Utente
7 agosto, 2013
Casadelvino ha detto
Le fashion queen ma che DAVVERO meritano 'sto titolo delle edizioni passate a) se la mangiano e b) non avevano la mamma a far loro gli outfit.
Comunque guarda che manco Violet e Aquaria si facevano gli outfit da sole eh.
Che poi che nel complesso il loro guardaroba>>>quello di Gigi ok (son pdv); però non ci vedo nulla di male ad avere gli outfit fatti da altri, specialmente se hanno dei soldi per permetterseli (vedi Sherry, Brita, la stessa Jan che tutti abbiamo amato in passerella che per alcuni look ha speso centinaia di migliaia di dollari).
Sì ma appunto, le fashion queen vengono ricordate per i loro outfit pazzeschi, io al momento non ho visto nulla di iconico in Gigi, non me ne ricordo manco mezzo (forse gli elmetti del primo episodio, ma figuriamoci). Per quanto la mamma possa essere brava, la differenza si nota.
E mi riallaccio a questa puntata dicendo che, di nuovo, Gigi sulla passerella è stata sempre la solita. Le fashion queen osano, rischiano, se fosse stata un'edizione regolare credo avremmo ricordato più gli outfit di Sherry che i suoi.
Comunque la double shantay della settimana scorsa quindi ha senso alla luce del fatto che la top 4 è quella scontata da diverse settimane: Sherry, Gigi, Jacie e Crystal.
Anche se non mi capacito di come possano far vincere Gigi dopo 3? 4? episodi in cui mostra tutta la sua mediocrità. Poi ci penso e dico che Sherry sicuramente non potrà accedere in finale e quindi Gigi a 'sto punto ha la strada spianata visto che sia Jaida che Jackie sono state nella bottom 2 diverse volte e Crystal, per quanto io la possa amare, non ce la vedo proprio vincere (anche se tifo per lei a questo punto).
Mi dispiace per Heidi però sono contento ne esca da fan favorite, credo sia davvero una persona stupenda.
Scandalizzato da Sherry che ha fatto durare la prova quasi 20 minuti quando avevano 5 minuti a testa, a questo punto vale tutto.
Passerella pazzesca per Heidi e per Jaida che era spettacolare. Lipsync deliziosa, forse avrebbe avuto più senso questa double shantay che quella scorsa.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
4 febbraio, 2018
Sì, penso che a Gigi manchi magari l'innovazione negli outfit e l'audacia (che invece è di casa in Crystal). Però per quanto molto dei suoi outfit si possano dire non particolarmente audaci, sono tutti molto belli e confezionati benissimo e comunque si è costruita un brand di stile.
Comunque non ho capito perchè hai escluso Jaida dalle papabili, a me sembra la più credibile attualmente, perchè in realtà questa è stata la sua prima bottom 2 (e non era neanche mai stata low prima! Devi esserti confuso).
Comunque anche l'altro anno Yvie ha avuto un 3 puntate di low profile, per poi distruggere le altre e dimostrare la sua superiorità in semifinale (e in finale). Potrebbe succedere lo stesso con Gigi?
Utente
25 novembre, 2017
Mi fa morire Ru che assiste alla prove solo quando ci sono ospiti importanti
Comunque la challenge dei puppets è stata un po’ noiosetta, mentre la main mi è piaciuta parecchio: Jackie ha avuto un’idea pazzesca e l’ha realizzata alla perfezione, riuscendo a integrare il lato comico ed emotivo; Crystal mi ha fatto urlare a ogni mossa e Gigi è stata abbastanza coinvolgente, ma ha rovinato tutto con i momenti in cui si è dimenticata il copione (ciò mi fa ancora pensare che lei è persa se non si basa su un qualcosa di scritto).
La runway è stata molto carina, l’unica nota stonata è stata quella roba bruttina e noiosa portata da Gigii suoi abiti sembrano tutti fatti dalla stessa persona (suppongo la madre?) e questo le ha permesso di creare il marchio Gigi, però, ora è diventata prevedibile e discutibile.
Il lipsync è stato molto carino e ovviamente Jaida ha meritato di rimanere.
Più passano le puntate e più mi convinco che le uniche a meritare la corona siano Crystal e Jaida.
Utente
7 agosto, 2013
Casadelvino ha detto
Sì, penso che a Gigi manchi magari l'innovazione negli outfit e l'audacia (che invece è di casa in Crystal). Però per quanto molto dei suoi outfit si possano dire non particolarmente audaci, sono tutti molto belli e confezionati benissimo e comunque si è costruita un brand di stile.Comunque non ho capito perchè hai escluso Jaida dalle papabili, a me sembra la più credibile attualmente, perchè in realtà questa è stata la sua prima bottom 2 (e non era neanche mai stata low prima! Devi esserti confuso).
Comunque anche l'altro anno Yvie ha avuto un 3 puntate di low profile, per poi distruggere le altre e dimostrare la sua superiorità in semifinale (e in finale). Potrebbe succedere lo stesso con Gigi?
Non lo so perché mi sono confuso in quel modo, forse ho pensato al lip che ha fatto nella sua premiere e l'ho scambiato per una bottom 2. Assurdo, Jaida non era mai stata manco low prima di questa puntata.
Non posso dire che non fosse meritato però 1) avrei messo tra i bottom anche Sherry per aver sforato di 45 ore la prova e 2) ci sono state un paio di occasioni in cui Gigi meritava la bottom ma l'hanno sempre risparmiata e 3) l'outfit era così pazzesco che da solo speravo la salvasse.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Non ho commentato spessissimo quest'anno, ma è perché mi sono trovato sempre con i pareri detti qua. Però sì, trovo che questa sia la miglior stagione dalla sesta in poi, è l'unica che è riuscita a mantenere un livello alto costante per l'intera durata, quando le altre si erano perse a metà, se non prima. Considerando quelle che ho seguito in diretta, la nona ha avuto un avvio mediocre, la decima si è completamente persa dopo l'eliminazione di Monique, l'undicesima ha avuto i primi tre episodi stellari e poi una tragedia.
In questa stagione trovo che tutte le queen siano interessanti, ci sono storylines forti un po' per tutte. Manca, magari, a livello di look rispetto ad altre stagioni, ma è una mancanza che si fa perdonare, a fronte di prove sempre di alto livello.
Per quanto riguarda questa specifica puntata, avete già detto tutto voi. Mi inserisco, più che altro, sul discorso della papabile vincitrice, perché lì sono davvero confuso. A primo impatto, sembra che tutto punti a Gigi, ma, al contrario delle altre vincitrici, la trovo "un po' meno di tutte". Non è alla pari di un'Aquaria/Violet quanto a looks (manco lontanamente), ha uno stile nelle prove di recitazione che si basa sull'essere statico (e, per quanto a me abbia ucciso sia nello Snatch Game che in questa puntata, alla lunga mostra inadeguatezza), non mi dà l'impressione di essere davvero pronta a vincere.
D'altra parte, però, chi andrebbe bene come vincitrice? Tolta, per fortuna, Sherry (perché visto il percorso immagino che l'avrei vista, ad oggi, come una tassa, visto che dopo le prime due vittorie è sempre stata brava, ma senza spiccare), credo che l'unica opzione sia Jaida. E ci starebbe, questa bottom 2 non l'ho vista come negativa, mi ha dato l'impressione che sia stata l'occasione per mostrare vulnerabilità e bravura nei lipsync, in più, nonostante i look perfetti ma quasi sempre didascalici, ha mostrato di saper fare tutto. Rispetto a una Gigi, riesce a darmi un "winner vibe" che nelle altre pageant queens di colore era mancato.
Da un punto di vista personale, io però questa stagione ho avuto occhi solo per Heidi e Crystal. La prima è un amore, sarà ovviamente Miss Congeniality, e la vedo come papabile vincitrice di una All Stars futura: ha tutte le carte in regola per essere una Monique Heart 2.0, ma con ancora più talento. Crystal, invece, oltre ai look più originali, ha una delle storylines più assurde di sempre: da quella che doveva chiaramente uscire dopo lo Snatch Game è risalita con prove quasi sempre al livello della vincitrice di puntata (non mi avrebbero stupito sue vittorie nella prova commercial o nel makeover), però non riesco a trovare in lei quel carisma e quella personalità di spicco necessaria per una vincitrice. Troppo poco raccontata, sappiamo solo che Ru la venera perché ha i capelli di El Debarge.
In conclusione, strano a dirsi, non tifo per nessuno. Non alla Rachida, ma nel modo più positivo possibile: trovo che tutte siano incomplete, ma meritevoli, e questa cosa mi mette addosso molta curiosità per il loro "regno". D'altra parte, l'ultima vincitrice ad aver fatto davvero qualcosa di grosso durante l'anno in cui ha avuto la corona è stata Sasha, un'altra vincitrice che all'epoca era stata controversa e sembrava poco adatta. Le ultime due, sostenute ampiamente dai fan, è come se si siano "adagiate", non le ho viste spiccare rispetto a tutte le altre. E, a mio parere, chi è stata una "giusta vincitrice" è emersa dopo la stagione, non necessariamente durante.
Utente
7 agosto, 2013
Vabbè l'esito era prevedibile, quindi inutile pure commentarlo.
Per quanto riguarda la puntata si sapeva che avrebbero dato il turbo a Gigi che a mio avviso vince un'altra prova ingiustamente, io avrei fatto vincere Jaida.
Non capisco poi secondo quale criterio Crystal nei bottom 2 e non Sherry che è stata alquanto fiacca, però - e lo ripeto da settimane - sono convinto che l'editing sia stato talmente stravolto per il fattaccio che cercare di capirci qualcosa è inutile.
Manco a dirlo, su Twitter i rt e i like di Crystal DOPPIANO quelli di Gigi che è addirittura terza dietro anche Jaida, ma tanto non è mai valsa 'sta roba che la bella G vincerà lo stesso.
Un po' delusino perché mi aspettavo annunciassero Jackie finalista al posto di Sherry, ma han preferito portarsene 3 in finale credo anche alla luce del fatto che le finaliste la lipsync finale la faranno tramite webcam
Io vado controcorrente e dico che questa edizione nel complesso è stata bella, ma non così forte a livello di talento come dice Ru e come ripetono gli altri. Top 3 abbastanza debolina, non voglio manco scomodare quelle di Kameron Michaels e Aquaria, quella di Sasha e Shea o di Yvie e Brooklynn.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Mi dispiace moltissimo per Jackie, secondo me sarebbe stato un bellissimo personaggio da portare in finale, come ovviamente lo è Crystal. Non avrei gridato allo scandalo per l'eliminazione di Sherry qui, ed effettivamente sarebbe stato un Final 4 molto interessante. La vittoria di Gigi in questa prova mi ha stupito un po', devo dire.
Lo spettacolo della challenge è stato molto bello. La parte con gli specchi mi ha pure emozionato.
Utente
4 febbraio, 2018
Grazie Ru e Crystal che mi danno le gioie che la vita mi toglie.
Sono davvero contento, penso che se lo sia meritato, ho proprio visto il suo fuoco dall'inizio alla fine della puntata, un po' quel carisma, che le è mancato nel suo CUNT per il resto della gara. Ha fatto un'ascesa da urlo, l'underdog che dimostra a tutti che chiunque può brillare, anche se parte dal fondo, anche se non è stata capita in passato, anche se intorno a sè ha altre stelle che brillano. Sono davvero fiero, a livello concettuale il posto in finale di Crystal è qualcosa di meraviglioso.
Venendo alle altre, io trovo invece la vittoria di Gigi correttissima, secondo me è stata brava in tutte e 3 le sezioni dello show, perchè secondo me Jaida nella sezione intermedia era stata deboluccia, e Sherry invece è un po' incommentabile a causa delle modifiche dell'editing.
Alla fine della fiera, mi dispiace un sacco per Jackie, anche perchè si è impegnata un sacco, e si è visto per tutta la gara quanto ci tenesse, almeno ad una vittoria in una qualche puntata. Però effettivamente, se l'alternativa era Crystal, mi sembra giusto sia uscita lei, e non lo dico solo perchè io ho amato (e ho temuto) per Crystal sia dalla prima puntata, ma anche perchè effettivamente il suo percorso di ascesa era superiore.
Ridendo e scherzando, è un ottima top 3. Concordo anche io che non sia la migliore di sempre, ora come ora sono il primo a dire che chiunque dovesse vincere, non saprei come la classificherei tra le vincitrici, ma è anche vero che dobbiamo metabolizzarla meglio. Di certo quest'anno a differenza dello scorso, secondo me tutte e 3 hanno motivi di vincere e le stesse possibilità. Una top 3 di talento per una stagione di talento e molto piacevole da seguire, anche se iniziata con un paio di eliminazioni precoci (I Still cry for Rock M), ingiustamente maledetta da brutti avvenimenti, ma che nonostante ciò ha retto benissimo.
Non ho capito nulla su reunion e finale, però spero siano belle da seguire e permettano alle queens di brillare.
Utente
25 novembre, 2017
Reunion e finale sono state già filmate e - a quanto pare - non sono state fatte in uno studio, ma ogni queen dovrebbe essere in collegamento da un luogo diverso. Da quanto ho capito, ci sarà il lipsync for the crown.
Per la puntata, concordo con quanto detto da pazzo: la puntata è servita per dare il boost a Gigi che è stata protagonista di ogni confessionale e della puntata stessa. Ho adorato Crystal e Jaida, non capisco come la prima sia potuta finire in BTM2 visto che SP ha fatto delle performance davvero mediocri.
La runway è stata molto carina, ma altalenante: ho adorato i vestiti di SP e Crystal, non ho apprezzato quella cosa rugosa di Gigi e ho trovato Jaida un po’ banale.
Per la vittoria, mi immaginavo che avrebbe vinto la preferita di Ru, ma, per me, Jaida avrebbe meritato di vincere tutto. Il lipsync è stato abbastanza bruttino e finalmente è uscita Jackie Cox che, per la terza volta, ha fatto un lipsync giocarellone
Non potevo immaginarmi Top 3 migliore: ho adorato Gigi nello Snatch Game (uno dei migliori di sempre) e nel musical, inizialmente sembrava imbattibile ma poi ha iniziato a perdere sfida dopo sfida e le sono state abbonate almeno 2 BTM2 con altrettante vittorie immeritate. Crystal ha fatto un percorso MERAVIGLIOSO: è partita come la underdog della stagione su cui nessuno avrebbe scommesso una lira, ma poi ha iniziato a conquistarci tutti con il suo enorme talento e con la sua tenerezza. Poi c’è Jaida che ha iniziato la stagione con una vittoria, poi si è un po’ spenta, ma ha saputo riprendersi vincendo meritatamente diverse sfide.
Io trovo con la Top 3 sia abbastanza mediocre (superiore a quella dell’anno scorso), onestamente spero in una vittoria di Jaida-Crystal, ma so già che vincerà Gigi.
Utente
4 febbraio, 2018
EvilxElf ha detto
solo io vedo in Crystal il percorso di Jinkx Monsoon?
Ma nooo, per me non sono paragonabili, l'unica cosa su cui lo potrebbero essere è che sono le fan favorites su queens molto più quotate sulla carta, e in linee del carattere.
Jinkx però non è mai partita che sembrava avesse un piede nella fossa, ha vinto più prove, ed è stata tra le migliori in tutte le puntate tranne la prima e l'ultima. Inoltre Jinkx era "la buona" contro le tre streghe che la "bullizzavano", qua invece Gigi e Jaida la amano Crystal e hanno tifato per lei quasi più che per loro stesse.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Sarò brutale. Ho l’eccitazione sotto i piedi per sta finale. Non ho una favorita, trovo tutte meritevoli ma allo stesso tempo tutte mi lasciano poco.
Credo che a questo punto Gigi, che ha meritato la win in questo episodio, sia la più meritevole di vincere, seppur siamo a livelli per me inferiori rispetto ad altre vincitrici sulla stessa falsariga (Aquaria, Raja, Violet), ma la trovo comunque la più completa.
Jaida simpy e tutto, ma non la trovo eccellente in nulla. Il suo look di questa puntata nuovamente boring. Ci sono state pageant come Asia o A’Keria, per citare le più recenti, che per me se la mangiano a colazione.
Capitolo Crystal: continuo a non bermela. Intanto per me nel lipsync Jackie >>>>>> Crystal che si è limitata a fare di nuovo quelle mossette del one woman show. Poi, sí, ha fatto un bel percorso di crescita ed è un cuoricino, ma io continuo a vedere una personalità quasi inesistente. Non trovo che abbia mai avuto picchi nella competition, ha capito che qualcosa funzionava (tipo il glitter) e l’ha riproposto senza alcuna idea di fondo particolarmente interessante, sempre su un unico livello. Di lei mi è mancata un po’ di consapevolezza, l’ho sempre vista barcamenarsi senza una particolare direzione (cosa che invece hanno le altre due). Quindi, seppur sarebbe una vittoria bella per il percorso e perché sarebbe bello veder vincere una personalità di quel tipo, non la troverei così meritata. E Jinkx ha “deliverato” praticamente sempre con prove da attrice pazzesca, Crystal meh.
A questo punto sarei contento per qualsiasi esito (seppur sia un po’ più orientato verso Gigia), ma so già che la futura queen sarà nei bassifondi della mia classifica delle vincitrici.
Admin
7 agosto, 2013
monechiapi ha detto
Sarò brutale. Ho l’eccitazione sotto i piedi per sta finale. Non ho una favorita, trovo tutte meritevoli ma allo stesso tempo tutte mi lasciano poco.Credo che a questo punto Gigi, che ha meritato la win in questo episodio, sia la più meritevole di vincere, seppur siamo a livelli per me inferiori rispetto ad altre vincitrici sulla stessa falsariga (Aquaria, Raja, Violet), ma la trovo comunque la più completa.
Jaida simpy e tutto, ma non la trovo eccellente in nulla. Il suo look di questa puntata nuovamente boring. Ci sono state pageant come Asia o A’Keria, per citare le più recenti, che per me se la mangiano a colazione.
Capitolo Crystal: continuo a non bermela. Intanto per me nel lipsync Jackie >>>>>> Crystal che si è limitata a fare di nuovo quelle mossette del one woman show. Poi, sí, ha fatto un bel percorso di crescita ed è un cuoricino, ma io continuo a vedere una personalità quasi inesistente. Non trovo che abbia mai avuto picchi nella competition, ha capito che qualcosa funzionava (tipo il glitter) e l’ha riproposto senza alcuna idea di fondo particolarmente interessante, sempre su un unico livello. Di lei mi è mancata un po’ di consapevolezza, l’ho sempre vista barcamenarsi senza una particolare direzione (cosa che invece hanno le altre due). Quindi, seppur sarebbe una vittoria bella per il percorso e perché sarebbe bello veder vincere una personalità di quel tipo, non la troverei così meritata. E Jinkx ha “deliverato” praticamente sempre con prove da attrice pazzesca, Crystal meh.
A questo punto sarei contento per qualsiasi esito (seppur sia un po’ più orientato verso Gigia), ma so già che la futura queen sarà nei bassifondi della mia classifica delle vincitrici.
la penso sostanzialmente come te
Mi pare evidente che Sherry avesse DOMINATO tutta la competizione e fosse entrata in Top 4 da favorita assoluta, con solo Gigi Goode a impensierirla in quanto a track record (ma magari avrebbe ricevuto un editing ancora più antipatico e da villain). Ovviamente tutto LSFTC permettendo.
Finisce che non esiste né il percorso di Sherry né si può fare un LSFTC oggettivo ma solo registrato, e quindi vale un po' tutto. Gigi resta la seconda opzione più decente, ma sarà comunque ricordata come la vincitrice peggiore del franchise, almeno in tempi recenti.
Jaida bellissima, ma non ha niente di memorabile per vincere (a parte Look over there). E su Crystal hai già detto tutto tu, persona carinissima ma davvero davvero troppo indietro sotto tutti i punti di vista.
Utente
7 agosto, 2013
Devo essere obiettivo e quindi ammettere che una vittoria di Crystal sarebbe un po' difficile da comprendere arrivati a questo punto della gara.
Tra l'altro penso anche io - purtroppo - che nel lipsync Jackie abbia fatto meglio. Sì vero, ha riproposto la stessa roba, ma Crystal è proprio deboluccia nel lipsync.
Ho letto negli spoiler che erano state registrate due versioni, una in cui rimaneva Crystal, e una in cui rimaneva Jackie. Visto il supporto del pubblico avranno deciso di portare avanti Crystal.
Detto ciò, dopo averla bashed abbastanza rimango comunque #TeamCrystal fino alla fine perché il mio amore per le quirky queen non svanisce!
Dal punto di vista affettivo mi sono affezionato a lei più di Bianca nella 6 e Sasha nella 9 (e Dusty Ray Bottoms nella 10 che purtroppo non è andata molto avanti ma amerei rivederla in una All Stars perché è migliorata tantissimo).
Penso sia la prima concorrente di questo genere ad arrivare in finale nella storia di Drag Race. Nel senso una molto insicura però capace di stupire in passerella, creativa senza ricalcare per forza lo stesso stereotipo della volta precedente, buona d'animo e divertente senza forse rendersene conto. La davamo fuori in due massimo tre puntate e invece eccola qui.
Forse la storia dell'underdog che guadagna consapevolezza puntata dopo puntata e poi trionfa ci può anche stare come storyline abbozzata in queste settimane.
Nel caso in cui dovesse perdere, poco male, ce la ritroveremmo in All Stars 6 migliorata e più sicura di sé stessa, pronti a vederla con quella corona in testa.
Io scioccato per i consensi comunque. Avevo notato fosse amata e supportata, ma non fino a questo punto tanto da divorare le altre due su tutte le piattaforme.
Il pensiero che condividevo con Casa di una Crystal che, in caso di vittoria, verrebbe sbranata dai fan online, si affievolisce un po' di fronte a questi numeri. Comunque sarà dura al lipsync. Le altre due le danno parecchie piste.
Gigi ha dimostrato di saper fare un po' tutto, ha vinto parecchio. La sua vittoria per come ce l'hanno raccontata ci sta, inutile dire il contrario. Se dovessi definirla vincitrice iconica, questo non saprei. Però i look li ha, il make up c'è, la capacità di essere campy anche, nelle sfide di canto e ballo ha fatto il suo. Cosa vogliamo dirle.
Jaida insomma. A me non è mai piaciuta più di tanto perché le pageant queen le trovo incredibilmente noiose. Polished all'ennesima potenza, super femminile ok, ma a me piace essere stupito (e o divertito) con i look, per me drag queen vuol dire essere fuori dagli schemi non ricalcare per forza la donna sensuale. Lei l'ho trovata spesso prevedibile e "didascalica".
Utente
7 agosto, 2013
Sapete che tiro Gigi per i piedi dalla prima puntata, però che fastidio leggere tanto odio online. Non parlo di noi che, figuriamoci, manco ci leggono, ma proprio sui social dove la taggano pure.
Persino Jaida ha dovuto twittare che si può tifare una persona senza massacrarne un'altra. Poi penso che sia giovane - mi pare abbia 21 anni? - e quindi immagino la sua reazione di fronte a certi messaggi e mi si stringe il cuore.
Sono contento però perché per colpa di 'sta cosa adesso la tifo più di Crystal.
Comunque quasi sicuramente in "condizioni normali" avrebbe avuto l'editing da villain, lo dissero pure alcune queen in un video prima della messa in onda, quelli dove devono dire chi è la più bella, quella che impiega più tempo per truccarsi ecc e il nome di Gigi uscì fuori alla domanda "chi sarà la villain di questa stagione".
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
25 novembre, 2017
pazzoreality ha detto
Sapete che tiro Gigi per i piedi dalla prima puntata, però che fastidio leggere tanto odio online. Non parlo di noi che, figuriamoci, manco ci leggono, ma proprio sui social dove la taggano pure.
Persino Jaida ha dovuto twittare che si può tifare una persona senza massacrarne un'altra. Poi penso che sia giovane - mi pare abbia 21 anni? - e quindi immagino la sua reazione di fronte a certi messaggi e mi si stringe il cuore.
Si dovrebbe quasi augurare di non vincere la stagione lol.
Alla fine, lei ha tutte le carte in regola per fare un All Stars, limare ciò che non è andato bene in questa e battere tutte le altre.
Purtroppo, ha avuto un pessimo editing (questo si connette al tuo pensiero sul villain) che non ha permesso al pubblico di empatizzare con lei: noi la conosciamo solo per il suo essere bravissima nella prove, mentre una Jaida può essere apprezzata per i suoi confessionali divertenti e shady e Crystal per il suo essere tenera e piccina.
Utente
4 febbraio, 2018
Che carina che è stata questa reunion. Devo dire che ha funzionato tutto benissimo, anche se ovviamente si è sentita la differenza, ma non è stata così pesante. Pure i look sono stati carini, anche se spero mettano delle foto o qualcosa.
In tutto ciò devo dire che sono state molto peace&love, io volevo la guerraaa LOL Le tre finaliste tutto sommato si sono esposte poco. Mi incuriosisce come le prime tre eliminate abbiano parlato abbastanza: Dhalia a me continua a risultare so boring, mentre Nicky e soprattutto Rock quanto vorrei avessero una seconda chance. Rock ripeto, anche in una regular. Chi invece spero tanto cresca, e penso di essere uno dei 3 in croce che attenderà con ansia il suo ritorno, è Aiden; lei è una queen che ho davvero amato, il suo limite è l'inesperienza, ma il suo carattere e il suo stile sono già iconic. Heidi comunque ha il miss congeniality stampato in faccia, quindi potevano darglielo già ora
Comunque, a me ancora non è chiaro cosa abbiano in mente per la finale. La reunion alla fine ha un format che si sposava benissimo per una videochiamata di gruppo, anzi, l'ha resa ancora più originale e "paritario" tra tutte le concorrenti (cosa che invece non capita mettendole su due file di sedie) ; ma la finale assolutamente rischia un tracollo. Quindi veramente conto in giorni, e sto un po' in ansia. Speriamo bene
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, Olimpico85, Waves of Music, DGS, calacolo, Danieletw, ambobambo, TEBY, jackdol, Going19, iamplet, Manu, AjejeBrazorf
640 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Posts: 1390049
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn