooo!
https://www.youtube.com/watch?v=cR6lnJZjfts
Concorrenti:
In ordine: Aiden-Brita-Crystal-Gigi-Heidi-Jackie-Jaida-Jan-Widow
https://www.instagram.com/p/B-ijij0jWVV/?utm_source=ig_web_copy_link
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Premetto che, a parità di temi, ho trovato la runway della season 10 a tema invernale molto, molto più interessante.
1) Crystal - Più che altro perché è un'interpretazione nuova. Non è esente da pecche, ma è carino.
2) Jan - Interessante, anche se ha qualche difetto che non me lo fa amare appieno. Non mi piace per niente la parte inferiore perché lì ci sono difetti troppo evidenti.
3) Jaida - A livello di costruzione è ottimo, è un look molto solido, però ancora una volta la trovo prevedibile.
4) Heidi - Il suo miglior look fino ad ora, non è niente di speciale, ma volevo premiarla.
5) Jackie - Non male, è abbastanza d'effetto, ma non amo i materiali usati.
6) Gigi - Inizia ad essere un po' troppo ripetitiva. Il makeup è perfetto, ma il vestito è davvero eccessivamente semplice.
7) Brita - Vestito bellissimo, ma è ancora una volta una ripetizione del promo look di Alexis Michelle nella S9. Stiamo vedendo questo stile di abiti dallo stesso designer dal 2016, ormai.
8) Widow - Salvo le intenzioni originali, nella pratica che è?
9) Aiden - Anche qua le intenzioni c'erano, ma nella realizzazione è una delle cose più banali degli ultimi anni in passerella.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Tutte niente di che in questa sala. Avrei messo prima la predatrice alle ciliegie e, se fosse ancora in gara, la Broccolona (Andatevi a vedere il suo look per questa runway, pazzesco).
1. Crystal: ammetto anche io che ci sia qualche pecca, ma comunque lo trovo elegante, da passerella e perfetto per il tema.
2. Jan: bella l'idea, l'esecuzione anche è interessante, ma trovo ci sia troppo poco impegno rispetto alla parte del make up. Praticamente c'è solo del materiale gommoso buttato sopra.
3. Heidi: qua l'ho apprezzata molto. Nulla di originalissimo, ma comunque bello, elegante e ben realizzato.
4. Jackie: mi piace moltissimo la parte sopra, meno quella sotto che sembra poco ampia. Però poi ho visto i suoi bozzetti e l'abito non indossato ed effettivamente l'effetto ampio c'era, è addosso che si perde un po'.
5.Gigi. bastaaaa! Sempre la stessa silhouette, tutto molto banalotto per quando riguarda l'esecuzione dell'abito. Tuttavia, riesce a vedere bene i look con l'interpretazione e, in più, qua il trucco è fenomenale.
6. Jaida: carino, ben eseguito, ma non mi fa urlare. Molto banalotto anche questo.
7. Brita: concordo che richiami il promo look di Alexis, visto lo stesso designer, ma mi rimanda anche al sequins look di Eureka nella S10. Nulla di stupefacente.
8. Widow: premio l'idea molto originale, non mettendola ultima, ma l'esecuzione è tremenda.
9. Aiden: brutto brutto, salvo la collana. Il resto...
Utente
4 febbraio, 2018
Crystal
*gap*
Gigi
Jan
*gap*
Heidi
Jaida
*gap*
Jackie
Aiden
Brita
Widow
Crystal - la migliore by far tra queste, per quanto mi riguarda. Il trucco è bellissimo e adoro quei pantaloni e la silhouette. Se si svegliasse un po' potrebbe donare così tanto.
*gap*
Gigi - Nonostante la trovi meno ripetitiva rispetto ad altri, non nego che sarebbe bello vederla anche con un bel vestito lungo o con le spalle scoperte. In ogni caso l'interpretazione è più originale delle altre, e il risultato è piacevole, anche grazie all'utilizzo splendido del make-up.
Jan - In realtà io ho detestato questo look nel momento della runway per via di quanto sballonzolasse quel silicone ovunque, rendendo l'effetto ghiaccio sciolto non credibile. Però in foto ammetto che renda bene, soprattutto per i colori.
*gap*
Heidi - Banale, ma meglio dei suoi standard, alla fine mi sembra che abbia finalmente anche utilizzato una parrucca e un trucco migliori del solito. Però ci sono problemi nel retro.
Jaida - Banale, e mi piace meno di quello di Heidi, anche perchè gli ornamenti "glaciali" si vede che sono finti, e non mi esalta granchè la scelta per la parte bassa, visto il concept.
*gap*
Jackie - Avrò visto 100 volte la passerella solo per decidere come ordinare ste 4 che avrei messo parimerito all'ultimo posto. Di Jackie ho detestato quei pezzi plasticati, ingombranti che non donano minimamente l'idea di ghiaccio. La metto sopra perchè c'è un minimo di design sotto, di collegamento al tema, e la parrucca mi piace.
Aiden - Cheap Cheap Cheap, in foto rende meglio, ma rimane cheap. Certo, in rapporto a quanto è il suo budget (tutti decantiamo la povertà di Heidi, ma neanche Aiden scherza), il risultato non è neanche così tremendo.
Brita - Non mi piace per nulla, e neanche con degli indizi l'avrei collegato al tema. Non capisco la scelta dei colori, e non mi piace per niente neanche l'esecuzione sulle spalle. La pelliccetta/code di volpe totalmente scollegata. Peccato perchè la versione originale dell'abito era molto più attinente e riuscita.
Widow - Appena è salita ho detto WTF, capendo il tema ho detto "beh, almeno è originale", però più la guardo più trovo difetti. Il trucco è osceno, il vestito è veramente meh, e il salvagente...
What would Sophia say?
(:cherries:🥧 aveva di gran lunga il look migliore. Perché la sua bravura nell’essere una drag queen è inversamente proporzionale alla sua persona?! :weary:)
1 JAN: il mio preferito. Da vicino non è il massimo e il silicone non rende l’effetto del ghiaccio, ma sinceramente da lontano è quello con meno problemi. Il trucco è fatto benissimo.
2 CRYSTAL: bello ma poteva osare di più. Il viso è stupendo, ma benché i tessuti utilizzati per i vestiti mi piacciano, avrei voluto qualcosa di più “mostruoso” in linea con il trucco. Le orecchie a sventola sono una chicca e ha sfruttato benissimo questa sua caratteristica.
3 BRITA: con questo abito è stata incoronata Entertainer of the year nel 2018 (ma lei non ha talento!!1!1!!), e per questo motivo è stato modificato. Apprezzo la volontà di proporre qualcosa di diverso, ma l’originale era molto più in tema. Nonostante quei colori caldi non mi piacciano, il viso e il sotto dell’abito sono stupendi.
4 GIGI: si salva perché comunque fa tutto bene, ma anche lei sta proponendo le stesse due silhouette (questa o giacca+pantaloni) e non le si sta dicendo nulla mentre le altre si stanno beccando i peggio insulti. Tolto il gelato non richiama il tema se non per il bellissimo trucco sul naso (tendenza del makeup utilizzata in maniera intelligente). Avrei evitato il bianco e nero, sostituendoli con colori pastello chiarissimi.
5 AIDEN: per realizzazione è il terzo peggiore, però trovo l’idea nettamente più originale delle due che vengono dopo, almeno si è sforzata di creare un concept. Come ho già detto, il suo effetto cheap non mi dispiace affatto, perché lo trovo veramente in linea con il suo stile. Questa volta il vestiario poteva essere fatto e abbinato meglio, ma la cosa che mi dà più fastidio sono i tatuaggi, che avrei coperto.
6 HEIDI: how boring, non è neanche fatto benissimo. Non so cosa dire, non mi suscita opinioni positive né negative.
7 JAIDA: lo trovo pure peggio di quello di Heidi. Non trovo sensato mostrarsi in questa passerella con il corpo mezzo scoperto e l’abito leggero. Tra l’altro sembra molto cheap da vicino.
8 JACKIE: il designer che ha realizzato quest’abito mi piace molto e lo seguo ormai da qualche stagione, ma questo non mi entusiasma, forse perché conoscendolo mi sa di già visto. Trovo le parti azzurre di dimensioni eccessive, che non stanno bene su Jackie. In più avrei aggiunto qualche effetto “glaciale” nel trucco e sul petto.
9 WIDOW: la prima cosa che pensi è “togliamo il salvagente per vedere com’è sotto”, ma te ne penti. L’idea poteva essere carina, ma così è fatta malissimo anche perché il salvagente gonfiabile non c’entra molto con Titanic. Il vestito che ha sotto è pure bruttissimo su di lei tra l’altro.
Utente
4 febbraio, 2018
And the winner is...
Crystal Methyd
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Gennz, shadow, ambobambo, CarpeDiem, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
554 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390013
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn