Admin
7 agosto, 2013
Con questa foto postata da Mel B ha ufficialmente inizio l'avventura di X Factor UK 2014. Simon che torna, Cheryl che non ha dignità, Louis che che ve lo dico a fà e Mel B, cui mancava solo questa versione e quella della Patagonia per poter dire di averle fatte tutte.
http://instagram.com/p/pUOV-1EBR1/
Ci sarà una ripresa dopo le ultime brutte annate?
Utente
7 agosto, 2013
Alex non lo ritieni un bel cast?
Per quanto mi riguarda soprattutto dopo quel turn over tra Tulisa, Kelly Nicole e bla bla bla finalmente è tornato un panel avvincente. Escludendo Louis che ovviamente ha stufato tutti (ammesso che la sua presenza abbia mai eccitato qualcuno) Mel B, Simon e Cheryl hanno tutti e 3 dei bei caratterini, e penso faranno delle ottime scelte laddove quest'anno i talenti siano promettenti…Già da due anni, quando si iniziò a parlarne, io tifavo per l'approdo di Mel B alla versione inglese, e finalmente dopo averci sorbito per due lunghi anni la presenza di Nicole è arrivata…Sono contento! Speriamo in una bella edizione!
Admin
7 agosto, 2013
Sì sì ironizzavo solamente, io amo Mel B, mi era piaciuta molto quando aveva fatto la guest judge a XF9, un po' meno a X Factor Australia dove mi sembrava meno cattiva. Però son curioso di vederla interagire con Cowell, non penso sia mai capitato in giro.
@Pesca: mi riferivo alla Cole che torna a X Factor dopo essere stata licenziata da X Factor USA 1 dopo un paio di giorni di provini.
Utente
7 agosto, 2013
Sicuramente appena qualche italiano lo vedrà dirà "eh facciamo scappare i talenti, questa è l'italia!111", ma a me non piace. Troppi ghirigori e troppa artificiosità. Quel tipo di vocalità nei nostri talent ha sempre funzionato poco.
Gli auguro di andare avanti il più possibile, ovviamente.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Sbaglio o questa è un'edizione un po' sottotono dal punto di vista dei talenti?
A me non ha entusiasmato nessuno. Fino ad adesso gli unici che mi sono piaciuti (ma ripeto, senza troppo entusiasmo) sono Monica Michael (che in saletta cantò il suo inedito Pretty Little Sister, tra l'altro non hanno trasmesso la sua esibizione in arena, e mi chiedo come mai, visto che è una di quello che loro hanno pompato come storia, canzone, ha fatto piangere Cheryl e via dicendo), Jay James e Chloe (anche se più che dalla sua voce sono attratto dal suo personaggio, vero o fasullo che sia)...
Vedremo, ma sono un po' scoraggiato nonostante il panel dei giudici prometta bene, i cantanti mi sembrano mosci...
Admin
7 agosto, 2013
Bootcamp iniziati, Andrea è nei 24
We present... MEL B’S BOYS: Andrea, Danny, Jack, Jake, Jordan, Paul #BootCamp 👏 🎉 pic.twitter.com/rj1HJolkJl
— The X Factor (@TheXFactor) September 27, 2014
Through to Judges' Houses, CHERYL'S GIRLS: Chloe, Emily, Kerrianne, Lauren, Lola and Steph. #BootCamp 🎉👏 pic.twitter.com/j4tYHfNxkK
— The X Factor (@TheXFactor) September 26, 2014
That's #BootCamp weekend over! We have our final 24. Meet us back on @ITV Fri 9pm, Sat/Sun 8pm for JUDGES' HOUSES... pic.twitter.com/1qHVu2gkKY
— The X Factor (@TheXFactor) September 28, 2014
Bootcamp terminati, ed un sacco di pessime news.
Tra le Girls le due che ho segnalato nel post precedente ma solo Lauren ha qualche possibilità. Veramente improbabile l'esibizione di Chloe che mi chiedo come possa esser passata, se non perché sanno sia un personaggio interessante e quindi ovviamente entrerà.
Trai Boys #teamJake anche se Queen Faustini ha già rubato la scena. Lo detesto ma ammetto non sia malissimo ed andrà indubbiamente avanti.
Gli Over imbarazzanti ad esclusione di Jay che andrà lontano. (Non commenterò la tipa capellona)
I gruppi come al solito fan sorgere molti dubbi. Con Louis come mentore poi rischiano di uscire i soliti Jedward. Allo stesso tempo però Alex&Sierra (e le Little Mix ancora prima) potrebbero aver spianato la strada alla categoria.
Promuovo gli Only the Young ma per il resto vedo solo materiale da fangirls. L'idea di comporre quel gruppo di 8 tipi tra cui alcuni mostri con dentini e gengive giganti mi ha fatto rabbrividire.
Pupi87 said
E questi dovrebbero rappresentare i migliori 24 talenti canori del Regno Unito?
X Factor Aus >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> X Factor UK
Oddio, > anche no, ma la differenza si è molto assottigliata.
Provo a predirre la TOP 12:
Girls: Lauren, Chloe, Kerianne/Stephanie
Boys: Andrea, Jake, Paul/Jake
Over: Jay, Ben, Helen
Gruppi: New boyband, new girlband, only the young
Su youtube il Bootcamp di Andrea domina con 334k visualizzazioni, a seguire quattro Girls con poco più di 200k, a partire da Emily e Lauren.
Banned
Utente
7 agosto, 2013
In "I didn't know my own streght" Andrea oltre ad aver mandato in visibilio giudici, pubblico e compagni di squadra ha colpito anche me. Bravissimo!
Piccolo OT (non so se vecchio): Ruben Mendes (di quel programma) è ora ad X factor Portogallo.
Admin
7 agosto, 2013
Stasera, sabato e domenica le Judge's House con la scelta dei 12
che poi saran 16 visto l'ennesimo Wild Card Twist
La mia Top 12 (considerando cosa ci hanno fatto vedere fino ad ora)
BOYS
Andrea: strada piuttosto spianata. Outstanding ai bootcamp.
Jake: pompatissimo dall'editing e per la sua storia triste. A me la sua voce non dice gran ché ma passerà sicuramente.
Paul: unica terza possibilità basandosi sull'editing e sul talento. Forse un po' troppo simile a Jake per la storia e ad Andrea per la voce e per la fisionomia. Ci sta che Mel giochi sullo shock factor e prenda uno degli altri tre.
Possibile Wild Card?
Gli altri tre mi sembrano abbastanza trasparenti e privi di spessore, soprattutto perché la maggior parte dei boys è stata sacrificata per la mega boyband.
GIRLS
Lola: la Ella Henderson/Tamera Foster/Janet Devlin/Cher Lloyd dell'edizione. La leading girl super pompata (hanno fatto vedere per intero TUTTE le sue audizioni, persino ai bootcamp dove non ha fatto una gran performance), con i problemi di emozione (vedo già una Cheryl in lacrime alle Judges Houses che le dice "I don't know if you can handle the pressure"). Per tenere fede alla tradizione, arriverà quinta. Non mi fa impazzire ma non è male.
Chloe: altro personaggione. Se googlate il suo nome vedrete che è un troione da sbarco e capirete che tutta sta cosa della classy lady è super costruita (immagino da lei). Voce particolare anche se non perfetta vocalmente, ma verrà presa quasi sicuramente. Devo dire che mi intriga molto.
Lauren/Kerrianne: le due più brave vocalmente by far, anche se un po' insipidine. Non possono coesistere, troppo simili. Se fosse per Cheryl le prenderebbe entrambe, ma spero che i producers la dissuadano a fare ciò.
L'eventuale scartata delle due potrebbe essere la Wild Card.
A mio parere, Emily e Steph sono il nulla cosmico, al massimo le avrei viste bene in una girlband. Vocine carine ma per niente potenti, sorrisini, belle faccine, vestitini colorati: insomma tutto ciò che piace a Cheryl, quindi non le sottovaluterei troppo.
Ho letto su alcuni siti che la Wild Card può essere ripescata anche fra gli eliminati alla Six Chair Challange quindi incrocio le dita su un possibile ripescaggio di Monica Michaels, una delle poche cose interessanti che ci hanno mostrato quest'anno.
OVER
Jay: leading over (ovviamente non per me, ma dall'editing è piuttosto chiaro). Dentro al 99% (non al 100% perché anche l'anno scorso pensavo che Joseph Whelan venisse preso e invece...decisamente molto meglio Lorna Simpson, sì)
Stevi: l'intrattenitore ci vuole e molto probabilmente sarà lui.
Helen/Ben: non saprei proprio chi Simon possa scegliere fra questi due. Helen è molto brava ma uscirebbe nel giro delle prime tre puntate, Ben con delle giuste canzoni e una po' di caratterizzazione potrebbe arrivare un po' più lontano forse. L'anno scorso Sharon prese tre donne, quindi ci sta anche che quest'anno Simon scelga tre uomini.
Non mi esprimo su Fleur e su Lizzy/sorella di Edward Cullen.
E siccome sto parlando degli Over, non posso non citare anche lei: RAIGN. Non capisco davvero cosa sia passato nel cervello di Simon quando l'ha eliminata ai bootcamp. Certo, vocalmente non era niente di imperdibile (anche se il suo inedito era molto bello, a mio avviso) ma sarebbe stata il personaggio dell'edizione, una Kitty Brucknell all'ennesima potenza, una Katie Waissel ancora più odiata dagli inglesi. Per non parlare dei numerosi bitch fights con Cheryl a cui avremmo potuto assistere. Ascolti buttati via, e da Simon non me lo sarei mai aspettato.
C'è ancora una piccola speranza grazie alle Wild Card, ma molto piccola.
GROUPS
New Boyband: dentro sicuro al 100%. Acchiappa ormonose (=ascolti), non male vocalmente, anche se andrebbero sentiti armonizzare, carini, freschi, giovani, e con una formazione inedita.
Blonde Electric/The Brooks: ovviamente non possono coesistere ma una delle due coppie verrà presa. Personalmente vincono 100 a 1 a le Blonde Electric ma Louis Walsh è noto per fare grandi cazzate, soprattutto alle Judges Houses quindi mi aspetto di tutto.
Only The Young/New Girlband: stesso discorso. Penso che a detta di molti gli Only the Young siano nettamente superiori e qualcosa di mai visto a X Factor. Inoltre dopo le Little Mix, ogni girlband sembra così obsoleta e banale. Però Louis è molto imprevedibile (vedi il casino che ha fatto ai bootcamp), quindi non saprei proprio come possa andare a finire. Se ci fosse Simon sarei più tranquillo.
Molte poche speranze per i Concept.
Quindi, ricapitolando, la mia line up perfetta che non si avvererà mai è:
BOYS: Andrea, Jake e Paul
Wild Card: Jack
GIRLS: Lola, Chloe e Kerrianne
Wild Card: Monica
OVER: Jay, Stevi e Helen
Wild Card: Raign
GROUPS: New Boyband, Only the Young e Blonde Electric
Wild Card: New Girlband
E stasera scopriremo se ho detto un mucchio di castronerie o se ho azzeccato qualcosa 😉
Buone Judges Houses a tutti 😀
Ieri sera Louis Walsh ha scelto i suoi 3 gruppi da portare a Live Show.
E per una volta ha scelto bene, forse anche merito della sua Guest Judge Tulisa che di gruppi ci ha sempre capito qualcosa. Peccato che nel frattempo abbia deciso di farsi sfiguarare il volto dal chirurgo plastico.
Ehi, sexy lady
I gruppi scelti, che fortunatamente coincidono con la mia previsione, sono i seguenti:
Pare ci siano un po' di proteste per la scelta delle Blonde Electra (ex Blonde Electric), ma non capisco chi avrebbe dovuto prendere altrimenti.
Secondo me è una squadra perfetta, bravo Louis Walsh.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
432 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46595
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26979
Posts: 1394568
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn